Guarda i migliori 489 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 489 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Verona.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Verona.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Verona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 524 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Verona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
MUST-IN La Fabbrica degli Eventi, è l’azienda fondata da Alex Mastini (42 anni) a seguito di lunghi anni trascorsi a gestire e organizzare i suoi concerti. Da giovane Alex lavora come DJ, professione che gli permette dedicarsi alla sua passione per la musica e che gli insegna anche a districare le problematiche che insorgono quando si pianificano eventi. Competenza, esperienza e preparazione sono le basi sulle quali è stata fondata l’azienda, che promette ai suoi clienti un servizio impeccabile. Secondo Alex un’agenzia organizzazione eventi non deve limitarsi a fornire ai suoi clienti tempistiche e costi precisi, ma deve anche offrire a tutti i partecipanti emozioni uniche e memorabili. Tutto ciò è possibile anche grazie allo Staff di Alex, allenato a far fronte a imprevisti inaspettati, molto comuni in questo settore e che possono portare al fallimento dell’evento se non gestiti in maniera professionale.
Assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera specialistica per anziani e persone con disabilità, auto e non autosufficienti.
WWB ASD, associazione sportiva con sede presso il negozio La Bicicleteria, in Via Rigaste San Zeno, 1 Vr. (I), propone le sue attività in ambito locale ed internazionale, nel settore bike e tempo libero, come organizzatore di manifestazioni sportive e come promotore e coordinatore di tours...
Bartender specializzato in mixology passione per questo lavoro e ottima predisposizione nel contatto con il pubblico
Vogliamo essere il punto di riferimento nel settore degli eventi sia pubblici che aziendali, realizzando eventi di portata sempre maggiore. Per i nostri clienti creare eventi che propongano visibilità, divertimento, cultura e spettacolo con la massima qualità.
Nel cuore della Valpolicella Classica, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre la cantina dei Fratelli Vogadori produce un eccellente Amarone, un vino rosso passito secco DOGC complesso ed elegante. Il segreto dell’eccellenza di questo vino è dato dalla storia che la Valpolicella si...
Negli ultimi anni ho avuto modo di relazionarmi con diverse realtà, questo mi ha dato modo di lavorare in team e di crescere personalmente e professionalmente. Sono una persona con ottime doti organizzative e relazionali, ma soprattutto sono pratica , curo le richieste del mio cliente al meglio e...
Salve Sono mirko v, offro i miei servizi in feste di qualsiasi tipo. Ho un grande repertorio musicale, partendo dagli anni 70 fino ai giorni nostri facendovi viaggiare con i miei suoni nel passato. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Sono una ragazza interessata all'attività di promozione e organizzazione di eventi. Mi offro, quindi, in maniera seria e professionale come hostess e promoter per fiere, manifestazioni ed eventi aziendali e commerciali.
Ideazione, coordinamento e formazione staff, per esperienze all'aria aperta con l’obiettivo di promuovere il benessere della persona. I nostri servizi si rivolgono a privati, associazioni, aziende, istituzioni pubbliche e private.
Professionista nella gestione di progetti di marketing digitale, comunicazione, organizzazione di eventi (Sportivi, fiere, convegni). "Fatti, non parole" è il mio credo, l'importanza dell'esperienza concreta per creare empatia. Gestisco ogni evento come un progetto, con precisione e determinazione,...
Organizzo giochi urbani ed esperienze interattive per aziende, associazioni, fondazioni ma anche per adii al nubilato, feste di compleanno, regali di fidanzamento ed eventi di piazza.
AKTWELL s.r.l. Servizi Sicurezza è una società che opera nel settore della sicurezza, ed in particolare nella gestione di: Ø eventi dello spettacolo; Ø di tour di artisti nazionali ed internazionali; Ø di tutti gli eventi fieristici dell’Ente Fiera di Verona; Ø di assemblee ordinarie e...
Azienda specializzata nell' intrattenimento, Discografia, comunicazione e promozione.
Doc Live nasce a Verona dall'esperienza trentennale della vasta rete Doc Servizi composta da oltre 30 fliali su tutto il territorio Italiano; si occupa di organizzazione, direzione artistica e di consulenza per eventi (oltre che di management e discografia). I punti di forza sono la competenza ed...
Ritornata in Italia da tre anni dopo undici anni all'estero; da poco disoccupata, sono alla ricerca di un lavoro presso impresa seria e consolidata. Disponibile da subito a trasferirmi per intraprendere una carriera solida e dedicarmi al lavoro. Disponibile a lavorare in orari notturni, weekend e...
Papillon Ricevimenti Srl da anni si offre per composizione fiori matrimonio a Legnago. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa.
Sstyle & Friends è un gruppo di amici che organizzano feste ed eventi, trovano la migliore soluzione di addobbi matrimoni e location matrimoni a Villafranca di Verona
PROIEZIONI SONORE DI DE MORI MIRKO, è una ditta seria e preparata che si occupa dell'organizzazione di convention e meeting, il suo team building comprende pr per eventi, e tecnici professionisti.
Cotto e Mangiato location per matrimoni e feste di compleanno. scherzi di addio al celibato e eventi aziendali. noleggio impianto audio e organizzatore di eventi musicali a Legnago.
Un vasto team organizzato vi guiderà nella scelta degli addobbi floreali chiesa per il vostro matrimonio da favola. Nell'esposizione vari fiori da sposa a Verona. FIORERIA BON BON.
Class Event Organizzazione Eventi si occupa di organizzare un matrimonio e propone anche le composizioni floreali, il catering per dolci e provvede anche alle feste di addio al celibato
Alla FIORERIA BIASIBETTI SILVIO & FIGLI potete trovare dei bellissimi bouquet di fiori perfetti per ogni tipo di matrimonio a Verona, visto che si possono scegliere tra tantissime varietà di fiori.
HANY EVENT di MAZZAL HANANE è un'agenzia di organizzazione eventi. Si occupa di consigliare i migliori ristoranti per matrimonio, trovare i locali ideali per feste, e molto altro.
Catering-Verona.it di Prando Riccardo è l'azienda con anni e anni di esperienza nel campo dell organizzazione di eventi a Villafranca di verona con catering e banqueting di qualità
PASTICCERIA PERLINI DAL 1912 - P. VENEZIA Eventi aziendali, eventi catering e decori per torte. Decorazioni matrimonio, scherzi di addio al nubilato e organizzatore di eventi sportivi
IL GIARDINO E IL FIORDALISO è una bottega dov'è possibile scegliere ed acquistare composizioni floreali ideali per gli addobbi chiesa matrimonio a San Giovanni Lupatoto
Si occupano di organizzazione di eventi nei minimi particolari per la riuscita dello stesso con pregio; ricercano tensostrutture noleggio, animatori per scherzi per addio al nubilato e ville per ricevimenti.
Si noleggiano varietà di impianti audio e video luci per eventi a richiesta tra cui luci sala ricevimenti e sale per festa; eventi matrimonio e location matrimoni; inoltre a richiesta tensostrutture noleggio conto terzi.
IL GIARDINO E IL FIORDALISO - si occupa di allestire fiori per cerimonie ed eventi speciali. Vengono anche scelti elementi particolari come bouquet sposa o addobbi
Pizzeria Ristorante Ciro sala per feste e scherzi addio al nubilato. location per eventi e frasi per addio al nubilato. auto per matrimoni e tendoni per feste e decorazioni floreali matrimonio a Legnago.
Euroristorazione S.R.L. è una società specializzata in servizi di ristorazione. Organizza il catering per il matrimonio o la cena di gala a San Giovanni Lupatoto.
La FIORERIA BON BON è un'azienda leader nel settore floreale. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Villafranca di verona.
Benito Setti Audiovisivi si dedica all' organizzazione eventi culturali di diverso tipo; dispone di team building activities, per la risoluzione di tutte le esigenze.
L'angolo del fiore è una fioreria che offre bouquet di fiori a Villafranca di Verona, nonché fiori nuziali per un matrimonio su richiesta del cliente. Offrono servizi riguardo la creazione di bouquet per feste ed eventi.
La PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 è uno tra i tanti ristoranti per matrimoni che si occupa in particolare della produzione di paste e torte decorate a San giovanni lupatoto.
MANTO WEDDINGS di GIORGIA CARAMANTI è un'agenzia di wedding planner nella provincia di Mantova. Propone servizi di banqueting, ricerca location matrimoni e chiese.
L'agenzia Civico 23 srl è specializzata nell'organizzazione degli eventi come i matrimoni. Matrimonio facile e matrimonio da favola a Villafranca di Verona sono tra le offerte proposte alla clientela.
La HANY EVENT di MAZZAL HANANE organizza bouquet da sposa a Villafranca di verona con i migliori servizi di catering, addobbi floreali e intrattenimento.
Da sempre, la ditta Catering Verona lavora con sueccesso nel settore della ristorazione a Villafranca di verona. Per il servizio banqueting e catering dispone di personale qualificato.
Giocolieri & Attori comici - I Giullastri - sono i classici animatori feste bambini. Vengono anche contattati per la realizzazione di addobbi floreali chiesa per cerimonie
Naturalmente sì! Diversi anni fa abbiamo posizionato una consolle per DJ su un bus di linea, offrendo a tutti i passeggeri la possibilità di partecipare a un party itinerante. Chi è alla ricerca di un’esperienza di questo tipo dovrebbe contattare un’agenzia organizzazione eventi che si compone di uno staff preparato e competente.Sono molti i contrattempi che possono insorgere quando si tratta di organizzare eventi particolari come questo. Rivolgetevi quindi a personale specializzato, che sa come gestire pratiche e predisporre gli eventi.
Un agenzia organizzazione eventi deve saper gestire moltissime pratiche burocratiche. Si pensi solo alla documentazione necessaria per organizzare il personale, gli artisti e i fornitori. Si tratta di un aspetto contorno, ma necessario per poter organizzare eventi in modo professionale.Tutti gli eventi richiedono di produrre e gestire moltissime pratiche e documentazioni, come: acconti, saldi delle prestazioni, fatturazione avanzamento lavori, ritenute d'acconto, obblighi previdenziale, le pratiche per l'assicurazione e molto altro ancora!
Un agenzia organizzazione eventi è in grado di gestire a 360° aspetti complessi e difficili da gestire per una sola persona. Gli eventi con numerosi invitati, che richiedono l'intervento di artisti, alloggi, ecc.... In questi casi è necessario affidarsi a risorse organizzative e di personale specializzato per organizzare eventi e tenere sotto controllo la situazione.
Organizzare eventi Online è possibile, anche se un incontro con il cliente e un sopralluogo nella location scelta per gli eventi sono altamente consigliati. Un' agenzia organizzazione eventi, per assicurare un buon servizio, deve tenere tutto sotto controllo, per questo sconsiglio di gestire gli eventi solo ed esclusivamente Online.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Verona su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.