Guarda i migliori 895 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 895 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 23 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.838 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Se per il tuo evento cerchi professionalità e divertimento, questa è la scelta giusta.
Sono Luca K, mi occupo di eventi con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Sono fornito di attrezzatura incluso impianto luci. Mi sono specializzato in diversi tipi di eventi, dalle piccole cerimonie a eventi più grandi (matrimoni, feste aziendali, ecc). Una volta presi i contatti con il cliente...
Barman per eventi privati e per locali cocktail bar Giovane e intraprendente, volenteroso di aiutare e divertirsi allo stesso tempo Massima serietà sul posto di lavoro.
Passione e impegno sono alla base di ogni evento che organizzo. Cercare di realizzare sogni, piccoli o grandi che siano, è il vero piacere di questa professione.
Sono un ragazzo di 32 anni, lavoro da più di 2 anni in una ludoteca dove mi occupo oltre che del asilo anche delle feste di compleanno. Ho un attestato come Operatore d'infanzia, e lavoro a contatto con i bambini da quando ho 15 anni. Su richiesta posso presentare referenze. Non sono automunito...
Cantante e chitarrista con un repertorio da internazionali e italiani soft per cene e cerimonie a ballabili per dopo cena feste e mayrimoni
fioraio e giochi per feste di compleanno. canzoni per matrimoni e ricevimenti e allestimenti per feste. musica per balli di gruppo e scherzi di addio al celibato a Guidonia montecelio.
La ditta MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI è specializzata nella fornitura di addobbi per matrimoni e allestimenti per feste a tema a Nettuno. Anche fiori finti e palloncini.
Esclusivi e prestigiosi allestimenti per feste a Monterotondo. La ditta COCCOLE E CAREZZE dispone inoltre di collaboratori per idee per feste di compleanno.
Poversa addio al nubilato originale addio nubilato originale allestimenti per feste animatori per feste di compleanno canzoni matrimonio ricevimento a Velletri
La ditta BEATRICE D'ESTE si occupa della fornitura di allestimenti per feste e ricevimenti. Tra i prodotti trattati addobbi per matrimoni e allestimenti per feste di compleanno .
Nuove esclusive idee per feste di compleanno a Cerveteri. La ditta Le Feste del Viandante - Animazione per Bambini Roma dispone di personale qualificato e nuovi allestimenti per feste.
Splendidi ed originali allestimenti per feste a Marino. La ditta SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST propone inoltre divertenti idee intrattenimento per matrimonio a Marino.
Pitture & Decorazioni di Pietrucci Stefano, è nata operando in Roma. Offre al cliente giochi per feste, intrattenimento e allestimenti per feste a Ciampino.
LUDOTECA IL GIARDINO DELLE FATE, è situato a Fiano Romano e organizza eventi aziendali, allestimenti per feste di compleanno o altri eventi privati in tutta la zona di Roma.
La società ANTHONY CLUB srl cura l'allestimento di feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali con scherzi, giochi di animazione e allestimenti per feste .
Catering Roma, agenzia di organizzazione eventi culturali predispone tutti i servizi necessari quali noleggio auto lungo termine, sala ricevimenti e tendoni per feste a Pomezia.
Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Pasticceria Cipriani quotidianamente è operante in scherzi addio nubilato a Grottaferrata. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
MANCINI CATERING e RICEVIMENTI S.r.l. addobbi floreali matrimonio addio al nubilato idee addobbo floreale matrimonio addobbi floreali per matrimoni a Ladispoli
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
Sapori Catering decori per torte e ristoranti per matrimoni. composizioni fiori finti e sala per feste. scherzi addio al nubilato e banqueting e catering e international catering ad Aprilia.
Catering Cotto e Mangiato quotidianamente si occupa di fiori matrimonio a Fonte nuova. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Emozioni d'Autore, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, propone soluzioni originali per ogni fase dei preparativi, dagli scherzi alle spose alla musica per matrimonio.
Bruno Iannone si occupa del noleggio auto lungo termine, collaborano con location matrimoni per offrire questo servizio ai numerosi clienti a Guidonia Montecelio
Catering Roma, organizzatore di eventi, consiglia i clienti per organizzare un matrimonio o organizzazione eventi sportivim, sempre con professionalità e precisione.
IL CICLAMINO, fiorista di Manziana, realizzerà per voi addobbi floreali per matrimoni e composizioni di fiori di ogni genere, in base alle vostre richieste.
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un organizzatore di eventi che organizza addio al celibato a Palestrina. Organizza eventi e organizza catering aziendali o privati.
Nicolai Ricevimenti S.R.L. addobbi chiesa matrimonio addobbi per matrimoni agenzie eventi agenzie organizzazione eventi composizioni fiori matrimonio a Velletri
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
Dagnino eventi aziendali e noleggio limousine. scelta ristoranti per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni. addobbi per matrimoni e decori per torte e location per matrimoni a Pomezia.
Animazione Bomba si occupa di organizzazione eventi a Guidonia montecelio. In particolare viene effettuata animazione per bambini, mettendo a disposizione sala per feste.
Ambrosia Pasticceria Roma da anni lavora a composizioni floreali per matrimoni a Ladispoli. Vengono realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
NoSilence srl da diverso tempo opera nel campo di giochi per addio al nubilato a Velletri. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
Preludio Noleggio Roma da anni si occupa del noleggio attrezzature per eventi e matrimoni, dal noleggio attrezzature catering al noleggio degli arredi, strutture per esterni come gazebi e tensostrutture.
La FIORI E PIANTE FLO' è una ditta di fiorai e fioristi specializzati nella realizzazione di bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi di matrimonio ad Aprilia.
Pasticceria Caffetteria Luperini Rosena si eseguono: feste di compleanno, matrimonio fiori, torta addio al nubilato, ristoranti per matrimoni e sala ricevimenti
PDP Catering, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addobbi floreali chiesa a Marino
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 110 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?