Guarda i migliori 177 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 177 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Teramo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Teramo.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Teramo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 205 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Teramo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao, sono Nancy, da oltre 7 anni nel settore dello spettacolo e dell’animazione. Abbiamo l'opportunità di uscire in duo ( chitarra/voce -piano/voce) trio o con l'intera formazione con impianto audio professionale, luci con balli di gruppo e animazione adulti e per i più piccoli, che se...
HOTEL CON ANNESSO RISTORANTE, APERTO A PRANZO E CENA. SALE MEETING. EVENTI E CERIMONIE DI OGNI GENERE
La jobs professional service srl eventi e' un'azienda che si occupa di organizzazioni eventi enogastronomici,culturali,organizzazione fiere,mostre mercato,mostre di pittura,eventi sportivi. Il nostri punti di forza sono qualita',puntualita',efficienza e soprattutto la trasparenza e la cordialita'...
Nuovo profilo. A breve tutte Le descrizioni . Nell’attesa Whatsapp Crispino Via Garibaldi Roseto degli abruzzi
Organizzo da oltre 20 anni le fiere degli sposi,Organizzo matrimoni dalla all z,orgnizzo eventi di moda e spettacoli,feste a tema,feste aziendali,feste in piazza e nei locali,ecc.m
Offro servizio di musica 360 latina, dance, revival, ecc , per matrimoni ,compleanni ,feste in genere , con possibilità di animazione che vanta ragazzi professionisti . Ho a disposizione impianti audio , luci e karaoke per soddisfare ogni esigenza e riesco a coprire anche medi spazi...
Mi chiamo Dania e sono una ragazza laureata in Turismo Eventi e Territori presso l’università IULM di Milano, attualmente sto frequentando un Master in Organizzazione e Gestione dei Grandi Eventi. Risiedo in Abruzzo in provincia di Teramo ma sono atomunita e disposta a spostarmi per qualsiasi tipo...
Centro Congressi in Villaggio sul mare in grado di ospitare fino a 400 persone per eventi, meeting, convegni, workshop, lancio prodotti e sfilate. Servizi:ristorante,strutture abitative,strutture sportive e centro commerciale.
Mi chiamo Nicola ho avuto fino a due anni fa un’ agenzia pubblicitaria / organizzazione eventi , ma dal momento che i miei due soci si sono tirati indietro ho continuato a lavorare da solo curando programmazioni pubblicitarie di vari locali , organizzando eventi , serate e partecipando a diverse...
ACS è l’unico circuito multidisciplinare di distribuzione e promozione dello spettacolo dal vivo nei settori di teatro, danza e musica nel territorio regionale abruzzese. Già riconosciuto e finanziato dal MiBACT per il settore danza, ACS come circuito multidisciplinare nasce a seguito di un’...
Struttura con Camere Appartamenti dotati di tutti i confort, attrezzata con Bar, Piscina con Idromassaggio, Solarium, Palestra e spazio fitness, Parcheggio, Giardino e spiaggia privata.
Offro servizio di allestimento a partire dai negozi ad arrivare a stand fieristici ,dalla sistemazione di capi al loro interno secondo necessità (divisione x aziende e collezioni)alla realizzazione di vetrine di ogni genere. Opero nel settore da oltre 12 anni ,la mia formazione ha radici nella moda...
Siamo un' impresa che nasce dall' esperienza decennale come fiorista di Di Bonaventura Vilma, che oggi decide di ampliare la propria attività avvalendosi della collaborazione di giovani wedding planner con cui insieme pensare all' evento matrimonio non solo in chiave floreale ma in generale della...
Offresi piena organizzazione per catering matrimonio,feste,cene aziendali ed eventi
Mi chiamo Valentina e offro servizi di: Wedding Planner, Allestimenti E Decorazioni, Location Matrimonio, Location Per Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Eventi Culturali, Organizzazione Eventi Moda,...
La Pasticceria Michetti cucina diversi tipi di dolce, dalle torte decorate alle torta addio al nubilato: è, infatti, disponibile a fare il catering di dolci per eventi e feste.
Pasticceria Pierrot Di Graziani Valentino propone servizi con un moderno organizzatore di eventi. Si offre di servizi di banqueting e allestimenti floreali a Teramo.
Rendez-Vous vita all'evento - organizzatore di eventi musicali e altre feste per addio al celibato e nubilato, festival, cerimonie, eventi aziendali e molto altro.
Okayanimazione è un'agenzia organizzazione eventi, che si occupa di tutti gli aspetti di ogni tipo di evento. Ad esempio della scelta degli addobbi tavoli per il matrimonio o la scelta della torta per un addio celibato.
Sushiprime.it è una società che si occupa di organizzazione eventi e feste, trova idee per matrimonio a Teramo, idee per scherzi per addio al nubilato
UN'IDEA IN PIU' NON SOLO FIORI srl è una ditta di fioristi. Si occupa della realizzazione di allestimenti floreali, addobbi per matrimoni e bouquet da sposa a Teramo.
Sushiprime.it opera nel campo di noleggio gazebi a Giulianova. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi di vario tipo
La Pasticceria Franco Snc è una società specializzata in prodotti dolciari artigianali che realizza buffet e torte di addio al nubilato in collaborazione con le aziende di catering e banqueting, a Teramo.
Misslittlecake pr per eventi e scelta di ville per matrimoni. agenzia per hostess e noleggio attrezzature per catering. location per eventi e agenzie di spettacolo a Giulianova.
La ditta FIORI E PIANTE MIRABILI propone suggestivi addobbi floreali per matrimoni a San Benedetto del Tronto. Si offre inoltre per originali composizioni e bouquet sposa a San Benedetto del Tronto.
La ditta Gino si occupa di catering e banqueting a Teramo. Massima competenza e personale qualificato per catering matrimonio ed eventi pubblici e privati.
I FIORI DI ALESSIA offre la sua competenza nella realizzazione di strepitosi bouquet a San Benedetto del Tronto. Inoltre propone allestimenti floreali per il banqueting.
OBYRI si occupa di realizzare servizi per eventi catering a Giulianova. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.
Florita Di Camplone Fabrizio C. Snc animatori feste bambini e autista privato. sala ricevimenti e organizzatore di eventi musicali e decorazioni floreali matrimonio a Giulianova.
La ditta LE TRE LUNE di PAOLA PAGLIALUNGA cura la realizzazione di allestimenti e addobbi per matrimoni ed eventi, dalla creazione di gazebi alla decorazione dei tavoli per il banqueting a Montesilvano.
BLUNEL MATRIMONI ED EVENTI da diverso tempo effettua servizi di catering a Roseto degli abruzzi. Vengono anche realizzati addobbi floreali matrimonio, per abbellire i tavoli.
Personale qualificato per la realizzazione di un pranzo o di una cena di gala a Montesilvano. La ditta Degusto Catering da sempre lavora con successo nel settore catering dolci e salati.
Genobile Nicola da molto tempo lavora a sale per feste a Montesilvano. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Affidabilità e puntualità sempre.
LA PERLA NERA SRL, agenzia di eventi stupisce la propria clientela, proponendo idee innovative e originali. Si occupa di noleggio gazebi per eventi all'aperto, che addobba con cura e creatività
OBYRI è un autista privato, disponibile a noleggio lungo termine. Possibile affittare un furgone o qualsiasi altro mezzo, per eventi e altre richieste.
Pasticceria Michetti lavora nell'ambito di ristoranti per matrimoni a Roseto degli abruzzi. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Prezzi molto competitivi sul mercato.
Bar Pasticceria Jonathan da anni lavora ad affitto ville per ricevimenti a Roseto degli abruzzi. Viene anche venduto uno stupendo centrotavola matrimonio
FIORISTA MANCINI è una ditta specializzata in fiori e addobbi floreali. Offre una vasta gamma di composizioni floreali e realizza bouquet da sposa meravigliosi.
Misslittlecake addobbi chiesa matrimonio addobbo chiesa matrimonio affittare un furgone a Roseto degli abruzzi torte decorate a Roseto degli abruzzi agenzie di spettacolo
Caffe E Dolciumi Bomboniere Capricci nel settore è specializzato principalmente in allestimenti floreali e addobbi tavoli per matrimoni e idee per addio al celibato-nubilato a Roseto degli abruzzi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Teramo su ProntoPro vanno da 150 € a 3.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.