Guarda i migliori 166 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 166 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Treviso.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Treviso.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Treviso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 357 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Treviso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L'agenzia Superbabyparty collabora con animatori professionisti ed esperti in allestimenti per feste , animazione di bimbi e gestione di eventi, a Paese.
Mio Dino Interior Design produce e commercializza mobili con un elevato livello di specializzazione. Offre servizi di idee per feste di compleanno e allestimenti per feste.
VILLA PASTORI, centro congressi e tra le più richieste ville per ricevimenti, offre ai suoi clienti un servizio di allestimento e catering di alta qualità, a Treviso.
L'agenzia AT Eventi propone alla sua clientela un'ampia gamma di location per feste aziendali e di compleanno e ville per ricevimenti di nozze, a Treviso.
Per l'organizzazione del vostro evento, l'agenzia EVENTS & EVENTS offre servizi per la ricerca di location per festa di addio al celibato, capannoni per feste a Paese.
AT Eventi di ogni genere organzza,predendosi cura della location festa di addio al celibato a Mogliano veneto e locali da affittare per feste di ogni tipo
Venice Art Resources, agenzia di organizzazione di eventi, seleziona capannoni in affitto, location per eventi aziendali e ville per feste di compleanno.
ONEVENTS SRL, società specializzata nell'organizzazione di eventi, cura la selezione di location per feste, ville per matrimoni e alberghi con sala meeting, a Treviso.
Il centro L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION propone loft in affitto , locali per feste di compleanno e ville per ricevimenti di matrimonio, a Treviso.
I professionisti dell'agenzia Eventi & 20 propongono un'accurata selezione di locali per feste, ville per cerimonie e centri conferenza per congressi, a Treviso.
Venice Art Resources offre intrattenimenti e locali per feste di compleanno a Mogliano veneto con grande fantasia location festa di addio al nubilato
L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION e una agenzia che organizano eventi con locali per feste di compleanno e capannoni per feste a Mogliano veneto
VILLA PASTORI e raffinato nell'organizzare un matrimonio con ville per feste a Mogliano veneto e con personalita locali addio al nubilato a Mogliano veneto
Platinum Eventi & Comunicazione offrno evento con location festa di addio al celibato a Montebelluna e location idee per addio al celibato di grande raffinatezza
ONEVENTS SRL e una ditta che organizza eventi chiavi in mano,prendendosi cura della location idee per addio al celibato a Mogliano veneto e location feste aziendali
EVENTS & EVENTS e una agenzia che organizza con locali personalizzati idee matrimoni e feste con location festa di addio al celibato e location feste aziendali a Montebelluna
EVENTS & EVENTS Si occupa dell'organizzazione di qualsiasi tipo di evento sia pubblico che privato. Propone locali da affittare per feste e splendide location per feste private a Martellago.
Pasticceria Toletta, azienda qualificata ed esperta nel settore, offre servizi specializzati di affittare un furgone e addobbi floreali chiesa ad Oderzo
La ditta Royal Catering S.R.L. è da sempre un vero leader nel settore catering e banqueting a Mogliano veneto. Dispone di personale qualificato per cena di gala.
Spiz Service offre un ampio ventaglio di servizi qualificati per l'organizzazione di eventi a Castelfranco Veneto; dispone di oggettistica per l'allestimento di sale per feste.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva idee per biglietti di addio al nubilato e location per matrimoni. idee di addio al celibato-nubilato e decorazioni floreali per matrimoni a Martellago.
La prestigiosa PASTICCERIA ARDIZZONI ALESSANDRO propone torte nuziali e eleganti tableau del matrimonio a Paese. Offre collaborazioni anche per organizzazione di eventi.
La rinomata Promostudio offre la sua competenza come agenzia di organizzazione eventi a Mogliano Veneto. Propone consulenze per ricevimenti e feste aziendali di successo.
Da FLORGARDEN potete trovare tante tipologie di addobbi floreali con varie composizioni di fiori per creare il bouquet perfetto per ogni tipo di sposa.
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO è una fioreria che si occupa, fra l'altro, anche di addobbi floreali per matrimoni a Martellago e della vendita di composizioni floreali
La rinomatissima PASTICCERIA IDA, leader nel settore ristorazione a Mogliano Veneto, propone collaborazioni con organizzatore di eventi. Possibilità di servizi per sala ricevimenti.
L'agenzia di event planners L'Idea si occupa di organizzazione di eventi ad Oderzo. Tra i servizi offerti scelta del menu per matrimoni e degli addobbi floreali.
Alla pasticceria Magnolia vendita al dettaglio di paste e dolci; squisite idee per organizzazione eventi; ottime sorprese per addio al nubilato ed il matrimnio da sempre sognato ed il regalo di compleanno perf
VOILA' si occupa di location per matrimoni a Montebelluna. Vengono effettuati anche scherzi matrimonio e partecipazioni al matrimonio a basso costo. Massima resa e qualità nei prodotti.
La rinomata ditta FIORERIA SEVERIN, nota per la bellezza delle sue composizioni floreali, propone splendidi centrotavola per matrimonio a Paese. Alta qualità.
La ditta BRACALE CATERING SAS si occupa di forniture per rinfreschi e banchetti. Tra i servizi offerti noleggio gazebi e allestimenti in ville per ricevimenti.
FIORERIA SEVERIN si occupa di organizzare addio al celibato idee originali e molto particolari. Vengono anche contattati per organizzare scherzi matrimonio a Conegliano
BRACALE CATERING SAS servizio di autista privato, agenzia di eventi, composizioni di fiori, matrimonio fiori, organizzare feste, barista e master organizzazione eventi
La FIORERIA DAL BO' RITA di Conegliano (Treviso) fornisce tutti i tipi di fiori per gli addobbi da matrimonio e per ogni altro tipo di evento, abbellendo le sale per feste.
Driver & Car Service è una ditta specializzata nel noleggio auto lungo termine a Treviso; il servizio comprende l'organizzazione di percorsi e fornisce anche noleggio limousine
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO si occupa di organizzare idee addio al nubilato a Treviso. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni
Spiz Service servizio di addobbi floreali per matrimoni, matrimonio perfetto, decori per torte, ristoranti per matrimoni, ricevimento matrimonio e addio al celibato-nubilato
Work Crossing S.C.P.A. affittare un furgone a Treviso addobbi matrimonio chiesa organizzare un matrimonio a Treviso bouquet da sposa a Treviso agenzia di eventi a Treviso
PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA è l'azienda a cui far sempre riferimento per ottenere il miglior servizio di catering e banqueting a Conegliano con allestimenti floreali
La fioreria Oriale con la sua vasta gamma di fiori è specializzata in addobbi per matrimonio in chiesa, e per agenzie di organizzazione eventi a Noventa di Piave
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Treviso su ProntoPro vanno da 110 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?