Guarda i migliori 634 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 634 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Abbiategrasso.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Abbiategrasso.
Leggere 45 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Abbiategrasso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 649 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Abbiategrasso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una professionista specializzata nella creazione ad hoc di eventi culturali, aziendali, iniziative per il pubblico, oltre ad essere esperta nella comunicazione digitale e strategica, sviluppo di business e marketing. Valutiamo insieme cosa, dove e come, analizziamo, creiamo nuove strategie.
La “Corte del Re” si propone come punto di riferimento per ogni tipo di evento: matrimoni, ricevimenti, battesimi, comunioni, cresime, catering per meeting, convegni e seminari, lunch e dinner aziendali, cene di gala, cene di compleanno, ricorrenze. Stabilire un rapporto personale con i Clienti,...
Barlafüß è una location giovane, offre una location riservata che si adatta a lle occasioni di ritrovo e feste, composto da una sala rialzata con bar e un perfetto impianto audio, è anche presente uno spazio all aperto . Oltre al bar, con spillatrice per la birra, dispone di una cucina...
Offro animazione ed intrattenimento per bambini per feste di compleanno, feste di classe, cerimonie ed eventi.Sono educatrice e responsabile di una Fattoria Didattica e ciò che vorrei portare, a domicilio, è l'importanza dello sperimentare e dell'imparare divertendosi, anche durante una...
Friendsmile food é l'incontro di due Chef Mandarino Raffaele e Ilaria Privitera che sono Innamorati dedella cucina e si divertono a proporla. La nostra cucina é una cucina semplice ma innovativa che strizza l'occhio al fusion per colori e sapori. Teniamo corsi di cucina e piccole cene e possiamo...
DJ professionista con diversi anni di esperienza nel settore, disponibile per qualsiasi genere musicale. Oltre ad essere un dj con esperienza mi occupo anche di organizzare e gestire party notturni in locali e centri culturali in Lombardia, attualmente a capo dell’organizzazione di eventi...
Alentina e Anna, due giovincelle trentenni da anni nel capo wedding. Valentina: dopo gli studi da scenografa, trova la retta via nella fotografia. Brillante attenta ai dettagli riesce a rendere magico ogni scatto. Anna: wedding planner e designer della wild provincia di Milano, un tripudio di...
Narciso Eventi con sede a Milano è una realtà nata dalla passione per il mondo degli eventi e del catering. Siamo specializzati in feste ed eventi privati offrendo qualità, professionalità ed esperienza, caratteristiche fondamentali per la buona riuscita di ogni evento che porta la nostra...
Narciso Eventi è una realtà che da più di cinque anni si occupa di eventi e matrimoni. Organizziamo eventi aziendali, matrimoni e feste private. Offrendo qualità, professionalità ed esperienza.
Il vivaio e i suoi professionisti, per tutte le occasioni in cui i fiori sono la cornice giusta per l'evento. Oltre la vendita di piante, si studiano addobbi anche di auto per matrimoni, di location eventi e bouquet creativi
Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. è un centro organizzatore di eventi nella provincia di Varese. Si occupa di composizioni floreali, addobbi, animazione e location.
Mauro Adami e la sua agenzia Event Creative & Wedding Specialist ha un'esperienza ventennale nell'organizzazione di eventi e addobbi floreali per matrimoni
Il musicista lavora nel settore delle animazioni di matrimoni e convention da oltre 25 anni; con esperienza e creatività è capace di ideare animazione nelle ville per matrimoni e ville per ricevimenti.
Rinomata tra le più importanti agenzie di organizzazione eventi a Magenta, la ditta MULTIVISIONE ITALIA di LORO PIANA LUCIO & C. snc propone novità. Soluzioni per addio al nubilato a Magenta.
Gli wedding planner sono in grado di eseguire ristorazione matrimonio, ricerca di location matrimoni, il fiorista adatto e idee per matrimonio a richiesta.
La Exclusive Rental è una ditta specializzata in catering e banqueting a Magenta. Offre una vasta gamma di tavoli, sedie e arredi a noleggio per cerimonie di ogni tipo.
MAURICE'S BLUE si occupa della realizzazione di servizi qualificati per banqueting, e per addobbi per matrimonio; offre ampi spazi per location matrimoni, e cerimonie.
VPL RENT AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE lavora nel settore dell'organizzazione eventi ed offre noleggio auto lungo termine a Magenta per matrimoni e feste
Professionista a disposizione per qualsiasi desiderio, da esaudire con i fiori: bouquet per occasioni speciali, allestimenti floreali per cerimonie, composizioni fiori matrimonio. Servizio di consegna fiori a domicilio.
La festa di agata, specializzata nell'organizzazione di eventi di vario genere, quali feste eventi culturali e musicali, offre un team building a Magenta, pronto per ogni evenienza.
L'azienda offre servizi di noleggio automezzi in genere per eventi quali, addio al nubilato, banqueting, location matrimoni, idee per addio al celibato; il tutto eseguito da team building professionale.
L'angolo fiorito offre una vasta scelta di fiori e piante. Realizza bouquet da sposa e addobbi floreali per qualsiasi cerimonia. Servizio esclusivo e personalizzato
La Ditta si occupa di trasporti con autista, con furgoni e auto. I mezzi, di proprietà, sono disponibili per noleggio lungo termine e traslochi ma anche per servizi con chauffeur, per una cena di gala. Servizio 7 giorni su 7.
PartyMaker! è un'agenzia di professionisti nell'organizzazione di feste private. Allestisce location per matrimonio e festa di compleanno, procurando intrattenimento musicale, addobbi e catering.
G.M.SERVICES snc fornisce noleggio lungo termine con autista, per eventi aziendali, matrimoni, trasferimenti e viaggi di ogni tipo sia all'estero che in Italia.
La società Catering Milano Srl si occupa di servizi di catering e banqueting ad Abbiategrasso curando la realizzazione di torte decorate e buffet dolci e salati.
Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. svolge servizi per l'organizzazione di eventi e cerimonie; offre idee per scherzi di addio al nubilato, e noleggio catering, e fiori.
Exclusive Rental è un'agenzia che si occupa da anni del noleggio di addobbi di matrimonio. Fornisce centrotavola matrimonio, addobbi floreali e tavoli con sedie per ricevimento all'aperto.
GRAFF SNC è una società che opera da molti anni nel campo della ristorazione per eventi e cerimonie. Offre catering dolci per matrimonio, inaugurazioni e feste aziendali.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente è una società di noleggio per auto e limousine. Offre auto con autista per eventi come ricevimento matrimonio e addio al celibato ad Abbiategrasso e nord Italia in genere.
Cartomanzia per eventi e serate a tema e serate particolari come nubilato e celibato. Vengono anche coinvolti come organizzatori di eventi e cerimonie
Fair & Events Planner è qualificata per organizzare un matrimonio ad Abbiategrasso ed altri tipi di feste, compresi eventi, come ristorazione ad Abbiategrasso
Pierangelo Scabeni si occupa della guida di furgoni e di auto private per feste di addio al nubilato e di addio al celibato. Con più di 20 anni di esperienza nell'ambito dei trasporti.
Musicista per matrimoni e convention è un privato che da oltre 25 anni si occupa dell'organizzazione di eventi ad Abbiategrasso con scherzi matrimonio e addio al celibato
NEROCHIARO è una società specializzata nell'offerta di musica dal vivo in occasione di eventi aziendali ad Abbiategrasso. Offre anche sottofondo musicale per banqueting di ricevimento di nozze.
La Esse.di.communication è tra le più rinominate agenzie organizzazione eventi ad Abbiategrasso. Sceglie con cura ogni dettaglio di un evento dal servizio catering alla scelta di location e addobbi.
La festa di agata è un'agenzia che si dedica all'organizzazione di eventi e scherzi matrimonio ad Abbiategrasso, addobbano la sala con addobbi di altissima qualità
Sgo Le Mon da diverso tempo si occupa di organizzare eventi a Magenta. In particolare, si offrono idee originali per addio al nubilato e matrimoni. Massima soddisfazione il cliente.
La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste, organizzazione di matrimoni ed eventi. Offre una vasta scelta di locali da affittare per feste e location per festa di addio al nubilato.
Valente Walter da diverso tempo si offre per fioraio piante da appartamento ad Abbiategrasso. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Massima resa e qualità nei prodotti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Abbiategrasso su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.