Guarda i migliori 309 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 309 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Anzio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Anzio.
Leggere 48 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Anzio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 483 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Anzio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sapori Catering decori per torte e ristoranti per matrimoni. composizioni fiori finti e sala per feste. scherzi addio al nubilato e banqueting e catering e international catering ad Aprilia.
Pachino animazione è tra le agenzie eventi ad Aprilia con più esperienza del settore. I locali per feste vengono scelti sempre con cura, così come i ristoranti per matrimoni. Nessun aspetto viene trascurato.
Pasticceria Romoli , ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di agenzie eventi e addobbi floreali matrimonio ad Aprilia
Augusto Rubini si offre come autista professionista per noleggio auto a lungo termine. Propone la sua esperienza ventennale nel settore ad agenzie di spettacolo e ad agenzie di eventi ad Aprilia
FM Communication s.r.l. è un organizzatore di eventi professionale, preparato per ogni tipo di avvenimento, e si occupa della scelta dei locali per feste, e della location matrimoni.
Mediterranea Catering Srl è un'azienda attiva nel campo dell'allestimento del servizo catering e banqueting ad Aprilia per matrimoni ed eventi aziendali. Propongono idee e suggerimenti per gli addobbi del matrimonio.
La FIORI E PIANTE FLO' è una ditta di fiorai e fioristi specializzati nella realizzazione di bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi di matrimonio ad Aprilia.
La rinomata ditta DB Multi Service - Audio Luci e Video collabora con le migliori agenzie di spettacolo ad Aprilia. Possibilità di collaborazione anche con agenzia organizzazione eventi.
Go Sabina da molto tempo si occupa di effettuare noleggio arredi ad Aprilia. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
La ditta IL FIORE si occupa di allestimenti floreali e addobbi floreali in chiesa ad Aprilia per matrimoni e altri tipi di cerimonie ed eventi. Composizioni di fiori particolari e ricercate.
La rinomata ditta Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è leader nel settore organizzazione matrimonio ad Aprilia. Vasta scelta di servizi, tra cui catering e addobbi matrimonio.
La società MANCINI CATERING e RICEVIMENTI S.r.l. offre un servizio di banqueting e catering per cene di gala, matrimoni ed eventi di team building, ad Aprilia.
Regoli Pasticceria è una struttura punto di riferimento per quanto riguarda la creazione di nuove torte decorate ad Aprilia e torte per addio al nubilato
L'agenzia Marikele si occupa dell' organizzazione di eventi per privati e imprese, ed è specializzata in particolare in allestimenti per matrimoni ad Anzio.
FM Communication è una società che idealizza da sempre eventi con addobbi floreali per matrimonio e giochi per addio al nubilato ad Anzio con personale qualificato
Augusto Rubini è un organizzatore di eventi ad Anzio e si specializza anche nella gestione del ristorazione dove si tiene l'evento pubblico o privato.
Emozioni d'Autore, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, propone soluzioni originali per ogni fase dei preparativi, dagli scherzi alle spose alla musica per matrimonio.
La rinomata ditta Dei SetteSoli Wedding & Cinema sa come organizzare un matrimonio perfetto ad Aprilia. Allestimenti per matrimoni veramente esclusivi.
L'agenzia Iaia Events offre servizi di ogni tipo, per l'organizzazione del matrimonio ad Aprilia, dalla scelta degli addobbi floreali, alla stesura del tableau per matrimonio.
Anita Galafate è una organizzatrice di eventi della provincia di Roma che si occupa di organizzare il matrimonio perfetto, dalla scelta dell'abito da sposa agli accessori per matrimoni, dalle bomboniere alla location ideale.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze fotografo per matrimoni e organizzazione di matrimoni eleganti. pianificazione costi per matrimoni e abiti per cerimonia a Nettuno.
L'agenzia Milleeunanozze offre la sua competenza nel settore dell'organizzazione di un matrimonio civile ad Aprilia. Propone una vasta gamma di servizi per gli sposi, dalle frasi per matrimonio alle composizioni floreali.
Marikele è un'agenzia di organizzazione matrimoni nella provincia di Roma. Si occupa di proporre idee matrimonio originali, addobbi floreali per matrimoni e location.
ARTG Eventi sono gli esperti dell'intrattenimento per i matrimoni ad Anzio, offrendo da servizi di organizzare un matrimonio al ritrovo di location per ogni gusto.
Dhjunter86 si offre per animazione musicale matrimoni ad Anzio e limitrofi in qualità di dj. Propone il suo poliedrico repertorio anche per organizzazione matrimonio low cost e matrimonio a tema.
ErikaRomaEventi - Wedding planner Castelli Romani esegue organizzazione di matrimoni originali e buffet per matrimoni. organizzare eventi e organizzazione di eventi ad Anzio.
IL CASTELLO BORGHESE di TONTINI F. M. snc è un'ideale location per matrimoni ad Anzio che offre un servizio efficace ed originale per organizzare un matrimonio ad Anzio.
5confetti è un'agenzia dinamica e giovanile in grado di organizzare matrimoni ad Aprilia con l'affiancamento di wedding planner attenti agli addobbi ed allestimento sala
SPOSA PIU' si occupa, in modo preciso e professionale, della realizzazione di abiti da cerimonia a Nettuno, ed offre idee originali per matrimoni, per quanto riguarda addobbi ed accessori.
5confetti è un'agenzia che organizza il matrimonio dei futuri sposi, si occupa della gestione di abiti da cerimonia, ville per matrimoni e wedding planner esperte a Nettuno
La prestigiosa ditta SPECIAL DAYS EVENTI è incontrastato leader nel settore confettata matrimonio ad Aprilia. Eccezionali bomboniere per il matrimonio.
Anita Galafate eventi e wedding planner, è in grado di ottimizzare il vostro tempo e il budget di cui disponete per la realizzazione di un matrimonio elegante ed originale. Un giorno importante indimenticabile.
Il negozio è provvisto di abito da cerimonia in genere; vastità di modelli e taglie; abiti per matrimonio da favola, matrimonio facile, convention aziendali e ricorrenze.
MR Eventi Wedding è l'agenzia che fa al caso di sposi che cercano un matrimonio facile ad Anzio senza rinunciare all'orginalità e praticamente a nulla.
5confetti è un'agenzia di wedding planner che si preoccupa di come organizzare un matrimonio perfetto, proponendo idee e trovando soluzioni per ricevimenti, preparativi e allestimenti vari.
FDB BANQUETING EVENT WEDDING CONSULTANT ROMA di SARA INGRASSIA idee originali di addio al nubilato e buffet per matrimoni. bomboniere per matrimoni e ville per matrimoni ad Anzio.
To be events, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di composizioni floreali per matrimoni e addio celibato ad Anzio
Nelloj propone la sua ventennale esperienza come dj per animazione matrimonio ad Anzio. Il suo vastissimo repertorio musicale è sinonimo di gioia di vivere, adattissimo per l'atmosfera di un matrimonio sulla spiaggia.
Milleeunanozze è un'agenzia in grado di organizzare a 360 gradi un matrimonio, si occupano anche dell'allestimento della sala con composizioni floreali per un evento indimenticabile
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze idee di menu per matrimoni e servizio fotografico per matrimoni. organizzazione di eventi e pianificazione costi per matrimoni ad Anzio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Anzio su ProntoPro vanno da 100 € a 2.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Corrado T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/06/2025
Super professionale, musiche perfettamente in linea con la tipologia di serata da festeggiare e il festeggiato. Affidabile, serio, competente e in ultimo ma non per ultimo, simpaticissimo.
Sveva D. R.
Organizzazione Feste di Compleanno
26/06/2025
Ho avuto il piacere di avere Roberto alla console per il mio 18esimo, e non avrei potuto chiedere di meglio. Gli avevo fornito una playlist con i brani che volevo ascoltare durante la serata, e lui l’ha seguita perfettamente. Ha caricato la gente nei momenti giusti, mantenendo l’energia alta fino alla fine. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia una festa con musica di qualità e un DJ che sa davvero fare il suo lavoro. Ha reso il mio 18 davvero indimenticabile! 🍾
Bibiche T. J.
Organizzazione Feste di Compleanno
20/04/2025
Premesso che Roberto lo conosciuto tramite questo sito e è stato professionista, sempre disponibile per tutte le mie richieste e sempre pronto a darmi consigli. La festa non era privata, eravamo in tre a festeggiare e Roby è riuscito a coinvolgere tutti, scegliendo ogni brand della playlist di ognuno ed ha messo tutti a suo agio. La festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti un sacco. Roby è stato bravo come dj. Un abbraccio.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!