Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 239 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 239 Insegnanti Arabo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Torino.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Torino.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Torino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 43 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Arabo nella zona di Torino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Laureato magistrale in ingegneria meccatronica al politecnico di Torino col massimo dei voti.. Attualmente lavoro come software engineer alla CNH.. Offro ripetizioni di matematica a tutti i livelli (scuola superiore, analisi 1,analisi 2,analisi 3) Fisica, e tante altre materie ingeristiche...

Sono un giornalista, laureato in lingue straniere e laureando alla magistrale di Relazioni Internazionali. Amo viaggiare, scoprire nuovi posti e culture ed entrare in contatto con sempre nuove persone con cui condividere le proprie esperienze per poter accrescere la propria conoscenza e la propria...

Sono una dottoressa in Legge (110 in 5 anni). Ho un esperienza di 3 anni in ambito giuridici/legale come praticante avvocato, ho collaborato nel campo del giornalismo con testate nazionali e locali ed ho insegnato per due anni. Le lingue sono la mia passione e sono sempre in aggiornamento seguendo...

Sono una docente di Italiano con laurea in lingue e letterature moderne e master in didattica dell'italiano L2. Sono madre lingua araba e italiana e ho ottime competenze linguistiche di francese e inglese. Ho insegnato presso Enaip e Cpia e ho lavorato presso l’Ambasciata del Regno del Marocco.

Salve,sono di madrelingua francese ,offro servizi di traduzione francese /italiano /arabo /inglese. lezioni di francese (conversazione -scritto) Lezioni di arabo ( conversazione -scritto) .

Salve, sono un madre lingua arabo e anche un francofano, offro sia lezione di arabo che di francese di livello medio rispetto francese e sopra la media per arabo

MI CHIAMO MASSIMO E MI PIACE CONDIVIDERE LA MIA ESPERIENZA SUD AMERICANA DOVE HO APPRESO SPAGNOLO E DOVE HO STUDIATO DA ADOLESCENTE

Salve , ho 29 anni sono una donna sono laureata in economia parlo francese inglese e italiano

Sono un docente (e traduttore) di Lingua Araba, con esperienza universitaria di lungo corso, diplomato presso le migliori scuole di Arabo in Tunisia ed in Giordania. Ho vissuto, per motivi di studio e lavoro, in quasi tutti i Paesi arabi, che frequento regolarmente come accompagnatore di viaggi...

Sono uno studente di chimica all'università di Torino, ho 22 anni e studio chimica dalla 1 superiore. Mi piace molto viaggiare perché penso aiuti dare un altra interpretazione alla vita quotidiana. Sono uno studente al quarto anno dell'università di Chimica di Torino. Offro ripetizioni di tutte le...

Traduzione di tutti i tipi di documenti dall'italiano all'arabo e viceversa - asseverazione al Tribunale di Torino e legalizzazione alla Procura .

Ciao. Sono Idris sono uno studente universitario, e sono qui per offrire lezioni e traduzioni di lingue francese, italiano e arabo.

Traduco qualsiasi testo o parlato anche istantaneo nelle seguenti lingue: Italiano,inglese,francese,tedesco,arabo

Offro lezioni di lingua inglese, francese ed arabo. Ho vissuto svariati anni all'estero e sono laureata in lingue e letterature straniere.

Sono un ragazzo Egiziano e mi sono trasferito da poco in italia. Ho 10 anni di esperienza nel settore turistico alberghiero nel quale ho lavorato a contatto con i viaggiatori di tutta Europa ed in particolare gli italiani.

MATTIOZZI CLAUDIA insegnare il greco antico e insegnante di arabo. insegnare il greco antico e insegnare l'italiano. lezione di arabo e docente di inglese e docente di italiano per stranieri a Chivasso.

Petra Nejedla è una giovane laureata in pedagogia, insegna da oltre 10 anni e nel tempo libero impartisce in privato spagnolo per bambini e lezioni di arabo ad Ivrea

La signora SEIMER ANNETTE CORNELIA offre la sua competenza nel settore delle traduzioni ed interpretariato. Propone inoltre la sua esperienza di insegnante privato per lezioni di arabo per bambini a Grugliasco.

Erica.arizio lezioni di linguaggio dei segni e insegnante arabo. lezioni di ceco e lezione di arabo. insegnante francese e lezioni di finlandese e italiano per bambini stranieri ad Ivrea.

Fatima Chkeir, diplomata a pieni voti all'Università di Cambridge, si offre per delle esclusive lezioni di inglese per bambini a Carmagnola. L'insegnante si offre anche per lezioni di arabo.

Laura_83 si presta a lezioni di hindi oppure docente di francese. docente di russo inoltre lezione di arabo. insegnante di ungherese e lezioni di svedese e docente di cinese a Chivasso.

Si impartiscono lezione di italiano, lezione di arabo, inglese e francese, effettuate da personale qualificato nella categoria. Professionalità, cortesia e qualità delle lezioni.

Streker scuola professionale di lingue straniere, lezioni di arabo, lezione di italiano per stranieri a Pinerolo,lezioni o ripetizioni di inglese per bambini

La professoressa Roberta.frisoni, con lunga esperienza in veste di insegnante privato, propone rivoluzionario metodo per imparare inglese a Rivoli. Risultati assicurati.

UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA', ampia scelta di corsi, in particolare corsi di lingue straniere: russo, giapponese, cinese e arabo. Insegnanti qualificati madrelingua e non.

Per ripetizioni di lingue straniere affidati alla persona giusta. Roberta Ariu può offrirti ripetizioni di russo, insegnare gresco, insegnare spagnolo e insegnare italiano ai bambini stranieri.

Sayury svolge e si dedica a lezioni nel linguaggio dei segni, lezioni di greco antico. lezione di arabo, insegnante privato di lingua e lezioni di polacco a Pinerolo.

Sara.giammarresi si occupa di lezioni di ungherese a Moncalieri. Vengono anche organizzate lezioni private per insegnare greco antico per studenti delle superiori

Andrea.veglia si occupa di insegnare italiano per bambini stranieri a Nichelino, ma anche inglese e latino, in quanto si è specializzato in questo ambito.

Sayury ha una laurea in lingue. Offre la sua esperienza da linguista per impartire lezioni di grammatica italiana e grammatica inglese a Torino, per principianti e avanzati.

CHURCHILL BRITISH CENTRE è il centro ideale dove trovare un insegnante privato di lingua inglese, che fornisce ripetizioni e vere e proprie lezioni d'inglese

SEIMER ANNETTE CORNELIA si occupa di ripetizioni russo ad Orbassano. Vengono anche effettuati corsi di giapponese per bambini. Disponibilità per gli orari.

Sara Giammarresi è una linguista altamente qualificata, che si offre come insegnante di italiano per bambini e adulti. Offre anche corsi di grammatica inglese per principianti e avanzati.

L' insegnante privato di lingua a Chieri è in grado di impartire tipologie di ripetizioni e lezioni a richiesta; impartisce lezioni di italiano, spagnolo ed arabo per bambini, con professionalità.

Mattearolfo insegna lingue a Venaria reale. Specializzato nella lingua francese e' anche un insegnante di italiano per stranieri e potra' consigliare su lezioni di arabo o altre lingue.

DEUTSCH INSTITUT BRITISH INSTITUTE DI BIELLA SNC è una scuola di lingue per ragazzi, che vanta solo insegnanti madrelingua. Offre corsi di tedesco per bambini e docente di inglese a domicilio.

Streker è un bravissimo insegnante di cinese per bambini a Nichelino. Propone inoltre la sua lunga esperienza nell'insegnamento, con lezioni di grammatica inglese a studenti delle medie e superiori.

FOGOLAR DELLA FAMEA FURLANA DI TURIN è un'associazione culturale che promuove corsi di italiano per bambini stranieri. Offre a disposizione anche un insegnante di italiano per adulti.

Fatima Chkeir vanta di un certificato ed attestato di inglese all'università di Cambridge, nel tempo libero impartisce privatamente lezioni di grammatica inglese

Erica.arizio è una baby sitter, che impartisce anche ripetizioni di grammatica inglese, italiano per bambini, e molto altro a Collegno, in provincia di Torino.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Arabo nella zona di Torino su ProntoPro vanno da 18 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco V.
Corso di Arabo
27/04/2020
Insegnante molto competente e disponibile, anche in periodo di coronavirus le lezioni continuano senza problemi.
Andrea B.
Corso di Arabo
03/04/2020
Ottima disponibilità e professionalità! Grazie al suo approccio sa adattarsi alle esigenze e livello di conoscenza per permettere di fare delle progressioni molto stimolanti, coinvolgendo nell'interesse per l'apprendimento della lingua e i vari aspetti linguistici.
Teresa N.
Corso di Arabo
25/02/2020
Saif è un ottimo insegnante! È organizzato, disponibile e coinvolgente, capace di rendere più leggero l'apprendimento di una lingua complessa come l'arabo.
Stesiana I.
Corso di Arabo
27/11/2019
Sono molto competenti, e le lezioni che fanno via Skype sono chiare e semplici, imparare l’arabo diventa un gioco, quando nel mio caso lo insegna, molto brava e disponibile in poche ore si imparano molte cose!
Marina G.
Corso di Arabo
22/11/2019
Elisa è stata utilissima per trovarmi l’insegnante giusta per le mie esigenze, anche se molto particolari. Disponibile, professionale, comprensiva. Sono contenta di averla conosciuta
Francesco F.
Corso di Arabo
05/10/2019
Preparato e disponibile. Se cercate una persona competente nell'ambito della lingua Araba in Sicilia, vi consiglio di provare.
Stefano A.
Corso di Arabo
17/09/2019
L'insegnante è molto disponibile e ben preparata, il materiale messo a disposizione è cospicuo e di elevata qualità. C'è massima flessibilità sugli orari e sulla frequenza delle lezioni. Il metodo di apprendimento è piuttosto orientato alla pratica sin da subito. Complessivamente mi ritengo molto soddisfatto.
Eugenio M.
Corso di Arabo
11/09/2019
Ad essere sincero, avendo sempre fatto lezione “face to face”, inizialmente ero scettico sul metodo videochiamata, che si è invece rivelato molto più pratico e comodo. Elisa è una ragazza molto preparata e disponibile a fare lezione anche la sera, il suo metodo d’insegnamento è ineccepibile e sto apprendendo i concetti molto più rapidamente di quanto mi aspettassi. Consiglio vivamente!!