Guarda i migliori 275 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 275 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Albano Laziale.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Albano Laziale.
Leggere 54 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Albano Laziale sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 523 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Albano Laziale.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Corsini Franco è il professionista con esperienza pluriennale nell' organizzazione di eventi a Genzano di roma come addio al celibato-nubilato a Genzano di roma
Per organizzare un evento di qualsiasi genere, dall' addio al nubilato ad eventi aziendali, la Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo si occupa della ristorazione e della location
Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
Pachino animazione lavora nell'ambito di organizzatore di eventi culturali a Grottaferrata. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze aiuta gli sposi nella scelta di ogni particolare della cerimonia, dal boquet e composizioni floreali per la chiesa alla ricerca del miglior catering e banqueting.
Bruno Iannone è un fioraio e fiorista altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.
Go Sabina è un'agenzia che si incarica dell' organizzazione di eventi come concerti, rassegne culturali, sagre e degustazioni. Fornisce tendoni per feste e aiuta nella scelta della location adatta.
Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Albero Catering S.R.L. è l'azienda a cui si deve assolutamente far riferimento per organizzare un matrimonio o altro evento con catering e banqueting di alto livello
Ciuri Ciuri opera nel campo di composizioni floreali matrimonio a Genzano di roma. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Pasticceria Cipriani quotidianamente è operante in scherzi addio nubilato a Grottaferrata. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
OK ANIMAZIONE si occupa da anni di organizzare feste di compleanno a Marino. Vengono inoltre affittati locali per feste di compleanno e altre celebrazioni.
Catering - Banqueting - Chef a domicilio - cena di gala - ricevimenti - buffet - servizi vari a Roma - vanta pluriennale esperienza nel settore di competenza
Per organizzare un matrimonio a Genzano di roma la ditta NoSilence srl dispone di personale qualificato. Organizzatore di eventi di chiara fama ed esperienza.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Genzano di roma potete chiamare la ditta Stailfab S.r.L. che si occupa della realizzazione di addobbi di matrimonio, bouquet e altro.
Lazio Catering da diverso tempo si occupa di auto per matrimoni a Genzano di roma. Si propone addobbi per matrimonio e allestimenti floreali ad un buon prezzo.
La pasticceria artigianale Paci cura la produzione di buffet per cena di gala e cerimonie , forniture per catering e banqueting e torte nuziali decorate, a Genzano di Roma.
Silvio siri,per il giorno del tuo matrimonio dispone di auto di alta classe per il giorno più importante della tua vita,l'agenzia dispone anche di autista privato e, noleggio lungo termine delle nostre auto
Augusto.rubini da molto tempo si offre per giochi addio al nubilato a Genzano di roma. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni a Genzano di roma.
Se non sapete come organizzare un matrimonio a Genzano di roma potete chiamare la FM Communication s.r.l. che dispone di sommelier e camerieri altamente qualificati.
Pasticceria Forattini giornalmente si offre per addobbi chiesa a Genzano di roma. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
PDP Catering, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addobbi floreali chiesa a Marino
Stailfab S.r.L. da diverso tempo opera nel campo di catering e banqueting a Grottaferrata. Si provvede anche ad affittare ed allestire sala per feste. Lavori professionali per il cliente.
Roberto.zeppieri lavora da molti anni con successo come organizzatore di eventi pubblici e privati. Organizza riunioni di team building, eventi culturali e spettacoli in genere.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
Pielle Catering Banqueting Srl allestimenti floreali e location per eventi. addobbi per matrimoni e disponibilià di auto per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni ad Albano laziale.
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
Felici & Contenti offre servizi per la realizzazione di ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di battesimo. Propone location per cerimonie nuziali e ricevimento in castello per la festa di nozze ad Albano laziale.
Anita Galafate eventi e wedding planner organizza eventi tenendo conto delle esigenze degli ospiti con menu matrimonio ad Albano laziale e galateo matrimonio
To be events offre la sua esperienza nel settore del Wendig planner con grande capacita di realizzare il propio evento nella location per matrimoni e decorazioni matrimonio personalizzate agli sposi
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia per l'organizzazione di matrimonio civile. Si occupa della location e propone idee originali per un matrimonio indimenticabile.
Comunicazione & Eventi propone agli sposi una vasta scelta di location per matrimoni e ville per cerimonia di nozze ad Albano laziale. Si occupa della scenografia per la location di matrimoni.
L'agenzia wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è composta da professionisti che si occupano di menu da matrimonio e torta nuziale, preparando ogni aspetto dell'evento.
Per un servizio di catering and banqueting ad Albano laziale, la SPECIAL DAYS EVENTI organizza eventi in ogni dettaglio trattando compleanni o catering per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Albano Laziale su ProntoPro vanno da 100 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?