Guarda i migliori 84 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venaria Reale.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Venaria Reale.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Venaria Reale dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...
Buongiorno ragazzi mi chiamo Roxano Dj, svolgo questa passione e attività per la musica da molti anni, ho un mio impianto audio professionale che mi porto sempre con me in tutti gli eventi e feste. Ho una selezione musicale molto ampia, il mio compito è quello di far divertire la gente attraverso...
Proget Tiamo è una attività che dispone di manager di eventi e di creatore di eventi professionista che si occupa della organizzazione di spettacoli e eventi a Torino.
La ditta Apu? Eventi e Fantasia è una agenzia di organizzazione di fiere ed eventi che dispone di organizzatore di eventi musicali e spettacoli a Torino.
L'agenzia Tuid Wedding Planner è una azienda che si occupa della organizzazione di fiere ed eventi e della organizzazione di spettacoli ed eventi a Torino.
La ditta Innocenti Evasioni è una attività che offre il servizio di organizzazione di eventi di moda e di organizzazione di eventi culturali a Torino.
Dettagli Wedding Planner è una agenzia che dispone di event manager e allestitore di eventi che si occupa della organizzazione di eventi culturali a Torino.
La Wedding Day in Italy è una agenzia di organizzazione di eventi internazionali che dispone di creatore di eventi e di allestitore di eventi a Torino.
Chiara Viarisio - Wedding & Event Planner propone celebrazioni matrimonio da ricordare. Sa come organizzare un matrimonio economico che non abbia nulla da invidiare a tutti gli altri ricevimenti.
Chiara Viarisio - Wedding & Event Planner, è una ditta organizzatrice di eventi situata a Settimo Torinese (TO). Garantisce elevata professionalità per un matrimonio perfetto e indimenticabile
La N2C è un'agenzia di organizzazione di eventi. I suoi wedding planner realizzano matrimoni completi di catering, inviti, bouquet di fiori, bomboniere e tutto il resto.
Creative Apps, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi professionali di addobbi per matrimonio e agenzie organizzazione eventi a Torino
Giuseppe.gervasio collabora con gli alberghi di Torino per l'organizzazione di eventi importanti come ricevimenti, meeting e altri eventi aziendali a Collegno.
D.quadro DESIGN si occupa di organizzatore eventi per aziende, ristorazione, pubblicità, marketing, comunicazione e molto altro. Assicura massima professionalità.
addobbi floreali per matrimoni , scelta della sala per ricevimenti, idee per biglietti di addio al nubilato , gestione eventie allestimenti floreali e frasi di addio al nubilato a Torino.
La prestigiosa ditta Fs Concept Snc propone, per organizzare un matrimonio indimenticabile, splendide auto a noleggio lungo termine a Torino. Lunga esperienza nel settore.
Valter.gazzo è un autista molto considerato dagli organizzatori di eventi aziendali e organizzatori feste a Collegno. Rinominato per l'affidabilità nel trasporto ospiti dopo i ricevimenti matrimoni.
Il tuo angelo è un'agenzia eventi a Torino. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni. Efficienza e professionalità garantite.
La prestigiosissima ditta Affitto Limousine Torino propone lussuose auto per matrimoni a Torino. Qualità e classe con possibilità di abbinare addobbi per matrimoni.
La ditta Il tuo angelo, specializzata in sicurezza personale, propone autista qualificato per noleggio auto lungo termine a Collegno. Disponibilità a servizio di sicurezza per location matrimoni.
Prodea Group è un'agenzia di organizzazione di eventi nella provincia di Torino. SI occupa di addobbi matrimonio, banqueting, animatori feste bambini.
L'Orlando Fiorito è un negozio di Torino specializzato in decorazioni per matrimoni, bouquet e tutti gli altri tipi di ornamenti adatti per feste di addio al nubilato o al celibato.
L'agenzia Love&emotioN Eventi e Comunicazione si occupa dell'organizzazione di ricevimenti a Collegno. Ampia scelta di ristoranti per comunioni, eventi aziendali e matrimoni.
Anny - Servizio Faxiflora si occupa di composizioni floreali a Torino e provincia. Può essere richiesto un servizio per la creazione di addobbi matrimonio per celebrazioni da favola
F&B snc Eventi e Catering si occupa di organizzazione eventi quali organizzare un matrimonio, feste di addio al nubilato, offre tensostrutture noleggio
Love & Emotion è specializzata nel settore delle composizioni floreali, torte, catering ed ogni altro dettaglio necessario per organizzare un matrimonio a Torino.
Massimo Monti Entertainment è un organizzatore di eventi che grazie al suo staff esperto riesce a realizzare diversi eventi alla perfezione. Offre originali idee per addio al celibato e si occupa di noleggio gazebo.
La ditta Affitto Limousine Torino collabora con numerose agenzie hostess ed eventi a Collegno per ricevimenti, matrimoni e scherzi matrimonio a Collegno.
Non passare l'addio al celibato di nascosto, con il noleggio limousine la serata sarà indimenticabile. Noleggiamo limousine ammericane, auto d'epoca, disponibili per organizzare un matrimonio in grande stile
La N2C offre un servizio di noleggio auto e organizzazione cerimonie. Addii al nubilato e al celibato, bouquet di fiori, location matrimoni, torte decorate, scherzi per matrimoni e molto altro ancora.
L'Associazione culturale MARITA RONZANI GROUP è specializzata nell'organizzazione di eventi e rassegne e di international catering a Venaria Reale. Personale qualificato ad organizzare feste.
Pato882 è un professionista di Grugliasco che si occupa di organizzazione eventi culturali. e organizzazione feste . Si occupa anche di tutto ciò che riguarda il matrimonio.
Giuseppe.gervasio si occupa di gestione eventi a Venaria Reale e vanta una grossa collaborazione coi migliori tour operator della zona. Ideale per chi deve organizzatore eventi e serate.
PUBBLIVIP VOLANTINAGGIO è l'agenzia che fa al caso di chi cerca servizi di grafica come stampe per eventi come matrimonio o effetti per l'addio al nubilato.
La Massimo Monti Entertainment si occupa di intrattenimento per cerimonie ed eventi, feste di addio nubilato e collabora con numerose agenzie di spettacolo a Venaria reale.
Leader nel settore del banqueting e catering a Venaria reale,la ditta Pasticceria Del Borgo dispone di personale qualificato per organizzare un matrimonio. Alta qualità.
Associazione Culturale Arpège è il luogo in cui organizzare feste a Venaria Reale, ville matrimoni, gestione eventi, international catering, cena di gala, nolo catering.
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio, agenzia che si occupa di organizzare eventi, offre un ottimo servizio per la preparazione di bouquet da sposa, catering e addobbi chiesa matrimonio a Venaria reale.
Guidera Noleggi è un'impresa in grado di organizzare un matrimonio con composizioni floreali e noleggio lungo termine di attrezzature necessarie a Venaria reale
La Fs Concept Snc interviene nella realizzazione del matrimonio a Venaria reale. In particolare, offre servizio di noleggio auto lungo termine per sposi e invitati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Venaria Reale su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10