Guarda i migliori 167 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 167 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Treviso.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Treviso.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Treviso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 332 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Treviso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Il centro L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION propone loft in affitto , locali per feste di compleanno e ville per ricevimenti di matrimonio, a Treviso.
Venice Art Resources offre intrattenimenti e locali per feste di compleanno a Mogliano veneto con grande fantasia location festa di addio al nubilato
AT Eventi di ogni genere organzza,predendosi cura della location festa di addio al celibato a Mogliano veneto e locali da affittare per feste di ogni tipo
Venice Art Resources, agenzia di organizzazione di eventi, seleziona capannoni in affitto, location per eventi aziendali e ville per feste di compleanno.
EVENTS & EVENTS e una agenzia che organizza con locali personalizzati idee matrimoni e feste con location festa di addio al celibato e location feste aziendali a Montebelluna
Platinum Eventi & Comunicazione offrno evento con location festa di addio al celibato a Montebelluna e location idee per addio al celibato di grande raffinatezza
VILLA PASTORI, centro congressi e tra le più richieste ville per ricevimenti, offre ai suoi clienti un servizio di allestimento e catering di alta qualità, a Treviso.
L'agenzia AT Eventi propone alla sua clientela un'ampia gamma di location per feste aziendali e di compleanno e ville per ricevimenti di nozze, a Treviso.
I professionisti dell'agenzia Eventi & 20 propongono un'accurata selezione di locali per feste, ville per cerimonie e centri conferenza per congressi, a Treviso.
ONEVENTS SRL e una ditta che organizza eventi chiavi in mano,prendendosi cura della location idee per addio al celibato a Mogliano veneto e location feste aziendali
Per l'organizzazione del vostro evento, l'agenzia EVENTS & EVENTS offre servizi per la ricerca di location per festa di addio al celibato, capannoni per feste a Paese.
ONEVENTS SRL, società specializzata nell'organizzazione di eventi, cura la selezione di location per feste, ville per matrimoni e alberghi con sala meeting, a Treviso.
VILLA PASTORI e raffinato nell'organizzare un matrimonio con ville per feste a Mogliano veneto e con personalita locali addio al nubilato a Mogliano veneto
EVENTS & EVENTS Si occupa dell'organizzazione di qualsiasi tipo di evento sia pubblico che privato. Propone locali da affittare per feste e splendide location per feste private a Martellago.
L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION e una agenzia che organizano eventi con locali per feste di compleanno e capannoni per feste a Mogliano veneto
Mio Dino Interior Design produce e commercializza mobili con un elevato livello di specializzazione. Offre servizi di idee per feste di compleanno e allestimenti per feste.
L'agenzia Superbabyparty collabora con animatori professionisti ed esperti in allestimenti per feste , animazione di bimbi e gestione di eventi, a Paese.
Sophie animazione, organizzatrice di eventi in provincia di Treviso, offre un servizio qualificato e professionale per idee per matrimonio, festa 18 anni e congressi a Mogliano Veneto.
Valeria.rossi propone intrattenimento e organizzazione eventi e matrimoni, affitto sala per feste, gestione eventi a Treviso, organizzazione feste di compleanno a Treviso
Il professore e direttore di orchestra si propone per eventi a richiesta tra cui eventi ed idee intrattenimento matrimonio, addio nubilato originale, animazione per feste aziendali ed eventi di qualità.
PARTY ARTISTA animazione per feste a Treviso organizzazione di eventi a Treviso macchina del fumo addobbi per matrimoni canzoni da ballo a Treviso dj per feste private
Mario.Bonaccorsi e' un dj popolare che lavora in discoteche, feste ed eventi. Musica electronica e funcky, ma anche italiana e canzoni adatte ad animazione per matrimoni
Nucibella è una società specializzata nell'organizzazione di eventi e allestimento sale per feste. Offrono consulenze per la preparazione di ricevimenti matrimoni e idee per festa a tema ad Oderzo.
Sophie.animazione, offre un servizio d'animazione di eventi privati e aziendali e animazione matrimonio, garantendo divertimento e professionalità a tutti i partecipanti
Mark Grey è un deejay professionista che si occupa dell'animazione per matrimoni e eventi come la festa laurea suonando diversi generi musicali e interi dj-set
PARTY ARTISTA si occupa di animazione per eventi, da animazione matrimoni a Martellago, ad intrattenimento in altri tipi di eventi, come feste a tema.
Barbara Wedding Planner è un complesso leader nel settore per la realizzazione di nuove idee per matrimonio e allestimenti per feste a Treviso con grande serietà
AGENZIA TEATRALE LU - BI è un'agenzia teatrale che si è anche occupata di allestimenti eventi, dunque di intrattenimento e animazione matrimonio a Martellago
Emiliano.saladdino effettua sale in affitto per feste, organizzare matrimonio, eventi matrimoni, idee per festa di compleanno e giochi per una festa di compleanno
Iranian Loom nel settore è specializzato tendenzialmente in idee per feste di compleanno oppure per feste a tema. musica di intrattenimento e auto per matrimoni a Treviso.
LIBRERIA SAN LEONARDO di CUSIN CARLOTTA & C. sas offre idee di intrattenimento matrimonio, contando su un gruppo di animatori per feste di compleanno a Paese
Francesco Torre lavora con successo nel campo dell' animazione per matrimoni, fornendo musica per balli per gruppo e impianto per karaoke. Offre un'ampio repertorio di musica per matrimonio.
Giorgio Sany si occupa di organizzare eventi a Paese. In particolare, propone soluzioni per animazione per matrimoni e feste di compleanno. Soddisfazione per ogni tipo di cliente.
Il musicista Rox si occupa di animazione animazione per matrimoni a Treviso. Nel suo vasto repertorio musica italiana, balli di gruppi e basi per karaoke.
Azienda che offre idee per festa di compleanno e altri eventi, sala per feste, organizzatore di feste a disposizione e ricevimenti per matrimoni a Venezia.
I PIEDINI CLUB - EVENTI SHOP da anni lavora su idee intrattenimento matrimonio a Treviso. Si occupa anche di organizzazione di eventi e animatori per feste di compleanno.
AGENZIA TEATRALE LU - BI da diverso tempo si offre per organizzatore di eventi ad Oderzo. Infatti offre idee intrattenimento matrimonio incluso di discoteche con musica 70 80 90 e da riprodurre video per matrimonio.
Giuseppe Scarparo si occupa di gestione eventi a Martellago, nonché di offrire idee di intrattenimento matrimonio attraverso animazione e giochi divertenti
Scompa è un'attività che tratta idee di intrattenimento per matrimoni nonchè feste per bambini. agenzie organizzazione eventi nonchè dj per matrimoni e animazione per matrimoni a Vittorio veneto.
Sara.benedetti, wedding planner e organizzatrice di eventi, propone numerose idee per matrimonio con giochi per feste e allestimenti romantici, a Montebelluna.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Treviso su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!