Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 96 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Taurisano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Taurisano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Taurisano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Far diventare i sogni dei miei clienti realtà. Lavorare per garantire il miglior risultato alleviando da ogni stress i miei clienti sia se si tratti di un matrimonio, di un'apertura di un negozio ,di un evento sportivo o di un compleanno. Lavoro in provincia di Lecce ma non ho problemi .a...

Abbiamo a disposizione qualsiasi strumento nel settore dello spettacolo per eventi. A partire dai DJ, all'allestimento palchi, noleggio e montaggio attrezzatura Audio - Luci - Video, Microfoni, Effetto Fumo, Bolle di Sapone, Neve Artificiale, Effetti Luce, Teste Mobili Cambiacolori, Proiettore...

Lavinia Anna Parrotta, nasce a Casarano in provincia di Lecce. Spinta dall’amore per la famiglia, da qualche anno ha deciso di dar sfogo alla sua creatività attraverso l’organizzazione di eventi. In particolar modo il Wedding. Così nasce Fiori d’Arancio. Fiori d’Arancio è un’agenzia di Wedding...

Offriamo il nostro supporto per l'intera pianificazione e organizzazione del giorno del vostro matrimonio o di qualsiasi altro evento speciale. Il nostro lavoro è svolto con passione, serietà e professionalità.

Agriturismo immerso nel verde,la proprietà è ubicata sulla strada provinciale che porta a S.M.di Leuca e Gallipoli, offriamo ai nostri ospiti silenzio e molta tranquillità. Colazioni con prodotti locali, cene con prodotti tipici su richiesta( minimo dieci persone.),Si può affittare l'intera ...

Presenti e operanti nel settore da oltre 40 anni, offriamo la nostra esperienza per rendere i vostri momenti indimenticabili.. Sempre attenti alle richieste dei clienti, personalizziamo ogni vs evento con gusto eleganza e raffinatezza.

Dimmi di sì è un'agenzia di wedding planning che sarà il vostro supporto più caro durante l'organizzazione del vostro matrimonio. Pertanto, se desiderate delle nozze da favola ma sapete già che non avrete il 100% del vostro tempo da dedicarci, affidatevi alla professionalità di Dimmi di sì:...

Mi occupo di scienza,dal 2012. Dottore di Ricerca in Biologia, ho scritto diversi articoli scientifici pubblicati su riviste ad alto impatto nel campo delle nanotecnologie, della fisiologia e delle biotecnologie. Autore di poster promozionali e brochures aziendali, con ideazione grafica propria....

Dj per compleanni feste e matrimoni offro inpianto audio rcf luci proiettore telo e computer

Oltre le vostre aspettative.. tanti tipi di menù, location stupende, allestimenti stellari, tante soluzioni per rendere unico il vostro evento. Contattami senza nessun impegno.

Azienda leader nel settore organizzativo di eventi e matrimonio . allestimenti per piccoli e grandi ambienti

Villa Elda autentica Masseria nel Salento, ideale per festeggiare il tuo Matrimonio, o le tue feste private.

La nostra associazione mette a disposizione la sua sala per organizzare spettacoli culturali di danza di teatro ed eventi di promozione sociali.

Salve sono un dj posso noleggiare tutta l’attrezzatura per feste piccole, e grandi dimensioni in tutta la Puglia

Organizziamo matrimoni ed eventi con esperienza decennale, ci contraddistinguono professionalità e stile, eleganza negli allestimenti e impareggiabilità nell'organizzazione.

Affitti di ville con piscina e dimore storiche, trulli, masserie, castelli in Puglia/ Salento.

Offro servizi fotografici per cerimonia, feste di compleanno, laurea, disponibilità per shooting fotografici. Il mio obiettivo principale e personale: raccontare e tener vivido il ricordo attraverso la fotografia.

Dj per ogni tipo di cerimonia,organizziamo serate con personale qualificato e tutto ciò che serve per rendere la serata migliore e divertirci,per altre informazioni contattatemi che ne parliamo

Sono un Dj del basso Salento.Mi posso spostare anche al nord Italia come già fatto o anche all estero.ovviamente spese a parte.3895510114

Sposieventi è un'impresa specializzata in wedding planning. Offre servizi come preparativi per il matrimonio, organizzazione di eventi e allestimento della sale per le feste.

La Dreams Factory - Wedding & Events Planner è un'azienda che si preoccupa di organizzare matrimoni a Casarano ed aiutare gli sposi a realizzare un matrimonio da favola

Il mio matrimonio nel Salento è un'azienda che si occupa di accompagnare alle nozze gli sposi nella maniera più serena, aiutandoli nella scelta dei fiori per matrimonio ed altre scelte ancora

Per un matrimonio da favola a Casarano, la ditta Roberta Benizio propone spettacolari composizioni floreali. Inoltre, gli addobbi floreali per matrimoni possono essere personalizzati.

Eloisa Spada è una wedding planner a Casarano che in collaborazione con la sua agenzia gestisce ed organizza eventi presso ville per matrimoni di lusso

Backstage Event & Wedding Planners è un'agenzia che vanta di ottime e moderne idee matrimonio con addobbi floreali e bomboniere originali a Casarano e limitrofi

La STYLE events & communication è un'azienda che si occupa dell'organizzazione di eventi, servizio catering, e realizzare, così, una festa indimenticabile a Casarano

GEORGIANA NICA, musicista professionista, si occupa di animazione per matrimoni ed eventi aziendali con musica pop e cover di famose band musicali, a Casarano.

Il musicista professionista Andrea Sallustio si esibisce in ricevimenti privati ed eventi aziendali con musica popolare, pizzica e canzoni italiane, a Casarano.

Daniele Gabriele, musicista professionista, si occupa dell'intrattenimento musicale per feste ed eventi aziendali con un ampio repertorio di jazz e musica italiana, a Casarano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Taurisano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%