Guarda i migliori 1.115 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 1.115 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Torino.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Torino.
Leggere 31 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Torino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.179 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Torino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Francesco è il Direttore Tecnico e Marketing di GiTravel One, tour operator ed agenzia viaggi. Grazie alla propria esperienza ventennale nel settore e al proprio personale qualificato, l'agenzia garantisce le migliori tariffe insieme a grande affidabilità e alla migliore assistenza al cliente per l'organizzazione dei propri viaggi, alla scoperta delle meraviglie italiane ed estere. Nato a Torino, dopo esperienze lavorative in altri settori, come quello IT, approda a GiTravel One, animato da un forte desiderio di cambiamento e di poter mettere a frutto le proprie competenze maturate negli anni. Il portale di viaggi dell'agenzia permette al cliente di prenotare facilmente, e con disponibilità quasi in tempo reale, qualsiasi viaggio egli desideri intraprendere. Gli agenti di viaggio sono ad ovvia disposizione del cliente per aiutarlo nelle proprie scelte, che non hanno letteralmente confini geografici e lo possono portare a concretizzare i propri sogni di scoperta. I collaboratori dell'agenzia si definiscono "Professionisti in Emozioni. Viaggiatori di Professione". Gitravel è attivo su ProntoPro al seguente link: prontopro.it/pro/gitravel
Mi chiamo Alessio (in arte Dj Master). Sono un giovane dj prevalentemente orientato alla musica commerciale, reggaeton, latino americana e house. Lavoro come dj per una scuola di ballo latino americano, a feste private, compleanni e matrimoni, come resident dj agli aperitivi del bar/ristorante...
Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...
Professionalità.Passione per questo lavoro.Cura dei dettagli.Precisione e affidabilità.Originalita'.Effetto WOW a sorpresa.Feste personalizzate a Tema. Ottime recensioni Prezzi onesti
Volenterosa, professionale, ottimista, allegra, puntuale. Il segreto per essere dei buoni animatori e' essere i primi a divertirsi.. E modestamente il nostro staff è fantastico. I miei collaboratori sono scelti con cura e hanno la stessa passione che ci metto io nell' animare. Non potrei fare...
Organizzare un evento può sembrare semplice ma la buona riuscita di una festa richiede più tempo ed energie di quanto spesso si ha in realtà. Affidarsi ad un Professionista può semplificare molto questo lavoro e garantire la piena soddisfazione dall'inizio alla fine (ed oltre). Il mio impegno è...
I Dj Parej sono una coppia di Disc-Jockey che metteranno la propria esperienza e il grande carisma che li contraddistingue a vostra completa e totale disposizione in occasione dell'evento più importante di tutti, il vostro matrimonio. Dj Cook e Dj Dandy creeranno l'atmosfera perfetta in ogni...
Corsi di pasticceria amatoriali e professionali per diventare pasticcere. Una scuola su misura per te. Con attestato della federazione internazionale pasticceri. 3928498047
Sono una ragazza che ama stare a contatto con le persone. Lavoro prevalentemente a Torino città (in zone facilmente raggiungibili con mezzi pubblici) e in cintura.
Torte di cake design, cup cakes, cake pops, sweet tables, organizzazione feste a tema
Il castello di Mercenasco , splendida residenza privata , offre il proprio piano nobile , il parco , per ogni tipo di manifestazione . Gli ampi saloni, il parco secolare , sono una cornice idea per il tuo evento.
Il collettivo Crazy Sound nasce con l'obiettivo di creare e/o sostenere eventi musicali a 360°, in Piemonte ma anche fuori sede . L'alta qualità delle nostre attrezzature e uno staff di grande esperienza, ci rendono una discomobile versatile e dinamica in grado di soddisfare tutte le esigenze anche...
Antica Residenza dell '800 Villa Bianco ospita un solo matrimonio al giorno senza limite di orario , in un contesto poetico con vista mozzafiato e a bordo di una splendida piscina , vi garantira' la riuscita del Vostro evento rendendolo indeminticabile . A Villa Bianco si possono organizzare...
SIAMO FRITTI e' una friggitoria da asporto nata dalla passione per i piatti succulenti e professionalita' del titolare , il nostro fritto e' curato fin dalla preparazione cercando di creare un piatto che smentisca il detto " ODDIO IL FRITTO POVERO FEGATO " . Usiamo prodotti di qualita' dall'olio...
Dj con proprio impianto audio e luci ed automunito Barman aperitivi e cocktail Bagnino Sempre disponibile per un consiglio, puntuale e eccellente sul lavoro. Riccardo Rivoli https://www.youtube.com/channel/UCPNLUalzaijX-QuHZPpQ https://www.youtube.com/watch?v=eTVrumpIm&feature=youtu.be Ho...
Dopo anni di esperienza ho deciso di mettere a disposizione di chi lo desidera la mia professionalità. Imbastisco su misura il tuo matrimonio o evento secondo i tuoi desideri. I miei servizi vanno dall'organizzazione dell'evento all'organizzazione del viaggio di nozze. La mia missione è quella...
ENERGIA IN FIORE presenta nel suo negozio, un'esplosione di colori, di profumi, e di fiori usati per addobbi floreali per chiesa, per allestire catering dolci, e per il bouquet matrimonio.
Il tuo angelo da diciotto anni svolge servizio di sicurezza per ogni tipo di evento. Si offre per accompagnare le signore alla festa di addio al nubilato e per il noleggio auto lungo termine a Nichelino.
Un cuoco specializzato per la realizzazione di tematiche torte di addio al nubilato a Moncalieri. La Pasticceria Larizza dispone anche di personale per il catering e banqueting.
Pasticceria San Donato di Trombetta Antonio Marco, da più di 30 anni nel settore dell'arte bianca con produzione giornaliera e lavorazione artigianale di dolci, propone torte per addio al nubilato e per feste di compleanno.
L'agenzia Massimo Monti Entertainment si occupa di animazione per eventi. Tra i servizi offerti intrattenimento musicale per tutte le location di matrimoni.
L'Associazione culturale MARITA RONZANI GROUP è specializzata nell'organizzazione di eventi e rassegne e di international catering a Venaria Reale. Personale qualificato ad organizzare feste.
Giuseppe Gervasio offre la sua comprovata esperienza nel settore degli eventi. Offre consulenze per organizzare la festa di addio al celibato e i centrotavola di matrimonio a Grugliasco.
La ditta Il tuo angelo, specializzata in sicurezza personale, propone autista qualificato per noleggio auto lungo termine a Collegno. Disponibilità a servizio di sicurezza per location matrimoni.
Pasticceria Raspino gadget per eventi e agenzia per hostess. disponibilià di auto per matrimoni e torte per addio al nubilato. agenzie di spettacolo e scelta ristoranti per comunioni a Chivasso.
D.quadro DESIGN si occupa di organizzatore eventi per aziende, ristorazione, pubblicità, marketing, comunicazione e molto altro. Assicura massima professionalità.
La N2C è un'agenzia di organizzazione di eventi. I suoi wedding planner realizzano matrimoni completi di catering, inviti, bouquet di fiori, bomboniere e tutto il resto.
Fs Concept Snc effettua noleggio lungo termine di vetture, strutture, composizioni floreali per ogni tipo di evento. Garantisce affidabilità e professionalità.
Criniti Vitaliano è un pasticcere professionista che si occupa di preparare il catering di dolci a Moncalieri per matrimoni e banchetti e le torte per addio al nubilato
La Fs Concept Snc interviene nella realizzazione del matrimonio a Venaria reale. In particolare, offre servizio di noleggio auto lungo termine per sposi e invitati.
Venturino Noleggi ha un nome nel settore ed effettua gadget per eventi oltre che composizioni di fiori finti. addobbi floreali in chiesa per matrimoni e locali per feste a Chivasso.
Per servizi di catering, ristorazione e banqueting a Settimo torinese la scelta migliore è affidarsi alla Pasticceria D'Arrigo Di F.lli D'Arrigo & C. SNC.
Studio Kappa offre consigli e consulenze per organizzare un economico matrimonio a Chieri. L'agenzia aiuta gli sposi nella scelta degli abiti da cerimonia e del bouquet da sposa.
La prestigiosa ditta N2C offre la sua competenza in merito ai noleggi per eventi. Propone servizio di noleggio per le attrezzature del catering e noleggio auto lungo termine a Grugliasco.
Giuseppe.gervasio collabora con gli alberghi di Torino per l'organizzazione di eventi importanti come ricevimenti, meeting e altri eventi aziendali a Collegno.
La Fs Concept Snc è la ditta perfetta per organizzare un matrimonio a Moncalieri. Offre automobili e limousine a noleggio per trasportare gli sposi ma anche per il trasporto di fiori e addobbi.
Tra gli organizzatori eventi a Chieri vi è l'agenzia IDEA B.RICHINA di Antonio De Dona. Oltre ad organizzare un matrimonio perfetto è capace ad organizzare ed animare addio al celibato-nubilato e feste di compleanno.
La Piazzetta del Pesce da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a Carmagnola. In particolare, cura l'organizzazione del buffet per un matrimonio perfetto.
Pato882 si occupa da molto tempo di catering a Moncalieri, con fantasiose composizioni floreali per spose, torte decorate e scherzi di addio al celibato.
La ditta ANNY - SERVIZIO FAXIFLORA opera con successo nel settore della floricoltura. Offre la sua esperienza per la realizzazione di suggestivi addobbi floreali da chiesa e dei bouquet da sposa a Nichelino.
Valter.gazzo è un autista molto considerato dagli organizzatori di eventi aziendali e organizzatori feste a Collegno. Rinominato per l'affidabilità nel trasporto ospiti dopo i ricevimenti matrimoni.
Anche se noi ci occupiamo più specificatamente dell'organizzazione di viaggi in Italia e all'estero e altre tipologie di eventi e meeting, posso dire che gli eventi in generale necessitano di un preavviso di almeno 6-9 mesi. Tra tutti, i fattori macroeconomici sono da considerarsi quelli che hanno un impatto maggiore sul settore.
Per organizzare eventi musicali i costi possono essere molto variabili. Tra i fattori che incidono maggiormente sui costi finali dell'evento troviamo senza dubbio la location e il cachet per la guest star ospite; inoltre, non bisogna tralasciare gli inevitabili costi di logistica.
Come dicevo prima, per l'organizzazione di eventi, il preavviso minimo richiesto è di 6-9 mesi, anche se 1 anno è la tempistica media. Le tempistiche variano molto in funzione delle dimensioni e della portata dell’evento e della sua location, ad esempio se in Italia o all'estero.
Per organizzare eventi, o anche viaggi, è consigliabile senza ombra di dubbio rivolgersi ad una agenzia. L’esperienza delle risorse interne è il fondamento di un evento professionale ben riuscito e senza intoppi. Inoltre, i costi vengono ottimizzati grazie al “cost saving” che una agenzia riesce ad ottenere, ad esempio, quando si parla di logistica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Torino su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.