Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 125 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 125 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Artena.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Artena.
Leggere 47 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Artena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 282 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Artena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un ragazzo di 32 anni, lavoro da più di 2 anni in una ludoteca dove mi occupo oltre che del asilo anche delle feste di compleanno. Ho un attestato come Operatore d'infanzia, e lavoro a contatto con i bambini da quando ho 15 anni. Su richiesta posso presentare referenze. Non sono automunito...

Idea Pubblicità è un'organizzazione di eventi a Palestrina. Si occupa di organizzare scherzi per matrimonio e programmazione di feste di addio al nubilato e di celibato.

Pasticceria Giovannetti preparazione tendoni per feste e regali per matrimonio. regali per matrimonio e addobbi floreali per matrimoni e location per matrimoni a Palestrina.

Pasticceria Gelateria Dolcilandia composizioni floreali matrimonio e ristoranti per matrimoni. gadget per eventi e noleggio limousine. tendoni per feste e ville per ricevimenti a Palestrina.

Sapori Dautore Di Attenni Franco S.A.S. è una società di catering che si occupa di eventi aziendali feste di compleanno, esegue decori per torte a Palestrina

L'agenzia di event planning A-TRATTI eventi è specializzata nell'organizzazione di eventi e matrimoni. Tra i servizi offerti idee originali per la confettata di matrimonio.

Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un organizzatore di eventi che organizza addio al celibato a Palestrina. Organizza eventi e organizza catering aziendali o privati.

Maan Servizi S.r.l. da diverso tempo si occupa di frasi per addio al nubilato a Palestrina. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.

LA PASTICCIOTTA - realizza catering per dolci, torte per addio al nubilato e celibato, prodotti di pasticceria e confetteria, produzione e ingrosso a Latina.

FDB BANQUETING & EVENT WEDDING CONSULTANT ROMA di SARA INGRASSIA - si occupa di organizzazione di eventi, matrimoni e feste a tema ad Albano Laziale (Roma)

La ditta FM Communication s.r.l., affermato organizzatore di eventi culturali a Colleferro, dispone di personale anche per organizzare feste. Massima competenza.

SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI da diverso tempo si offre per banqueting e catering a Colleferro. E' una villa dove organizzare matrimonio è un sogno per ogni coppia che corona il proprio sogno d'amore.

L'Organizzazione eventi e cerimonie si occupa dell'organizzazione eventi a Palestrina, organizzano da addio al celibato a Palestrina, matrimoni e feste di compleanno

Augusto.rubini - autista privato per eventi, matrimoni, feste, viaggi - disponibile per accompagnare signori e signore in tutti i luoghi possibili a Nettuno e dintorni di Roma.

Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI offrono servizio come organizzatore di eventi a Palestrina, dalla preparazione degli addobbi floreali chiesa a Palestrina a preparazione torte

Organizza banqueting aziendali, eventi di lavoro e feste private con la FM Communication s.r.l. di Nettuno. Fornisce diversi tipi di servizi per l'organizzazione di eventi tra cui anche il noleggio di tavoli e sedie.

Silver & Cherry wedding planner è la migliore soluzione a Roma e provincia su come organizzare un matrimonio originale e un ricevimento matrimonio per tutti i gusti.

Ideawedding realizza eventi da favola alternadosi in base alle esigenze del cliente in modo elegante con ricevimento matrimonio a Colleferro e semplice in agriturismi banchetto nozze

Sposamiweddingplanner e l'agenzia che fa parlare di in modo positivo grazie alla sua disponibilita e professionalita con cui realizza un evento in location matrimoni e alberghi banchetto matrimonio

BSA Location è un'agenzia di servizi che si occupa dell'organizzazione di eventi. Propone idee su come organizzare un matrimonio elegante. Propone ristoranti per matrimoni e ville matrimoni a Colleferro.

Vika Wedding Planner è un'agenzia della provincia di Roma ideale per organizzare eventi e un matrimonio originale preparato in ogni fase del ricevimento.

L'agenzia Emozioni d'Autore offre assistenza personalizzata per l'organizzazione di un matrimonio da sogno. Propone location per matrimoni in dimore storiche e agriturismo per banchetto di nozze a Palestrina

L'agenzia Si, lo voglio! propone idee originali per un matrimonio perfetto. Offre servizi per l'allestimento del matrimonio e per l'organizzazione del buffet di matrimonio. Propone fantastiche location per matrimoni.

La società DECO ART srl si occupa di allestimenti. Tra i servizi offerti decorazioni per location per matrimoni e addobbi floreali in chiesa a Palestrina.

Gli esperti dell'agenzia Iaia Events sanno aiutare nella scelta della perfetta location per matrimoni a Palestrina. Inoltre, organizzazione del giorno più bello perché sia un indimenticabile matrimonio da favola.

Vika Wedding Planner lavora a inviti di matrimonio a Palestrina.In aggiunta propone vendita di bomboniere originali e composizioni floreali per matrimoni ad un ottimo prezzo.

Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia composta da wedding planners che si specializzano da sempre nel matrimonio low cost

To be events è la soluzione a tutti i problemi. Il matrimonio da favola che chiunque sogna si può fare, con cura nei minimi dettagli, come confettata matrimonio

La ditta FIORI - BOTTEGA DEI FIORI è specializzata nel settore florovivaistico. Tra i servizi offerti allestimenti per matrimoni in collaborazione con i migliori wedding planners .

Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze da molto tempo opera nell'ambito di addobbi per il matrimonio a Palestrina. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.

Erika Alberetti Wedding Planner matrimonio esclusivo e come organizzare un matrimonio perfetto. composizioni floreali per matrimoni e servizio fotografico per matrimoni a Palestrina.

La ditta IL FIORE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti fornitura di fiori per matrimonio e realizzazione di addobbi floreali in chiesa a Palestrina.

Le Voilà Banqueting torte per 18 anni e baristi. decorazioni per torte di compleanno e catering dolce e salato. bomboniere per matrimonio e servizi di banqueting a Palestrina.

Nicolai Ricevimenti S.R.L. , bar pasticceria esegue servizi di banqueting. catering dolce e salato e international catering. Creazione di bomboniere per matrimonio e cresime a Palestrina.

Vona E C. Sas Di Vona Cristian da diverso tempo si occupa di idee per matrimonio a Colleferro. Si propone allestimenti floreali per organizzare matrimoni e vari ricevimenti includendo un grande catering dolci.

Dj a Roma per Matrimoni e Feste di compleanno. Feste di laurea e Servizio Dj da ? 99 musicisti per matrimoni. impianto per karaoke e animazione bambini matrimoni a Palestrina.

Danilo Orsini animatori per feste animazione bambini matrimoni canti matrimonio animatori per feste di compleanno a Colleferro canzoni da matrimonio canzoni matrimonio ricevimento

Emiliano Mosci, è un Deejay a Palestrina, la sua musica abbraccia diversi generi musicali, ma ciò che lo caratterizza di più è la musica Elettronica a Palestrina.

Mauro.lupattelli collabora con le agenzie di organizzazione di eventi e i wedding planners per curare l'intrattenimento musicale con flamenco e jazz, a Colleferro.

Elrico deejay esegue dj-set a Tivoli di musica elettronica. Si propone inoltre come dj per feste fornendo un'ampia gamma di generi di musica a Tivoli come salsa e disco
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Artena su ProntoPro vanno da 130 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Leonardo M.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/10/2025
Faccio veramente i miei complimenti, staff competente musica dal vivo karaoke e balli di gruppo, veramente bravi. Abbiamo festeggiato i 40 anni di mia moglie non potevo scegliere meglio, sono rimasti tutti contenti, ci siamo divertiti un mondo e tutto grazie a loro. Li consiglio vivamente.
Ludovico P.
Organizzazione Feste di Compleanno
15/07/2025
Gianluca è stato super professionale e ci ha seguiti passo passo durante l’organizzazione della festa in modo impeccabile seguendo tutti i nostri gusti e necessità e senz’ombra di dubbio lo consigliamo, la location è davvero carinissima e tutti i servizi che ha erogato erano efficientissimi
Carmelo D. M.
Organizzazione Feste di Compleanno
14/07/2025
Roberto un professionista ha non solo trovato la location per il mio 40º compleanno ma animato tutta la serata. Timeline, playlist da me scelta e fontane sparkular. Divertimento assicurato con super party Milano. Che festa è senza deejay Cifala’ in the mix? Grazie consigliatissimo
Corrado T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/06/2025
Super professionale, musiche perfettamente in linea con la tipologia di serata da festeggiare e il festeggiato. Affidabile, serio, competente e in ultimo ma non per ultimo, simpaticissimo.
Sveva D. R.
Organizzazione Feste di Compleanno
26/06/2025
Ho avuto il piacere di avere Roberto alla console per il mio 18esimo, e non avrei potuto chiedere di meglio. Gli avevo fornito una playlist con i brani che volevo ascoltare durante la serata, e lui l’ha seguita perfettamente. Ha caricato la gente nei momenti giusti, mantenendo l’energia alta fino alla fine. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia una festa con musica di qualità e un DJ che sa davvero fare il suo lavoro. Ha reso il mio 18 davvero indimenticabile! 🍾
Bibiche T. J.
Organizzazione Feste di Compleanno
20/04/2025
Premesso che Roberto lo conosciuto tramite questo sito e è stato professionista, sempre disponibile per tutte le mie richieste e sempre pronto a darmi consigli. La festa non era privata, eravamo in tre a festeggiare e Roby è riuscito a coinvolgere tutti, scegliendo ogni brand della playlist di ognuno ed ha messo tutti a suo agio. La festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti un sacco. Roby è stato bravo come dj. Un abbraccio.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana