Guarda i migliori 478 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 478 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Verona.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Verona.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Verona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 493 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Verona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
MUST-IN La Fabbrica degli Eventi, è l’azienda fondata da Alex Mastini (42 anni) a seguito di lunghi anni trascorsi a gestire e organizzare i suoi concerti. Da giovane Alex lavora come DJ, professione che gli permette dedicarsi alla sua passione per la musica e che gli insegna anche a districare le problematiche che insorgono quando si pianificano eventi. Competenza, esperienza e preparazione sono le basi sulle quali è stata fondata l’azienda, che promette ai suoi clienti un servizio impeccabile. Secondo Alex un’agenzia organizzazione eventi non deve limitarsi a fornire ai suoi clienti tempistiche e costi precisi, ma deve anche offrire a tutti i partecipanti emozioni uniche e memorabili. Tutto ciò è possibile anche grazie allo Staff di Alex, allenato a far fronte a imprevisti inaspettati, molto comuni in questo settore e che possono portare al fallimento dell’evento se non gestiti in maniera professionale.
Sono una ragazza dinamica e fantasiosa Creo sweet table adatti a compleanni battesimi comunioni Ma anche delle confettate per Matrimoni e ricorrenze speciali Ogni idea prenderà forma con una spiccata cura nei dettagli
Bartender specializzato in mixology passione per questo lavoro e ottima predisposizione nel contatto con il pubblico
Contattami per maggiori informazioni Corsi per Aziende e privati Formazione ambito tecnico e alimentare Competenza Passione Tecnica
Aiutiamo i nostri clienti nella scelta dei fornitori più adatti alle loro necessità e al loro budget, seguendoli fino al giorno dell’evento. Forniamo inoltre servizi fotografici e video.
Organizzazione eventi e matrimoni, realizzazione di allestimenti scenografici e contatto con i migliori fornitori. Per un evento indimenticabile e curato nei minimi dettagli, proprio come l'avevate immaginato.
Servizio musicale, dj set per feste e serate a tema, genere latino/reggaeton, dance anni 80/90 e contemporanea .
Offro un servizio di cuoco a domicilio per eventi privati. Siamo a gestione familiare nel rispetto delle tradizioni e della buona cucina. Organizziamo tutto quello che serve per dare un'esperienza rilassata e unica nel suo genere. Cordialità cortesia e professionalità ci contraddistinguono.. Il...
Sono Samantha cuoca a domicilio per passione, creo il menù che ti piace seguendo la stagionalità oltre che il tuo gusto personale
Ciao sono Valentina Event Planner. Lavoro sul Lago di Garda, organizzo compleanni, matrimoni, cene aziendali ed eventi privati. Ho un team di professionisti e lavoriamo in Veneto e Lombardia. Maghi e Mentalisti Giocolieri e trampolieri Servizio intrattenimento matrimoni Show...
Rendi speciale il tuo evento per i bambini: -Trucchi ( con materiale certificato). -Magie - Sculture di palloncini -Laboratori -Caccia al tesoro -Gioco con il paracadute ludico e musica. Una giornata da ricordare.
Bar catering per matrimoni, eventi privati e eventi aziendali, due soci dinamici e disponibili professionisti del settore
Dj house music,tech house e all’occorrenza altri generi,anche se sono questi i miei con cui sono nato e cresciuto finora,negli ultimi anni la tendenza maggiore è stato l’happy Hour con musica soft,house soft da atmosfera con ovviamente il gran finale cioè la chiusura di serata di solito con o un...
DJ CARTER- RESIDENT IN QUESTI LOCALI: - Alterego, berfis , Villa bonin, Biblo, Piper. Organizzatore di feste private in zona Verona Generi musicali: HIP-HOP, COMMERCIALE, EDM, REGGAETON, DEMBOW, DANCEHALL, AFRO . Lavoro sopratutto nella zona veneta.
Agenzia Specializzata in organizzazione spettacoli sia pubblici che privati. Con Nostro Staff e collaborazioni professionali. Per ora solo Operativi in Veneto. Presente nel Nostro Staff IL MAGO DORIAN, mago televisivo. Mediaset. NUOVO SERVIZIO: Trasformiamo le tue foto in PUZZLE Per le tue...
Primi anni ottanta (1984 per la precisione) inizia in questo periodo la carriera di Giorgio Pasotto, in arte PASO DJ. Si tratta certamente di uno dei dj più conosciuti della scena veronese, sicuramente uno dei più imitati. Il suo stile è inconfondibile, perché oltre al ritmo, miscela...
Fiori e colori è un attività situata a Mozzecane che offre bouquet da matrimonio per creare il matrimonio perfetto. Possono anche occuparsi degli addobbi della chiesa a richiesta.
MANTO WEDDINGS di GIORGIA CARAMANTI è un'agenzia di wedding planner nella provincia di Mantova. Propone servizi di banqueting, ricerca location matrimoni e chiese.
La FIORERIA BON BON è un'azienda leader nel settore floreale. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Villafranca di verona.
La PASTICCERIA SWEET AND CAKE di MATTEO PIRONDINI vi offre le migliori torte decorate per addio al nubilato a Legnago, matrimonio e eventi di vario tipo.
FIORERIA FILODIFIORI è una bottega qualificata anche per addobbi floreali per matrimoni, in chiesa ed in sala, e nella vendita di fiori matrimonio a San Giovanni Lupatoto
La Food and Sweet è un'azienda di banqueting e catering per feste di addio al celibato-nubilato e di nozze. Anche torte decorate e sommelier, a Legnago.
La FIORERIA BON BON si occupa della produzione e della vendita di fiori per matrimonio e addobbi floreali a San giovanni lupatoto. Le sue creazioni sono sempre eccellenti e perfette per decorare cerimonie di ogni tipo.
Fioreria Filodifiori offre fiori per matrimonio e bouquet di fiori a Villafranca di verona. Possono creare su richiesta anche dei bouquet da sposa da portare all'altare.
Papillon Ricevimenti Srl da anni si offre per composizione fiori matrimonio a Legnago. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa.
Da sempre, la ditta Catering Verona lavora con sueccesso nel settore della ristorazione a Villafranca di verona. Per il servizio banqueting e catering dispone di personale qualificato.
Si occupano di organizzazione di eventi nei minimi particolari per la riuscita dello stesso con pregio; ricercano tensostrutture noleggio, animatori per scherzi per addio al nubilato e ville per ricevimenti.
La pasticceria di Martini Renzo offre i suoi prodotti anche per matrimoni. A richiesta, possono creare un catering di dolci nonché creare delle torte decorate a Villafranca di Verona.
La Pasticceria Enzo Vittorini fornisce catering e banqueting a Verona per ricevimenti matrimoni e feste aziendali, realizzano torte per addio al nubilato e per compleanni e forniscono anche il noleggio delle attrezzature.
Immerso in un arredamento Shabby chic da FIORERIA RANUNCOLI in Piazzetta portichetti 2 Verona, potrai trovare fiori da sposa e bouquet da sposa altamente selezionati.
Sstyle & Friends è un gruppo di amici che organizzano feste ed eventi, trovano la migliore soluzione di addobbi matrimoni e location matrimoni a Villafranca di Verona
FIORERIA LA SERRA, fioraio collocato a Verona, offre un servizio professionale per addobbi floreali per matrimonio, noleggio auto lungo termine e realizzazione bouquet da sposa.
FIORERIA LA MIMOSA si occupa di addobbi floreali a San Bonifacio. Vengono anche contattati per provvedere a servizi catering e banqueting per matrimonio
La PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 è uno tra i tanti ristoranti per matrimoni che si occupa in particolare della produzione di paste e torte decorate a San giovanni lupatoto.
Il Casale è un'azienda che offre un completo servizio catering matrimonio e catering e banqueting con la massima serietà e passione da parte dei dipendenti
FIORERIA TULIPA si occupa di matrimoni e dell'organizzazione di addobbi per chiesa attraverso la realizzazione di composizioni floreali a San Giovanni Lupatoto
Class Event Organizzazione Eventi si occupa di organizzare un matrimonio e propone anche le composizioni floreali, il catering per dolci e provvede anche alle feste di addio al celibato
Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi a San giovanni lupatoto la ditta Cardinali Romano Srl si distingue per qualità. Massima competenza anche quale agenzia di eventi.
Euroristorazione S.R.L. è una società specializzata in servizi di ristorazione. Organizza il catering per il matrimonio o la cena di gala a San Giovanni Lupatoto.
L'angolo del fiore è una fioreria che offre bouquet di fiori a Villafranca di Verona, nonché fiori nuziali per un matrimonio su richiesta del cliente. Offrono servizi riguardo la creazione di bouquet per feste ed eventi.
La ditta FIORERIA RANUNCOLI leader nel settore degli addobbi floreali da chiesa, offre eleganti bouquet da sposa a Villafranca di verona. Fiori esotici e di stagione per ogni occasione.
Naturalmente sì! Diversi anni fa abbiamo posizionato una consolle per DJ su un bus di linea, offrendo a tutti i passeggeri la possibilità di partecipare a un party itinerante. Chi è alla ricerca di un’esperienza di questo tipo dovrebbe contattare un’agenzia organizzazione eventi che si compone di uno staff preparato e competente.Sono molti i contrattempi che possono insorgere quando si tratta di organizzare eventi particolari come questo. Rivolgetevi quindi a personale specializzato, che sa come gestire pratiche e predisporre gli eventi.
Un agenzia organizzazione eventi deve saper gestire moltissime pratiche burocratiche. Si pensi solo alla documentazione necessaria per organizzare il personale, gli artisti e i fornitori. Si tratta di un aspetto contorno, ma necessario per poter organizzare eventi in modo professionale.Tutti gli eventi richiedono di produrre e gestire moltissime pratiche e documentazioni, come: acconti, saldi delle prestazioni, fatturazione avanzamento lavori, ritenute d'acconto, obblighi previdenziale, le pratiche per l'assicurazione e molto altro ancora!
Un agenzia organizzazione eventi è in grado di gestire a 360° aspetti complessi e difficili da gestire per una sola persona. Gli eventi con numerosi invitati, che richiedono l'intervento di artisti, alloggi, ecc.... In questi casi è necessario affidarsi a risorse organizzative e di personale specializzato per organizzare eventi e tenere sotto controllo la situazione.
Organizzare eventi Online è possibile, anche se un incontro con il cliente e un sopralluogo nella location scelta per gli eventi sono altamente consigliati. Un' agenzia organizzazione eventi, per assicurare un buon servizio, deve tenere tutto sotto controllo, per questo sconsiglio di gestire gli eventi solo ed esclusivamente Online.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Verona su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.