Guarda i migliori 2.195 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 2.195 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 2.338 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Daniela è la fondatrice dell'azienda romana Produzione Propria Allestimenti, nata oltre vent'anni fa e sviluppatasi nel corso del tempo fino a raggiungere la forma attuale. L'azienda si occupa di allestimenti per eventi aziendali e privati connotati da tre elementi: la manualità, la curiosità per le creazioni artigianali e le capacità organizzative del team. Attualmente gestita da tre socie che intervengono personalmente su pressoché tutti gli aspetti del servizio offerto, l'azienda ha cambiato più volte nome e collaborazioni negli anni passati, ma alla base del suo lavoro è sempre rimasta la forte passione per le creazioni, ogni volta diverse ed uniche, che l'organizzare eventi permette di ideare e realizzare. L'organizzazione degli eventi affidati a Produzione Propria Allestimenti verte sull'elaborazione di soluzioni originali e creative per poterli mettere in pieno risalto, fornendo degli allestimenti in cui convivono tradizione e innovazione e che sono frutto della grande esperienza maturata nel settore dei ricevimenti da parte dell'azienda.
Deejay/animatore dall’esperienza ventennale offesi per locali e feste private per le province di Roma e Latina. Genere musicale commerciale , disco revival 80/90, happy music, balli di gruppo Per qualsiasi info in merito non esitate a contattarmi. <div style="text-align: center; font-size: 14px;...
Sono Francesco, in arte BODING, un produttore musicale professionista, dj e content creator nato a Roma nel 1998. Fin da adolescente ho avuto una passione innata per la musica. Questo amore per il ritmo, i suoni e l'armonia mi ha portato a intraprendere una carriera nel campo della produzione...
Sono Luca K, mi occupo di eventi con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Sono fornito di attrezzatura incluso impianto luci. Mi sono specializzato in diversi tipi di eventi, dalle piccole cerimonie a eventi più grandi (matrimoni, feste aziendali, ecc). Una volta presi i contatti con il cliente...
Siamo in grado di organizzare e soddisfare feste di Compleanno, Laurea, Battesimi, Comunioni, anniversari vari, occupandoci di ciò che è necessario, inerente il menù, allestimento sala e Trio musicale che spazia da vari generi musicali e Dj Set.
4events, agenzia di eventi, animazione e intrattenimento nasce con l'idea e l'obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti che ricercano un team di persone professionali ed esperte nel settore. I nostri animatori sono professionisti del settore intrattenimento bambini e adulti direttamente dai...
Sono un giovane Event Manager con esperienza nell'ambito musicale e fieristico, con la passione del game design che applico alla progettazione sottoforma di gamification ma anche in fase di analisi per migliorare l'esperienza e il flusso dell'evento. Inoltre è possibile organizzare attività ludiche...
Mi chiamo Francesco Rizzo e offro servizi di: Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione eventi sociali, Pr, Staff per eventi, Dj, Noleggio karaoke, Banda/gruppo rock o pop, Pr. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Salve, sono Stefania, ho 40 anni e mi occupo di organizzare eventi, in particolare mi piace curare gli allestimenti a tema, le decorazioni e soprattutto progettare idee originali ed adeguate ad ogni esigenza. Ho sviluppato diversi progetti con successo e riesco a realizzare le mie idee a prezzi...
Sono un organizzatore, metodico, scrupoloso, dedito al lavoro sodo. Ho affinato un'alta capacità di adattamento. Ho conoscenza generale delle problematiche di gestione aziendale, relazione con clienti e fornitori, gestione dei sistemi di comunicazione aziendali. Ho acquisito una buona conoscenza...
Libero professionista nel settore logistico amministrativo con focus alla ristorazione nello sviluppo di nuovi progetti, aperture o eventi privati. Bilingua da sempre, posso effettuare traduzioni professionali in poche ore.
Sono un dj da 30 anni,musica dance dagli anni 70 ad oggi,musica aperitivo con possibilità di sax e piano bar,solo e puro divertimento.,
Per organizzare il tuo evento affidati alla mia struttura avrai tutto ciò che ti serve per la sua riuscita dalla location al fioraio con un catering di assoluta qualità a prezzi sbalorditivi. Opero in tutta Italia e la sede è nel Lazio dove possiamo garantire un servizio e locations top class
La MC Catering - food creation & events Rome è una società che si occupa di organizzare e curare tutta la parte legata al food e all’allestimento dei vostri eventi..Siamo un Team giovane che punta a studiare un progetto ad hoc per tutti i nostri clienti, esaltando il gusto e valorizzandolo con gli...
Raccontami di te, di voi, ciò che vi piace e poi affidati completamente alla mia arte e professionalità.. Se hai un idea e non sai ancora come concretizzarla ti aiuterò io. Mi piace definirmi un esteta perché amo il bello in tutte le sue forme, “Eleganza” è la parola d’ordine.
The Eventor è una piccola azienda operante su tutto il territorio nazionale e specializzata nellìorganizzazione di eventi di Team Building e Team Working. Vi garantiamo totale trasparenza e professinalità, in modo da tradurre le vostre idee in un progetto concreto e utile alla crescita personale e...
ADELE FIORI dispone di una vasta selezione di fiori per matrimonio e addobbi floreali per il centrotavola del ricevimento. Su richiesta confeziona un bouquet di fiori personalizzato, con composizione a scelta.
Top Eventi Catering Roma da anni si offre responsabile di eventi catering a Mentana. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie
Manuele.bonafede vanta una lunga esperienza come autista privato in occasione di eventi aziendali, giorno delle nozze e addio al nubilato. Offre noleggio di auto a lungo termine.
Matrimonio Creativo a Marino (Roma) si occupa dell'organizzazione di eventi per ricevimenti, balli, feste, ricorrenze, curando ogni aspetto nei minimi particolari.
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
Noia.nedelcu opera in qualità di autista privato per ogni agenzia di eventi e per la gestione di eventi stessi, presso l'area di Pomezia e dintorni nelle vicinanze di Roma.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze si occupa da anni di organizzare matrimoni, proponendo anche un servizio di catering matrimonio a Pomezia. Vengono realizzate anche composizioni floreali matrimonio.
Silvio siri , autista di matrimoni e non solo, effettua noleggio auto lungo termine per raggiungere qualsiasi destinazione. Professionalità e cordialità lo contraddistinguono. Disposto a trasferte per matrimonio
ATTALO FOTOGRAFO è specializzato da anni in servizi fotografici a colori o in bianco e nero per il giorno del matrimonio. Esegue foto artistiche degli sposi nella location matrimoni e durante i preparativi.
Ristorante Enoteca La Torre servizio di pr per eventi, noleggio tensostrutture, master organizzazione eventi, noleggio arredi, organizzare feste, fioristi e fiorista
Se non sapete come organizzare un matrimonio a Genzano di roma potete chiamare la FM Communication s.r.l. che dispone di sommelier e camerieri altamente qualificati.
Per organizzare un matrimonio a Roma è possibile contare sui professionisti della Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo che lavora col suo team building a Roma
Sushi Catering addio al nubilato idee addobbi chiesa addobbi floreali chiesa addobbi chiesa per matrimonio a Monterotondo addobbi floreali per matrimonio
Go Sabina da molto tempo si occupa di effettuare noleggio arredi ad Aprilia. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
La pasticceria Saggese propone per chi deve organizzare un evento una ricco menù di dolci e pasticcini. Per organizzazione di matrimonio e organizzazione di feste non può mancare il catering dei dolci.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI offrono servizio come organizzatore di eventi a Palestrina, dalla preparazione degli addobbi floreali chiesa a Palestrina a preparazione torte
Colasanti Catering Srl, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi per matrimonio e addobbi chiesa per matrimonio a Ciampino
Pasticceria Giovannetti preparazione tendoni per feste e regali per matrimonio. regali per matrimonio e addobbi floreali per matrimoni e location per matrimoni a Palestrina.
PDP Catering, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addobbi floreali chiesa a Marino
La ditta MADE Creative Bakery è rinomata per la bellezza delle sue torte decorate a Frascati. Dispone di un pasticcere specializzato nei dolci tematici per la festa di addio al celibato.
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo da diverso tempo si offre per fiori per matrimonio a Mentana. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
Pasticceria Boccione da tempo organizza ricevimenti a Pomezia. Vengono garantiti servizi per addobbi floreali matrimonio. Massima resa e qualità nei prodotti.
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
La Fioreria Flo è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano composizioni floreali e centrotavola matrimonio di qualità
RENTAL TEK composizioni floreali , team building e ristorazione . addobbo chiesa per matrimonio , agenzie hostess e idee addio al celibato . noleggio attrezzature catering e pr per eventi a Torrita Tiberina
Non posso rispondere a questa domanda perché noi di Produzione Propria Allestimenti non ci occupiamo dell'organizzazione di eventi musicali. Ci occupiamo invece, tra gli altri, di eventi teatrali in quanto presidente di un'associazione teatrale amatoriale in dialetto romanesco di nome Stasera Pare Brutto.
Assolutamente sì, è possibile organizzare eventi esclusivamente online. Infatti, proprio quest'anno (il 17 e il 18 ottobre) la nostra agenzia di allestimento e organizzazione eventi prenderà parte alla prima fiera digitale 3D dedicata al mondo degli eventi matrimoniali (Italy Virtual Wedding Event).
Sì, è sicuramente possibile organizzare degli eventi in mezzi di trasporto come i bus a fini di intrattenimento dei passeggeri, ma la nostra agenzia Produzione Propria Allestimenti non ha ancora mai organizzato eventi di questo tipo. Per questo motivo non posso fornire degli esempi specifici in merito.
Ci possono essere diversi fattori in gioco. Ad esempio, nel nostro caso, noi siamo specializzate in allestimenti per feste e cerimonie, ed il fatto di intervenire personalmente nella realizzazione dell'evento, ognuna con le proprie competenze, ci permette di rispettare ogni tipo di budget: vantiamo infatti un listino prezzi a prova di confronto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.