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L'anno scorso 424 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Alessandro Bressanello 71 anni, veneziano di origine. Produzioni Teatrali Veneziane nasce nel 1995, è una ditta individuale, ma in precedenza ha avuto altri tipi di società come la cooperativa, la snc, la associazione, sempre con ambito di lavoro lo spettacolo, lavora con una squadra formata sulle varie esigenze dell’evento e/o spettacolo. Alessandro è da sempre motivato grazie alla passione maturata sin da piccolo, prima per la musica, poi il teatro e cinema, e conseguentemente l’organizzazione di eventi che prevedessero discipline artistiche. Il lavoro in sé ma anche il divertimento sono i due motivi che lo aiutano a perseverare.
Ciao, ci presentiamo: Francesca é una vergine ascendente vergine, la persona per eccellenza più ordinata ed organizzata. Martina é uno scorpione e la sua caratteristica migliore é il sorriso e la voglia di trasmetterlo alle persone accanto a lei. Ci piace organizzare qualsiasi tipo di festa per i...
Offriamo servizio catering dall'evento privato al pubblico al tuo giorno speciale tutto cucinato al barbecue cena, aperitivo, pranzo e Open bar tutto cucinato al barbecue con dispositivi di ultima generazione
Sono Nancy e sono una balloon designer da oltre 10 anni , mi occupo di allestimenti con i palloncini e non solo . Tutto quello che serve per organizzare, stupire 'decorare e personalizzare un evento è il mio mondo dalla tua idea di festa alla realizzazione . Accessori ,decorazioni, sweet tale,...
L’ASSOCIAZIONE Culturale Teatro dei Pazzi è un importante punto di riferimento culturale in Italia; una sorta di officina artistica impegnata da dieci anni nella produzione di attività intorno al teatro e al teatro-danza. Nata con solide radici nel teatro popolare, ha saputo reinventare la Commedia...
Event Lab organizza eventi personalizzati per grandi e piccini. Per Voi seguiamo ogni dettaglio: dalla grafica all’intrattenimento, perché per noi perfetto non basta. Operiamo in Veneto e supportiamo ogni fase dell’organizzazione, collaborando con fornitori qualificati del territorio.
Dj,esperienza come dj per feste,matrimoni,compleanni ecc. Dispongo anche di impianto audio completo per posti chiusi ma anche luoghi aperti. Residente a San Donà di Piave (VE) Possibilità di spostarmi.
Offro la mia passione da dj per far divertire e ballare tutti vicino a Venezia e dintorni
Servizio catering con progettazione del menù e un’ampia gamma di proposte per ogni ricorrenza e gestione dell'evento.. Coffee Break, Cocktails, Buffet, Cene di Gala, Rinfreschi, Colazioni di lavoro, Ricorrenze, Feste Private, Compleanni, Battesimi, Cresime, Anniversari, Convention, Meeting.. Chef...
Offro professionalità come DJ. Lavoro nel settore da 20 anni, giro con impianto audio e all'occorrenza, anche luci. Disponibile, simpatico e versatile a seconda delle vostre esigenze
Sono pianista tastierista cantante diplomato con esperienza italiana e internazionale in club e grandi hotel a stelle Feste private, matrimoni, eventi, Lezioni di pianoforte classico e moderno, di canto e di armonia classica e moderna Tel
Chef di 45 anni con uno storico lavorativo che viaggia dalle Americhe all europa 30 anni di cucina.corsi e master grande professionalità e una cucina innovativa con prodotti endemici .nato a Firenze e residente un po in tutto il mondo adoro creare piatti ma con una accortezza alla scelta del cliente
Sono un giovane e dinamico chef,sono alla fine di una formazione professionale,con una delle scuole più conosciute d'Italia. Ora sono più che pronto a fare ciò che amo ovvero la cucina,e una passione per me non solo lavoro. Sono un ragazzo a cui piace molto socializzare e stare a contatto con le...
Sono laureata in lettere e specializzata in storia delle tecniche artistiche e del restauro. Sono diplomata al liceo classico, diplomata in restauro di opere d'arte e diplomata operatore turistico ambientale. Da 15 anni lavoro nel settore della Promozione turistica, organizzo e presento Eventi di...
Offro animazione e baby sitting pe rBAMBINI per eventi quali compleanni, matrimoni, battesimi, comunioni, eventi aziendali, feste di fine anno.qualsiasi cosa dove ci siano BAMBINI DA FAR DIVERTIRE. Offro spettacolo bolle giganti, baby e music dance, mascotte , zucchero filato e pop corn,...
Cameriera di sala/ barista con esperienza di più di 15 anni, mi metto a vostra disposizione per organizzare cene, aperitivi o feste private. Servizi offerti: preparazione con cura e dettaglio della sala e della mise en place. Allestimento tavoli e buffet. Servizio ai tavoli, riordino e...
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas è il punto di riferimento per l'organizzatore di eventi. Dolci e idee per matrimonio e addio al celibato.
Dolci Armonie Di Rizzo Marcella da molto tempo lavora a fiori da matrimonio a Spinea. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
Laboratorio Pasticceria Castelli suggerisce idee originali per organizzare un matrimonio e a richiesta fornisce bouquet da sposa, fiori matrimonio e torte decorate a San donà di piave.
L'agenzia di consulenze è capace di vagliare4 tipologie di ipotesi lavorative; il team è in grado di eseguire consulenze specifiche per agenzie hostess, agenzie di spettacolo ed agenzie di eventi.
Driver & Car Service da diverso tempo si occupa di organizzazione feste a San donà di piave. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona, garantendo noleggi
Se si desidera un matrimonio con addobbi floreali chiesa con composizioni di fiori a Vigonza rivolgersi all'agenzia Quintessential - Wedding Planner, organizzazione eventi, catering, Venezia Padova è la soluzione indicata.
L'agenzia si è specializzata negli eventi quali addio al celibato ed addio al nubilato; organizza eventi in genere ed è in contatto con ristorazione e catering. Noleggia sala ricevimenti, sale per compleanni.
Pasticceria La Rotonda addobbi chiesa matrimonio addobbi floreali per matrimoni addobbi matrimonio chiesa a Martellago addobbo floreale matrimonio affittare un furgone
La rinomata ditta AL Noleggio s.r.l. è da sempre ritenuto un leader nel settore auto noleggio lungo termine a Martellago. Auto prestigiose coordinabili ad addobbi floreali di matrimonio.
FIORERIA ANTHERA FLOWERS gazebo per feste e ristoranti per comunioni. addobbi per matrimoni e organizzatore di eventi sportivi. locali per addio al celibato e decorazioni floreali matrimonio a Portogruaro.
Tecno-in è uno studio di progettazione e arredamento d'interni che collabora con ristoranti per realizzare una location per eventi originale e ville matrimoni invidiabili
AT Eventi da diverso tempo opera come agenzia di eventi a San donà di piave. Vengono anche contattati per organizzazione eventi e offrire spettacoli per cerimonie.
Professionali servizi di catering e banqueting a Venezia. La ditta Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana dispone di personale qualificato anche per cena di gala a Venezia.
Gruppo di fotografi professionisti, propongono servizi di qualunque tipo, offrendo anche organizzazione di eventi. Con il supporto delle proprie attrezzature, garantiscono un matrimonio perfetto e indimenticabile.
Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto di riguardo. Soluzioni esclusive per addio al celibato e matrimonio.
La rinomata ditta Streghe Eventi Weddings & Events propone originali e divertenti idee addio al nubilato a Mogliano Veneto. Agenzia organizzazione eventi di spicco.
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
La Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana si trova a Venezia. Vende dolci e prodotti di confetteria. Organizza il catering e il banqueting per eventi come un team building.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne idee per addio al celibato-nubilato e noleggio attrezzature per catering a Venezia.
La prestigiosa PASTICCERIA IDA è rinomata per le sue squisite torte decorate a Martellago. Propone la sua comprovata esperienza anche in merito alle torte per addio al nubilato.
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Agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi a Venezia e dintorni, fornisce servizio di noleggio auto lungo termine, oltre che gestione e programmazione.
BRACALE CATERING SAS da diverso tempo si occupa di eventi catering a San donà di piave. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
La ditta Royal Catering S.R.L. è da sempre un vero leader nel settore catering e banqueting a Mogliano veneto. Dispone di personale qualificato per cena di gala.
La Pasticceria La Rotonda produce dalla torta di addio al nubilato alla torta nuziale in collaborazione con le aziende di banqueting e catering, a Chioggia.
È importante contattare anticipatamente una agenzia che organizzi un evento nel migliore dei modi. A volte anche con diversi mesi di anticipo, dipende dalla complessità, dal numero di partecipanti, se bisogna anche trovare la location, a volte però per eventi piccoli bastano anche 10/15 giorni.
Secondo Alessandro non c'è bisogno di chissà quali requisiti per individuare una agenzia che si occupa di organizzare eventi, semplicemente analizzare minuziosamente il suo curriculum e controllare che cosa ha fatto in passato e quali risultati ha ottenuto. Lo stesso vale se la scelta dovesse ricadere su un freelance.
Alessandro crede che sia sempre importante (per tutti i casi e aspetti del caso) rivolgersi ad una agenzia di organizzazione eventi. Ci tiene a sottolineare che vale soprattutto per Venezia. Ci sono caratteristiche e problematiche che solo chi ci vive può conoscere, ci confessa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.