Guarda i migliori 875 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 875 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.729 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Se per il tuo evento cerchi professionalità e divertimento, questa è la scelta giusta.
Sono Luca K, mi occupo di eventi con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Sono fornito di attrezzatura incluso impianto luci. Mi sono specializzato in diversi tipi di eventi, dalle piccole cerimonie a eventi più grandi (matrimoni, feste aziendali, ecc). Una volta presi i contatti con il cliente...
Sono un ragazzo di 32 anni, lavoro da più di 2 anni in una ludoteca dove mi occupo oltre che del asilo anche delle feste di compleanno. Ho un attestato come Operatore d'infanzia, e lavoro a contatto con i bambini da quando ho 15 anni. Su richiesta posso presentare referenze. Non sono automunito...
Cantante e chitarrista con un repertorio da internazionali e italiani soft per cene e cerimonie a ballabili per dopo cena feste e mayrimoni
fioraio e giochi per feste di compleanno. canzoni per matrimoni e ricevimenti e allestimenti per feste. musica per balli di gruppo e scherzi di addio al celibato a Guidonia montecelio.
Nuove esclusive idee per feste di compleanno a Cerveteri. La ditta Le Feste del Viandante - Animazione per Bambini Roma dispone di personale qualificato e nuovi allestimenti per feste.
Splendidi ed originali allestimenti per feste a Marino. La ditta SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST propone inoltre divertenti idee intrattenimento per matrimonio a Marino.
La ditta BEATRICE D'ESTE si occupa della fornitura di allestimenti per feste e ricevimenti. Tra i prodotti trattati addobbi per matrimoni e allestimenti per feste di compleanno .
Esclusivi e prestigiosi allestimenti per feste a Monterotondo. La ditta COCCOLE E CAREZZE dispone inoltre di collaboratori per idee per feste di compleanno.
LUDOTECA IL GIARDINO DELLE FATE, è situato a Fiano Romano e organizza eventi aziendali, allestimenti per feste di compleanno o altri eventi privati in tutta la zona di Roma.
Pitture & Decorazioni di Pietrucci Stefano, è nata operando in Roma. Offre al cliente giochi per feste, intrattenimento e allestimenti per feste a Ciampino.
Poversa addio al nubilato originale addio nubilato originale allestimenti per feste animatori per feste di compleanno canzoni matrimonio ricevimento a Velletri
La società ANTHONY CLUB srl cura l'allestimento di feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali con scherzi, giochi di animazione e allestimenti per feste .
La ditta MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI è specializzata nella fornitura di addobbi per matrimoni e allestimenti per feste a tema a Nettuno. Anche fiori finti e palloncini.
Bruno Iannone è un fioraio e fiorista altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.
Specializzata in catering e banqueting, la ditta Catering Cotto e Mangiatodispone di manodopera qualificata per catering per matrimonio a Velletri. Massima competenza.
Bruno.iannone effettua noleggio auto e furgoni con autista per agenzie organizzazione eventi, per trasporto fiori, attrezzature, e molto altro per Roma e dintorni.
FM Communication s.r.l. è un organizzatore di eventi professionale, preparato per ogni tipo di avvenimento, e si occupa della scelta dei locali per feste, e della location matrimoni.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
Catering Roma, agenzia di organizzazione eventi culturali predispone tutti i servizi necessari quali noleggio auto lungo termine, sala ricevimenti e tendoni per feste a Pomezia.
Maan Servizi S.r.l. da diverso tempo si occupa di frasi per addio al nubilato a Palestrina. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Pasticceria Cipriani addobbi per matrimoni addobbi per matrimonio agenzia organizzazione eventi agenzie eventi addio al celibato-nubilato a Monterotondo
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
Ciuri Ciuri opera nel campo di composizioni floreali matrimonio a Genzano di roma. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Per organizzare un evento di qualsiasi genere, dall' addio al nubilato ad eventi aziendali, la Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo si occupa della ristorazione e della location
Stailfab S.r.L. da diverso tempo opera nel campo di catering e banqueting a Grottaferrata. Si provvede anche ad affittare ed allestire sala per feste. Lavori professionali per il cliente.
I professionisti della Re Carlo Ricevimenti offrono un servizio di banqueting e catering a Ciampino per matrimoni, cene di gala, eventi aziendali e sessioni di team building.
La società MANCINI CATERING e RICEVIMENTI S.r.l. offre un servizio di banqueting e catering per cene di gala, matrimoni ed eventi di team building, ad Aprilia.
Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Pasticceria Antonelli, fornisce i dolci per ogni tipo di evento, ma fornisce anche un servizio di organizzazione matrimoni con il noleggio di ristoranti per matrimoni a Ladispoli.
B-Maskd da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Fonte nuova. Vengono anche realizzati stupendi addobbi per tavoli matrimonio. Soddisfazione per ogni cliente.
Sabina addobbi per matrimoni addobbi floreali per matrimonio agenzie eventi bouquet matrimonio agenzie organizzazione eventi a Ladispoli composizioni floreali matrimonio
Rinfresco a Domicilio Srl lavora con serietà e dedica le sue competenze per idee per biglietti di addio al nubilato, decorazioni floreali e agenzie di spettacolo a Ciampino.
Aesperta group, agenzia di wedding planning, si occupa di allestimenti con fiori per il matrimonio, selezione di sommelier e aziende di catering e auto per matrimoni .
Pachino animazione si occupa di organizzare ed animare feste di compleanno per bambini ad Albano laziale. Provvedono anche ad allestire gazebo per feste all'aperto.
Corsini Franco è il professionista con esperienza pluriennale nell' organizzazione di eventi a Genzano di roma come addio al celibato-nubilato a Genzano di roma
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.
RENTAL TEK è un'agenzia di che occupa di organizzare un matrimonio, organizzazione eventi, composizioni fiori finti, catering e location, nella provincia di Roma.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 140 € a 1.730 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!