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L'anno scorso 397 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Alessandro Bressanello 71 anni, veneziano di origine. Produzioni Teatrali Veneziane nasce nel 1995, è una ditta individuale, ma in precedenza ha avuto altri tipi di società come la cooperativa, la snc, la associazione, sempre con ambito di lavoro lo spettacolo, lavora con una squadra formata sulle varie esigenze dell’evento e/o spettacolo. Alessandro è da sempre motivato grazie alla passione maturata sin da piccolo, prima per la musica, poi il teatro e cinema, e conseguentemente l’organizzazione di eventi che prevedessero discipline artistiche. Il lavoro in sé ma anche il divertimento sono i due motivi che lo aiutano a perseverare.
Tutto ciò che serve per rendere il vostro evento, festa di compleanno, di laurea, di onomastico, festa di classe, cene aziendali, addio al celibato e il vostro matrimonio INDIMENTICABILI.. Musica, effetti luce, macchina del fumo per completare il tutto.. Disponibile anche per feste scolastiche e...
Offriamo l'ideazione e l'organizzazione di eventi culturali, sportivi, sociali ed imprenditoriali. Sviluppiamo il progetto proponendo alternative adeguate in rapporto alle esigenze del cliente e lo assistiamo anche nella totalità della regia. Operiamo a livello nazionale, con prevalenza nel nord...
Organizzazione mostre d’arte, eventi antiquariato, eventi aziendali. Dal 2009 oltre 60 mostre internazionali d’arte contemporanea a Venezia, dal 2010 organizza oltre 50 mercati d’antiquariato a Venezia ed Asolo.
Eleganzaveneta opera nel mondo dell'organizzazione di eventi nel territorio veneto e limitrofi specializzata nell'enogastronomia. Offre servizi per organizzazioni private, ad aziende e ristorazioni. Dispone di location qualificate a seconda delle necessità. Organizza eventi di piccole dimensioni,...
Wedding planner.. non avete tempo di organizzare il vostro matrimonio? allora siete nel posto giusto: io e sabrina cerchiamo di soddisfare al meglio tutte le coppie in procinto di sposarsi.. ma non solo loro.. siamo a vostra disposizione per aiutarvi nelle feste di compleanno, battesimi, comunioni,...
L’Agenzia di Viaggi a Chioggia “Perfect Way Travel” mette a vostra completa disposizione la propria professionalità per accompagnarvi ed aiutarvi a realizzare il vostro viaggio su misura . Innamorati profondamente di questa meravigliosa professione, vi aspettiamo per consentirvi di rendere unico...
Sono Nancy e sono una balloon designer da oltre 10 anni , mi occupo di allestimenti con i palloncini e non solo . Tutto quello che serve per organizzare, stupire 'decorare e personalizzare un evento è il mio mondo dalla tua idea di festa alla realizzazione . Accessori ,decorazioni, sweet tale,...
Offro professionalità come DJ. Lavoro nel settore da 20 anni, giro con impianto audio e all'occorrenza, anche luci. Disponibile, simpatico e versatile a seconda delle vostre esigenze
Cameriera di sala/ barista con esperienza di più di 15 anni, mi metto a vostra disposizione per organizzare cene, aperitivi o feste private. Servizi offerti: preparazione con cura e dettaglio della sala e della mise en place. Allestimento tavoli e buffet. Servizio ai tavoli, riordino e...
Sono pianista tastierista cantante diplomato con esperienza italiana e internazionale in club e grandi hotel a stelle Feste private, matrimoni, eventi, Lezioni di pianoforte classico e moderno, di canto e di armonia classica e moderna Tel
Sono un giovane Dj, cresciuto con la passione per la musica, passione che ora rappresenta un lavoro che amo. Mi reputo molto disponibile, nei confronti del cliente, e pronto a transformare la sua festa-party in qualcosa di unico, che venga ricordato da tutti. Ad ogni festa porto la mia atrezzatura...
Offro la mia passione da dj per far divertire e ballare tutti vicino a Venezia e dintorni
Sono Mirko Rossetto chitarrista / cantante posso offrire più soluzioni musicali Band elementi musica funk; Band elementi musica rock-blues-soul ; trio acustico musica gradi italiana internazionale; duo acustico guitarBar ; DjSet; Ad ogni evento garantita massima professionalità e serietà...
Offro animazione e baby sitting pe rBAMBINI per eventi quali compleanni, matrimoni, battesimi, comunioni, eventi aziendali, feste di fine anno.qualsiasi cosa dove ci siano BAMBINI DA FAR DIVERTIRE. Offro spettacolo bolle giganti, baby e music dance, mascotte , zucchero filato e pop corn,...
Chef di 45 anni con uno storico lavorativo che viaggia dalle Americhe all europa 30 anni di cucina.corsi e master grande professionalità e una cucina innovativa con prodotti endemici .nato a Firenze e residente un po in tutto il mondo adoro creare piatti ma con una accortezza alla scelta del cliente
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Gruppo di fotografi professionisti, propongono servizi di qualunque tipo, offrendo anche organizzazione di eventi. Con il supporto delle proprie attrezzature, garantiscono un matrimonio perfetto e indimenticabile.
Sanremo Pasticceria Caffetteria è una pasticceria artigianale che propone torte addio al nubilato a Vigonza torte decorate, pasticceria mignon, pasticceria siciliana
Agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi a Venezia e dintorni, fornisce servizio di noleggio auto lungo termine, oltre che gestione e programmazione.
L'agenzia, l'angolo delle feste, si occupa di animazione eventi; sono molto bravi nelle animazione con scherzi di matrimonio molto credibili; a richiesta sanno organizzare un matrimonio, in tutto il suo tableau.
Daniel Creation è un'azienda specializzata in composizioni floreali ed allestimenti decorativi per eventi. Offre una scelta di fiori, piante ed elementi di design per le varie esigenze di privati e aziende.
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA effettua addobbi chiesa matrimonio, agenzia eventi, agenzie di spettacolo, animatori feste bambini a Jesolo e magliette addio al nubilato
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
Autonoleggio Secur Venice Transport & Service da molto tempo opera nell'ambito di ristorazione commerciale a Mogliano Veneto. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
La ditta FIORERIA ACQUADIROSE offre la sua competenza in merito agli addobbi e alle composizioni floreali. Offre inoltre la realizzazione di bouquet a Mogliano Veneto in perfetta armonia con l'abito da sposa.
AT Eventi da diverso tempo opera come agenzia di eventi a San donà di piave. Vengono anche contattati per organizzazione eventi e offrire spettacoli per cerimonie.
Il negozio FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO si occupa di vendita di fiori e piante e realizzazione di addobbi matrimonio e bouquet da sposa a Venezia. Consegna a domicilio.
Esperta organizzatrice di eventi a Venezia, si occupa di ricevimenti matrimoni, proponendo idee originali e creative, assicurando sulla buona riuscita.
AT Eventi è un azienda che organizza eventi e si occupa di addobbo chiesa matrimonio a Jesolo, agenzia organizzazione eventi e banqueting e catering a Jesolo
Pasticceria Veronese Di Trovo' Roberto & C. Snc offre la pluennale professionalità per addobbi matrimonio a San donà di piave. Originalità e puntualità anche per centrotavola matrimonio.
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA offre la sua esperienza di agenzia eventi. Propone consulenze per il banqueting e scelta tra prestigiose location per matrimoni a Mogliano Veneto.
noleggio attrezzature per catering , agenzia per hostess, preparazione di gazebo per feste , decorazioni florealie organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie a Venezia.
L'agenzia di eventi è in grado di organizzare tipologie di eventi a richiesta tra cui eventi addio al celibato idee; eventi ed addobbi per matrimoni; addobbi chiesa, feste aziendali e ricerca tipologie di location.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva idee per biglietti di addio al nubilato e location per matrimoni. idee di addio al celibato-nubilato e decorazioni floreali per matrimoni a Martellago.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva torte per addio al nubilato e frasi di addio al nubilato. scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti a Spinea.
Secur Venice crea eventi nelle città di Venezia e servizi per il turismo. Secur Venice ha a disposizione un autista privato con noleggio auto lungo termine a Venezia per collegamenti a porti ed aeroporti
BRACALE CATERING SAS da diverso tempo si occupa di eventi catering a San donà di piave. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
La rinomata AT Eventi opera con successo nel settore delle agenzie di organizzazione eventi. Propone suggerimenti su misura per l'addobbo da chiesa per matrimonio a Mogliano Veneto.
Presso il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION è possibile acquistare bouquet di fiori in cartapesta e centrotavola da matrimonio a Martellago.
È importante contattare anticipatamente una agenzia che organizzi un evento nel migliore dei modi. A volte anche con diversi mesi di anticipo, dipende dalla complessità, dal numero di partecipanti, se bisogna anche trovare la location, a volte però per eventi piccoli bastano anche 10/15 giorni.
Secondo Alessandro non c'è bisogno di chissà quali requisiti per individuare una agenzia che si occupa di organizzare eventi, semplicemente analizzare minuziosamente il suo curriculum e controllare che cosa ha fatto in passato e quali risultati ha ottenuto. Lo stesso vale se la scelta dovesse ricadere su un freelance.
Alessandro crede che sia sempre importante (per tutti i casi e aspetti del caso) rivolgersi ad una agenzia di organizzazione eventi. Ci tiene a sottolineare che vale soprattutto per Venezia. Ci sono caratteristiche e problematiche che solo chi ci vive può conoscere, ci confessa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 160 € a 1.100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
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Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.