Guarda i migliori 209 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 209 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Siracusa.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Siracusa.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Siracusa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 239 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Siracusa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mars ha 46 anni, nato e cresciuto a Milano e da adolescente si è trasferito in Sicilia, terra di origine di suo padre. Qui si divide tra Catania e Siracusa districandosi tra il lavoro, il volontariato e un figlio adolescente. Sin da ragazzo ha sempre fatto lavori estivi fino a diventare tecnico del suono, professione che ha mantenuto per diversi anni per mantenersi agli studi universitari. Ha cominciato a combattere con i computer da bambino, coltivando una passione che poi è diventata professione. Alle superiori prima e all'università poi dirigeva e impaginava il “giornale scolastico”, affinando le competenze di comunicazione e grafica. Nel frattempo ha cominciato a bazzicare il laboratorio di informatica dell’Ateneo di Catania, da cui è stato assunto come grafico e tecnico informatico nel 1998. Avendo ormai intrapreso una carriera lavorativa, ha dovuto lasciare gli studi a metà. Dopo questa esperienza è passato al settore privato, collaborando con varie aziende catanesi, fino ad approdare ad una agenzia pubblicitaria. Qui ha messo a disposizione le sue competenze informatiche per la comunicazione multimediale ed ha completato la sua formazione nel campo della grafica. Nel 2003, conscio di avere acquisito sufficiente competenze ed esperienza, si è messo in proprio fondando la Alma Tempora. L’attività spaziava dalla vendita e assistenza di attrezzature informatiche alla grafica, dal marketing alla realizzazione di siti Internet. Il tutto avvalendosi di una serie di collaboratori. Contemporaneamente ha messo le sue conoscenze a disposizione di vari enti di formazione come docente di informatica. Nel 2006 si è fisicamente trasferito a Siracusa, dove ha acquisito un nuovo pacchetto clienti, ma ha modificato il modo di lavorare. Chiuso il negozio di Catania ha lasciato il lato “commerciale” per concentrarsi su quello della grafica e comunicazione, passando così da “ditta” a “libero professionista” cosa che gli consente di ampliare l’orizzonte geografico e semplificare gli aspetti burocratici. Ancora oggi però, svolge l’attività con la collaborazione di altri stimati professionisti, ognuno specializzato in un campo specifico. A questo lavoro è arrivato quasi per caso. Da ragazzo le sue ambizioni erano altre seppure non molto chiare. Ha un po’ “seguito la corrente” delle sue passioni. La curiosità, la voglia di esperienze sempre nuove, la conoscenza di professionisti che gli hanno trasmesso il loro sapere hanno fatto il resto. Oggi può definirsi un “tecnico della comunicazione multimediale” anche se formalmente risulta “grafico pubblicitario”: una professione in continuo divenire, con cambiamenti tanto veloci che non può essere inquadrata. E questo la rende affascinante. Anche se capita spesso di realizzare lo stesso tipo di lavoro, non succede mai di ripetere due volte la stessa cosa. Ogni giorno ci sono nuove sfide, tecniche e creative, da affrontare. Se ieri una campagna pubblicitaria era fatta attraverso affissioni in esterna, oggi si svolge principalmente sui social media. Il mercato sempre più globale è di stimolo per la continua ricerca di nuove idee e soluzioni. Oggi non può dire come sarà il suo lavoro neppure tra 5 anni: significa costante aggiornamento formativo e un pizzico di incertezza. In altre parole, gli stimoli non mancano mai.
Sono una Wedding e Events Planner, organizzo eventi di ogni genere dai matrimoni, ai baby shower, primi compleanni, feste di laurea e molto altro. Realizzo ogni vostro sogno.
Svolgo attività di promoter/hostess per convegni, eventi di vario genere, inaugurazioni, serate di gala, promozioni, sagre, allestimento stand, eventi di beneficenza, promozioni nei centri commerciali, nei negozi di abbigliamento, nelle profumerie e nei supermercati.
Foreverwerdding è specializzata nell' organizzazione di eventi matrimoniali a tema: Country Shabby chic Beach Total white Western Colorful Wedding E tanti altri temi a richiesta degli sposi. Venite a trovarci e saremo lieti di accontentarvi.
Prima di tutto noi affittiamo il locale Arthe "by Toroloco per compleanni e ricorrenze varie di cui curo personalmente gli allestimenti se i clienti sanno come voglionobaddobbare ma non sanno come allestire quest'ultimi me ne occupo io inoltre creo oggetti artigianali e se mi foeniscono fiori posso...
Offro servizi di organizzazione eventi, piccoli e medi, per privati o aziende. In particolare organizzazione feste, piccoli matrimoni, occasioni speciali, meeting ed eventi aziendali. Specializzata nella parte logistica e di allestimento/design. Se richiesto si offrono anche pacchetti con servizio...
Sono Giorgia, ho appena completato un corso di wedding planner e sarei pronta ad affiancare un professionista per iniziare ad inserirmi in questo mondo.
Mi presento sono la Dott.ssa Elisabetta La Rosa, sono iscritta all'Università di Messina, con sede a Noto, ho conseguito la laurea come Educatrice presso la facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione nel 2018. Frequento il Master di I° Livello in Tecnologie Avanzate di Formazione e...
L'associazione offre la completa organizzazione di qualsiasi tipo di evento , sia pubblico che privato. Offre la massima serietà ed efficienza. Ci occupiamo a 360 gradi dell'organizzazione , curando ogni minimo dettaglio. Consultare la pagina facebook o il sito online per avere maggiori...
Déjàvú Zero-dodici Party in City nasce da una realtà già consolidata nell'ambiente degli eventi e dell'intrattenimento nel siracusano.una location di 150 mq con 50 posti a sedere per festeggiare i tuoi eventi da ricordare: battesimi, cresime, comunioni, compleanni, feste a tema. Il luogo ideale in...
Offriamo l'organizzazione di un evento nel migliore dei modi, rispecchiando le idee e i sogni di ogni cliente.
Si offrono servizi wedding and event planner personalizzati e adatti ad ogni tipo di budget.
La mia azienda,il Baule dei Desideri nasce da una grande passione nel mio lavoro , lavori fianco a fianco col cliente per soddisfare ogni sua desideri ,siamo artigiani per passione ,siamo immersi tra pizzi merletti lino pregiato ecc..la nostra azienda soddisfa il cliente dalla bomboniera agli...
Aisha, danzatrice orientale si propone con spettacoli di danza del ventre suggestivi e di grande effetto scenico, adattabili in base al contesto in cui si svolge l'esibizione, concentrando le proprie capacità acquisite nelle RIEVOCAZIONI STORICHE/FESTE MEDIEVALI, PIAZZE, GALA' DI MODA, FESTA DI...
Cresime battesimi matrimoni, compleanni, segna posto, bomboniere allestimenti tavoli torte, e centri la ola, arco con palloncini. Confettata.
Allestimenti per qualsiasi evento Realizzazione gadget per qualsiasi evento Balloon artist Realizzazioni strutture esterno chiesa per matrimonio e brindisi con confettata
Food & Catering è una società presente sul mercato per qualità e dedizione nell'offrire un completo servizio catering dolci e catering matrimonio a Siracusa
Testai Francesco addobbi floreali per matrimoni e organizzazione di banqueting e catering. international catering e scelta di ville per ricevimenti e noleggio costumi a Lentini.
DolceMente feste di compleanno e decorazioni floreali. frasi di addio al nubilato e gadget per eventi. scelta di ville per matrimoni e composizioni floreali per matrimonio a Noto.
Da sempre, la pasticceria Condorelli Antonio si occupa ad altissimi livelli di catering per dolci a Lentini. Inoltre, dispone di un pasticcere per realizzare eccezionali decori per torte.
La Bomboniera Dei Reale A. R. S.R.L., ditta qualificata con esperienza nel settore, addobbi per matrimonio e addobbi chiesa per matrimonio a Lentini
Kalandra si prefigge l'intento di far conoscere la buona musica. Propone collaborazioni con discografici, per promuovere nuovi talenti nel corso di addio al celibato con idee originali, feste di matrimonio ad Avola.
Panta Rhei - Scenografie e organizzatore eventi a Catania. Propone idee originali, con allestimenti floreali, ricerca location eventi, studiando nei minimi dettagli ogni aspetto.
Palazzolo Giuseppe offre la sua competenza in materia floreale per la realizzazione di addobbi per matrimoni ad Avola. Si propone inoltre per originalissimi bouquet.
Riccardo Stagno a Catania, si occupa da anni dell'organizzazione di eventi come matrimoni, compleanni o addio al celibato-nubilato. I suoi servizi comprendono la preparazione di catering per matrimonio.
La PETALI DI ROSA di Catania fornisce addobbi floreali e bouquet di fiori per tutti i tipi di eventi, come matrimoni, che sono la loro specialità tra tutte.
Se non sapete minimamente come organizzare un matrimonio a Rosolini potete chiamare l'agenzia E-team che sceglie perfino gli addobbi floreali da chiesa.
Campisi Rosario opera nel campo di vendita magliette addio al celibato a Siracusa. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Magic Day Wedding and Events Planner, è un'agenzia che fornisce accessori per matrimoni a Siracusa, e si dedica all'organizzazione di eventi, e di cerimonie.
Conzatavola, si occupa di addobbi chiesa per matrimonio a Rosolini, addobbi per matrimonio, composizioni floreali, idee addio al nubilato e consigli per celebrazioni.
DOLCE ARTE è una società esperta nel settore di catering e banqueting a Siracusa e si aoccupa di location matrimoni ed addobbi floreali per eventi.
Bar Pasticceria Midolo da anni opera nel campo di affitto ville per matrimoni ad Avola. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Spiga D'Oro di Baio Angelo e Figli, è un organizzatore di eventi che prepara addobbi chiesa matrimonio, composizioni fiori finti e veri, gadget per eventi e altro.
Food & Catering Srl è la soluzione migliore per chi vuole organizzare un matrimonio o anche un addio al celibato e nubilato contando su un servizio di catering e banqueting di alto livello
Fantasie D'Oro Da Caruso & Di Mauro S.N.C. collabora con agenzia di eventi ad Avola. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Si allestiscono eventi in genere con l'uso di composizioni fiori matrimonio; decorazioni floreali pregiate ed allestimenti scenografici di ottima qualità.
La Pasticceria Aurora Di Vicino Luana C. Sas potrebbe essere quello che cerchi nell' organizzare un matrimonio a Lentini. Realizza torte decorate di ogni tipo e su più piani con la massima professionalità.
SALEMI ROSARIO vende fiori e piante da interno anche con consegna a domicilio, realizza inoltre bouquet sposa, addobbi matrimonio e per altre cerimonie ed eventi ad Augusta.
Rizzo 3R e' un organizzatore di eventi a Rosolini. Idee originali anche per animazione feste bambini e catering matrimonio per ogni budget a Rosolini.
Pasticceria Brancato da tempo opera nel campo ed esegue addobbi floreali in chiesa per matrimoni e eventi aziendali e noleggio attrezzature per catering ad Augusta.
Bar Pasticceria Di Campisi vi offre addobbi floreali chiesa a Siracusa, decori per torte e eventi catering, come festeggiamenti per lauree, compleanni e comunioni.
Per l'esperienza di Mars, i luoghi migliori dove organizzare eventi per bambini sono le strutture specifiche: ludoteche, parchi giochi, sale per feste. I vantaggi sono molteplici. In primis i tempi: il cliente entra, fa l’evento ed esce. L’allestimento, le risistemazioni postume, i dettagli, sono tutti interamente curati dai gestori o chi per loro.Spesso queste organizzazioni forniscono anche il catering semplificando ulteriormente le cose. Un altro elemento importante sono le attrezzature e le infrastrutture: dalle sedie con i tavoli ai bagni, dall'area giochi (castelli, gonfiabili, vasche di palline e quant'altro) alla sorveglianza, tutto è pronto ad accogliere i bimbi nel migliore dei modi.
Tra agenzia e freelance sostanzialmente non c'è differenza, dice Mars. Se il professionista svolge seriamente il suo lavoro non sarà mai comunque da solo. Una agenzia ha già tutto quello che serve, il freelance fa da tramite, attraverso una consolidata rete di rapporti. Ma il risultato?È comunque lo stesso sia in termini di qualità che economico. La responsabilità che tutto vada per il meglio ricade sempre su chi si prende l’incarico, non sul committente.
Rivolgersi ad un professionista per organizzare un evento piuttosto che fare in proprio ha due vantaggi essenziali: semplifica la vita del committente e garantisce il risultato. Chi lo fa per lavoro ha esperienza, conosce gli errori e sa come evitarli, prevede cosa può andare storto, ma soprattutto sa a chi rivolgersi (dal pasticcere all'animazione).Questo perché si basa su cosa ha già provato e può proporre idee e soluzioni. Chi fa da sé, fa un salto nel buio. Certo tutto questo ha un costo, mentre far da soli permette di risparmiare. Se si ha tempo da dedicare, se si è disposti a correre dei rischi e se il risultato è poco rilevante, senza considerare il fattore stress, allora ben venga il fai-da-te. A conti fatti, poiché il tempo ha un valore dal punto di vista economico si va a pari.
Secondo Mars non esistono luoghi dove non si possa organizzare un intrattenimento. Anche un bus va bene. Ci sono innumerevoli soluzioni. Da quella più classica della “cantata”, ma in chiave moderna con un karaoke. Oppure un teatro interattivo, tipo “scopri l’assassino”: alcuni attori inscenano un delitto e i passeggeri?Attraverso interviste ai protagonisti devono scovare il colpevole. Poi ci sono i giochi a quiz con i premi, gli spettacoli di cabaret, etc. Insomma, le soluzioni sono potenzialmente infinite.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Siracusa su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.