Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 428 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 428 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venezia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Venezia.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Venezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 330 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Alessandro Bressanello 71 anni, veneziano di origine. Produzioni Teatrali Veneziane nasce nel 1995, è una ditta individuale, ma in precedenza ha avuto altri tipi di società come la cooperativa, la snc, la associazione, sempre con ambito di lavoro lo spettacolo, lavora con una squadra formata sulle varie esigenze dell’evento e/o spettacolo. Alessandro è da sempre motivato grazie alla passione maturata sin da piccolo, prima per la musica, poi il teatro e cinema, e conseguentemente l’organizzazione di eventi che prevedessero discipline artistiche. Il lavoro in sé ma anche il divertimento sono i due motivi che lo aiutano a perseverare.

Sono una mamma a cui piace rendere speciali le feste dei vostri bambini o intrattenerli ai vostri eventi come matrimoni e cene. Sono una ballon art e organizzatrice di feste.

Alina Animation è un'agenzia di animazione, spettacolo ed intrattenimento che dal 2005 si occupa di organizzazione eventi, animazioni per bambini, feste di compleanno, matrimoni, feste di piazza, cene aziendali, convention,rassegne, spettacoli teatrali ecc. Propone varie tipologie di...

Prima magic, nome d arte di Marco Prizzon, sono animatore e musicista professionista diplomato al conservatorio di Padova. Ho frequentato corsi e club magici, facendo questo lavoro una professione qualificata. Propongo feste a tema per bambini e adulti famiglie, intrattenimenti con giochi,...

Italian Ho.st è un brand dalla pluriennale esperienza nell'accoglienza turistica. Grazie all'ampia esperienza professionale ed alla rete di contatti anche al di fuori della regione Veneto, Italian Ho.st si è imposta quale eccellenza nel settore dell'assistenza turistica, croceristica,...

La prestigiosa struttura risalente al XIII secolo e recentemente ristrutturata, vi accoglierà nella sua atmosfera vibrante e di forte impatto emotivo. Gli ambienti interni, sono caratterizzati da spazi ampi e luminosi, facilmente modulabili anche sui due piani, in base alle esigenze connesse ad...

Tutto ciò che serve per rendere il vostro evento, festa di compleanno, di laurea, di onomastico, festa di classe, cene aziendali, addio al celibato e il vostro matrimonio INDIMENTICABILI.. Musica, effetti luce, macchina del fumo per completare il tutto.. Disponibile anche per feste scolastiche e...

INCANTEVOLE VILLA IN RIVIERA DEL BRENTA Un incantevole edificio del 1500, una magica Villa Veneta che sorge a Mira, lungo la Riviera del Brenta, a metà tra Venezia e Padova; aperta al pubblico dopo un accurato restauro, accoglie i propri ospiti in un’atmosfera magica. Immersa nel lussureggiante...

Rispetto le esigenze della richiesta, trovando le migliori soluzioni cercando sempre di non sforare mai il badget messo a disposizione!

La mia attività principale è quella di presentatore per diverse tipologie di eventi: sfilate, concorsi, animazione nei locali, cene ed eventi aziendali, moderatore per congressi. Oltre ad organizzarli in proprio, a seconda delle dimensioni e delle tipologie di servizi richiesti, collaboro con...

Organizzatrice di eventi con più di 10 anni di esperienza. Da matrimoni, eventi aziendali, eventi privati con clienti internazionali.

Lavoro come chef a domicilio, cene private , personal chef per aiutare nella preparazione di pranzi e cene , per sevizi tutto incluso per eventi familiari ( addio a celibato e nubilato, cresime e matrimoni) con consulenza, preparazione , preparazione e servizio. Preparo piccoli corsi di cucina per...

Con passione e voglia di regalare sorrisi ho lavorato per anni con Elcamania srl "Roma" ricoprendo anche ruoli di responsabile del settore animazione e del centro estivo del parco acquatico Hydromania. Trasferitami in Veneto ho aperto una mia attività, "Cirilla & Co. Animazione ed Eventi" ed...

Sono Nancy e sono una balloon designer da oltre 10 anni , mi occupo di allestimenti con i palloncini e non solo . Tutto quello che serve per organizzare, stupire 'decorare e personalizzare un evento è il mio mondo dalla tua idea di festa alla realizzazione . Accessori ,decorazioni, sweet tale,...

Offro lavoro come catering,eventi , matrimoni e molte altre cose. con massima serietà e impegno

Pachuka Beach - Ristorazione ed Eventi Una location esclusiva nella bellissima isola del Lido di Venezia. Organizziamo: serate danzanti, feste di compleanno per tutte le età, matrimoni, battesimi, comunioni, occasioni speciali, serate private ed eventi aziendali, affitto sale interne ed esterne...

VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.

noleggio attrezzature per catering , agenzia per hostess, preparazione di gazebo per feste , decorazioni florealie organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie a Venezia.

La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.

Pasticceria La Rotonda è molto ben conosciuta nel settore e svolge feste di compleanno e location per eventi. scelta della sala per ricevimenti e scelta ristoranti per comunioni a Venezia.

La rinomata ditta DANIEL CREATION vanta lunga esperienza nel settore organizzatore di eventi a Spinea per quel che riguarda i fiori. Ricercate soluzioni per location matrimoni.

Pasticceria Toletta è l' azienda perfetta per l' organizzazione di eventi con servizio di catering e banqueting di altissima qualità in provincia di Venezia

MAISON MARIAGE - ORGANIZZAZIONE EVENTI realizza i tableau matrimonio a Mirano. Accompagna gli sposi nella scelta della location dell'evento e delle bomboniere per matrimonio a Mirano

Pasticceria Libralon effettua idee per addio al celibato-nubilato e torte per addio al nubilato. animatori feste per bambini e decorazioni floreali per matrimoni a Vigonza.

BRACALE CATERING SAS da diverso tempo si occupa di eventi catering a San donà di piave. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.

Pasticceria Chiusso - realizza torte decorate per matrimonio e compleanno, e fornisce servizi di banqueting e catering con dolci di altissima qualità a Venezia.

F.Lli Vanin Snc Di Vanin Renzo C. frasi addio al nubilato e composizioni fiori finti. organizzatore di eventi musicali e banqueting e catering e gadget per eventi a Jesolo.

LANGOLO+DELLE+FESTE+di+GIORGIA+GHION+organizza+bouquet+matrimonio,+organizzatore+eventi,+sala+per+feste,+team+building+aziendale,+fiorista+matrimonio,+catering+dolci

Pasticceria Invaso Di Nicole Silva torte per addio al nubilato e frasi di addio al nubilato. scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti a Spinea.

L'agenzia, l'angolo delle feste, si occupa di animazione eventi; sono molto bravi nelle animazione con scherzi di matrimonio molto credibili; a richiesta sanno organizzare un matrimonio, in tutto il suo tableau.

Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.

LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA è specializzata nella creazione di fiori per matrimonio e in composizioni di fiori finti. Dispone anche l'ordine dei fiori per il matrimonio in chiesa.

Panificio Pasticceria Palmisano Carmelina, propone servizi riguardanti la ristorazione commerciale, nello specifico si occupa di banqueting e catering a Chioggia.

Pasticceria La Rotonda addobbi chiesa matrimonio addobbi floreali per matrimoni addobbi matrimonio chiesa a Martellago addobbo floreale matrimonio affittare un furgone

Rosa Salva - Ss. Giovanni e Paolo è un'agenzia di wedding planning nella provincia di Venezia. Si occupa di addobbi floreali per matrimonio, banqueting e location.

La FIORERIA IL GIARDINO DEI DESIDERI si occupa della vendita di fiori per matrimonio a Mira ed è specializzata in composizione di fiori per matrimonio a Mira.

Shiawase Eventi è una società che si occupa di organizzazione eventi e matrimoni, offrendosi di guidare gli sposi a Mirano verso il loro matrimonio facile a Mirano

LOREDANA CATERING SAS DI PLACA da anni lavora ad addobbo chiesa matrimonio a San donà di piave. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.

Veneziafiere S.r.l. è una società organizzatrice di eventi come saloni etc. E' quindi un partner se ha l'intenzione di organizzare eventi a Venezia e dintorni, anche con tendoni per feste.

La rinomata ditta AT Eventi propone il nuovo prestigioso servizio di noleggio auto lungo termine a Spinea. Tutto per un evento speciale e romantiche auto per matrimoni.

AT Eventi da diverso tempo opera come agenzia di eventi a San donà di piave. Vengono anche contattati per organizzazione eventi e offrire spettacoli per cerimonie.
È importante contattare anticipatamente una agenzia che organizzi un evento nel migliore dei modi. A volte anche con diversi mesi di anticipo, dipende dalla complessità, dal numero di partecipanti, se bisogna anche trovare la location, a volte però per eventi piccoli bastano anche 10/15 giorni.
Secondo Alessandro non c'è bisogno di chissà quali requisiti per individuare una agenzia che si occupa di organizzare eventi, semplicemente analizzare minuziosamente il suo curriculum e controllare che cosa ha fatto in passato e quali risultati ha ottenuto. Lo stesso vale se la scelta dovesse ricadere su un freelance.
Alessandro crede che sia sempre importante (per tutti i casi e aspetti del caso) rivolgersi ad una agenzia di organizzazione eventi. Ci tiene a sottolineare che vale soprattutto per Venezia. Ci sono caratteristiche e problematiche che solo chi ci vive può conoscere, ci confessa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%