Guarda i migliori 95 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Volpago del Montello.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Volpago del Montello.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Volpago del Montello dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Hostess promoter con consolidata esperienza soprattutto settore profumeria estetica e alimentare Esperienza anche come Wing woman,accompagnatrice eventi e pranzi/cene .Sorriso dialettica e molta empatia.Impegnata anche nel settore volontariato.
Offro servizio di catering-buffet per feste private compleanni battessimo addio al celibato/nubilato con un menu tutto brasiliano,picanha e carne alla spada servite direttamente al tavolo ,piccolo buffet con piatti caldi e freddi a Vs scelta,la possibilità di barman per cocktail e aperitivi e di...
Offriamo servizi di catering quali rinfreschi, banchetti ed aperitivi per tutte le occasioni. Con un esperienza nella ristorazione che dura da oltre 30 anni.
More than Weddings è un'agenzia di organizzazione eventi e wedding planning. Ci occupiamo di realizzare ogni genere di festa ed evento: dal compleanno al matrimonio, dall'opening di un negozio all'evento aziendale. Scegliendo More than Weddings potrete potrete avvalervi di un team di...
Sono una scenografa progettista e realizzatrice in diversi campi degli allestimenti,specializzata in organizzazione di matrimoni feste a tema, organizzazione dell'evento. Mi occupo di progettazione e realizzazione di negozi, locali a tema, vetrine e spazi espositivi.
Wineyard è una giovane realtà nata ai piedi del Montello circa 3 anni fa. Fin dal principio ci caratterizziamo per la creazione di catering ed eventi privati creati su misura per ogni tipo di evento. Siamo specializzati in feste di compleanno, apericene, lauree, battesimi, comunioni, matrimoni,...
L Papavero è l'azienda a cui far sempre riferimento per organizzare un matrimonio o anche un addio celibato e addio nubilato a Montebelluna di qualità
ONEVENTS SRL servizio di composizioni di fiori, team bulding, barista, affittare un furgone, matrimonio fiori, barrista, eventi aziendali e scherzi addio al nubilato
Alla pasticceria Magnolia vendita al dettaglio di paste e dolci; squisite idee per organizzazione eventi; ottime sorprese per addio al nubilato ed il matrimnio da sempre sognato ed il regalo di compleanno perf
La Garden Cinello è specializzata nel settore dei fiori per comporre bellissimi bouquet da sposa, addobbi da matrimonio e molto altro ancora per varie occasioni. Opera presso Asolo, nel trevigiano.
La PASTICCERIA IDA realizza torte decorate e torte per addio al nubilato seguendo le specifiche richieste dei clienti e utlizzando solo ingrediente di qualità.
La pasticceria cioccolateria offre una vasta gamma di prodotti dolciari per organizzare un matrimonio; idee di gola per organizzare un evento di compleanno e feste private. Ci troci a Castelfranco Veneto.Treviso.
La Pasticceria Sas Di Pisello Paola si propone anche come organizzatore di eventi a Montebelluna e provvede al noleggio di attrezzature catering e al noleggio impianto audio.
VOILA' si occupa di location per matrimoni a Montebelluna. Vengono effettuati anche scherzi matrimonio e partecipazioni al matrimonio a basso costo. Massima resa e qualità nei prodotti.
Bar Pasticceria Gelateria Charlotte Di Trovato Giuseppe (S.N.C.) tratta: addobbi per matrimoni e agenzia per hostess. noleggio tavoli e sedie e gadget per eventi a Montebelluna.
Le Sablon, pasticceria artigianale, si occupa della produzione di torte decorate , pasticceria ripiena e buffet salati per feste di addio al celibato-nubilato.
Addobbi per matrimonio come centrotavola floreali, ghirlande e decorazioni per torte nuziali. Gli addobbi del matrimonio sono piccoli dettagli che servono a personalizzare le vostre nozze.
Dj Paolo Spilly è un deejay professionista che si esibisce in addio al nubilato a Montebelluna, addio al celibato a Montebelluna, feste di compleanno e matrimoni.
Prodotti tipici pugliesi e siciliani è un'attività che tratta scelta della sala per ricevimenti e noleggio gazebo e addobbi floreali in chiesa per matrimoni a Montebelluna.
EVENTS & EVENTS e una agenzia che organizza con locali personalizzati idee matrimoni e feste con location festa di addio al celibato e location feste aziendali a Montebelluna
Platinum Eventi & Comunicazione offrno evento con location festa di addio al celibato a Montebelluna e location idee per addio al celibato di grande raffinatezza
Pasticceria D'Anna Di D'Anna Ermenegildo da diverso tempo si offre per addobbi floreali per matrimonio a Montebelluna. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
La Creme, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di decorazioni torte compleanno e bomboniere per matrimonio a Montebelluna
SANTI GROUP srl è una società specializzata nell'organizzazione catering matrimoni e catering per feste a Montebelluna. I pasticcieri eseguono deliziosi dolci di compleanno e pasticcini per feste di compleanno.
La Pasticceria Caffetteria Trolese cura la realizzazione di buffet dolci e salati per aziende di catering e banqueting house, e torte per bambini, a Montebelluna.
LA ROCCA BANCHETTI snc BANCHETTI - RINFRESCHI - BUFFET di Treviso pensa a tante soluzioni per le feste dei clienti, dalle torte di compleanno al panettone di pasticceria.
Chalet Banqueting è una società di servizio catering & banqueting e catering dolci a Montebelluna, collabora con molte agenzie di organizzazione eventi
La società La mandolina snc offre servizi di catering e banqueting a domicilio, con ricette dolci e salate da concordare con la clientela. Disponibili anche torte decorate .
L'agenzia Spiz Service organizza eventi pubblici e privati di qualsiasi genere, si dedicano anche al servizio catering and banqueting e torte battesimo a Montebelluna
ONEVENTS SRL organizza eventi ed e' in contatto con le migliori aziende di catering a Montebelluna. Per un battesimo o una festa o un matrimonio, tante idee originali
Pasticceria Guariento eroga soluzioni di moderno catering a domicilio a Montebelluna. L'azienda si occupa di effettuare servizi con privati chef per feste.
Pasticceria Carlo da molto tempo è operante come guidacatering a Montebelluna. Sono coinvolti nella preparazione dolci per compleanno particolari nella zona
Wishes situato nella provincia di treviso svolge matrimonio originale a Montebelluna idee originali matrimonio a Montebelluna e dispone di agriturismo banchetto matrimonio a Montebelluna
Specializzata in animazione per compleanni a Montebelluna, la ditta Emiliano.saladdino propone nuove ed esclusive idee per intrattenimento matrimonio. Massima competenza.
Sara.benedetti, wedding planner e organizzatrice di eventi, propone numerose idee per matrimonio con giochi per feste e allestimenti romantici, a Montebelluna.
CARTAI BASSANESI ha come obiettivo la massima soddisfazione del cliente che intende realizzare eventi aziendali, giochi per feste, matrimoni o eventi di animazione in genere.
Il simpaticissimo dj Paolo.Veronese dispone di un repertorio romantico per l'animazione per matrimoni a Montebelluna. Inoltre, canzoni da ballo per divertire gli ospiti di feste ed eventi.
Valeria.rossi da diverso tempo lavora a luci per feste a Montebelluna. Propone ottime idee matrimonio per una festa indimenticabile.. Soddisfazione per qualsiasi tipo di cliente.
PartyPrivato da molto tempo si offre per organizzazione di eventi a Montebelluna. Si effettua anche animazione per matrimoni con musica. Viene garantita massima professionalità .
La bravissima Barbara Wedding Planner sa bene come realizzare una festa di addio nubilato originale a Montebelluna. Inoltre, scelta oculata di abiti ed addobbi per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Volpago del Montello su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.