Guarda i migliori 383 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 383 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Venezia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Venezia.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Venezia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 2.735 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Venezia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Venice Art Resources e una azienda che si occupa di organizzare avento gia forniti di location idee per addio al celibato a Spinea e location eventi aziendali a Spinea
VILLA PASTORI e raffinato nella preparazione di location per feste, per chi vuole il meglio da un evento ben organizzato offre ville per feste a San donà di piave
L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION e una agenzia che organizano eventi con locali per feste di compleanno e capannoni per feste a Mogliano veneto
EVENTS & EVENTS è una società di serviz per l'organizzazione di eventi. Propone locali per addio al celibato, locali per feste a Spinea. Si occupa dell'organizzazione del catering e del buffet.
EVENTS & EVENTS Si occupa dell'organizzazione di qualsiasi tipo di evento sia pubblico che privato. Propone locali da affittare per feste e splendide location per feste private a Martellago.
EVENTS & EVENTS e una agenzia che personalizza con gusto gli eventi da festegggiare con location idee per addio al celibato e location feste aziendali a Mira
AT Eventi e una agenzia che sa come preparare un evento,fornisce ai propi clienti location addio celibato idee a San donà di piave e locali addio al celibato
ONEVENTS SRL e una ditta che organizza eventi chiavi in mano,prendendosi cura della location idee per addio al celibato a Mogliano veneto e location feste aziendali
AT Eventi di ogni genere organzza,predendosi cura della location festa di addio al celibato a Mogliano veneto e locali da affittare per feste di ogni tipo
Agenzia di eventi EVENTS & EVENTS assiste con professionalità L'organizzazione del vostro evento. Propone location festa di addio al nubilato e location per feste di compleanno bambini .
L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION offrno la loro capacita di organizzare eventi completi di locali addio al nubilato a San donà di piave e location festa diciottesimo
Venice Art Resources offre la sua competenza e la sua organizzazione per preparare feste in locali per feste di compleanno e location eventi aziendali a San donà di piave
Eventi & 20 e una agenzia che sa come rendere felici i propi festeggiati predendosi cura della location festa compleanno e location feste di compleanno bambini a San donà di piave
VILLA PASTORI è una piccola impresa situata nella provincia di venezia che ha a disposizione location feste di compleanno sala compleanno a Vigonza location per eventi a Vigonza
VILLA PASTORI e raffinato nell'organizzare un matrimonio con ville per feste a Mogliano veneto e con personalita locali addio al nubilato a Mogliano veneto
Dj piz.La musica e sempre stata la sua passione,disponibile per musica da sottofondo, organizzare festa di laurea lo entusiasma e quando deve trovare musiche per video matrimonio diventa un vero artista.
Stylomet è un dj esperto grazie agli anni di esperienza nel campo. Nell' organizzare festa di laurea non può mancare tanta musica e animazione così come nell' organizzazione di eventi, per questo è importante un ottimo dj.
CTG Dipinture SRL è un'impresa che si occupa di allestimenti per feste a Portogruaro. Offre servizi quali allestimenti di eventi, procura animatori per feste e organizza giochi.
Valeria.rossi animatori per feste e dj per eventi. karaoke per feste e dj per feste private. allestimenti per feste e noleggio luci. location per eventi e tendoni per feste a Venezia.
Pasticceria Renzo Di Gisiato Renzo C. (S.N.C.) servendosi della sua esperienza ma anche svolge feste di compleanno. Le sue competenze si estendono anche a organizzatore di feste per bambini e pr per eventi a Mira.
BANDA MUSICALE GRUPPO MAJORETTE da molto tempo si offre per scherzi addio al nubilato a Portogruaro. Vengono anche coinvolti in spettacoli di intrattenimento matrimonio.
Il professore e direttore di orchestra si propone per eventi a richiesta tra cui eventi ed idee intrattenimento matrimonio, addio nubilato originale, animazione per feste aziendali ed eventi di qualità.
Originali idee per intrattenimento matrimonio a San donà di piave. Il simpatico ed eclettico Paolo.Veronese propone una divertente animazione per matrimonio.
My Event Planner fornisce una consulenza professionale per quanto riguarda allestimenti per matrimoni e organizzare un matrimonio con addobbi floreali.
Synthetic beat è una delle agenzie organizzazione eventi che si trova nella provincia di Venezia e propone animazione per matrimoni e altri eventi privati.
Deejay raul casanova è un deejay professionista che si occupa anche dell'animazione per matrimoni e per feste di ogni tipo con musica da ballo e musica d'intrattenimento
Giuseppe Scarparo si occupa di gestione eventi a Martellago, nonché di offrire idee di intrattenimento matrimonio attraverso animazione e giochi divertenti
Sara Benedetti vanta una lunga esperienza in merito all'intrattenimento di qualità. Propone l'animazione della festa di compleanno a sorpresa e animazione per matrimonio a Martellago.
CULTOUR ACTIVE srl è una agenzia di eventi che si occupa di organizzazione, affitto sale, composizioni di fiori per matrimoni, musiche da ballo e intrattenimento divertente.
A Dolo, in provincia di Venesia, La Giunone Event Planner si occupa di matrimoni. Bomboniere originali, musiche in ville per matrimoni da favola, massima affidabilità
Emiliano.saladdino organizzare feste di compleanno e feste per bimbi. feste di compleanno originali e addobbi per matrimoni. giochi per feste di adulti e feste di compleanno per adulti a Spinea.
L'agenzia My Event Planner vanta un'esperienza decennale nel campo dell'organizzazione di matrimoni ed eventi a Mira. Idee originali per le nozze, addobbi floreali a Mira.
I PIEDINI CLUB - EVENTI SHOP ricevimenti e organizzare eventi culturali. sale per feste e animatori per feste. intrattenimento per matrimoni e animazione per feste a Martellago.
Giampaolo event planner vanta una lunga esperienza nell'organizzazione dei matrimoni. Propone consulenze e suggerimenti per abbattere i costi del matrimonio e per la scelta delle location per matrimoni a Venezia.
Cultour Active è un'agenzia di pubblicità esperta in organizzazione di eventi pubblici e privati, offre anche molte idee per matrimonio attraverso l'animazione di professionisti
Si Daniel Dj, è un musicista, che si dedica all'intrattenimento ed all'animazione per matrimoni a Mirano; offre esibizioni con giochi di musica per feste ed aperitivi.
Animatori.lagnasmile effettua organizzare eventi musicali, organizzazione eventi musicali, master organizzazione eventi, animazione matrimonio e idee festa 18 anni
I PIEDINI CLUB - EVENTI SHOP canzoni da ballo e tendoni per feste. organizzare feste di 18 anni e canzoni per matrimoni e ricevimenti. regali per matrimonio e regali per matrimonio a Spinea.
Streghe Eventi Weddings & Events è creatore di eventi, event design e organizzazione di eventi culturali, event design organizzazione spettacoli e eventi a Venezia.
La ditta Barbara Wedding Planner dispone di personale esperto per confezionare gli addobbi da matrimonio in chiesa a Spinea. Massima competenza per idee per matrimonio a Spinea.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Venezia su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10