Guarda i migliori 1.055 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 1.055 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 102 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 73 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
Abbiamo 2 sale grandi, che affittiamo nei weekend e festivi per eventi e ricorrenze. Ci occupiamo del rinfresco con torta e bibite comprese. Dovrai preoccuparti solo di esserci, al resto pensiamo noi. Possibilità di portare gruppo musicale.
Nata da una solida esperienza nel campo degli eventi e della comunicazione, Ello Wedding si distingue per essere un’agenzia di organizzazione matrimoni ed eventi che si concentra sulle emozioni, sui desideri, sulle richieste e sulle esigenze dei clienti per dar vita a momenti unici ed...
Offriamo servizio di organizzazione eventi ed allestimenti per feste private e pubbliche
Event Planner e Social Media Manager, sono una sognatrice di fatto, sono a Milano ma lavoro su tutta Italia: aiuto freelance, libere professionisti e aziende ad avere una forte presenza on line e off line solida ed efficace, grazie a diversi strumenti a disposizione come creare il sito web,...
Serieta' e professionalita' completano il quadro di passione con il quale viene svolta ogni attivita' opero in zona milano nord ed interland, monza brianza.
Dinamica e divertente ho molta esperienza nell’animazione per bambini. Truccabimbi e Bolle di sapone giganti, baby dance, giochi con la musica ,giochi di gruppo, magia ,caccia al tesoro , pignatta, palloncini modellabili ,feste a tema, allestimenti e tanto altro . Possiedo tutto il materiale per...
La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.
Vorrei iniziare col dire una cosa molto importante e che ritengo fondamentale: c'è un motivo se alcuni suoni sono musica per le nostre orecchie. Sono specializzato in - Spettacoli ed intrattenimento musicale per locali e feste private: matrimoni, concerti, battesimi, serate danzanti, karaoke &...
Oltre venti anni di esperienza nel settore Wedding . Esperienze in Rai e Mediaset. Creare emozioni con la musica è il mio compito. Light Designer Consulente musicale per eventi privati e aziendali. Regia completa dell'evento e scelta repertorio adeguata agli Sposi. Non esistono Brutti...
Barbara Caputo, antropologa, ha esperienza trentennale di comunicazione, e organizza eventi culturali da dieci anni. Si occupa sia di eventi di divulgazione culturale, sia di promozione e divulgazione scientifica e accademica. La sua competenza nel campo culturale, in particolare del cibo, la...
Ci occupiamo di cibo da moltissimi anni ora abbiamo a disposizione molte cucine che a secondo dell'esigenza scegliamo con l'utilizzatore finale abbiamo cucina tradizionale gourmet finger vegetariana e vegana ecc
Location per eventi privati e aziendali. Compleanni, laurea, Anniversari, feste a tema, diciottesimo, battesimi matrimoni etc. Locale nuovo e completo di bancone bar, postazione dj, impianto audio e video, guardaroba, climatizzazione, sevizio bar e catering. Pacchetti su misura.
Siamo presenti nel panorama milanese delle escape room da aprile del 2015, disponiamo di 3 giochi in sede e di uno per eventi fuori sede. Presso la nostra sede troverete: La bottega di Leonardo, con capienza fino a 6 giocatori in modalità normale o fino a 12 in modalità sfida; Il regno dell'Oltre,...
Mi chiamo Fabrizio e con il mio team lavoro nel mondo degli eventi da 10 anni. Ho cominciato facendo Public Relation nei vari locali di Milano. Da li, il mio lavoro è aumentato ed ad oggi, oltre ad essere presente come PR nella maggior parte dei locali Milanesi, ci occupiamo di organizzare...
L'agenzia Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa dell'organizzatore di feste per bambini e organizzazione matrimoni a Brugherio e limitrofi
L'agenzia Dile da sempre è specializzata nell'animazione per bambini a Cormano. Dispone inoltre di animatori qualificati per organizzare la festa di laurea. Divertimento assicurato.
Martina.negri da diversi anni si occupa di animazione in feste di compleanno, feste di matrimonio. Offre servizi per l'intrattenimento della festa di addio al celibato a tema e di addio al celibato con idee low cost a Monza.
LIDO MARINA organizza eventi con feste speciali,per chi deve celebrare l' addio al celibato alle terme il lido organizza addio al celibato barca a vela a Monza
Heatflow è un'agenzia di servizi che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi privati. Propone festa di addio al celibato elegante, organizza addio al celibato in hummer limousine e in locali per addio al celibato.
LIDO LA FIESTA e una lochescion adatta per un addio al celibato al mare a Monza e ilclub la fiesta lo fa con grande eleganza nel preparare l'evento con accessori per addio al celibato a Monza
INFINITE DOLCEZZE DI IMMA IANNONE organizza feste indimenticabili di addio al celibato barca a vela a Cinisello balsamo e scherzi addio al celibato idee a Cinisello balsamo
OGNIDEA di ANDREA MOLTENI e una agenzia molto organizzata alla quale offre molte idee per addio al celibato a Monza con torta addio celibato a Monza
La ditta Marco del duca è una attività che si occupa della vendita di accessori per addio al celibato e di gadget per la festa di addio al celibato a Monza.
La La Tribù delle Feste si occupa dell'animazione di eventi e feste. Può fornire idee per addio al celibato un po' originali, può suggerire frasi x addio al celibato eccetera.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività offre alla sua clientela una grande varieta di intrattenimento per addio a celibato con scherzi addio al celibato idee
Mauro micheli è un professionista che si occupa della organizzazione di feste di addio al celibato in hotel e feste di addio al celibato in barca a Sesto san giovanni.
INFINITE DOLCEZZE DI IMMA IANNONE offre originali idee per matrimonio e dolci idee x addio al nubilato. Propone bellissime torte di addio al nubilato a Monza.
Mauro Micheli è un organizzatore di eventi della provincia di Milano specializzato in feste ed eventi personalizzati, week end addio al nubilato e celibato e locali per addio al nubilato.
Un sofisticato repertorio di Musica World a Muggiò, ideale per intrattenimento della festa di addio al nubilato. Il simpatico Djhallmann promette di entusiasmare il pubblico con le sue eclettiche performance.
Heatflow è un'agenzia professionale che si occupa dell'organizzazione di feste e della preparazione degli scherzi per addio al nubilato e dei gadget per addio nubilato
Roberto Sangalli è un wedding planner e organizzatore di eventi di Monza che organizza feste di vario tipo, addio al nubilato al mare, scherzi per addio al nubilato e molto altro.
Heatflow è un'agenzia che si occupa di animazione per matrimoni e per eventi in genere. Offre servizi per l'organizzazione della festa di addio al nubilato alternativo con idee e giochi per un addio al nubilato da ricordare.
Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni si occupa con professionalità dell'animazione per eventi come l'addio al nubilato elegante. Organizza anche gli scherzi per addio al nubilato a Cinisello balsamo
Il simpatico deejay Pjter T. Deejay propone nuovo repertorio di musica hiphop e house music a Cinisello balsamo. Musica elettronica ed intrattenimento per addio al nubilato.
Federico Terraneo si occupa di addio al nubilato nella provincia di Milano. Organizza anche matrimoni e nozze a Sesto San Giovanni, garantendo il massimo divertimento alle comitive
JORDJ èè un deejay professionista che lavora in addio al nubilato e per agenzie organizzazione eventi, animazioni feste e matrimoni, nella provincia di Milano.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI, è una ditta di Milano che organizza eventi di compleanno fornendo anche per location di eventi.
L'agenzia di intrattenimento ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI si occupa dell'organizzazione di feste di compleanno , eventi e congressi a Brugherio.
Myparty.eventi è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di compleanni, e dell'organizzazione di spettacoli; offre giochi ed animazione per bambini ed adulti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente
Elisabetta D.
Organizzatore di Feste
30/04/2019
Contattata si è resa immediatamente disponibile. Ha organizzato il 18esimo di mio figlio in appena 6 giorni riuscendo a soddisfare tutte le richieste ben oltre le aspettative. Grande professionalità e squisita gentilezza. Accortezza nei particolari, disponibilità caratterizzano questa giovane Donna. Serata riuscitissima senza alcun intoppo o disguido. Che dire, grazie Chiara.