Guarda i migliori 116 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 116 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Scandiano.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Scandiano.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Scandiano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 111 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Scandiano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono Matt Zay, ho 23 anni e faccio il deejay da 7 anni. Ho suonato in eventi con lo zoo di 105 e radiobruno a Modena e Reggio Emilia, oltre che performare in locali della zona di Modena e Reggio. Ho ampliato il mio bagaglio di conoscenze suonando in diversi club in Germania, a Chemnitz. Posso fare...
Offro servizi di organizzazione eventi, allestimenti, decorazioni ,Catering , wedding planner, in particolare curo la parte dell'intrattenimento, che sia musicale o artistico in senso più vario..
Offro ottime doti di comunicazione, PR, problem solving. Esperienza organizzazione di 2 eventi sportivi internazionali quali World League (pallavolo 6000 persone) e Giro d'Italia (progetto bici scuola). Attualmente agente per giocatori di pallavolo (dal 2010).
Fiorista da 20 anni. Amo il mio lavoro e lo eseguo con passione seguendo i miei sposi con professionalità. Cosa offro? Tutto quello che riguarda il giorno più bello della loro vita per renderlo unico
Offriamo l'opportunità di creare grandi eventi senza togliere l'atmosfera familiare nelle colline della provincia di Reggio Emilia Spazi all'area aperta e sale interne in stile rustico con la possibilità di piatti e dolci creati appositamente per la vostra occasione
Ciao , siamo due dj ormai da 6 anni in tutte le discoteche reggiane, grazie al nostro impegno riusciamo ad adattarci a qualsiasi situazione /genere musicale , disponibili per qualsiasi informazione
Organizzazione eventi di lavoro come congressi o convegni, Weeding planner matrimoni compleanni ed addio al celibato. Preparazioni floreali e supervisione di ogni particolare dell'evento organizzato. in caso di convegni reperimento auto per accompagnare ospiti al posto convenuto.Per matrimoni...
Forte di un’esperienza di oltre 30 anni, offro servizi di intrattenimento musicale e animazione completi, per feste private, matrimoni, battesimi, compleanni, addii al nubilato, ritorno al celibato.. e qualsiasi altro evento vogliate rendere unico. Attento alle tue necessità, insieme costruiremo la...
Da oltre dieci anni mi occupo di organizzazione di eventi, inoltre svolgo in prima persona animazioni e laboratori. Il mio lavoro, risultato di ricerche, passione ed esperienza, consiste nell'offrire un supporto pratico ma anche artistico in tutte le fasi della festa, fin dall'inizio. Ad esempio...
Illuminaeventi.it si occupa di allestimenti luminosi per Matrimoni e feste. Professionisti nel settore.
Offro la mia disponibilità come baby sitter e per aiuto compiti delle vacanze. Sono disponibile tutto i pomeriggi compresi i fine settimana e alla sera. Posso accogliere i bambini anche presso la mia abitazione. Antonella
Sono Daniela Vittoriosi organizzatrice di feste ed eventi. In collaborazione con lo Staff della mia Pizzeria che mi fornisce l'intero buffet delle mie feste organizziamo le vostre feste ed ogni tipo di evento in ogni minimo particolare ; ci occupiamo personalmente nella creazione grafica degli...
Musica,ed animazione x ogni genere di evento,,service di propieta,vere discoteche mobili,ottima esperienza,max serieta.lavoro nelle provincie di reggioemilia,modena,e parma,,disponibile a trasferta x eventi importanti.sonorita di ogni tipo dalla 70,80,90,latina,house,ecc,x ogni occasione la musica...
Sono un grande appassionato di tutta la musica dal Rock /Hard rock Colonne Sonore film Polizieschi anni 60/70 Italiani e stranieri Afro /Funky anno Psicadelia Metal/Metal Core Punk.. Comunque Ascolto tantissima Musica.. La mia Collezzione è molto Vari ma in Prevalenza Vinili nuovi ma in particolare...
Qualsiasi sia il tuo desiderio “culinario” verrà soddisfatto. Finalmente potrai stare con i tuoi amici e commensali da perfetto ospite senza preoccuparti minimamente della cucina e del servizio
Mario Neri S.p.A., azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi chiesa per matrimonio e addobbi floreali chiesa a Sassuolo
Gelostar Srl è un'agenzia di organizzazione di eventi che si trova nella provincia di Modena e propone biglietti addio al nubilato, animatori feste bambini.
Animazione eventi med si avvale di animatori feste bambini e adulti, occupandosi di organizzare i giochi, la musica, il noleggio accessori, le decorazioni floreali e tanto altro.
Banqueting Catering Flowers S.R.L. si distingue per professionalità negli ambiti di agenzia per hostess e noleggio tavoli e sedie e scelta ristoranti per comunioni a Sassuolo.
Kino Music è un'agenzia organizzazione eventi. Si occupa principalmente di organizzazione feste e spettacoli, avvalendosi della collaborazione di personale giovane e dinamico.
La Pool94 da quattordici anni è specializzata in eventi e campagne pubblicitarie a livello nazionale. Si avvale di organizzatore esperto in pianificazione e produzione.
ERA srl Emilia Romagna allestimenti, è tra le agenzie organizzazione eventi più specializzate del modenese. Si occupa di mostre, convegni, meeting e altra gestione eventi a Sassuolo, Modena e dintorni.
Luca Rovinalti è un esperto consulente e organizzatore eventi a livello politico e istituzionale . Si occupa principalmente di comunicazione, giornalismo, agenzie di spettacolo.
SUITEMOTIONS di Daniela e Letizia organizza eventi, ricerca animatori per feste per bambini, feste di addio al nubilato, addio al celibato, eventi di team bulding.
Agenzia organizzatore a Sassuolo. Si occupa di gestione eventi aziendali, fornendo servizio di consulenza e formazione in area marketing, comunicazione e vendite.
Riso & Risa Di Reggiani Raffaella Sas, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addio celibato a Sassuolo
Marianna e Sara Attianese hanno formato l'agenzia MS Events che da anni si occupa di organizzazione di eventi e idee per un matrimonio elegante si occupano di ogni particolare, dagli addobbi agli inviti per matrimonio.
Camst Soc. Coop. A R.L. nel suo ambito è specializzato principalmente in preparazione tendoni per feste e noleggio costumi e disponibilià di auto per matrimoni a Scandiano.
SINEXPO fornisce stand a noleggio ed architetture temporanee per fiere, ricevimenti ed eventi aziendali. Grafica personalizzata e fornitura di pacchetto stand completo.
Limousine Service Parma Di Ricci Massimo noleggio palchi e disponibilià di auto per matrimoni. organizzatore di eventi sportivi e addobbi per matrimoni e regali per matrimonio a Scandiano.
La Pasticceria Bar Althea si occupa con capacità maturate negli anni di allestimento di servizio catering dolci a Scandiano. Propone inoltre idee e soluzioni per la messa a punto della sala ricevimenti.
Il fiorista NEL GIARDINO DI GIULIA si occupa della fornitura di fiori e piante, realizzazione di bouquet da sposa e creazione di addobbi floreali a Scandiano.
GIUSEPPA SCHEMBRI PIANTE E FIORI GIUSY è una nota fioreria specializzata in addobbi floreali matrimonio a Scandiano. Vasta scelta di decorazioni floreali.
IL CHIOSCO FIORITO è un fiorista che ha esperienza nel settore. Oltre alla vendita di piante e fiori, si occupa della realizzazione di composizione fiori per matrimonio e addobbi per locali per addio al celibato.
PASTICCERIA MANNORI è ideale per un servizio catering a Scandiano, offrendo la propria esperienza nella realizzazione di torte per addio al nubilato a Scandiano
Key Sport Marketing ha sempre un'idea per la location di matrimoni a Scandiano dacché presta servizio nel ramo dell'organizzazione feste e anche nell'allestimento catering
Che Viaggi! Ncc decorazioni floreali per matrimoni e scelta di ville per matrimoni. pr per eventi e organizzatore di eventi sportivi e noleggio attrezzature per catering a Scandiano.
Trattoria Il Cortile è l'azienda giusta da considerare per un catering e banqueting di altissima qualità in occasioni speciali come addio al celibato-nubilato
Dolce Charlotte Backery Bistrot, con grande passione si dedica alla vendita di torte decorate e torte per addio al nubilato a Scandiano, inoltre si occupa di ristorazione commerciale.
Presso il negozio LA CARTARIA PRATESE snc è possibile acquistare addobbi per matrimoni e scherzi per addio al celibato a Scandiano, centrotavola e biglietti d'auguri.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Scandiano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.