Guarda i migliori 273 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 273 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Anzio.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Anzio.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Anzio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 602 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Anzio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sapori Catering decori per torte e ristoranti per matrimoni. composizioni fiori finti e sala per feste. scherzi addio al nubilato e banqueting e catering e international catering ad Aprilia.
Mediterranea Catering Srl è un'azienda attiva nel campo dell'allestimento del servizo catering e banqueting ad Aprilia per matrimoni ed eventi aziendali. Propongono idee e suggerimenti per gli addobbi del matrimonio.
La società MANCINI CATERING e RICEVIMENTI S.r.l. offre un servizio di banqueting e catering per cene di gala, matrimoni ed eventi di team building, ad Aprilia.
Pachino animazione è tra le agenzie eventi ad Aprilia con più esperienza del settore. I locali per feste vengono scelti sempre con cura, così come i ristoranti per matrimoni. Nessun aspetto viene trascurato.
FM Communication s.r.l. è un organizzatore di eventi professionale, preparato per ogni tipo di avvenimento, e si occupa della scelta dei locali per feste, e della location matrimoni.
La rinomata ditta Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è leader nel settore organizzazione matrimonio ad Aprilia. Vasta scelta di servizi, tra cui catering e addobbi matrimonio.
Pasticceria Romoli , ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di agenzie eventi e addobbi floreali matrimonio ad Aprilia
La FIORI E PIANTE FLO' è una ditta di fiorai e fioristi specializzati nella realizzazione di bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi di matrimonio ad Aprilia.
Augusto Rubini si offre come autista professionista per noleggio auto a lungo termine. Propone la sua esperienza ventennale nel settore ad agenzie di spettacolo e ad agenzie di eventi ad Aprilia
La ditta IL FIORE si occupa di allestimenti floreali e addobbi floreali in chiesa ad Aprilia per matrimoni e altri tipi di cerimonie ed eventi. Composizioni di fiori particolari e ricercate.
Regoli Pasticceria è una struttura punto di riferimento per quanto riguarda la creazione di nuove torte decorate ad Aprilia e torte per addio al nubilato
La rinomata ditta DB Multi Service - Audio Luci e Video collabora con le migliori agenzie di spettacolo ad Aprilia. Possibilità di collaborazione anche con agenzia organizzazione eventi.
Go Sabina da molto tempo si occupa di effettuare noleggio arredi ad Aprilia. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
L'agenzia Marikele si occupa dell' organizzazione di eventi per privati e imprese, ed è specializzata in particolare in allestimenti per matrimoni ad Anzio.
FM Communication è una società che idealizza da sempre eventi con addobbi floreali per matrimonio e giochi per addio al nubilato ad Anzio con personale qualificato
Emozioni d'Autore, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, propone soluzioni originali per ogni fase dei preparativi, dagli scherzi alle spose alla musica per matrimonio.
Augusto Rubini è un organizzatore di eventi ad Anzio e si specializza anche nella gestione del ristorazione dove si tiene l'evento pubblico o privato.
La rinomata ditta Dei SetteSoli Wedding & Cinema sa come organizzare un matrimonio perfetto ad Aprilia. Allestimenti per matrimoni veramente esclusivi.
L'agenzia Iaia Events offre servizi di ogni tipo, per l'organizzazione del matrimonio ad Aprilia, dalla scelta degli addobbi floreali, alla stesura del tableau per matrimonio.
Anita Galafate è una organizzatrice di eventi della provincia di Roma che si occupa di organizzare il matrimonio perfetto, dalla scelta dell'abito da sposa agli accessori per matrimoni, dalle bomboniere alla location ideale.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze fotografo per matrimoni e organizzazione di matrimoni eleganti. pianificazione costi per matrimoni e abiti per cerimonia a Nettuno.
L'agenzia Milleeunanozze offre la sua competenza nel settore dell'organizzazione di un matrimonio civile ad Aprilia. Propone una vasta gamma di servizi per gli sposi, dalle frasi per matrimonio alle composizioni floreali.
Marikele è un'agenzia di organizzazione matrimoni nella provincia di Roma. Si occupa di proporre idee matrimonio originali, addobbi floreali per matrimoni e location.
ErikaRomaEventi - Wedding planner Castelli Romani esegue organizzazione di matrimoni originali e buffet per matrimoni. organizzare eventi e organizzazione di eventi ad Anzio.
ARTG Eventi sono gli esperti dell'intrattenimento per i matrimoni ad Anzio, offrendo da servizi di organizzare un matrimonio al ritrovo di location per ogni gusto.
Dhjunter86 si offre per animazione musicale matrimoni ad Anzio e limitrofi in qualità di dj. Propone il suo poliedrico repertorio anche per organizzazione matrimonio low cost e matrimonio a tema.
IL CASTELLO BORGHESE di TONTINI F. M. snc è un'ideale location per matrimoni ad Anzio che offre un servizio efficace ed originale per organizzare un matrimonio ad Anzio.
Modus Cibandi - Catering, Restaurant, Food lab è una struttura che collabora con molti dipendenti per il servizio catering matrimoni e cena di gala di qualità
FDB BANQUETING EVENT offre servizi professionali di qualità, per l'organizzazione di ogni tipi di evento, e si occupa del catering, e dei fiori per matrimonio.
Se vi state chiedendo come organizzare un matrimonio perfetto Emozioni d'autore è lo strumento giusto. Dagli inviti di matrimonio al catering ad Aprilia. Gestisce ogni aspetto per un matrimonio low cost da favola.
La Gatta Golosa di Tortosa Orlando propone il suo servizio catering per un'originale confettata matrimonio ad Aprilia. Si offre inoltre per organizzare il pranzo o la cena di un matrimonio sulla spiaggia.
La ditta LA GATTA GOLOSA di TORTOSA ORLANDO si occupa di feste di matrimonio a Nettuno e altri eventi, offre servizi di catering, banqueting e realizzazione di tableau matrimonio .
Rinfresco a Domicilio Srl torte per comunione e servizi di banqueting. torte per battesimo e ristoranti per matrimoni. catering per feste e pasticceria per eventi ad Aprilia.
Dolce Maniera servizio di catering and banqueting, chef per feste, torte da matrimonio, decorazioni torte di compleanno, domicilio, catering a domicilio e pasticceria napoletana
MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI - specializzati in organizzazione di eventi, con giochi per compleanni, musiche per matrimoni, e animazioni varie a Frascati (Roma).
IL TEMPIO DELLA FESTA srl è un negozio specializzato nel commercio di giochi per feste di compleanno e gadget divertenti per un addio al celibato originale. Fornisce anche costumi per feste a tema.
La LUDOTECA BABY QUACK di ALESSANDRA DI BELLA si occupa di animazione per bambini. Organizza giochi di animazione per feste di compleanno ad Anzio e baby club per ricevimenti.
Lo stablimento balnerae offre, giochi per feste, animazione matrimoni, idee per feste di compleanno e molte altre attività a richiesta. Personale qualificato.
Romantica ed indimenticabile animazione per compleanni ad Anzio. La ditta PIROTECNICA F.LLI CORSI di STEFANO CORSI propone inoltre nuove soluzioni per intrattenimento matrimonio.
SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST propone giochi di animazione ad Anzio, per ogni festa di compleanno di un bambino ma anche per eventi di altro genere.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Anzio su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10