Guarda i migliori 115 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 115 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Assemini.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Assemini.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Assemini sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 146 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Assemini.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Vuoi che la tua festa sia indimenticabile?! Io e la mia equipe ci impegneremo a tal scopo con tutte le nostre forze. Organizziamo eventi per bambini e per adulti, compresi di animazione, cocktail girl, e allestimenti personalizzati coi palloncini per rendere il tema della tua festa unico!
Corte Boero location per cerimonie ed eventi, attrezzata di tutto : ampia sala coperta, e corte centrale inoltre cucina , tavoli e sedie e tutto l’occorrente per organizzare al meglio il vostro evento.
Cuxineri é un agricehf con l'obietivo di portare la cucina agrituristica in casa proponendo piatti tipici sardi basando il suo operato in poche e semplici parole "tradizione,semplicità,qualità e zero sprechi " tutti i prodotti vengon aquistati a chilometro zero. scopri anche la cucina...
La cucina "Sarda" è una delle cucine più prelibate D'Italia (del mondo). Se fatta con passione la pietanza e sempre più buona. Organizzo Catering per tutti i tipi di feste.
La società Tutto Esaurito sas Svolge attività di animazione con spettacoli do comico magia,baby dance ,giocoleria comica,trucca bimbi,palloncini modellabili ,noleggio gonfiabili professionali ,noleggio mascotte,sale gonfiabili,parco gonfiabili all'aperto
Nel mio pregresso, dal 2014, ho sempre svolto una mansione occupandomi della ideazione,pianificazione e controllo per eventi di privati, pubblici, cerimonie, sportivi, espositivi e qualsiasi tipologia di richiesta. Dalla Stesura calendari, controllo del processo, coordinamento team, supervisore...
Sono un Cuoco professionista e cerco di soddisfare le esigenze dei miei commensali curando ogni dettaglio. Mi muovo con le mie attrezzature per garantire una riuscita ottimale del servizio. Se necessario dispongo di collaboratori di fiducia. Specializzato in cene a tema,cucina gourmet e finger...
Next allestimenti si occupa di noleggio e allestimento arredi per eventi e matrimoni, impianti di illuminazione decorativi per location di ogni tipo e giardini. Ci occupiamo di seguire il cliente in tutte le fasi di progettazione dell'evento, dal sopralluogo alla consulenza per valorizzare al...
Presentazione di vini presso cantine o sale convegni. Consulenze presso ristoranti in genere, creazione di una carta dei vini e distillati. Minicorsi sul posto per dipendenti di aziende del settore HORECA o per amatori presso aziende o villaggi turistici. Nel dettaglio si possono personalizzare i...
Disponibile come baby sitter presso il mio domicilio per bambini di qualsiasi età. Offro aiuto nei compiti e intrattenimenti creativi. Disponibile in fasce orarie diverse.
Chef a domicilio, linea mediterranea, linea medioriente, linea Vegan e vegetarian, Sommelier II liv. FB Marco Chef Santolisier - V&V Viaggio in tutta Italia
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Mi chiamo Erika Ghiani e offro servizi di: Animazione compleanno, Animazione per bambini, Artista palloncini, Pittura facciale, Spettacolo con balli o danze. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Siamo una azienda che fornisce animazione per i piccoli e grande e con possibilità di festeggiare nella nostra ampia sala per Feste con area interna ed esterna grande 450mtq. Compleanni ,battesimi, laurea e tanto altro Possibilità di allestimento della sala a tema della festa .
Sono un ragazzo di 23 anni con diploma Alberghiero. Disponibile per servizi in sala, bar, catering ed altri eventi
Pasticceria Ibba prepara dolci per ristoranti per comunioni, prepara torte per ristorazione commerciale, offre servizio catering per sale per feste a Monserrato
Piras Roberto da vario tempo opera nell'ambito di addobbi chiesa a Monserrato. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Per organizzare un matrimonio a Selargius la ditta Caffè De Curtis dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering. Massima competenza.
Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.
Roby Black si occupa di intrattenimento per matrimonio, offre idee per addio al nubilato a Monserrato, offre consulenza come organizzatore di eventi a Monserrato
Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a Capoterra. Vengono anche effettuati servizi per realizzare addobbi floreali per matrimoni.
Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter, si occupa di catering e banqueting, inoltre offre servizi professionali riguardo cerimonie e catering matrimonio a Monserrato
Il Caffè De Curtis a Cagliari si occupa anche di organizzazione di eventi come feste di compleanno e ricevimenti per matrimoni, offrono una sala per feste e si occupano del catering e della cena di gala.
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci per catering e banqueting, torte per addio al nubilato e celibato, matrimonio e compleanno, e altri prodotti di alta cucina a Cagliari
L'agenzia di organizzazione di eventi C'era una volta Wedding & Events rende il matrimonio facile curando tutte le fasi dei preparativi, dalla scelta della location a quella di bomboniere originali.
La AMI Events è un'agenzia di organizzazione di eventi che allestisce stupende location per feste di addio al nubilato e ricevimenti di matrimonio low cost .
Bria - location per eventi con catering e banqueting, buffet e rinfreschi, menu speciali, adatti ad ogni situazione e per soddisfare qualunque esigenza.
Pal. Coc. di Palla e Coccodi Srl - Panetteria Plus Bon servizio di agenzie hostess, organizzatrice di eventi, scherzi addio nubilato, fiori da matrimonio e teambuilding
Rinomata agenzia di organizzazione di eventi, la Weddingday & Events fornisce tutte le idee per organizzare dall' addio al celibato alla confettata di matrimonio .
Contis Banqueting Srl è una delle migliori agenzie di spettacolo e agenzie di eventi che si occupa dell'allestimento di matrimoni, comunioni, battesimi e altro.
Pasticceria Mimmo Lobuono Di Lobuono Cosimo da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni a Monserrato. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.
Pasticceria Casti nel tempo si è distinta per la creazione orinale di bouquet per la sposa ad Assemini. Offre anche consulenza e collaborazione per organizzare un matrimonio ad Assemini.
Bar Mariuccia garantisce decorazioni floreali e scelta della sala per compleanni. locali per feste e scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti ad Assemini.
Corisar offre servizio di preparazione cibi e noleggio attrezzatura caternig, propone torte addio al nubilato, preparazioni dolci e salate per ricevimenti a Assemini
Karalis Events si occupa di organizzare eventi, noleggio lungo termine ad Assemini, si occupa della scelta del centrotavola matrimonio, addobbi floreali per matrimonio ad Assemini
Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni ad Assemini. Vengono anche realizzati progetti per ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci. Forniture alimentari per organizzazione di feste ad Assemini. Per un matrimonio perfetto ci vuole un banqueting e catering di primordine.
Pasticceria Sechi Maurizio da anni si occupa di team bulding ad Assemini. Si effettua scherzi matrimonio e sherzi per rendere magnifico un addio al celibato .
Il fornaio si occupa di varie creazioni giornaliere di pane e le richieste di creazioni paste dolece salato; torte ristoranti matrimonio ed eventi personalizzabili, come addio al celibato ad Assemini.
SardaChef - Catering e Ristorazione collettiva si occupa di torte decorate organizzazione eventi ad Assemini per la parte ristorativa, tensostrutture noleggio
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Assemini su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.