Guarda i migliori 249 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 249 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Trezzano sul Naviglio.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Trezzano sul Naviglio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 484 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Trezzano sul Naviglio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao sono Lorenzo! Ho 20 anni ma nonostante la mia giovane età sono un DJ con anni di esperienza nel settore, infatti ho collaborato con agenzie rinomate e suonato in alcune delle discoteche più famose a livello internazionale. Il mio stile è una fusione tra tecnica impeccabile e un’energia...
JPC Eventi è una impresa per piccoli e grandi eventi che dispone di location idee per addio al celibato a Corsico locali in affitto per feste a Corsico
Riccardo Benvegnu è un DJ con esperienza in grado di organizzare un festa di laurea dove suona buona musica per karaoke e tanti altri generi in base al festeggiato
Ziofest.eventi è un complesso di di animatori in grado di organizzare un matrimonio in collaborazione con wedding planner per creare un centrotavola matrimonio
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia di organizzazione eventi a Buccinasco. I suoi wedding planner sono esperti nell' organizzare un matrimonio, una festa di compleanno e tanto altro.
La ditta fornisce e noleggia vasta gamma di articoli come sedie, arredi, tavoli e complementi per uso catering, ristoranti matrimonio, sala per feste e convention.
FIORILANDIA realizza composizioni originali e personalizzate per il matrimonio a Cesano Boscone. Confeziona bouquet di fiori per sposa e damigelle, insieme ad addobbi per la chiesa.
ANDREONI FLOR compone addobbi chiesa matrimonio a Cesano Boscone. Vende bouquet curati nel dettaglio per spose e fantastici addobbi tavoli matrimonio.
Calatroe57 organizza piccoli e grandi eventi per privati ed aziende, addio al celibato, catering e location matrimoni a Cesano Boscone. Servizi professionali per ogni esigenza.
Macchina Creativa è una ditta del famoso organizzatore di eventi Alessandro Veneziani. Il suo staff si occupa degli scherzi di matrimonio, delle bomboniere, degli abiti e di tutto il resto.
La ditta Fragole & Champagne, agenzia organizzazione eventi, si occupa di location matrimoni e addobbi floreali a Buccinasco. Per un addobbo chiesa matrimonio elegante ed unico.
La Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività da dieci anni è un'agenzia di organizzazione eventi a Rozzano. Dispone di personale per la realizzazione di catering e banqueting per feste e cerimonie.
Pierangelo Scabeni è un autista privato che gestisce il noleggio auto lungo termine per matrimoni e altra cerimonie, collabora con molte agenzia eventi
La rinomata ditta LA ROSA BLU PIANTE E FIORI, leader incontrastato nel settore addobbi chiesa per matrimonio, propone soluzioni per addobbi tavoli matrimonio.. Inoltre, romantici bouquet sposa a Cesano Boscone
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI è una ditta di fiorai e fioristi. Realizza composizioni di fiori, bouquet da sposa, addobbi floreali per cerimonie e tanto altro.
La professionale Promoter offre la sua comprovata esperienza per collaborazioni con agenzie di organizzazione eventi ed agenzie di hostess a Corsico. Servizio qualificato per liste nozze e post vendita.
Sbandieratori e Musici città di Legnano si propone per addio al celibato, spettacoli , feste private e pubbliche, e molto altro possa fioriuscire dalle idee.
Gladiatore, ditta qualificata offre un servizio di addio al celibato-nubilato, agenzie di spettacolo, allestimenti floreali e biglietti addio al nubilato a Buccinasco
La ditta Macchina Creativa di Alessandro Veneziani organizza originalissime feste di compleanno e addio al celibato a Buccinasco, Organizzatore eventi davvero affidabile.
La Esse.di.communication è un'agenzia specializzata nell' organizzazione eventi. Si occupa in particolare del servizio di ristorazione e dell'allestimento di tavoli e sedie.
Sinergie Innovative è una ditta che si dedica al noleggio tavoli e sedie e noleggio attrezzature catering per coloro che gestiscono gli eventi a Cesano Boscone
Promoter e organizzatore di eventi musicali, feste, ricevimenti, progettazioni varie a San Donato Milanese (MI). Fornisce servizi mirati a soddisfare qualunque esigenza.
Lo studio di event planner esegue eventi minuziosamente preparati; location matrimoni, addio al nubilato e feste aziendali sono tipologie di eventi creati con soddisfazione.
La ditta Exclusive Rental offre la sua competenza nel settore del noleggio arredi. Per esclusivi matrimoni con ricevimento all'aperto, propone noleggio di gazebi a Cesano boscone.
Mai Dire Eventi è una società in grado di organizzare un matrimonio e feste private con noleggio auto lungo termine e decorazione delle location con addobbi
L'ANGOLO FIORITO è un negozio che offre fiori e piante per la realizzazione di addobbi floreali per matrimoni, e si dedica alla ideazione di composizioni per locali per addio al celibato.
Musicista per matrimoni , convention e feste di compleanno offresi. Vanta anni di esperienza nel settore dell'intrattenimento e collabora con organizzatori di eventi a Corsico.
Wedding Style è una società di organizzazione eventi specializzata nel realizzare un matrimonio indimenticabile. Offre diverse soluzioni per lo svolgimento di un matrimonio da favola a Rozzano e dintorni.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI da diverso tempo realizza composizioni floreali a Buccinasco. Si offrono consulenze anche per la scelta del bouquet da sposa.
La ditta noleggia attrezzature audiovisive ed in genere per tipologie di eventi tra cui idee per addio al nubilato, matrimonio perfetto e servizio catering.
The Dinner Planner è un' agenzia di organizzazione eventi a Buccinasco. Il suo staff è composto da esperti che organizzano cerimonie e feste di compleanno sempre nei minimi dettagli.
Rinomata nell'ambito delle agenzie organizzazione eventi a Buccinasco per le sue scenografie, la ditta Over the rainbow Srl propone consulenze per location matrimoni. Massima competenza.
La ditta ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI, leader nel settore idee per addio al celibato, dispone di animatori professionali. Inoltre, nuovi giochi per addio al nubilato a Rozzano.
Affidarsi a un esperto organizzatore di eventi è la scelta giusta da compiersi per rendere speciale un momento importante come il matrimonio attraverso servizio catering, allestimenti floreali, animazioni e tanto altro.
La Singleking opera prevalentemente online e si occupa dell' organizzazione di eventi culturali e non, tutti esclusivamente per single. Solitamente si tratta di incontri e cene complete di catering e banqueting.
La festa di agata è un'azienda che gestisce l'organizzazione di eventi aziendali, e di altro tipo; si dedica, inoltre, alla creazione di feste per addio al nubilato, ed a modi originali per organizzare un matrimonio.
La Festa di Agata è un'agenzia che si occupa da molti anni dell'organizzazione di eventi con scherzi matrimonio e bouquet da sposa a Corsico e limitrofi
Si è a disposizione per organizzare un matrimonio, addio al celibato, catering, ristorazione, eventi aziendali, fiori da sposa, garantendo un servizio ottimale.
La ditta Singleking eventi, serate e cene incontro per singe, prestigioso organizzatore di eventi a Corsico, lavora con grande serietà. Agenzia di organizzazione eventi anche on line.
La ditta Angolo Fiorito si occupa della vendita al dettaglio di fiori matrimonio per la cerimonia e realizza bouquet da sposa profumato e colorato a Corsico
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Trezzano sul Naviglio su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!