Guarda i migliori 62 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Avola.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Avola.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Avola dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una Wedding e Events Planner, organizzo eventi di ogni genere dai matrimoni, ai baby shower, primi compleanni, feste di laurea e molto altro. Realizzo ogni vostro sogno.
Foreverwerdding è specializzata nell' organizzazione di eventi matrimoniali a tema: Country Shabby chic Beach Total white Western Colorful Wedding E tanti altri temi a richiesta degli sposi. Venite a trovarci e saremo lieti di accontentarvi.
Aisha, danzatrice orientale si propone con spettacoli di danza del ventre suggestivi e di grande effetto scenico, adattabili in base al contesto in cui si svolge l'esibizione, concentrando le proprie capacità acquisite nelle RIEVOCAZIONI STORICHE/FESTE MEDIEVALI, PIAZZE, GALA' DI MODA, FESTA DI...
Svolgo attività di promoter/hostess per convegni, eventi di vario genere, inaugurazioni, serate di gala, promozioni, sagre, allestimento stand, eventi di beneficenza, promozioni nei centri commerciali, nei negozi di abbigliamento, nelle profumerie e nei supermercati.
La nostra azienda è giovane, dinamica, ma in realtà vanta un'esperienza trentennale nel settore gastronomico locale. Il titolare Giorgio Spadaro già propietario dell'azienda Eurocarni (Certificata Iso-9001) ha da sempre commercializzato carni di primissima scelta, mettendo al primo posto sempre la...
Offro servizi di organizzazione eventi, piccoli e medi, per privati o aziende. In particolare organizzazione feste, piccoli matrimoni, occasioni speciali, meeting ed eventi aziendali. Specializzata nella parte logistica e di allestimento/design. Se richiesto si offrono anche pacchetti con servizio...
Offriamo l'organizzazione di un evento nel migliore dei modi, rispecchiando le idee e i sogni di ogni cliente.
L'associazione offre la completa organizzazione di qualsiasi tipo di evento , sia pubblico che privato. Offre la massima serietà ed efficienza. Ci occupiamo a 360 gradi dell'organizzazione , curando ogni minimo dettaglio. Consultare la pagina facebook o il sito online per avere maggiori...
Dj con esperienza decennale, professionista su tutti i fronti, con attrezzatura audio/ luci altamente professionale, musica per tutti gli ambienti, età, gusti personali per maggiori info contattatemi. sono un DJ per professione (Non occasionale) Con studio personale e con un Cv abbastanza ricco di...
CHI SIAMO E COSA FACCIAMO La Elegance Design Eventi nasce dalla collaborazione di professionisti che operano da anni nel settore degli eventi privati. Eleganza, stile, gusto, uniti a divertimento sono i principali elementi che caratterizzano questa organizzazione. Ci rivolgiamo ad una clientela...
Mi presento sono la Dott.ssa Elisabetta La Rosa, sono iscritta all'Università di Messina, con sede a Noto, ho conseguito la laurea come Educatrice presso la facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione nel 2018. Frequento il Master di I° Livello in Tecnologie Avanzate di Formazione e...
Sono a vostra disposizione per deliziare i vostri palati. Non esitate a contattarmi per eventuali informazioni.
Salve , sono Truglio Antonio Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di GPG o Sicurezza non armata . Da Febbraio 2016 sono responsabile addetto alle prevenzione perdite in viale Epipoli 52 a Siracusa presso l’Azienda H&M con contratto scadenza a termine....
Ciao, mi chiamo Maria e ho iniziato a fare lezioni private dal 2001, quando frequentavo l' università di architettura, a Firenze. Poi ho continuato a Roma dove ho dato ripetizioni di matematica e disegno tecnico a ragazzi delle superiori, e di tutte le materie a ragazzini delle elementari e medie...
Dj Dario Troia: Iniziò a suonare all'età di 15 anni nelle feste private e gli eventi organizzati fra amici, per poi nel corso di qualche anno incominciare a suonare dal vivo nei primi pub locali facendosi conoscere nella sua città di Avola (SR). Nel 2014 decide di partecipare ad un corso...
Personale qualificato per servizi di banqueting a Floridia. La rinomata Pasticceria Sebastiano Uccello dispone di manodopera esperta anche per organizzare un matrimonio o una festa di addio al celibato.
3r Srl si rende disponibile nel campo di addobbi chiesa per matrimonio a Rosolini. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Passione e professionalità assicurati.
DOLCE ARTE da diverso tempo si occupa di banqueting e catering a Pachino. Vengono anche gestite feste 18 anni ed eventi speciali per i quali sono organizzati spettacoli.
Viaggieventi presenta auto efficienti per lunghi viaggi, e per gite organizzate, e presta le sue risorse, per l'organizzazione di eventi, e per noleggio auto lungo termine per matrimoni.
agenzia per l'organizzazione di eventi e locali per addio al celibato. scelta ristoranti per matrimoni e torte per addio al nubilato. noleggio costumi e scelta di ville per matrimoni a Siracusa.
DolceMente addobbi floreali matrimonio addio nubilato torte di compleanno a Rosolini scherzi matrimonio organizzatore di eventi affittare un furgone agenzie hostess
Food & Catering è una società presente sul mercato per qualità e dedizione nell'offrire un completo servizio catering dolci e catering matrimonio a Siracusa
Pasticceria Di Drago Riccardo, è localizzata a Siracusa e si occupa di decori per torte, eventi catering, eventi aziendali oltre a preparare dolci e pasticcini.
Frigo Aretusa Srl, agenzia di eventi organizza feste di addio al celibato con idee originali a Pachino. Si propongono anche addobbi chiesa per matrimonio e auto per matrimoni.
Pasticceria Sebastiano Uccello vi offre allestimenti floreali per torte, noleggio tavoli e sedie a Siracusa per buffet e cocktail, con cibi ottimi e gustosi.
E-team si occupa di organizzare un matrimonio a Pachino. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni. Viene assicurata massima professionalità .
Figura Archimede noleggio limousine e agenzia per l'organizzazione di eventi. gestione eventi e organizzatore di eventi culturali. frasi di addio al nubilato e pr per eventi a Pachino.
DOLCE ARTE è una società esperta nel settore di catering e banqueting a Siracusa e si aoccupa di location matrimoni ed addobbi floreali per eventi.
BAR GELATERIA BIANCA, offre servizi professionali riguardo banqueting e torte per addio al nubilato a Pachino, inoltre si occupa di servizio catering e ristorazione commerciale
Campisi Rosario opera nel campo di vendita magliette addio al celibato a Siracusa. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La Viaggieventi si occupa da anni dell'organizzazione di eventi a Rosolini. Interviene nelle composizioni di fiori, negli addobbi floreali e tanto altro.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Rosolini esperto della ristorazione a Rosolini potete chiamare la ditta Kalandra. Organizza anche feste di addio al nubilato e al celibato.
Frigo Aretusa Srl da tempo lavora come sommelier a Siracusa. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. La qualità è la firma su ogni servizio
BAR GELATERIA BIANCA produce torte decorate preparate con ingredienti genuini e creativita', adatte anche a feste di addio celibato e nubilato o matrimoni. Anche torte per cena di gala
agenzie eventi di ogni genere, personale qualificato e innovatori sociali per la realizzazione della location più adatta alle esigenze della clientela, si noleggiano tendoni per feste
ANTONINO COLOMASI fornisce decorazioni floreali matrimonio e bouquet ad Avola, ma soprattutto a Floridia, in provincia di Siracusa. Realizza ogni tipo di composizione.
Fantasie D'Oro Da Caruso & Di Mauro S.N.C. collabora con agenzia di eventi ad Avola. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Palazzolo Giuseppe offre la sua competenza in materia floreale per la realizzazione di addobbi per matrimoni ad Avola. Si propone inoltre per originalissimi bouquet.
in tutta la sicilia si organizzano eventi e matrimoni. disponibili guide per gruppi per visite nelle più belle citta della sicilia. specialisti nell' organizzazione eventi culturali e servizio catering
Bar Pasticceria Midolo da anni opera nel campo di affitto ville per matrimoni ad Avola. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Avola su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.