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Francesco è il Direttore Tecnico e Marketing di GiTravel One, tour operator ed agenzia viaggi. Grazie alla propria esperienza ventennale nel settore e al proprio personale qualificato, l'agenzia garantisce le migliori tariffe insieme a grande affidabilità e alla migliore assistenza al cliente per l'organizzazione dei propri viaggi, alla scoperta delle meraviglie italiane ed estere. Nato a Torino, dopo esperienze lavorative in altri settori, come quello IT, approda a GiTravel One, animato da un forte desiderio di cambiamento e di poter mettere a frutto le proprie competenze maturate negli anni. Il portale di viaggi dell'agenzia permette al cliente di prenotare facilmente, e con disponibilità quasi in tempo reale, qualsiasi viaggio egli desideri intraprendere. Gli agenti di viaggio sono ad ovvia disposizione del cliente per aiutarlo nelle proprie scelte, che non hanno letteralmente confini geografici e lo possono portare a concretizzare i propri sogni di scoperta. I collaboratori dell'agenzia si definiscono "Professionisti in Emozioni. Viaggiatori di Professione". Gitravel è attivo su ProntoPro al seguente link: prontopro.it/pro/gitravel
Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...
Mi chiamo Alessio (in arte Dj Master). Sono un giovane dj prevalentemente orientato alla musica commerciale, reggaeton, latino americana e house. Lavoro come dj per una scuola di ballo latino americano, a feste private, compleanni e matrimoni, come resident dj agli aperitivi del bar/ristorante...
Sono titolare di un'agenzia di eventi e marketing di Torino. Realizziamo progetti estremamente personalizzati per eventi aziendali e privati. Offriamo grande professionalità e cura di ogni dettaglio in tutti i nostri servizi che vanno dalla ricerca della location al servizio di intrattenimento...
Volenterosa, professionale, ottimista, allegra, puntuale. Il segreto per essere dei buoni animatori e' essere i primi a divertirsi.. E modestamente il nostro staff è fantastico. I miei collaboratori sono scelti con cura e hanno la stessa passione che ci metto io nell' animare. Non potrei fare...
SAINT VALENTIN IL 14 FEBBRAIO SORPRENDETE LA VOSTRA META'CON UNA SCELTA ORIGINALE. UN PERCORSO DI DEGUSTAZIONE DELLO CHEF PRESENTATO IN UNA LUSSUOSA LOCATION STORICA DI RAFFINATA ELEGANZA . MENU' 70. euro Abbraccio di gamberi viola e rossi di porto St .Stefano, leggera nebbia di rovere e ...
Siamo un'associazione di promozione sociale e il nostro settore Animazione punta alla massima qualità, facciamo corsi di formazione staff e aggiornamento, il tutto venendo incontro anche alle vostre esigenze economiche. Il nostro credo è PERCHÉ INSIEME SIAMO OLTRE
Corsi di pasticceria amatoriali e professionali per diventare pasticcere. Una scuola su misura per te. Con attestato della federazione internazionale pasticceri. 3928498047
Roberto Cilia, nato il 4 luglio 1984, residente ad Ivrea (TO), patente B, automunito. Mi occupo di promozione e booking per artisti, cantanti, musicisti e band. Posseggo competenze di grafica e web-design (realizzazione di loghi, elementi grafici, locandine, biglietti da visita, ecc) di...
IL VINO, I CRISTALLI, L'ARMONIA DEL CORPO .. NOI Queste le nostre passioni che ci legano da molti anni e ci accomunano. Organizziamo eventi in giornata e week end dedicati in generale alla cura del proprio sè ( degustazioni accurate, occasioni speciali come battesimi, compleanni , matrimoni ,...
Lezioni di Flauto, musica, musica d'insieme. https://www.linkedin.com/in/daniele-montagner-093a2b43/ https://www.youtube.com/user/PANENTOPAN https://www.facebook.com/EnsembleVoyagers/
Il collettivo Crazy Sound nasce con l'obiettivo di creare e/o sostenere eventi musicali a 360°, in Piemonte ma anche fuori sede . L'alta qualità delle nostre attrezzature e uno staff di grande esperienza, ci rendono una discomobile versatile e dinamica in grado di soddisfare tutte le esigenze anche...
Siamo una piccola azienda presente sul territorio da circa 6 anni e siamo specializzati nell'organizzazioni di eventi , aperture ,inaugurazioni e gestione social media di tutte le aziende , siamo strutturati per darvi anche delle consulenze di crescita azienda e di strategia di marketing.
Sonó una studentessa laureanda in magistrale in direzione di impresa, marketing e strategia con una grande passione per l’organizzazione di eventi/matrimoni/feste. Non ho ancora esperienza nel settore ma mi reputo una persona decisa, socievole e convinta dei miei ideali.
Offriamo servizi di ogni tipo in ambito di organizzazione feste private, eventi pubblici, feste di paese, eventi sportivi, eventi culturali, raccolte fondi, convenction
Il castello di Mercenasco , splendida residenza privata , offre il proprio piano nobile , il parco , per ogni tipo di manifestazione . Gli ampi saloni, il parco secolare , sono una cornice idea per il tuo evento.
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Event In Progress si occupa di organizzazione eventi gestendo una serie di location per matrimoni. Vengono anche garantiti addobbi floreali per matrimoni o occasioni particolari
La ditta ANNY - SERVIZIO FAXIFLORA opera con successo nel settore della floricoltura. Offre la sua esperienza per la realizzazione di suggestivi addobbi floreali da chiesa e dei bouquet da sposa a Nichelino.
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio lavora nell'ambito di ville per ricevimenti a Pinerolo. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante
F&B snc Eventi e Catering si occupa di organizzazione eventi quali organizzare un matrimonio, feste di addio al nubilato, offre tensostrutture noleggio
La N2C è un'agenzia di organizzazione di eventi. I suoi wedding planner realizzano matrimoni completi di catering, inviti, bouquet di fiori, bomboniere e tutto il resto.
N2C è una ditta che si occupa del noleggio di svariati articoli inerenti al matrimonio in collaborazione con la ristorazione a Nichelino, si occupano del noleggio auto lungo termine
La società Pasticceria Arzilli Al Tuttodolce Di Arzilli Gian Paolo E C. Snc offre alla sua clientela servizi di realizzazione di torte decorate e pasticceria ripiena per servizi di catering e banqueting, a Collegno.
Massimo Monti Entertainment è un impresa che offre un servizio professionale e qualificato per sommelier, team building, addio al celibato-nubilato a Chieri.
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D.quadro DESIGN si occupa di organizzatore eventi per aziende, ristorazione, pubblicità, marketing, comunicazione e molto altro. Assicura massima professionalità.
Massimo Monti Entertainment è un organizzatore di eventi che grazie al suo staff esperto riesce a realizzare diversi eventi alla perfezione. Offre originali idee per addio al celibato e si occupa di noleggio gazebo.
Associazione Culturale Arpège è il luogo in cui organizzare feste a Venaria Reale, ville matrimoni, gestione eventi, international catering, cena di gala, nolo catering.
Mela & Grano S.R.L. è un'azienda di servizi che si occupa con successo da svariati anni dell'organizzazione di eventi. Per organizzare feste di matrimonio e feste di compleanno indimenticabili.
Pietro Gimondo è un autista di veicoli quali Ragno, Canal Jet e camion di qualsiasi portata, può prestarsi come guidatore d'auto per matrimoni e cerimonie di vario genere.
Tesio Colorificio torte addio al nubilato addobbi per matrimoni agenzia organizzazione eventi a Carmagnola cena di gala agenzie di spettacolo a Carmagnola
L'associazione organizza tipologie di animazioni feste bambini con animatori feste bambini creativi e competenti ed in grado di organizzare feste a tema.
Se necessitate di aiuto nell' organizzare un matrimonio, potete chiamare il bravissimo organizzatore di eventi Pato882. Questo si occuperà di tutto alla perfezione.
Giuseppe.gervasio, autista privato, collabora con organizzatori di eventi, wedding planners, alberghi e tour operator per organizzare servizi di transfert.
Il Briccone Srl si presta soprattutto per location per eventi e allestimenti floreali. organizzazione di cene di gala e agenzie di spettacolo e scelta di ville per matrimoni a Chieri.
ENERGIA IN FIORE presenta nel suo negozio, un'esplosione di colori, di profumi, e di fiori usati per addobbi floreali per chiesa, per allestire catering dolci, e per il bouquet matrimonio.
La ditta PAPAIA gastronomia & catering offre un servizio di banqueting e catering a domicilio per ogni genere di festa, e torte decorate per compleanni e nozze.
UTOPIA SNC è una società leader per quanto riguarda l'organizzazione di eventi con appositi addobbi tavoli matrimonio e fiori da matrimonio a Carmagnola
Gianmarco1 è un vero e proprio specialista nell'organizzazione di eventi. Offre servizi di allestimenti per il ricevimento di matrimonio ed altre cerimonie e di international catering.
Pato882 è un professionista di Grugliasco che si occupa di organizzazione eventi culturali. e organizzazione feste . Si occupa anche di tutto ciò che riguarda il matrimonio.
Anche se noi ci occupiamo più specificatamente dell'organizzazione di viaggi in Italia e all'estero e altre tipologie di eventi e meeting, posso dire che gli eventi in generale necessitano di un preavviso di almeno 6-9 mesi. Tra tutti, i fattori macroeconomici sono da considerarsi quelli che hanno un impatto maggiore sul settore.
Per organizzare eventi musicali i costi possono essere molto variabili. Tra i fattori che incidono maggiormente sui costi finali dell'evento troviamo senza dubbio la location e il cachet per la guest star ospite; inoltre, non bisogna tralasciare gli inevitabili costi di logistica.
Come dicevo prima, per l'organizzazione di eventi, il preavviso minimo richiesto è di 6-9 mesi, anche se 1 anno è la tempistica media. Le tempistiche variano molto in funzione delle dimensioni e della portata dell’evento e della sua location, ad esempio se in Italia o all'estero.
Per organizzare eventi, o anche viaggi, è consigliabile senza ombra di dubbio rivolgersi ad una agenzia. L’esperienza delle risorse interne è il fondamento di un evento professionale ben riuscito e senza intoppi. Inoltre, i costi vengono ottimizzati grazie al “cost saving” che una agenzia riesce ad ottenere, ad esempio, quando si parla di logistica.
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Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.