Guarda i migliori 625 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 625 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Albano Laziale.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Albano Laziale.
Leggere 39 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Albano Laziale sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 654 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Albano Laziale.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Più che decennale esperienza nello spettacolo, organizzazione e progettazione eventi, pianificazioni tournée di compagnia e team building, ho deciso di trasferirmi a Milano per motivi personali. Sono diplomata in ragioneria IGEA con indirizzo economico giuridico aziendale. E certificata attrice...
Sono una ragazza che sta trasformando la sua passione in lavoro. Ho frequentato l'Alma, scuola internazionale di cucina e pasticceria. Se avete bisogno di un catering, di una semplice torta o una lavorazione in cake design, non esitate a contattarmi.
Salve sono sabrina sotiriyadi,19 anni ,altezza 174 cm,taglia 38,taglia seno 3a, scarpe 38,occhi verdi e azzurri,capelli biondo cenere, vengo da Roma,ottima conoscenza lingua inglese e tedesca (sono automunita e posso spostarmi facilmente)e sarei interessata a partecipare al vostro casting ho già...
Villa Elvira Vaselli Ricevimenti, antica residenza estiva dei Conti Vaselli, incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla Residenza Papale, con il suo esclusivo Panorama sul Lago di Albano è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita. La scenografia...
Sono Sonia Pagnotta, lavoro nell’ambito organizzazione eventi e comunicazione da svariati anni. La mia è una vera e propria passione. Organizzo eventi di alto calibro in ambito culturale, sociale, ambito moda e fashion. Il mio più grande obiettivo oltre alla riuscita dell’evento in toto è rendere...
Sono un organizzatore di cucina con competenze nella manutenzione dei strumenti di lavoro con corsi di HCCP. Per pulizia e specifico sui detergenti da utilizzare ho lavorato all hotel excelsior Roma e al Grand Hotel della Minerva in Roma come allestitori di sale e responsabile manutenzione degli...
Sono un Fotografo Professionista da oltre 30 anni, Titolare di un Azienda Altamente Specializzata in Fotografia e Video per Eventi, Feste, Wedding e Produzioni Video Commerciali per Aziende. Per i Servizi, Foto e Video, il mio stile è il Reportage, cioè Foto Spontanee quelle che più...
Sono un professionista nell'organizzazione e nel coordinamento di eventi con una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi locali e internazionali in Ucraina e Finlandia. Ho lavorato in eventi culturali e musicali, matrimoni, festival e conferenze. Parlo inglese, russo, ucraino, italiano e...
Dj di esperienza nel campo da 4 anni. Ha suonato in varie discoteche suonando con a: Deorro ,il Pagante, Achille lauro, Sfera Ebbasta è molto altri. Suono diversi genere come: techno, tech house, house, minimal, reggetone… Ha suonato nella sede dell’aeronautica militare, Orion, Piper, Attila e il...
Sono Renato Polcino e mi occupo da diversi anni di organizzazione eventi da quelli culturali aziendali e musicali. Sono in contatto con diverse aziende di catering e bartending. Diverse location e professionisti del settore. La sede principale é sita in Genzano Di Roma e si tratta di una...
La passione per la cucina, la caparbietà nel creare eventi sempre diversi, la rete di persone qualificate, quali grandi sartorie, fiorai, professionisti dell'intrattenimento e della fotografia. L'adrenalina della costruzione dell'evento, la condivisione dell'emozione del giorno tanto atteso....
Posso ideare e gestire l’intrattenimento musicale per matrimoni ed eventi, con repertori di hit italiane e internazionali pop-Rock, inerenti anche ai grandi cantautori. Il repertorio è personalizzabile e si può scegliere qualsiasi tema. Inoltre, offro un servizio di dj-Set con playlist da...
Per organizzare il tuo evento affidati alla mia struttura avrai tutto ciò che ti serve per la sua riuscita dalla location al fioraio con un catering di assoluta qualità a prezzi sbalorditivi. Opero in tutta Italia e la sede è nel Lazio dove possiamo garantire un servizio e locations top class
Conoscenza locale approfondita: Itinerari personalizzati Assistenza continua Passione e impegno Risorse e contatti locali
Siamo una pasticceria specializzata in cheesecake e dolci americani, oltre alla pasticceria classica italiana. Abbiamo uno chef che si occupa esclusivamente di pasticceria salata, rinfreschi e banqueting..e può effettuare servizio a domicilio. Produciamo tutto artigianalmente puntando sulla qualità...
Pachino animazione lavora nell'ambito di organizzatore di eventi culturali a Grottaferrata. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Genzano di roma potete chiamare la ditta Stailfab S.r.L. che si occupa della realizzazione di addobbi di matrimonio, bouquet e altro.
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
Catering - Banqueting - Chef a domicilio - cena di gala - ricevimenti - buffet - servizi vari a Roma - vanta pluriennale esperienza nel settore di competenza
Go Sabina è un'agenzia che si incarica dell' organizzazione di eventi come concerti, rassegne culturali, sagre e degustazioni. Fornisce tendoni per feste e aiuta nella scelta della location adatta.
OK ANIMAZIONE si occupa da anni di organizzare feste di compleanno a Marino. Vengono inoltre affittati locali per feste di compleanno e altre celebrazioni.
Bruno Iannone è un fioraio e fiorista altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.
Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Pasticceria Cipriani quotidianamente è operante in scherzi addio nubilato a Grottaferrata. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
Per organizzare un evento di qualsiasi genere, dall' addio al nubilato ad eventi aziendali, la Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo si occupa della ristorazione e della location
Go Sabina offre idee originali per organizzare un matrimonio a Marino. In particolare, provvede agli addobbi per matrimonio e alla scelta del bouquet per la sposa.
Se non sapete come organizzare un matrimonio a Genzano di roma potete chiamare la FM Communication s.r.l. che dispone di sommelier e camerieri altamente qualificati.
Albero Catering S.R.L. è l'azienda a cui si deve assolutamente far riferimento per organizzare un matrimonio o altro evento con catering e banqueting di alto livello
Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.
La pasticceria artigianale Paci cura la produzione di buffet per cena di gala e cerimonie , forniture per catering e banqueting e torte nuziali decorate, a Genzano di Roma.
Silvio siri,per il giorno del tuo matrimonio dispone di auto di alta classe per il giorno più importante della tua vita,l'agenzia dispone anche di autista privato e, noleggio lungo termine delle nostre auto
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze aiuta gli sposi nella scelta di ogni particolare della cerimonia, dal boquet e composizioni floreali per la chiesa alla ricerca del miglior catering e banqueting.
Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Roberto.zeppieri lavora da molti anni con successo come organizzatore di eventi pubblici e privati. Organizza riunioni di team building, eventi culturali e spettacoli in genere.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
Pielle Catering Banqueting Srl allestimenti floreali e location per eventi. addobbi per matrimoni e disponibilià di auto per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni ad Albano laziale.
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Albano Laziale su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.