Guarda i migliori 174 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 174 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vicenza.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Vicenza.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Vicenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 330 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Vicenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Endes Srl si effettua prenotazione di ville per ricevimenti e castelli o agriturismi con piscina. Inoltre si effettua spazio feste private e anche affitto di spazio feste bambini inclusi di vari intrattenimento.
L'agenzia Class Event Organizzazione Eventi si occupa della selezione di locali per feste di compleanno e capannoni in affitto per esposizioni, a Vicenza.
Platinum Eventi & Comunicazione organizza per i giorni da ricordare locali per feste di compleanno a Bassano del grappa e idee per addio al celibato
Class Event Organizzazione Eventi e una agenzia che organizza feste ed eventi chiavi in mano,offrno location festa addio al celibato e location festa compleanno a Valdagno
Concorde Vr Srl e una ditta che si prede cura nelle idee per addio al celibato ad Arzignano interessandosi anche per la location festa di addio al celibato ad Arzignano
Spiz Service offre location festa di addio al celibato a Bassano del grappa organizzado feste chiavi in mano e locali per addio al celibato a Bassano del grappa
La società Concorde Vr Srl si occupa di selezionare location adatte a ogni genere di evento, dalle location per cene aziendali alle sale per feste di di compleanno .
Spiz Service e uno studio con tanti anni di esperienza disposizione sale festa addio al celibato a Thiene oltre a cio si prende cura delle aziende con spazi cene aziendali
RIZZOLI FRANCESCA - FIORERIA DA ALDO offre servizi per gli addobbi floreali in ville per ricevimenti, in location per feste e per sale per ricevimenti di matrimonio.
ONEVENTS SRL e una azienda che sa il fatto suo quando si tratta di organizzare una festa con locali per addio al celibato a Bassano del grappa e locali per feste
La società ONEVENTS SRL cura la selezione di location per addio al celibato , sale per feste aziendali, ville e ristoranti per matrimoni , a Vicenza .
Spiz Service è un'impresa che ha a disposizione location idee per addio al celibato a Schio affitto ville per feste a Schio affitto piscina per feste a Schio
L'agenzia IL VELIERO di BOZZOLO GENNY propone alla sua clientela locali da affittare per feste ed eventi, sale meeting e ville per matrimoni, a Vicenza.
L'agenzia Media & Tech cura la selezione di locali per feste di compleanno , alberghi con centro congressi e loft per presentazioni aziendali, a Vicenza.
L'agenzia EVENTS & EVENTS propone numerosi centri congressi, capannoni in affitto e altri tipi di locali da affittare per feste private o eventi aziendali.
Paguro Dj intrattenimento matrimonio e impianto per karaoke. musica balli di gruppo e organizzare festa di laurea. agenzie organizzazione eventi e animatori per feste di compleanno a Thiene.
Mario.Bonaccorsi cabaret e animatori per feste di compleanno. come organizzare un compleanno e dj matrimoni. capodanno e dj per eventi. impianto per karaoke e organizzare festa di laurea ad Arzignano.
L'agenzia Valeria.rossi svolge servizi di organizzazione e allestimenti per feste di ogni tipo, dal compleanno all' addio al celibato originale a Montecchio Maggiore.
L'esercizio commercia fiori e piante al dettaglio. Composizioni floreali, fiori da sposa, fiori per cena di gala, sono alcuni degli articoli di qualità esposti. Cordialità e serietà.
Mago Nik, Prestigiatore Mentalista show per matrimoni,cene aziendali e convention da molto tempo opera nell'ambito di agenzie organizzazione eventi a Schio. Anche per feste nubilato
I professionisti della Pasticceria Caffetteria Fontana Snc realizzano buffet per il servizio catering e torte per addio al nubilato e al celibato, ad Arzignano.
Endes è una società che si occupa dell'organizzazione di addobbi per matrimonio e catering e banqueting a Schio in base alle richieste ricevute dai clienti
La PASTICCERIA STRA tra le tante cose si occupa anche del catering dolci ai matrimoni e dell'immancabile banqueting, offrendo un servizio rapido ed eccellente.
Pasticceria Dal Fior Sas giornalmente si offre per realizzare degli addobbi floreali per matrimonio a Montecchio maggiore. Effettuano anche il noleggio di auto per matrimoni per gli sposi.
CHALET BANQUETING S.R.L. servizio di fiori per matrimonio, ricevimento matrimonio, organizzazione matrimoni, pr per eventi, addobbi floreali matrimonio e composizione fiori matrimonio
FIORERIA GIARDINERIA VERDERAME si dedica alla realizzazione di allestimenti floreali per matrimoni e cerimonie; offre servizi qualificati per l'addobbo chiesa per matrimonio, e fornisce la decorazione della location eventi.
Pasticceria Donati Rino rinomata pasticceria offre le sue specialità per il ricevimento di matrimonio o per le feste di compleanno. Si confezionano torte per addio al nubilato o cena di gala.
Class Event Organizzazione Eventi è un centro organizzatore di eventi ad Arzignano; realizza addobbi matrimonio per chiesa, e decorazioni floreali per cerimonie.
La Ferrero srl sviluppa tipologie di eventi privati a richiesta come ricevimenti e banchetti; il team bulding è in grado di creare scherzi addio al nubilato, ricevimenti laurea ed organizzare feste compleanno particolari.
Eventi e Spettacolo è un'agenzia di organizzazione di eventi e di matrimoni a Vicenza. Si occupa di allestimenti per matrimoni, abiti per cerimonia, ville per matrimoni.
Ferraro Srl si dedica a servizi qualificati e professionali per la realizzazione di banqueting, e di catering; offre addobbi floreali per matrimoni, ed idee originali per addio al celibato.
Pasticceria Povia (S.N.C.) è l'azienda a cui far riferimento per usufruire del miglior servizio di catering matrimonio a Schio con addobbi tavoli matrimonio
Personale qualificato per servizi di catering per matrimonio a Thiene. La ditta Pasticceria Sacro Cuore Snc Di Piovan Gianni E Marino dispone di personale esperto anche per cena di gala.
Benito Setti Audiovisivi servizio di composizioni di fiori, team building aziendale, organizzazione di eventi, ville per ricevimenti e scherzi addio al nubilato
PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 da molto tempo opera nell'ambito di noleggio tavoli e sedie a Schio. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Class Event Organizzazione Eventi sa organizzare feste a tema con addobbi floreali chiesa per la celebrazione matrimoniale e addio celibato con scherzi di buon gusto
Noi Da Voi S.a.s. possibilità di agenzia per organizzazione di eventi e international catering. animatori feste per bambini e location per matrimoni e autista privato a Schio.
Pasticceria D'Anna Di D'Anna Ermenegildo organizzare un matrimonio a Vicenza addobbo chiesa matrimonio a Vicenza allestimenti floreali a Vicenza affittare un furgone a Vicenza
Concorde Vr Srl decori per torte e addobbi floreali chiesa. sala per feste e sala ricevimenti. auto per matrimoni e noleggio costumi. gestione eventi e scherzi addio al nubilato a Valdagno.
Ferraro Srl è specializzata nella gestione di eventi di qualsiasi genere: un aiuto prezioso nell'organizzazione di una festa, un matrimonio, l'addio al celibato e nubilato e per tutte le grandi occasioni di ricevimento.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!