Guarda i migliori 209 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 209 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Spezia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Spezia.
Leggere 23 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Spezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 331 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Spezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Leone bianco agenzia di eventi chiamare . Organizzazione matrimoniale compleanni ecc
Maison Delicés nasce da un ‘ esperienza ventennale nel settore del settore culinario. Lo staff mette al Vostro servizio passione, professionalità e ricercatezza nei dettagli. Capaci di trasformare qualsiasi tipo di eventi in un successo: dalle feste private al coffee break, cene aziendali,...
MICHAEL- è un intrattenitore mentale,crea uno spettacolo unico attraverso la sua arte quella del Mentalismo reso innovativo dallo studio del comportamento umano e psicologico. UN NUOVO MODO DI FARE MAGIA ED INTRATTENERE IL PUBBLICO DIVERTENDOSI. PLAY WITH THE MIND- Spettacolo da palco di una ora...
Il nostro gruppo di lavoro é costituito da varie professionalità tutte con anni di esperienza in altre affermate agenzie INSIEME mettiamo a disposizione dei nostri clienti le nostre competenze nel campo della pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie e eventi. Offriamo servizi di grafica,...
Nel campo della moda praticamente da sempre, diplomata all'Accademia Del Lusso di Milano con indirizzo Image/ Fashion Consultant ed Event Plannin Management. Sono una Consulente d'Immagine, Blogger, Wedding ed Event Planner. Ho scelto di dedicarmi anche al lavoro di wedding planner perchè adoro...
Agenzia di comunicazione, stampa e grafica, social marketing, volantinaggio, eventi
Buongiorno Sono Rudy un giovane chef con la passione per la cucina.. I miei piatti sono un esplosione di gusto e delicatezza per deliziare il vostro palato Chiamatemi se volete far l'amore con il sapore Rudy Pera
L'Associazione culturale "Onde Sonore" si è costituita con Atto pubblico il giorno 18 Ottobre 1996 e nasce come coordinamento tra gruppi musicali emergenti della provincia della Spezia. Originariamente il fine primario era promuovere, rappresentare, tutelare i progetti musicali di gruppi di diversa...
Offro servizio Dj per tutti i tipi di eventi (matrimonio, festa di compleanno, cene aziendali, etc.). Affidabilità ed esperienza sono i miei punti di forza, dispongo di tutta l' attrezzatura necessaria e cerco sempre di accontentare tutte le richieste musicali del cliente.
Offriamo servizi catering ed eventi di ogni genere e in ogni luogo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Professionista da ormai più di 5 anni nel settore organizzazione eventi e gestione dei rapporti con fornitori dei servizi, buyers e stampa Gestione dei rapporti con tutti i fornitori di servizi inerenti all'attività di organizzazione eventi. Organizzazione diretta dell'evento. Gestione dei...
OnWave Events è un’impresa di organizzazione di cerimonie ed eventi. Non esitare a contattarmi. Sarò felice di seguirti in ogni passo: dall’ideazione, alla scelta dei fornitori, fino alla regia completa nel tuo giorno speciale.
Trucca bimbi e animazione per feste di compleanno, matrimoni, eventi in genere. A richiesta realizzo scenografie personalizzate .
Servizio di organizzazione eventi, wedding planner qualificata, balloon art e allestimenti per rendere unico il tuo evento. Progettiamo e creiamo insieme il vostro giorno più importante,rendendo l'evento unico e personalizzato. Amelù Eventi si occuperà di tutta l'organizzazione: la selezione dei...
La nostra attività si occupa di organizzare eventi di ogni genere dando al cliente tutta l assistenza di cui ha bisogno contattateci organizzeremo il vostro evento insieme al meglio.
Fondazione Eventi è una società composta da professionisti che organizzano presso location matrimoni a Sarzana eventi con ristorazione di alta qualità
Extrapalco servizio di addobbi floreali per matrimoni, organizzatori di eventi, locali per addio al celibato, fiori per matrimonio e organizzazione eventi culturali
Bruschibruno si occupa da anni di realizzare addobbi floreali a Sarzana. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni
FIORISTA GLORIA si occupa da anni di servizi come organizzatore di eventi a Sarzana. Vengono anche realizzati stupendi addobbi floreali per matrimoni.
La ditta fornisce noleggio di luci ,video e strumenti musicali per eventi in genere ed a richiesta; noleggia luci per catering e banqueting, scherzi matrimonio ed eventi aziendali.
Extrapalco - Azienda specializzata nella fornitura e noleggio di sistemi audio e luci per vari eventi, dalle feste private ad eventi musicali, allestimento sala per feste per addio al nubilato o celibato, matrimoni, ecc..
La ditta SUN FLOWERS si occupa della vendita di piante e fiori, realizzazione di bouquet e composizione di addobbi da chiesa per matrimonio a La Spezia.
NILDE FIORI si occupa da anni di addobbi per fiori matrimonio a Sarzana. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie
La ditta di Maurizio Borghetti è situata a Sarzana, in provincia di La Spezia ed offre servizi per organizzare eventi culturali mettendo a disposizione il noleggio di palchi e attrezzature.
Stops si occupa di organizzazione eventi, si dedica al noleggio auto lungo termine a La spezia, scelta degli addobbi tavoli matrimonio a La spezia, scelta dei gadget addio al nubilato
Serena Zebra si occupa di catering e banqueting, gestione eventi, addobbi floreali, fiori matrimonio, noleggio tavoli e sedie e tutto ciò che riguarda l'organizzazione di un evento speciale.
CHANCE si occupa da anni di noleggio lungo termine a Sarzana. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali
CHANCE offre una vasta scelta di fiori per realizzare il bouquet da sposa a Carrara perfetto per le proprie nozze. Si occupa anche degli addobbi della chiesa per matrimonio ed altri eventi.
La musicista Serena Zebra collabora con numerose agenzie di organizzazione eventi offrendo intrattenimento musicale in location di matrimoni, convention e feste di compleanno.
SUN FLOWERS si occupa da anni di realizzare addobbi per matrimoni a Sarzana. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
FONDAZIONE EVENTI S.R.L. - UNIPERSONALE biglietti addio al nubilato e composizioni fiori finti. autista privato e agenzie hostess. gadget per eventi e sala per feste a Carrara.
Fondazione Eventi è una società che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi privati con esperti del settore per composizioni floreali e addobbi matrimonio
PASTICCERIA BAR LE DOLCI VOGLIE si occupa di preparazioni dolciarie quali torte di compleanno torte addio al nubilato torte decorate e pasticceria mignon
ORSI LEONARDO provvede da anni ad organizzare un matrimonio a Carrara. Vengono organizzate anche consulenze per la scelta dell'abito e del bouquet da sposa.
FIORISTA IL GLICINE realizza splendide decorazioni floreali a Carrara per ogni tipo di evento: da serate a matrimoni con bellissimi fiori da sposa a Carrara.
SUN FLOWERS è un negozio di fiori che si occupa di addobbi per matrimonio. Esperti fiorai per chi cerca i fiori più freschi per matrimonio, come il bouquet a Carrara.
Il fiorista CHANCE si occupa della vendita di piante e fiori, fornitura di articoli per giardinaggio e realizzazione di bouquet di fiori e addobbi per matrimoni.
Stops è un'agenzia di organizzazione eventi a Carrara. Si occupa di organizzazione di addio nubilato, addio celibato, ristorazione e catering per eventi.
La ditta NILDE FIORI si occupa di vendita e realizzazione di fiori per interni ed esterni e addobbi floreali a La Spezia per matrimoni e altri eventi.
PASTICCERIA BELUAN, rinomata pasticceria, realizza splendide e personalizzate torte di compleanno a Carrara, anche per addio al celibato e nubilato in provincia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Spezia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.