Guarda i migliori 91 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venaria Reale.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Venaria Reale.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Venaria Reale dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Organizzare un evento può sembrare semplice ma la buona riuscita di una festa richiede più tempo ed energie di quanto spesso si ha in realtà. Affidarsi ad un Professionista può semplificare molto questo lavoro e garantire la piena soddisfazione dall'inizio alla fine (ed oltre). Il mio impegno è...
Roberto Garbero da molto tempo si occupa di organizzare festa di laurea a Torino. Vengono anche offerti corsi su come si impara a cantare da professionisti del settore.
Creative Apps, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi professionali di addobbi per matrimonio e agenzie organizzazione eventi a Torino
La prestigiosissima ditta Affitto Limousine Torino propone lussuose auto per matrimoni a Torino. Qualità e classe con possibilità di abbinare addobbi per matrimoni.
Valter.gazzo è un autista molto considerato dagli organizzatori di eventi aziendali e organizzatori feste a Collegno. Rinominato per l'affidabilità nel trasporto ospiti dopo i ricevimenti matrimoni.
La ditta Il tuo angelo, specializzata in sicurezza personale, propone autista qualificato per noleggio auto lungo termine a Collegno. Disponibilità a servizio di sicurezza per location matrimoni.
Giuseppe.gervasio collabora con gli alberghi di Torino per l'organizzazione di eventi importanti come ricevimenti, meeting e altri eventi aziendali a Collegno.
Love & Emotion è specializzata nel settore delle composizioni floreali, torte, catering ed ogni altro dettaglio necessario per organizzare un matrimonio a Torino.
F&B snc Eventi e Catering si occupa di organizzazione eventi quali organizzare un matrimonio, feste di addio al nubilato, offre tensostrutture noleggio
L'Orlando Fiorito è un negozio di Torino specializzato in decorazioni per matrimoni, bouquet e tutti gli altri tipi di ornamenti adatti per feste di addio al nubilato o al celibato.
Il tuo angelo da molto tempo si occupa di organizzazione eventi culturali a Collegno. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
IDEA B.RICHINA di Antonio De Dona è un'agenzia organizzazione eventi che sa come organizzare alla perfezione ogni evento. Gli sposi restano sempre soddisfatti dagli addobbi chiesa e il catering matrimonio a Collegno.
L'agenzia Love&emotioN Eventi e Comunicazione si occupa dell'organizzazione di ricevimenti a Collegno. Ampia scelta di ristoranti per comunioni, eventi aziendali e matrimoni.
A Cuneo si trova UTOPIA SNC una ditta che si occupa di organizzazione eventi. Si occupa di addobbi per matrimoni e torta addio al nubilato per lei e di celibato per lui.
La ditta Affitto Limousine Torino collabora con numerose agenzie hostess ed eventi a Collegno per ricevimenti, matrimoni e scherzi matrimonio a Collegno.
Massimo Monti Entertainment è un organizzatore di eventi che grazie al suo staff esperto riesce a realizzare diversi eventi alla perfezione. Offre originali idee per addio al celibato e si occupa di noleggio gazebo.
La società Pasticceria Arzilli Al Tuttodolce Di Arzilli Gian Paolo E C. Snc offre alla sua clientela servizi di realizzazione di torte decorate e pasticceria ripiena per servizi di catering e banqueting, a Collegno.
La N2C è un'agenzia di organizzazione di eventi. I suoi wedding planner realizzano matrimoni completi di catering, inviti, bouquet di fiori, bomboniere e tutto il resto.
D.quadro DESIGN si occupa di organizzatore eventi per aziende, ristorazione, pubblicità, marketing, comunicazione e molto altro. Assicura massima professionalità.
Anny - Servizio Faxiflora si occupa di composizioni floreali a Torino e provincia. Può essere richiesto un servizio per la creazione di addobbi matrimonio per celebrazioni da favola
Il tuo angelo è un'agenzia eventi a Torino. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni. Efficienza e professionalità garantite.
Contemporary Art Torino Piemonte è una azienda che si occupa di organizzare un matrimonio o feste di addio al nubilato a Torino ed in tutta la provincia. Massima affidabilità
Prodea Group è un'agenzia di organizzazione di eventi nella provincia di Torino. SI occupa di addobbi matrimonio, banqueting, animatori feste bambini.
La prestigiosa ditta Fs Concept Snc propone, per organizzare un matrimonio indimenticabile, splendide auto a noleggio lungo termine a Torino. Lunga esperienza nel settore.
Guidera Noleggi è un'impresa in grado di organizzare un matrimonio con composizioni floreali e noleggio lungo termine di attrezzature necessarie a Venaria reale
Leader nel settore del banqueting e catering a Venaria reale,la ditta Pasticceria Del Borgo dispone di personale qualificato per organizzare un matrimonio. Alta qualità.
PUBBLIVIP VOLANTINAGGIO è l'agenzia che fa al caso di chi cerca servizi di grafica come stampe per eventi come matrimonio o effetti per l'addio al nubilato.
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio, agenzia che si occupa di organizzare eventi, offre un ottimo servizio per la preparazione di bouquet da sposa, catering e addobbi chiesa matrimonio a Venaria reale.
Pato882 è un professionista di Grugliasco che si occupa di organizzazione eventi culturali. e organizzazione feste . Si occupa anche di tutto ciò che riguarda il matrimonio.
La Fs Concept Snc interviene nella realizzazione del matrimonio a Venaria reale. In particolare, offre servizio di noleggio auto lungo termine per sposi e invitati.
Associazione Culturale Arpège è il luogo in cui organizzare feste a Venaria Reale, ville matrimoni, gestione eventi, international catering, cena di gala, nolo catering.
L'Associazione culturale MARITA RONZANI GROUP è specializzata nell'organizzazione di eventi e rassegne e di international catering a Venaria Reale. Personale qualificato ad organizzare feste.
Giuseppe.gervasio si occupa di gestione eventi a Venaria Reale e vanta una grossa collaborazione coi migliori tour operator della zona. Ideale per chi deve organizzatore eventi e serate.
La N2C offre un servizio di noleggio auto e organizzazione cerimonie. Addii al nubilato e al celibato, bouquet di fiori, location matrimoni, torte decorate, scherzi per matrimoni e molto altro ancora.
Non passare l'addio al celibato di nascosto, con il noleggio limousine la serata sarà indimenticabile. Noleggiamo limousine ammericane, auto d'epoca, disponibili per organizzare un matrimonio in grande stile
La Massimo Monti Entertainment si occupa di intrattenimento per cerimonie ed eventi, feste di addio nubilato e collabora con numerose agenzie di spettacolo a Venaria reale.
Cristal Events Society si effettua feste in agriturismi banchetti nozze a Torino. Inoltre si propone in ristoranti per matrimoni a Torino decorazione di fiori location matrimoni a Torino per una magnifica festa.
Matrimoni e Oltre di Ruisi Cristina è un'agenzia di wedding planner che si occupa di ogni dettaglio delle vostre nozze. Propone splendide location per nozze e dimore storiche per il matrimonio.
Nozze & Delizie è un'agenzia di wedding planner che si occupa di organizzazione matrimoni ed eventi a Venaria reale. Propone l'allestimento del matrimonio e addobbi per matrimonio in chiesa.
Noemi Weddings Torino è specializzata in organizzazione di matrimoni ed eventi. Propone matrimonio originale a Venaria reale in bellissime location per matrimoni. Propone agriturismo per banchetto di nozze.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Venaria Reale su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!