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Un totale di 425 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Vicenza.
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L'anno scorso 2.857 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Vicenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Spiz Service e uno studio con tanti anni di esperienza disposizione sale festa addio al celibato a Thiene oltre a cio si prende cura delle aziende con spazi cene aziendali
Class Event Organizzazione Eventi e una agenzia che organizza feste ed eventi chiavi in mano,offrno location festa addio al celibato e location festa compleanno a Valdagno
L'agenzia IL VELIERO di BOZZOLO GENNY propone alla sua clientela locali da affittare per feste ed eventi, sale meeting e ville per matrimoni, a Vicenza.
La società Concorde Vr Srl si occupa di selezionare location adatte a ogni genere di evento, dalle location per cene aziendali alle sale per feste di di compleanno .
Endes Srl si effettua prenotazione di ville per ricevimenti e castelli o agriturismi con piscina. Inoltre si effettua spazio feste private e anche affitto di spazio feste bambini inclusi di vari intrattenimento.
RIZZOLI FRANCESCA - FIORERIA DA ALDO offre servizi per gli addobbi floreali in ville per ricevimenti, in location per feste e per sale per ricevimenti di matrimonio.
Concorde Vr Srl e una ditta che si prede cura nelle idee per addio al celibato ad Arzignano interessandosi anche per la location festa di addio al celibato ad Arzignano
La società ONEVENTS SRL cura la selezione di location per addio al celibato , sale per feste aziendali, ville e ristoranti per matrimoni , a Vicenza .
L'agenzia EVENTS & EVENTS propone numerosi centri congressi, capannoni in affitto e altri tipi di locali da affittare per feste private o eventi aziendali.
ONEVENTS SRL e una azienda che sa il fatto suo quando si tratta di organizzare una festa con locali per addio al celibato a Bassano del grappa e locali per feste
Spiz Service è un'impresa che ha a disposizione location idee per addio al celibato a Schio affitto ville per feste a Schio affitto piscina per feste a Schio
L'agenzia Media & Tech cura la selezione di locali per feste di compleanno , alberghi con centro congressi e loft per presentazioni aziendali, a Vicenza.
Platinum Eventi & Comunicazione organizza per i giorni da ricordare locali per feste di compleanno a Bassano del grappa e idee per addio al celibato
Spiz Service offre location festa di addio al celibato a Bassano del grappa organizzado feste chiavi in mano e locali per addio al celibato a Bassano del grappa
L'agenzia Class Event Organizzazione Eventi si occupa della selezione di locali per feste di compleanno e capannoni in affitto per esposizioni, a Vicenza.
Mario.Bonaccorsi cabaret e animatori per feste di compleanno. come organizzare un compleanno e dj matrimoni. capodanno e dj per eventi. impianto per karaoke e organizzare festa di laurea ad Arzignano.
Paguro Dj intrattenimento matrimonio e impianto per karaoke. musica balli di gruppo e organizzare festa di laurea. agenzie organizzazione eventi e animatori per feste di compleanno a Thiene.
Arianna Wedding and Event Planner si occupa con successo della pianificazione del giorno delle nozze, fornendo numerosi spunti originali sia per matrimonio religioso che per matrimonio civile.
Arianna Wedding and Event Planner è specializzata nella realizzazione del matrimonio da favola a Valdagno e accompagnare gli sposi nella scelte della location per matrimoni
Patricia Lynch Wedding & Event Planner si occupa di organizzare con idee creative e originali ogni tipo di evento, curando le decorazioni per il matrimonio da favola a Vicenza.
Consigli e suggerimenti per la realizzazione del matrimonio civile a Vicenza. Arianna Wedding and Event Planner dispone di idee originali anche per la creazione delle bomboniere per matrimonio.
Patricia Lynch Wedding & Event Planner si occupa di organizzazione eventi e matrimoni. Propone idee originali per matrimonio civile, allestimenti per matrimoni, location, bomboniere per il matrimonio.
La prestigiosa ditta Patricia Lynch Wedding & Event Planner propone emozionante matrimonio sulla spiaggia ad Arzignano. Vasta gamma di addobbi per matrimonio.
Briciole di fiaba Wedding & Event planner è il wedding planner a cui rivolgersi per organizzare un matrimonio impeccabile e indimenticabile. Professionalità e cura dei dettagli per il giorno più bello della vita.
Patricia Lynch Wedding & Event Planner si occupa di cerimonie e matrimonio low cost a Vicenza. Vengono contattati per come organizzare un matrimonio civile a costi contenuti
Briciole di fiaba Wedding & Event planner sa come organizzare un matrimonio, esaudendo ogni desiderio degli sposi, curando l'organizzazione fin nei minimi dettagli.
Arianna Wedding and Event Planner è un'agenzia di wedding planning nella provincia di Vicenza. Si occupa di organizzare matrimonio civile, religioso, e si dedica alla ricerca della location e catering.
La Creme tendoni per feste e location per eventi. decori per torte e frasi addio al nubilato. animatori feste bambini e addobbi per matrimoni e locali per addio al celibato a Montecchio maggiore.
La fioreria commercia al dettaglio molti fiori e piante da giardino ed appartamento; inoltre vende bouquet fiori per eventi di prestigio ed addobbo chiesa matrimonio. Articoli di qualità.
Mago Nik, Prestigiatore Mentalista show per matrimoni,cene aziendali e convention da molto tempo opera nell'ambito di agenzie organizzazione eventi a Schio. Anche per feste nubilato
CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di nolo catering a Bassano del grappa. Effettua anche tramite organizzatore di eventi culturali feste per bambini a basso costo.
PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 da molto tempo opera nell'ambito di noleggio tavoli e sedie a Schio. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
L'esercizio commercia fiori e piante al dettaglio. Composizioni floreali, fiori da sposa, fiori per cena di gala, sono alcuni degli articoli di qualità esposti. Cordialità e serietà.
La EVENTS & EVENTS offre un eccellente servizio di organizzazione eventi di qualsiasi genere, da un addio al celibato ad un matrimonio a Vicenza, il tutto seguendo completamente le richieste dei clienti.
Pasticceria Povia (S.N.C.) è l'azienda a cui far riferimento per usufruire del miglior servizio di catering matrimonio a Schio con addobbi tavoli matrimonio
Noi Da Voi S.a.s. possibilità di agenzia per organizzazione di eventi e international catering. animatori feste per bambini e location per matrimoni e autista privato a Schio.
Pasticceria Perlini sale per compleanni e organizzatore di eventi culturali. frasi addio al nubilato e noleggio limousine. auto per matrimoni e ville per ricevimenti a Valdagno.
Benito Setti Audiovisivi servizio di composizioni di fiori, team building aziendale, organizzazione di eventi, ville per ricevimenti e scherzi addio al nubilato
Lo staff di consulenti offre piani di crescita per le aziende in genere. Consulenze per agenzie di eventi, organizzatore eventi e location per eventi. Personale qualificato nelle consulenze.
IL GIARDINO E IL FIORDALISO si occupa da anni dell'allestimento floreale di eventi e di location matrimoni ad Arzignano, ed offre servizi qualificati per la creazione del bouquet per la sposa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
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I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10