Guarda i migliori 126 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 126 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Uboldo.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Uboldo.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Uboldo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 115 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Uboldo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Dal 1984 organizziamo eventi costruiti secondo le esigenze del cliente. I nostri punti di forza Compleanni, Matrimoni, feste aziendali, concerti.
Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...
Specializzata nell'organizzazione di eventi, Omnia Eventi e' attiva dal 1998 con le due divisione Omnia Eventi White dedicata agli eventi privati ed Omnia Eventi Blu dedicata agli eventi aziendali. Capire le esigenze dei clienti, interpretare i loro desideri, accompagnarli nelle scelte valorizzando...
Sono una persona dinamica,solare ed affidabile,in tutto quello che faccio do sempre il massimo .Per ulteriori info,contattatemi. - Offro ripetizioni per ragazzi di scuola elementare,media e superiore; offro anche lezioni di italiano per stranieri. -Baby sitter -Grande esperienza di allestimento...
Offro un servizio attento e adatto ad ogni occasione. Garantisco professionalità ed esperienza per la riuscita del tuo evento.
Posso organizzare un singolo evento, che sia una festa, una cena di gala o un evento aziendale, presso la Vostra location. Una cena gourmet, oppure un barbecue, o una serata tex-mex, o un buffet vegetariano, un brunch. All'occorrenza posso essere coadiuvato da una discreta brigata di cuochi e...
Compagnia Teatrale Amatoriale Crazy Dreamers di Caronno Pertusella (affiliata Gatal-MI), molto attiva nelle province di Milano, Como e Varese sia nelle programmazioni teatrali amatoriali sia in eventi specificatamente organizzati con Associazioni a scopo benerefico. Un gruppo "amatoriale" nel quale...
Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...
Sono una ragazza solare piena di energia e di inventiva, molto creativa e organizzata; faccio palloncini e truccabimbi
Luver eventi è un'impresa giovane fondata sulla voglia di esprimere il nostro amore per il cibo. Offriamo un servizio giovane dinamico e adatto alle tasche di tutti, grazie a soluzioni personalizzate realizzate con i migliori prodotti elaborati da chef esperti e serviti con eleganza e cura da...
Con Kcreationseventi rendi unici e indimenticabili i momenti più importanti della tua vita. Matrimoni ed eventi di ogni tipo organizzati con un mix esclusivo di originalità, cura del dettaglio e passione, per trasformare i tuoi sogni in realtà.
Precisione, creatività, puntualità, attenzione al dettaglio e alle esigenze del cliente. Questi sono i valori che differenziano una professionista come Valentina. Liberatevi dalla fatica dell’organizzazione, dall’indecisione e dall’impegno. Fatevi accompagnare da Sensorial Events. godetevi il lato...
Siamo una attivita' di oltre 40 anni nel settore dei fiori e della decorazione. con scenografie floreali disponibili da tutte le parti.
Wedding planner/designer, gli allestimenti saranno unici e studiati su misura per ogni coppia di sposi. Posso occuparmi di tutta l'organizzazione ma se preferite anche solo in parte, chiamami e potremmo decidere insieme ciò che volete per la Vostra Cerimonia. Allestimenti floreali, segnaposti,...
Sono ahamad in italia da 13 anni sono bravo autista privata poi in casa linga tutto facci
La ditta SIRONI FIORI & PIANTE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola matrimonio e composizioni floreali per eventi.
Se cercate qualcuno che sappia scherzi matrimonio a Lainate, potete rivolgervi alla Over the rainbow Srl. Si occupa del servizio di banqueting, delle decorazioni, degli inviti e di tutto il resto.
L'agenzia MILANOE20 si occupa di organizzazione feste ed eventi culturali. Tra i servizi offerti noleggio tensostrutture e scelta catering e allestimenti.
Giada con esperienza lavorativa make up in profumerie offre disponibilità creazioni e composizioni artistiche come addobbi floreali, addobbi floreali chiesa in addio nubilato, matrimonio ed eventi specifici.
PartyMaker! da diverso tempo opera nel campo di banqueting e catering a Saronno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di media età
MAURICE'S BLUE organizza eventi a Lainate. Offre spazio e organizzazione per matrimoni e altri eventi e fornisce anche gli allestimenti floreali a Lainate
Antonio Ribaudo è un autista privato che potete assumere, per esempio, dopo il noleggio auto lungo termine per poi farvi portare ad un matrimonio a Saronno.
Fabri46 si occupa dell'organizzazione di addio al celibato-nubilato, matrimoni o altri eventi. Servizio completo anche di trasporto di addobbi matrimoni a Lainate
Per chi non sa come organizzare un matrimonio a Lainate oppure è alla ricerca di idee addio al nubilato a Lainate, può contare sull'azienda MORELLICATERING che si occupa di catering
Over the rainbow Srl da diverso tempo si offre per organizzare eventi a Saronno. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Efficienza e professionalità garantite.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta tra piante e fiori e si occupa del bouquet e composizioni floreali per matrimoni
Da Itelco Marketing l'organizzazione matrimonio non sarà più un problema visto che si occuperà di ogni cosa, dal catering alle composizioni floreali a Saronno.
PartyMaker! è un'agenzia di organizzatore di eventi, nella provincia di Milano. Propone idee originali per catering dolci, animazione compleanni ed eventi di lavoro.
Da IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE troverete una vasta disponibilità di fiori da mettere in alcuni addobbi floreali o in un bouquet di fiori fatto su misura per voi.
EMMEBI Events, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per organizzare un matrimonio, fornire e realizzare composizioni floreali, bouquet e ricevimenti a Lainate.
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Saronno. Realizza un matrimonio da favola completo di bomboniere, abiti, inviti e tanto altro.
Da LA ROSA BLU PIANTE E FIORI troverete una vasta scelta di fiori da mettere, per esempio, in un bouquet fatto su misura per voi, con i fiori su vostra scelta.
L'azienda si occupa di organizzazione di eventi e matrimoni. Dal matrimonio originale a quello più tradizionale, assisterà gli sposi in tutto il processo organizzativo.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di feste a Saronno. Tra i servizi offerti anche noleggio catering per meeting ed eventi culturali.
Fair & Events Planner da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Saronno. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi floreali per matrimonio.
La Festa di Agata è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste presso lussuose location matrimoni con addobbi floreali per matrimoni a Saronno
La festa di agata da anni si occupa della realizzazione di colorati bouquet a Lainate. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Over the rainbow Srl realizza scenografia per ogni tipo di evento, dagli allestimenti floreali a scenografie per eventi aziendali o feste di altro tipo.
La band NEROCHIARO si occupa di intrattenimento musicale per feste di matrimonio ed eventi a Lainate, con un ampio repertorio di musica italiana e balli di gruppo.
IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE da molto tempo lavora a location eventi a Lainate. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Passione e professionalità assicurati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Uboldo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.