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Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Alessandro Bressanello 71 anni, veneziano di origine. Produzioni Teatrali Veneziane nasce nel 1995, è una ditta individuale, ma in precedenza ha avuto altri tipi di società come la cooperativa, la snc, la associazione, sempre con ambito di lavoro lo spettacolo, lavora con una squadra formata sulle varie esigenze dell’evento e/o spettacolo. Alessandro è da sempre motivato grazie alla passione maturata sin da piccolo, prima per la musica, poi il teatro e cinema, e conseguentemente l’organizzazione di eventi che prevedessero discipline artistiche. Il lavoro in sé ma anche il divertimento sono i due motivi che lo aiutano a perseverare.
Roxi Events è un’ Azienda che Organizza Eventi con oltre 18 anni , è costituita da un team di professionisti del settore che lavorano in sinergia per creare l’evento adatto a te, alla tua azienda o alla tua festa. Proponiamo vari generi d’intrattenimento: musica, cabaret, magia, danza, ed...
Organizzazione mostre d’arte, eventi antiquariato, eventi aziendali. Dal 2009 oltre 60 mostre internazionali d’arte contemporanea a Venezia, dal 2010 organizza oltre 50 mercati d’antiquariato a Venezia ed Asolo.
Eleganzaveneta opera nel mondo dell'organizzazione di eventi nel territorio veneto e limitrofi specializzata nell'enogastronomia. Offre servizi per organizzazioni private, ad aziende e ristorazioni. Dispone di location qualificate a seconda delle necessità. Organizza eventi di piccole dimensioni,...
Il Teatro delle Arance è un’associazione culturale, creata da Giovanna Digito con sede in Via XXIV Maggio, 23 a San Donà di Piave (VE), ed esercita la sua attività presso gli spazi artistici del Salotto del Teatro delle Arance, un luogo che accoglie appassionati di teatro e di danza e che in poco...
L’Agenzia di Viaggi a Chioggia “Perfect Way Travel” mette a vostra completa disposizione la propria professionalità per accompagnarvi ed aiutarvi a realizzare il vostro viaggio su misura . Innamorati profondamente di questa meravigliosa professione, vi aspettiamo per consentirvi di rendere unico...
Accompagnatrice turistica autorizzata ed organizzatrice di viaggi e vacanze in Italia per la clientela russa. Concierge service multilingue.
Wedding planner.. non avete tempo di organizzare il vostro matrimonio? allora siete nel posto giusto: io e sabrina cerchiamo di soddisfare al meglio tutte le coppie in procinto di sposarsi.. ma non solo loro.. siamo a vostra disposizione per aiutarvi nelle feste di compleanno, battesimi, comunioni,...
Offro animazione e baby sitting pe rBAMBINI per eventi quali compleanni, matrimoni, battesimi, comunioni, eventi aziendali, feste di fine anno.qualsiasi cosa dove ci siano BAMBINI DA FAR DIVERTIRE. Offro spettacolo bolle giganti, baby e music dance, mascotte , zucchero filato e pop corn,...
Offriamo servizio catering dall'evento privato al pubblico al tuo giorno speciale tutto cucinato al barbecue cena, aperitivo, pranzo e Open bar tutto cucinato al barbecue con dispositivi di ultima generazione
Sono Mirko Rossetto chitarrista / cantante posso offrire più soluzioni musicali Band elementi musica funk; Band elementi musica rock-blues-soul ; trio acustico musica gradi italiana internazionale; duo acustico guitarBar ; DjSet; Ad ogni evento garantita massima professionalità e serietà...
Offro servivizi di hostess, promoter e organizzazione di eventi . Ho avuto tute esperienze a contatto con il pubblico ho sempre fatto quello che mi piace. Sono una persona molto determinata e dinamica capace di raggiungere i propri fini. Sono alla conoscenza di 5 lingue
Ristorante/bistrot con specialità carne pesce e vegetariano ambiente sobrio pulito e moderno
Sono Nancy e sono una balloon designer da oltre 10 anni , mi occupo di allestimenti con i palloncini e non solo . Tutto quello che serve per organizzare, stupire 'decorare e personalizzare un evento è il mio mondo dalla tua idea di festa alla realizzazione . Accessori ,decorazioni, sweet tale,...
Ciliegie Animazione offre servizi di ANIMAZIONE & BABYSITTING per bambini dai 2 ai 10 anni nelle provincie di Venezia, Padova e Treviso per feste di compleanno, matrimoni, battesimi e cerimonie, feste scolastiche, inaugurazioni, eventi aziendali, open day, campagne promozionali ed eventi in...
Sono un giovane Dj, cresciuto con la passione per la musica, passione che ora rappresenta un lavoro che amo. Mi reputo molto disponibile, nei confronti del cliente, e pronto a transformare la sua festa-party in qualcosa di unico, che venga ricordato da tutti. Ad ogni festa porto la mia atrezzatura...
L'agenzia di consulenze è capace di vagliare4 tipologie di ipotesi lavorative; il team è in grado di eseguire consulenze specifiche per agenzie hostess, agenzie di spettacolo ed agenzie di eventi.
L'Angolo Delle Feste di Giorgia Ghion è un'agenzia organizzatore di eventi a Venezia con allestimenti floreali ed animatori per feste con infine torte di compleanno
La DANIEL CREATION sa perfettamente come organizzare un matrimonio a Martellago. Le sue cerimonie sono sempre perfette, complete di catering, fiori, decorazioni e musica.
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
Driver & Car Service da diverso tempo si occupa di organizzazione feste a San donà di piave. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona, garantendo noleggi
Promostudio è un'agenzia specializzata in organizzazione feste e cerimonie di vario genere. Si avvale di personale qualificato ed esperto, in grado di realizzare qualunque richiesta.
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
Presso il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION è possibile acquistare bouquet di fiori in cartapesta e centrotavola da matrimonio a Martellago.
Pasticceria Chiusso - realizza torte decorate per matrimonio e compleanno, e fornisce servizi di banqueting e catering con dolci di altissima qualità a Venezia.
La Pescotteria organizza addio al celibato-nubilato con servizio catering e ristorazione a San donà di piave; una festa perfetta organizzata da professionisti del settore
Pasticceria Toletta è l' azienda perfetta per l' organizzazione di eventi con servizio di catering e banqueting di altissima qualità in provincia di Venezia
AT Eventi organizza teambuilding, magliette addio al celibato, organizzazione eventi culturali, barrista, organizzazione eventi sportivi e addobbi per matrimoni
Daniel Creation è un'azienda specializzata in composizioni floreali ed allestimenti decorativi per eventi. Offre una scelta di fiori, piante ed elementi di design per le varie esigenze di privati e aziende.
AL Noleggio s.r.l. da diverso tempo si offre per agenzie di spettacolo a Spinea. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di varie età
Pasticceria Estense si occupa di addobbi tavoli per matrimoni e organizzazione di banqueting e catering. organizzatore di eventi musicali e scelta ristoranti per comunioni a Chioggia.
Streghe Eventi Weddings & Events è un'agenzia di organizzatori di eventi e matrimonio a Venezia. Si occupa della ricerca della location eventi, gadget per eventi, addobbi e decorazioni.
La ditta FIORERIA SEVERIN offre la sua lunga competenza nel settore degli addobbi di matrimonio. Propone fiori esotici e di stagione per la realizzazione del bouquet da sposa a Mogliano Veneto.
LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA è specializzata nella creazione di fiori per matrimonio e in composizioni di fiori finti. Dispone anche l'ordine dei fiori per il matrimonio in chiesa.
Pasticceria Artigiana da anni si offre per barista a Mira. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Tra le più prestigiose agenzie organizzazione eventi a Mogliano Veneto, la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto d' onore. Possibilità di location matrimoni indimenticabili.
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
La ditta FIORERIA ACQUADIROSE offre la sua competenza in merito agli addobbi e alle composizioni floreali. Offre inoltre la realizzazione di bouquet a Mogliano Veneto in perfetta armonia con l'abito da sposa.
Allestimento Floreali Daniel Creation è un fiorista che collabora con location matrimoni a Venezia per la decorazione delle sale con composizioni floreali
Professionali servizi di catering e banqueting a Venezia. La ditta Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana dispone di personale qualificato anche per cena di gala a Venezia.
NoloParty Noleggio Attrezzature Venezia da vario tempo opera nell'ambito di preparazione di location per eventi a Vigonza. Sono ideati addobbi chiesa matrimonio
È importante contattare anticipatamente una agenzia che organizzi un evento nel migliore dei modi. A volte anche con diversi mesi di anticipo, dipende dalla complessità, dal numero di partecipanti, se bisogna anche trovare la location, a volte però per eventi piccoli bastano anche 10/15 giorni.
Secondo Alessandro non c'è bisogno di chissà quali requisiti per individuare una agenzia che si occupa di organizzare eventi, semplicemente analizzare minuziosamente il suo curriculum e controllare che cosa ha fatto in passato e quali risultati ha ottenuto. Lo stesso vale se la scelta dovesse ricadere su un freelance.
Alessandro crede che sia sempre importante (per tutti i casi e aspetti del caso) rivolgersi ad una agenzia di organizzazione eventi. Ci tiene a sottolineare che vale soprattutto per Venezia. Ci sono caratteristiche e problematiche che solo chi ci vive può conoscere, ci confessa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.