Guarda i migliori 189 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 189 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Artena.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Artena.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Artena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 367 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Artena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un ragazzo di 32 anni, lavoro da più di 2 anni in una ludoteca dove mi occupo oltre che del asilo anche delle feste di compleanno. Ho un attestato come Operatore d'infanzia, e lavoro a contatto con i bambini da quando ho 15 anni. Su richiesta posso presentare referenze. Non sono automunito...
La società ANTHONY CLUB srl cura l'allestimento di feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali con scherzi, giochi di animazione e allestimenti per feste .
L'Organizzazione eventi e cerimonie si occupa dell'organizzazione eventi a Palestrina, organizzano da addio al celibato a Palestrina, matrimoni e feste di compleanno
Augusto.rubini - autista privato per eventi, matrimoni, feste, viaggi - disponibile per accompagnare signori e signore in tutti i luoghi possibili a Nettuno e dintorni di Roma.
La ditta FM Communication s.r.l., affermato organizzatore di eventi culturali a Colleferro, dispone di personale anche per organizzare feste. Massima competenza.
Pasticceria Giovannetti preparazione tendoni per feste e regali per matrimonio. regali per matrimonio e addobbi floreali per matrimoni e location per matrimoni a Palestrina.
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un organizzatore di eventi che organizza addio al celibato a Palestrina. Organizza eventi e organizza catering aziendali o privati.
LA PASTICCIOTTA - realizza catering per dolci, torte per addio al nubilato e celibato, prodotti di pasticceria e confetteria, produzione e ingrosso a Latina.
Organizza banqueting aziendali, eventi di lavoro e feste private con la FM Communication s.r.l. di Nettuno. Fornisce diversi tipi di servizi per l'organizzazione di eventi tra cui anche il noleggio di tavoli e sedie.
Maan Servizi S.r.l. da diverso tempo si occupa di frasi per addio al nubilato a Palestrina. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI offrono servizio come organizzatore di eventi a Palestrina, dalla preparazione degli addobbi floreali chiesa a Palestrina a preparazione torte
SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI da diverso tempo si offre per banqueting e catering a Colleferro. E' una villa dove organizzare matrimonio è un sogno per ogni coppia che corona il proprio sogno d'amore.
FDB BANQUETING & EVENT WEDDING CONSULTANT ROMA di SARA INGRASSIA - si occupa di organizzazione di eventi, matrimoni e feste a tema ad Albano Laziale (Roma)
L'agenzia di event planning A-TRATTI eventi è specializzata nell'organizzazione di eventi e matrimoni. Tra i servizi offerti idee originali per la confettata di matrimonio.
Pasticceria Gelateria Dolcilandia composizioni floreali matrimonio e ristoranti per matrimoni. gadget per eventi e noleggio limousine. tendoni per feste e ville per ricevimenti a Palestrina.
Idea Pubblicità è un'organizzazione di eventi a Palestrina. Si occupa di organizzare scherzi per matrimonio e programmazione di feste di addio al nubilato e di celibato.
Sapori Dautore Di Attenni Franco S.A.S. è una società di catering che si occupa di eventi aziendali feste di compleanno, esegue decori per torte a Palestrina
Just Wedding è un'agenzia della provincia di Roma specializzata in organizzazione di eventi e matrimoni in ogni loro fase con disponibilità di numerose location nozze e servizio banqueting.
L'agenzia Emozioni d'Autore offre assistenza personalizzata per l'organizzazione di un matrimonio da sogno. Propone location per matrimoni in dimore storiche e agriturismo per banchetto di nozze a Palestrina
Silver & Cherry wedding planner è la migliore soluzione a Roma e provincia su come organizzare un matrimonio originale e un ricevimento matrimonio per tutti i gusti.
Ideawedding realizza eventi da favola alternadosi in base alle esigenze del cliente in modo elegante con ricevimento matrimonio a Colleferro e semplice in agriturismi banchetto nozze
Sposamiweddingplanner e l'agenzia che fa parlare di in modo positivo grazie alla sua disponibilita e professionalita con cui realizza un evento in location matrimoni e alberghi banchetto matrimonio
Vika Wedding Planner è un'agenzia della provincia di Roma ideale per organizzare eventi e un matrimonio originale preparato in ogni fase del ricevimento.
BSA Location è un'agenzia di servizi che si occupa dell'organizzazione di eventi. Propone idee su come organizzare un matrimonio elegante. Propone ristoranti per matrimoni e ville matrimoni a Colleferro.
Mizzica dolci di compleanno e chef privato. servizi di catering e servizio a domicilio. catering dolce e salato e torte per comunione. dolci fatti in casa e ricevimenti matrimonio a Palestrina.
Le Voilà Banqueting torte per 18 anni e baristi. decorazioni per torte di compleanno e catering dolce e salato. bomboniere per matrimonio e servizi di banqueting a Palestrina.
Nicolai Ricevimenti S.R.L. , bar pasticceria esegue servizi di banqueting. catering dolce e salato e international catering. Creazione di bomboniere per matrimonio e cresime a Palestrina.
Arifood Srl, azienda di catering e banqueting house, propone alla sua clientela dalla torta soffice classica ai buffet dolci e salati per catering per feste .
Elrico deejay disck jockey , console per dj e musica italiana . animatori per feste di compleanno e balli di gruppi . dj per eventi , dj per matrimoni e intrattenimento matrimonio a Palestrina
Mauro.lupattelli collabora con le agenzie di organizzazione di eventi e i wedding planners per curare l'intrattenimento musicale con flamenco e jazz, a Colleferro.
Angelo.gagliardi si butta nella musica con tutto se stesso, per trasmettere entusiasmo ed energia, in serate disco, matrimoni, ed addio al celibato, ed inoltre offre esibizioni per aperitivo, e per revival musica anni 60.
Vika Wedding Planner lavora a inviti di matrimonio a Palestrina.In aggiunta propone vendita di bomboniere originali e composizioni floreali per matrimoni ad un ottimo prezzo.
La ditta IL FIORE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti fornitura di fiori per matrimonio e realizzazione di addobbi floreali in chiesa a Palestrina.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia composta da wedding planners che si specializzano da sempre nel matrimonio low cost
Goccia di musica si diletta in idee uniche ed originali, per accompagnare con musica da Deejay, Swing e World, eventi e cerimonie. Organizza balli di gruppi, con band musicali che fanno tendenza.
Dj_AttA è un deejay che si occupa di electronica e offre dj-set a Colleferro. Offre intrattenimento musicale per eventi aziendali, eventi, feste di addio al nubilato
Circa un circo animazione ed eventi aziendali, matrimoni, feste a tema, congressi, spettacoli vari a Guidonia Montecelio (Roma) - Fornisce un servizio professionale
Gli esperti dell'agenzia Iaia Events sanno aiutare nella scelta della perfetta location per matrimoni a Palestrina. Inoltre, organizzazione del giorno più bello perché sia un indimenticabile matrimonio da favola.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze da molto tempo opera nell'ambito di addobbi per il matrimonio a Palestrina. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Dj Simon e specializzato nella preparazione di eventi con cantante anni 80 e si diletta nel divertire intrattenimento per canzoni da matrimonio a Palestrina
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Artena su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!