Guarda i migliori 378 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 378 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venezia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Venezia.
Leggere 43 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Venezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 621 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Alessandro Bressanello 71 anni, veneziano di origine. Produzioni Teatrali Veneziane nasce nel 1995, è una ditta individuale, ma in precedenza ha avuto altri tipi di società come la cooperativa, la snc, la associazione, sempre con ambito di lavoro lo spettacolo, lavora con una squadra formata sulle varie esigenze dell’evento e/o spettacolo. Alessandro è da sempre motivato grazie alla passione maturata sin da piccolo, prima per la musica, poi il teatro e cinema, e conseguentemente l’organizzazione di eventi che prevedessero discipline artistiche. Il lavoro in sé ma anche il divertimento sono i due motivi che lo aiutano a perseverare.
Offriamo servizio catering dall'evento privato al pubblico al tuo giorno speciale tutto cucinato al barbecue cena, aperitivo, pranzo e Open bar tutto cucinato al barbecue con dispositivi di ultima generazione
Il primo Glocal Creator in Italia. Che cos'è un Glocal Creator? Non un semplice organizzatore di eventi, bensì un creatore di idee, eventi, comunicazione che seguono il "Metodo Glocal": Eventi e Matrimoni 100% Sostenibili, 100% Inclusivi e 100% Out of the Box. Alla Larga soliti matrimoni...
La mia attività principale è quella di presentatore per diverse tipologie di eventi: sfilate, concorsi, animazione nei locali, cene ed eventi aziendali, moderatore per congressi. Oltre ad organizzarli in proprio, a seconda delle dimensioni e delle tipologie di servizi richiesti, collaboro con...
Ci occupiamo di organizzare nel Veneto eventi di qualsiasi tipo come matrimoni, feste, congressi ma anche semplicemente cene, compleanni e feste per qualsiasi occasione e per qualunque target di prezzo.
Proponiamo una location esclusiva per eventi inclusivi, a bordo di un ex Vaporetto di linea, nella Laguna di Venezia, completamente ristrutturato e fornito di tutti i principali servizi dedicati all’ospitalità. Un mezzo unico per organizzare eventi indimenticabili, esclusivamente attraccati, alle...
Dal 2011 corso per dj nella scuola di musica – Sogno numero 2- a Treviso . Dal 2012 inizia la mia esperienza come dj presso il Dazio TV per feste private di qualsiasi tipo ( lauree, matrimoni , compleanni, ecc… ) ed inizio a creare i miei primi corsi per dj. Dal 2013 dj resident al venerdì al...
Sono Arianna Pujia mi occupo da circa 10 anni di animazione e organizzazione feste e party nella zona del veneto. Sono inoltre una fotografa specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e mi occupo di questa attività da 15 anni.
Sono un ragazzo di Venezia appassionato da sempre alla fotografia e al mondo della cinematica e videomaking. La passione si è trasformata successivamente il lavoro da ben 5 anni, offrendo servizi e consigli per poter aiutare tutte le esigenze dei miei clienti. Offro sempre modalità differenti (a...
NOLEGGIO AUDIO VIDEO LUCI . Azienda leader nella creazione di allestimenti audio video e luci per lo spettacolo è la comunicazione. Progettazione evnti privati, noleggio attrezzature, assistenza tecnica. Supportiamo il lavoro delle agenzie e dei professionisti del settore . Venice Galà Service il...
Lavoro come chef a domicilio, cene private , personal chef per aiutare nella preparazione di pranzi e cene , per sevizi tutto incluso per eventi familiari ( addio a celibato e nubilato, cresime e matrimoni) con consulenza, preparazione , preparazione e servizio. Preparo piccoli corsi di cucina per...
Informazioni: Smarty’s è l’incontro di diversi musicisti e un’unica passione, la musica live. Scegliere questa band per le vostre nozze sarà una certezza di successo e divertimento per tutti i presenti, adulti e bambini. Scegliete la professionalità di Smarty's. Servizi offerti: Dalla cerimonia...
Sono un giovane Dj, cresciuto con la passione per la musica, passione che ora rappresenta un lavoro che amo. Mi reputo molto disponibile, nei confronti del cliente, e pronto a transformare la sua festa-party in qualcosa di unico, che venga ricordato da tutti. Ad ogni festa porto la mia atrezzatura...
La prestigiosa struttura risalente al XIII secolo e recentemente ristrutturata, vi accoglierà nella sua atmosfera vibrante e di forte impatto emotivo. Gli ambienti interni, sono caratterizzati da spazi ampi e luminosi, facilmente modulabili anche sui due piani, in base alle esigenze connesse ad...
Offro animazione e baby sitting pe rBAMBINI per eventi quali compleanni, matrimoni, battesimi, comunioni, eventi aziendali, feste di fine anno.qualsiasi cosa dove ci siano BAMBINI DA FAR DIVERTIRE. Offro spettacolo bolle giganti, baby e music dance, mascotte , zucchero filato e pop corn,...
Offro servizio di Djs e Musicisti per eventi privati, matrimonio, eventi aziendali, compleanni, etc Organiziamo eventi privati fornendo tutti i servizi dalla A alla Z
Streghe Eventi Weddings & Events da anni si offre come agenzie di spettacolo a San donà di piave. Sono realizzati servizi per come organizzare un matrimonio.
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
Veneziafiere S.r.l. si occupa di organizzazione fiere, mostre, catering e banqueting per cena di gala, feste di compleanno, decorazioni matrimonio, nella provincia di Venezia.
FIORERIA ANTHERA FLOWERS gazebo per feste e ristoranti per comunioni. addobbi per matrimoni e organizzatore di eventi sportivi. locali per addio al celibato e decorazioni floreali matrimonio a Portogruaro.
ONEVENTS SRL è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi. In caso si voglia organizzare un matrimonio perfetto è possibile affidarsi alle mani esperte che sapranno scegliere location per matrimoni e altro.
La rinomata ditta AL Noleggio s.r.l. è da sempre ritenuto un leader nel settore auto noleggio lungo termine a Martellago. Auto prestigiose coordinabili ad addobbi floreali di matrimonio.
L'agenzia di eventi è in grado di organizzare tipologie di eventi a richiesta tra cui eventi addio al celibato idee; eventi ed addobbi per matrimoni; addobbi chiesa, feste aziendali e ricerca tipologie di location.
AT Eventi da diverso tempo opera come agenzia di eventi a San donà di piave. Vengono anche contattati per organizzazione eventi e offrire spettacoli per cerimonie.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA da anni lavora ad addobbo chiesa matrimonio a San donà di piave. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
Pasticceria Viennese Di Sguoto Luciano prepara per le feste di compleanno fantasiose torte di compleanno e torte per addio al nubilato con decorazioni particolari.
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas è il punto di riferimento per l'organizzatore di eventi. Dolci e idee per matrimonio e addio al celibato.
Pasticceria Guariento frasi di addio al nubilato e organizzazione di cene di gala. noleggio tensostruttur e noleggio gazebo e idee di addio al celibato-nubilato a Spinea.
BRACALE CATERING SAS da diverso tempo si occupa di eventi catering a San donà di piave. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Specializzata in torte di compleanno, la ditta Pasticceria Bido dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering a Mirano. Massima competenza.
Pasticceria Chiusso - realizza torte decorate per matrimonio e compleanno, e fornisce servizi di banqueting e catering con dolci di altissima qualità a Venezia.
L'agenzia si è specializzata negli eventi quali addio al celibato ed addio al nubilato; organizza eventi in genere ed è in contatto con ristorazione e catering. Noleggia sala ricevimenti, sale per compleanni.
La Fioreria Fantin si occupa di fiori su Venezia. Vendita bouquet da sposa, fiori, addobbi floreali e composizioni floreali a Venezia. Vasto assortimento di piante da interni e esterni.
La Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana si trova a Venezia. Vende dolci e prodotti di confetteria. Organizza il catering e il banqueting per eventi come un team building.
Dolci Armonie Di Rizzo Marcella da molto tempo lavora a fiori da matrimonio a Spinea. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
noleggio attrezzature per catering , agenzia per hostess, preparazione di gazebo per feste , decorazioni florealie organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie a Venezia.
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA, leader nel settore organizzazione delle cena di gala, propone il servizio di catering per matrimonio a Venezia. Eleganti e suggestive realizzazioni per il matrimonio a tema.
Rosa Salva - Ss. Giovanni e Paolo è un'agenzia di wedding planning nella provincia di Venezia. Si occupa di addobbi floreali per matrimonio, banqueting e location.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva torte per addio al nubilato e frasi di addio al nubilato. scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti a Spinea.
Driver & Car Service da diverso tempo si occupa di organizzazione feste a San donà di piave. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona, garantendo noleggi
È importante contattare anticipatamente una agenzia che organizzi un evento nel migliore dei modi. A volte anche con diversi mesi di anticipo, dipende dalla complessità, dal numero di partecipanti, se bisogna anche trovare la location, a volte però per eventi piccoli bastano anche 10/15 giorni.
Secondo Alessandro non c'è bisogno di chissà quali requisiti per individuare una agenzia che si occupa di organizzare eventi, semplicemente analizzare minuziosamente il suo curriculum e controllare che cosa ha fatto in passato e quali risultati ha ottenuto. Lo stesso vale se la scelta dovesse ricadere su un freelance.
Alessandro crede che sia sempre importante (per tutti i casi e aspetti del caso) rivolgersi ad una agenzia di organizzazione eventi. Ci tiene a sottolineare che vale soprattutto per Venezia. Ci sono caratteristiche e problematiche che solo chi ci vive può conoscere, ci confessa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.