Guarda i migliori 572 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 572 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Arese.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Arese.
Leggere 47 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Arese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 615 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Arese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Adoro organizzare eventi e soddisfare i clienti con le loro necessità! Vederli felici in una giornata speciale è la più grande soddisfazione
Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...
Mi chiamo Luca.bartender07 e offro servizi di: organizzazione eventi e feste, cucina e catering. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...
Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...
Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica
Buonasera, mi chiamo Duilio Migliori, ho tantissima e comprovata esperienza in ogni ambito della cucina e in tutta la ristorazione dal pane ai dolci , sono autonomo nella gestione di ogni reparto , serio, affidabile , ho anni ma molto giovanile e veloce con grande capacità organizzative e...
La cura e la soddisfazione del cliente sono la nostra priorità. Non ci limitiamo ad affittare uno spazio, ma siamo con te in ogni fase della costruzione del tuo evento. Professionisti nel settore saranno a tua disposizione e ti guideranno durante tutte le tue scelte. Un luogo che offre servizi...
Da anni impegnata nel settore ristorazione sia a livello operativo che organizzativo ho sviluppato una buona rete di contatti per gestire qualsiasi tipo di servizio ed evento. Il mio operato parte da un colloquio col cliente per valutarne al meglio le esigenze . Mi avvalgo di collaboratori...
Per 20 anni ho lavorato nel Mondo degli Eventi per poi specializzarmi in eventi rivolti alle famiglie, in particolare feste di compleanno, feste a tema ma non solo. Mi occupo io di tutto partendo dalla tua idea per poi sviluppare e realizzare un progetto che renderà una favola la tua giornata. Mi...
Offriamo intrattenimento musicale per qualsiasi tipo di evento, sia professionale che ludico. Abbiamo la possibilità di noleggiare materiale tecnico per service audio/luci ed un palco per esibizioni certificato di 44mq configurabile in diversi modi. Abbiamo band per un target adulto, ma anche per...
Buon giorno siamo un laboratorio che produce direttamente e per terzi; prodotti attui a soddisfare esigenze per catering feste private( battesimi,compleanni,feste private) open day inaugurazioni di locali servizi in villa servizi speciali di intrattenimento ( enogastronomico) x matrimoni con...
Sono dj da più di 20 anni. E' una passione che coltivo e negli ultimi anni è diventata anche una vera professione: nel 2016 ho aperto un negozio che vende strumentazione per Dj e Produttori alle porte di Milano (Dj Hub) Ho sempre suonato in feste private anche di grandi dimensioni, cercando di...
Siamo un gruppo si professionisti che da oltre quindici anni lavora nel campo della creazione di eventi,convegni e matrimoni e molto altro. Ci contraddistingue la nostra efficenza e la capacità di trovare artisti e location esclusive. Operiamo in Lombardia ma per eventi di una certa portata ci...
Il mio obiettivo è far sì che ogni evento, dalla festa di compleanno all'evento aziendale, sia unico, speciale e magico: una giornata indimenticabile che possa diventare un ricordo indelebile per tutti i presenti. Curo e personalizzo ogni spettacolo nei minimi dettagli, per questo la invito a...
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.
Sonia vettorato il gusto della musica è un'associazione di musicisti professionisti che operano nel campo della musica classica e moderna. Offre intrattenimento per team bulding aziendali e ricevimenti matrimoni a Rho.
Tutto per le cerimonie e i compleanni, torte decorate, ristorazione, addobbi e catering a Senago. L'azienda propone anche eventi di team building e organizza addii al celibato.
Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. si occupa di composizioni floreali a Lainate. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Massima professionalità
Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.
Exclusive Rental si occupa di composizioni floreali a Bollate per cerimonie ed eventi importanti. Vengono effettuati anche decori per torte affiancati da una delle migliori pasticcerie della zona
La Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un organizzatore di eventi che nasce per favorire incontri amorosi e feste a tema con torte decorate a Bollate
EMMEBI Events, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per organizzare un matrimonio, fornire e realizzare composizioni floreali, bouquet e ricevimenti a Lainate.
Promoter offre idee per feste ed eventi a Bollate. Tante proposte per addio al celibato e nubilato e consulenza su noleggio arredi e altri servizi complementari.
Cartomanzia per eventi e serate a tema per idee addio al celibato e addio nubilato, o altre feste. L'agenzia di Arluno, in provincia di Milano, si occupa di organizzare il tutto.
La rinomata ditta MORELLICATERING, leader nel settore ristorazione, propone prestigiosi sommelier a Novate milanese. Consulenze per organizzazione eventi.
Per chi non sa come organizzare un matrimonio a Lainate oppure è alla ricerca di idee addio al nubilato a Lainate, può contare sull'azienda MORELLICATERING che si occupa di catering
La band NEROCHIARO si occupa di intrattenimento musicale per feste di matrimonio ed eventi a Lainate, con un ampio repertorio di musica italiana e balli di gruppo.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.
PartyMaker! è un'agenzia di organizzatore di eventi, nella provincia di Milano. Propone idee originali per catering dolci, animazione compleanni ed eventi di lavoro.
La Xentrantiriciclaggio è un'affidabile agenzia di grafica e organizzazione eventi seguendo il cliente dai fiori fino al noleggio catering e alla scelta di locali per feste di ogni tipo.
Over the rainbow Srl è un'agenzia impegnata a organizzare un matrimonio perfetto per gli sposi. Allestisce la cerimonia in chiesa con fiori freschi e confeziona centrotavola per matrimonio.
La ditta The Dinner Planner, notissimo organizzatore di eventi a Novate milanese, lavora nel campo dell'intrattenimento. Nuove idee per addio al nubilato a Novate milanese.
Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.
Giada con esperienza lavorativa make up in profumerie offre disponibilità creazioni e composizioni artistiche come addobbi floreali, addobbi floreali chiesa in addio nubilato, matrimonio ed eventi specifici.
Exclusive Rental da diverso tempo si occupa di organizzare un evento a Rho. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Massima competenza al servizio del cliente.
L'agenzia La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste di matrimonio ed eventi aziendali a Garbagnate milanese. Tra i servizi offerti allestimenti per catering, musica e scenografie.
Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.
Musica dal vivo di qualità scritturando i Nerochiaro; si propongono per eventi e feste di vario genere; musica per ricevimenti matrimoni ,ricevimenti aziendali e feste private.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Arese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.