Guarda i migliori 82 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Statte.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Statte.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Statte dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una scenogra ed offro la mia creatività e la mia esperienza organizzativa e settoriale per creare un emozione raccontando e rendendo reali le sue fantasie.
L'a.s.d. Circo Laboratorio Nomade nasce nel 2009 insieme a Monia Pavone e Marco Massafra, ci occupiamo di formazione nel campo delle arti di Strada e circensi. Oltre ai laboratori di circo, siamo esperti nel campo dell'animazione di Strada e nell'organizzazione di eventi. Spettacoli di...
Siamo un ristorante presente sul territorio da circa 9 anni, siamo specializzati nella cucina mare ma creiamo incredibili piatti anche di terra. La proprietaria del ristorante è una pasticciera con a seguito numerosi importanti corsi di pasticceria di alto livello. Mettiamo a disposizione la nostra...
Gestisco ormai da molti anni un ristorante (primo classificato tripadvisor del mio paese) e ho deciso di metrermi in gioco con una nuova avventura: appunto quella dello chef a domicilio. Cucina preferita a base di mare (dalla classica cozza al percebes). Cucina pugliese rivisitata, amo la...
Sono un grande amante della buona musica da quando sono nato. Suono anche il pianoforte dell'età di 5 anni e adoro fare il DJ perché la musica deve essere fondamentale nella vita di ognuno, costituendo la colonna sonora della propria esistenza. VIVA LA MUSICA.
La nostra è una attività su ruote, in pratica abbiamo una roulotte vintage allestita da ristorazione (fornita di tutto) con la quale offriamo qualsiasi tipo di catering, buffet ma anche solo un aperitivo davanti alla chiesa in cui si svolge l'evento per esempio matrimoniale o una presentazione di...
Sono un organizzatrice di eventi e mi occupo anche di composizioni di palloncini e allestimenti per eventi.
Salve mi presento in qualità di barista /Barman con esperienza nel settore.. Si garantisce massima serietà e professionalità.. In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei distinti saluti buona giornata Vincenzo De Palma.
Come chef a domicilio offro servizi di pranzi e cene in famiglia o tra amici, compleanni, cene di gala, cene romantiche o qualsiasi altro evento voi vogliate ricordare a pancia piena. La mia priorità è soddisfare il cliente, raccontando attraverso la cucina la mia esperienza e creatività.
Persona sempre sorridente, ricca di entusiasmo, precisa, professionale ma soprattutto capace di poter soddisfare le esigenze del cliente cercando di trovare subito una soluzione ai problemi.
Dal piccolo al grande evento. Un team di professionisti e gente preparata che fa questo lavoro con amore e passione
Architetto, food-blogger, mamma, runner, appassionata viaggiatrice, yogi e soprattutto chef per passione. L’anima fusion è la cifra delle mie proposte, sempre sospese tra tradizione ed esotismo, tra estrema semplicità nella concezione e complessità di sapori all’assaggio, tra spiccato senso e...
Il Concept store, nasce da una idea brillante di Marinella Maggi, Presidente della stessa, che ha voluto unire tutti gli eventi da lei creati. All'interno del negozio è possibile trovare una vasta gamma di Confetti, di alta qualità, caramelle per soddisfare il palato di ogni goloso, bomboniere...
Spettacoli di magia per compleanni ed eventi in Puglia: ( Taranto, Bari, Brindisi ) e provincia. Da sempre lo spettacolo di magia affascina e incuriosisce. Lo spettacolo del mago è caratterizzato da effetti sbalorditivi miscelati con gag e battute comiche che coinvolgono i bambini rendendoli...
Offro servizio make-up da giorno da sera e cerimonia anche make-up sposa , promoter di prodotti di bellezza ed estetica con potenzialità di vendita su tutta l’area di Taranto e provincia .
Il Merendaio Di Massimo Ruggiero realizza allestimenti floreali per addio al celibato-nubilato e realizza idee per la messa in atto delle feste organizzate
Trattano nell'mabiente delle feste, con ottima organizzazione e realizzazione di paste, dolci e torte; creano le richieste di torte decorate per compleanni, torte pregiate per location matrimoni e molte paste per eventi.
Nilde Pasticcerie da molto tempo si occupa di addobbi matrimonio chiesa a Taranto. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi nei periodi invernali.
Si occupa di interventi privati ed aziendali e per agenzia di eventi di ristorazione e cucina; ha collaborato con pizzerie e panifici; è in grado di eseguire tipologie di ristorazione a Taranto.
L'Orchidea, bar pasticceria, offre servizi di nolo catering a Taranto per location di matrimoni, ricevimenti , feste di compleanno ed eventi aziendali.
La Fenice è un'agenzia professionale che offre numerosi servizi per l'organizzazione di feste ed eventi quali la preparazione di catering e banqueting a Taranto
Simeone Angelo S.A.S. organizza eventi e feste. Si organizzano addio al nubilato, addio al celibato e banqueting a Grottaglie. Professionalità garantita.
Addobbi floreali e idee per addio al celibato a Taranto, la Surgel Puglia S.R.L. si occupa di organizzazione eventi e matrimoni con international catering
BEA FASHION NG srl è una società che ha sempre idee per addio al nubilato a Grottaglie e che lavora con agenzia di organizzazione eventi a Grottaglie.
Il Merendaio Di Massimo Ruggiero da diverso tempo si offre per gazebo per feste a Martina franca. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
La Dear Marketing Di Tassiello Consilia è un'agenzia di organizzazione di eventi che si occupa di addobbi per matrimonio , scelta di location e noleggio auto a lungo termine, a Taranto.
Pasticceria Peccati Di Gola Di Colizzi, collabora con un esperto organizzatore di eventi per confezionare addobbi per matrimonio, addobbi floreali per matrimonio a Martina franca.
Caffè Italiano addio al celibato-nubilato addobbi chiesa per matrimonio noleggio auto lungo termine a Grottaglie idee addio al nubilato addio al celibato-nubilato
LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA si occupa di fornire servizi legati al banqueting per eventi e ricorrenze tra cui bouquet sposa e composizioni floreali a Grottaglie.
Floridanimazione si occupa di organizzazione di eventi e della addobbo di matrimoni, e di composizione fiori matrimonio e anche bouquet fiori a Grottaglie
Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara eventi aziendali e regali per matrimonio. organizzatore di eventi musicali e composizioni fiori finti e noleggio videoproiettori a Massafra.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
organizzazione di cene di gala , autista privato, decorazioni floreali , composizioni floreali per matrimonioe organizzatore di eventi musicali e agenzia per organizzazione di eventi a Taranto.
Pasticceria Gelateria Aiello da diverso tempo opera nel campo di fioristi a Grottaglie. Si può ideare tante idee addio al nubilato affittando anche un ottimo sommelier.
La ditta Pasticceria Messinese dispone di personale qualificato per catering e banqueting per cena di gala a Taranto. Massima competenza anche per le cerimonie.
L'agenzia Floridanimazione cura l'allestimento di addobbi per matrimonio, servizi di catering e banqueting e tensostrutture per ricevimenti, a Taranto.
Pandora Bar Pasticceria si occupa in modo moderno e organizzato di fare da organizzatore di eventi a Martina franca. Offre servizi di catering e banqueting a Martina franca.
La Fenice è un bar caffetteria specializzato nel servizio catering e banqueting a Grottaglie per eventi aziendali e feste di compleanno. Il locale dispone di spazi adatti per l'organizzazione dell'addio nubilato.
Magilla Spettacoli, è un'azienda specializzata nell'organizzare un evento e e andare alla ricerca di una sala per feste per garantire un servizio di qualità e professionale a Brindisi.
L'agenzia di organizzazione di eventi Il Volantone Eventi si occupa di organizzare matrimoni curando principalmente l'aspetto grafico di partecipazioni e biglietti per il matrimonio .
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Statte su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.