Guarda i migliori 100 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 100 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sezze.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sezze.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sezze sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 119 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sezze.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao. :) Io Sono Carlo, e sono uno chef con 20 anni di esperienza in cucine nazionali e estere. Funziona così: creo un menù da ristorante e lo porto a casa tua - ogni menù è personalizzato, lo scrivo dopo una chiacchierata insieme e prendo ispirazione dai tuoi interessi e i tuoi gusti. Poi mi...
Offriamo allestimenti di feste ed eventi a tema totalmente personalizzate in ogni dettaglio Sweettable Confettate Salty table Bomboniere Partyboxes Gadgets personalizzati
Siamo una piccola azienda presente sul territorio. Il SIGH è più di un semplice ristorante.. La cura dei dettagli, l’attenzione per ogni particolare, la passione autentica per il buon cibo e il buon vino. La raffinatezza della cucina e genuinità dei prodotti, coccolano il palato dei nostri...
Groovonica è una band che propone musica dal vivo di vario genere per ogni occasione, evento o cerimonia. Il nostro repertorio spazia dal pop moderno al jazz, dalla musica soul al soft-rock. La formazione è composta da una voce femminile, basso/contrabbasso, batteria, chitarra elettrica/acustica,...
C’è chi si innamora dei tramezzini di Tramezziamo.it. L’ Italia è un grande scrigno di opportunità gastronomiche Ogni giorno si può scegliere di mangiare in un posto diverso, di esplorare un nuovo locale e poche volte si rimane legati ad un luogo. Tutto è moda, anche nel mondo del food. La...
Ciao a tutti. Sono un insegnante di inglese. Sono laureata in Scienze Politiche e Teoria Sociale e politica. Ho insegnato greco per 1 anno in italia e quando ho finito i miei studi in inglese ho iniziato a lavorare come insegnante di inglese. Il metodo che prediligo consiste nella...
Molto callabirativo, conoscenza delle arterie prime, esperienza nel capo della cucina.
Dj per matrimoni,battesimi,18esimi,feste private,club..durante le serate offro vocalist,giochi e tanto altro.sono un privato e faccio questo mestiere da circa 3 anni
Mi chiamo Marco Cretaro e offro servizi di: Organizzazione feste, Dj, Animazione compleanno, Animazione eventi, Animazione per matrimonio. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Tutto cio che puo' rendere indimenticabile i tuoi momenti magici puoi trovarlo da noi dalla cenetta romantica per due all 'evento con location
Pesce Comunica: una nuova agenzia che si occupa di brand e corporate identity, graphic e web design, naming, pubblicità e marketing, social media marketing, organizzazione eventi, copywriting, comunicazione e produzione contenuti. Siamo in provincia di Latina ma siamo interessati a lavorare in...
Metto il cuore in tutto quello che faccio. La vostra soddisfazione è la mia felicità, i vostri sorrisi mi ripagano dalle fatiche che un evento richiede. Party planner, balloon e decorazioni varie.
Sono una ragazza di 24 anni, con esperienza nell'organizzazione eventi sul territorio di Latina, alte conoscenze e capacità con la lingua inglese ed esperienza di hostess per eventi.
Adoro le sfide amo tutti gli allestimenti per grandi ambienti mettetemi alla prova
-Offro animazioni bambini per eventi (compleanni, matrimoni e altre cerimonie). Il pacchetto base comprende giochi vari, baby dance, palloncini scultorei, facepainting. Possibilità di richiedere pacchetti personalizzati: feste a tema, spettacolo bolle di sapone, spettacolo di magia...
SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI da anni lavora a fiori sposa a Latina. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
LA PASTICCIOTTA è un'azienda pasticciera che offre servizio catering e specializzata nella realizzazione di torte di compleanno, di matrimonio e di qualsivoglia altro evento.
FIORISTA DANILA PICCIRILLI è specializzata nell'organizzazione matrimoni occupandosi di composizioni di fiori, noleggio costumi e catering e banqueting a Latina.
noleggio limousine e composizioni floreali per matrimonio. organizzatore di eventi culturali e noleggio videoproiettori. decorazioni floreali e scelta di ville per matrimoni a Latina.
La rinomata ditta ARTE VERDE FIORI E PIANTE collabora come fiorista con prestigiosi organizzatore di eventi. Offre vastissima gamma di bouquet sposa e composizioni per addio al nubilato.
LA RIVIERA FIORI E PIANTE è un'azienda di fioristi specializzati nella realizzazione di bellissimi bouquet da matrimonio e di composizioni di fiori a Latina.
La ditta LA PRIMAVERA srl FIORI E PIANTE è un'affermata azienda nel settore floreale. Propone addobbi per matrimonio di grande impatto, bouquet da sposa e composizioni originali per addio al celibato.
Starlab Group srl da anni si offre per agenzie di spettacolo a Latina. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
PAOLELLA CATERING di PAOLELLA D. & CESARANO M. snc è una società leader nella fornitura di catering e banqueting per matrimoni. Offre un vasto assortimento di antipasti e dolci, e propone sommelier esperto in vini.
Villa Vittoria è una villa antichissima e perfetta come location di matrimoni da favola. Villa Vittoria è adatta anche al festeggiamento e all'organizzazione di eventi formali ed eleganti.
La pasticceria Tony, riceve ordini particolari per eventi e ricorrenze; rigorosamente svolti artigianalmente realizza torte di compleanno; per matrimonio e richieste di torte decorate a Sezze.
Grazie a LatinaEventi.it è facile organizzare eventi: feste e matrimoni o eventi importante, l'azienda si occupa di trovare la migliore location per matrimoni a Latina
Augusto.rubini è un professionale organizzatore di eventi a Sezze. Offre servizi quali idee addio al nubilato, allestimento di location per matrimoni e noleggio di costumi.
LA PASTICCIOTTA è un organizzatore di eventi e feste. Offre servizi di allestimenti e ristorazione per eventi tipo comunioni e matrimoni, banqueting e catering.
SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI è un organizzatore di eventi specializzato in composizioni floreali a Sezze. Si occupa di allestire addobbi per matrimoni e feste.
PAOLELLA CATERING di PAOLELLA D. & CESARANO M. snc si occupa di banqueting eventi a Latina. Offre servizio di preparazione torte di compleanno per bambini a Latina, catering matrimoni
PASTICCERIA TONY è una pasticceria che esegue molte preparazioni come le torte di compleanno per bambini a Latina, torte matrimonio, torta limone e torta margherita
A-TRATTI eventi lavora a villa banchetto nozze a Latina. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.. Ogni aspettativa viene soddisfatta a pieno.
Wed up si occupa dell'organizzazione di spettacoli ed eventi. Questo allestitore di eventi si trova a Latina. Come si evince dal nome, si occupa anche di matrimoni.
Scacco Matto, agenzia di wedding planning, si occupa della selezione di ville per matrimoni, alberghi con sala ricevimenti e feste in sale per feste originali.
Roshel Weddings & co. è una delle agenzie di organizzazione di matrimoni che si trova nella provincia di Latina. Si occupa di ricerca di sale ricevimenti e ristoranti per matrimoni.
Emotion Lab è un laboratorio di wedding planner nella provincia di Latina. Si occupa della ricerca di ristoranti matrimonio, realizzazione di tableau matrimonio.
La società organizzatrice di eventi a Latina, Frosinone e dintorni Roshel Weddings & co. è specializzata in eventi privati e matrimoni con event planner pianificazione eventi esperto.
Non solo Nozze da diverso tempo opera nel campo di addobbi matrimonio a Latina. Adesso si occupa anche di acconciature sposa giovane. Affidabilità e puntualità sempre.
Roshel Weddings & co. propone idee su come organizzare un matrimonio indimenticabile in meravigliose location per matrimoni. Offre servizi per la realizzazione della scenografia in ville e sale ricevimenti a Sezze.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sezze su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.