Guarda i migliori 189 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 189 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Somma Vesuviana.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Somma Vesuviana.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Somma Vesuviana sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 206 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Somma Vesuviana.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offro servizi di organizzazione di eventi e feste sia per aziende che per privati.
La mia passione è fare di ogni ricorrenza, avvenimento e traguardo un evento da ricordare. Affidati alla mia creatività, le mie idee sapranno esaudire i tuoi desideri.
Ci prendiamo cura organizzando nei minimi dettagli ricevimenti di qualsiasi tipo. Contattaci.
Servizi di organizzazione eventi, wedding ~ party ~cerimoniali ~ new openig~ culturali ~ aziendali~ beneficenza. Sono disponibile anche per consulti e preventivi, esperienza decennale. Le vostre idee possono diventare una magnifica realtà ❤️
Giovy creazioni è un'azienda che s occupa di organizzare il tuo evento con amore e originalità.
Mi chiamo Chiara Accurso, ho 19 anni. Vi contatto in quanto sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini in ludoteche ed eventi. Spero di poter far parte del vostro team. Contattatemi su Instagram : @accursochiara
Professione & passione, il mio motto da sempre, amo l'innovazione sopratutto per gli eventi mi piace curare il dettaglio insieme al cliente cerco sempre il massimo, mi reputo una persona che seleziona il personale artistico con una formula basata su perfomance esclusive, La mia pagina su...
Professionisti del settore cureranno il vostro evento nei minimi dettagli: Piano bar musica live posteggia serenata Animazione Adulti-bambini Photo Booth Flash Mob Wedding Planner Giovanna e Luigi lavorano in questo campo da piu' di 20 anni e sapranno rendere il tuo evento unico venendo incontro al...
Ristorante per eventi cerimonie feste di compleanno battesimo matrimonio comunioni lauree
Siamo a Marigliano dal 2005, specializzati per le vacanze lungo raggio in particolar modo in viaggi di nozze, appositamente costruiti su misura . Vi guidiamo e consigliamo per realizzare l'idea che avete del vostro viaggio in tutta sicurezza.
Affidarsi ad una Wedding Planner e' la scelta migliore.. Il progetto di un matrimonio,l'organizzazione dei fornitori e la scelta stilistica sono da sempre uno dei motivi principali per cui ,sopratutto la sposa,si sente confusa .La maggior parte delle future coppie di sposi ha paura di organizzare ...
In un mondo confettato il LaNinna Glam Shop propone l'intera collezione di bijoux LaNinna e Street&Chic by LaNinna, con la possibilità di personalizzare i gioielli e dare vita ai vostri sogni. Lo stile e l'eleganza si esprimono anche nelle decorazioni per la casa..sfiziose e deliziose,...
Alex Piccolo Dj dal 2011. Mi adatto bene in qualsiasi contesto musicale ed evento, festa privata, aperitivo, matrimonio, diciottesimo ecc. Sono musicalmente sempre aggiornato su tutte le uscite discografiche settimanali di qualsiasi genere. Collaboro spesso, nei miei eventi con musicisti e...
Salve, sono cantautrice, compositrice iscritta in Siae ed effettuo serate per tutte le occasioni, purché ci sia rispetto ed educazione. Non canto neomelodico, ma se lo preferite lo cantate voi al karaoke. Amo tutta la buona musica. Effettuo pianobar ed intrattenimento musicale di tutti i generi....
La Hope Events nasce al fine di portare sul territorio nuove forme di animazione e intrattenimento a 360° e si propone come fonte di innovazione nel settore in ogni sua sfaccettatura. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il vero senso dell’ARTE ANIMAZIONE, fatta di contatto con la gente,...
CATERING SALERNO soc. coop. da molto tempo si occupa di collaborazioni con fiorista a Sant'anastasia. Viene anche effettuato catering per addio al celibato
Mr joy da diverso tempo opera nel campo di catering dolci a Sant'anastasia. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio. Massima competenza al servizio del cliente.
Top Agency Service è un'azienda con la lunga esperienza nell'organizzazione di eventi, addio al nubilato a Pomigliano d'arco e addio al celibato idee a Pomigliano d'arco col service video di loro competenza
Servizi Generali Ristorazione Srl addobbi chiesa per matrimonio addobbi matrimonio chiesa noleggio lungo termine a Pomigliano d'arco agenzia organizzazione eventi
Pasticceria Il Cigno grazie alla sua serietà e effettua scelta di ville per ricevimenti. addobbi per matrimoni e composizioni di fiori finti e gestione eventi a Pomigliano d'arco.
L'agenzia Magiche Idee vanta di un'esperienza pluriennale nel settore per la realizzazione di addobbi chiesa matrimonio e realizzazione di torte decorate
Giochi di Classe Allestimenti matrimoni è un'azienda altamente qualificata per l'organizzazione di eventi, occupandosi anche di addobbi matrimonio a Pomigliano d'arco
Massa Carmine aiuta ad organizzare un matrimonio a Marigliano, proponendo addobbi per matrimonio, scherzi di addio al celibato, location per eventi e giochi per addio al nubilato.
DESIDERIO GERARDO da diverso tempo si offre per decori per torte a Sant'anastasia. Si offre anche come organizzatore di eventi in tutta la provincia di Salerno
L'agenzia GE EVENTI E SPETTACOLI collabora con i migliori organizzatori di eventi per organizzare feste di addio al nubilato, ricevimenti di matrimonio ed eventi aziendali.
L'agenzia Le Muse Eventi si occupa di organizzazione di eventi a Sant'Anastasia, con un'ampia scelta di idee per location per matrimoni e allestimenti.
Mr joy è un'azienda situata ad Acerra (NA), e si occupa dell'organizzazione di ricevimenti fornendo anche servizi per la scelta delle ville per ricevimenti.
Pompei Events s.c.ar.l. è un wedding planner che guida gli sposi nelle loro scelte: dalla location matrimoni sino a dettagli importanti come bouquet sposa a Pomigliano d'arco
PARTICOLARI DE PAOLA si occupa di organizzazione matrimoni, offre servizio di trova location matrimoni a Marigliano, si occupa addobbi tavoli matrimonio a Marigliano
La ditta Barbarossa Domenico è una agenzia di eventi a Pomigliano d'arco che fornisce idee per addio al celibato-nubilato e agenzie hostess a Pomigliano d'arco.
Simple Events Catering si occupa ristorazione catering e banqueting a Sant'anastasia, catering matrimonio, per cena di gala, e per cerimonie a Sant'anastasia
Per servizi come addobbi floreali per matrimonio e composizioni di fiori a Pomigliano d'arco la soluzione migliore è rivolgersi a Oscar Leonessa Concept S.R.L.
Eseguono organizzazione di eventi con molta competenza e la professionalità richiesta; eventi tra cui il giorno delle nozze con interventi di confettata matrimonio originale e matrimonio a tema.
E.p. Spa è un'impresa che si avvale di un ottimo organizzatore di eventi a Somma Vesuviana. Si occupa di organizzare un matrimonio nei minimi dettagli su ogni richiesta.
Top Agency Service da anni si occupa di affittare locali per feste a Somma vesuviana. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Massima competenza nell'organizzazione degli eventi aziendali, l'agenzia SIRE Ricevimenti d'Autore dispone anche di personale specializzato per la cena di gala a Somma vesuviana. Classe ed efficienza.
La ditta Antica Pasticceria Vincenzo Bellavia si occupa da sempre di banqueting e catering a Somma vesuviana. Dispone di personale qualificato e barista esperto.
La villa Diamante, location per matrimoni, propone la sua eleganza e cordialità per l'esecuzione del giorno più bello della vostra vita, in presenza di organizzatore di eventi e noleggio gazebi esterni.
La società Laurino Catering S.A.S. Di Laurino Rosario lavora per le location di matrimoni e ricevimenti fornendo servizi di catering e banqueting, a Somma Vesuviana.
La Osiride catering & banqueting si offre come organizzatore di eventi, matrimoni e addio al nubilato e al celibato. Fornisce servizio banqueting e catering a Somma vesuviana.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Somma Vesuviana su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.