Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 572 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 572 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Baranzate.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Baranzate.
Leggere 42 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Baranzate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 479 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Baranzate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

MusicaLIVE-DiscoDANCE-Karaoke-Latino-Liscio.DISPONIBILITà Location elegante conRistorante inNovate Milano x FESTE,MATRIMONI,aDisposizione LUCIx Discodance effetti Fumo. Microfoni Wreless,Monitor x Karaoke COLLABORAZIONI:Band,Orchestre,Ensemble,DJset,Ballerini/e,Animatori,Prestigiatori M°di...

Sono Grace animazione, specializzata da 10 anni in eventi, villaggi , feste di compleano per adulri e bambini ecc.. Il mio obettivo è rendere unico e indimenticabile l'evento che oganizzo.. La Cosa piu bella del mio lavoro???? Il bambino che a fine festa si avvicina e sottovoce ti dice nell'...

Da anni impegnata nel settore ristorazione sia a livello operativo che organizzativo ho sviluppato una buona rete di contatti per gestire qualsiasi tipo di servizio ed evento. Il mio operato parte da un colloquio col cliente per valutarne al meglio le esigenze . Mi avvalgo di collaboratori...

ORGANIZZAZIONE FESTE E EVENTI PER BAMBINI 0-6 ANNI COMPRESI CERIMONIE E BATTESIMI... L'isola che non c'è con 250 mq di spazi interni e 90 esterni è la location ideale per l'organizzazione di feste di compleanno. Spazi ampi, vivaci e protetti per battesimi ed eventi vari in cui i protagonisti...

Sono Francesca, il tuo event planner di fiducia!! Aiuto i miei clienti a eliminare lo stress e a risparmiare tempo nell'organizzazione di eventi, occupandomi di tutto. Il mio obiettivo è farti godere il tuo evento, sapendo che ogni dettaglio è curato professionalmente, per un risultato che supererà...

Bar, Pasticceria, panetteria, caffetteria, focacceria tavola calda e fredda con ampio spazio interno ed esterno. Ampia Location per feste di qualsiasi genere. Il mercoledì dalle 16:00 e tutti i giorni dalle 21 la location può essere affittata privatamente per cerimonie, eventi aziendali e feste...

Offro servizio bar e catering, con possibilita di bere oltre a grandi classici, anche creare una mini drink list a tema per l'evento o per richiesta del cliente in base alle sue esigenze e gusti. Metodologia di lavoro mixologi, specializzato in prodotti home made e tutte le tecniche di miscelazione.

Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...

Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...

Sono dj da più di 20 anni. E' una passione che coltivo e negli ultimi anni è diventata anche una vera professione: nel 2016 ho aperto un negozio che vende strumentazione per Dj e Produttori alle porte di Milano (Dj Hub) Ho sempre suonato in feste private anche di grandi dimensioni, cercando di...

Per 20 anni ho lavorato nel Mondo degli Eventi per poi specializzarmi in eventi rivolti alle famiglie, in particolare feste di compleanno, feste a tema ma non solo. Mi occupo io di tutto partendo dalla tua idea per poi sviluppare e realizzare un progetto che renderà una favola la tua giornata. Mi...

Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...

Offriamo Servizi a 360 Gradi Affitto location Noleggio attrezzatura Catering di qualità Servizio camerieri e barman Decorazioni personalizzate DJ set e animazioni In sintesi la mia offerta rappresenta una soluzione completa e personalizzata ideale per chi cerca un evento senza stress e ricco di...

La cura e la soddisfazione del cliente sono la nostra priorità. Non ci limitiamo ad affittare uno spazio, ma siamo con te in ogni fase della costruzione del tuo evento. Professionisti nel settore saranno a tua disposizione e ti guideranno durante tutte le tue scelte. Un luogo che offre servizi...

Buonasera, mi chiamo Duilio Migliori, ho tantissima e comprovata esperienza in ogni ambito della cucina e in tutta la ristorazione dal pane ai dolci , sono autonomo nella gestione di ogni reparto , serio, affidabile , ho anni ma molto giovanile e veloce con grande capacità organizzative e...

La Esse.di.communication è un'agenzia di gestione eventi. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, cerimonie varie, sfilate, feste a tema e tanto altro.

L'agenzia di wedding planner si occupa anche di organizzazione eventi in genere; esegue originali addio al nubilato idee; ricerca ristoranti per comunioni e consiglia il bouquet da sposa.

La rinomata ditta MORELLICATERING, leader nel settore ristorazione, propone prestigiosi sommelier a Novate milanese. Consulenze per organizzazione eventi.

Mai Dire Eventi srl organizza eventi di team building a Bollate e dintorni. Inoltre si occupa del noleggio auto lungo termine a Bollate e corsi di guida sicura.

Cartomanzia per eventi e serate a tema per idee addio al celibato e addio nubilato, o altre feste. L'agenzia di Arluno, in provincia di Milano, si occupa di organizzare il tutto.

Flora Folies è un fiorista che collabora con ristoranti e agenzie per la realizzazione di addobbi chiesa per matrimonio e banqueting a Garbagnate milanese

La wedding agency VIOLA EVENTI E FIORI offre consulenza per realizzare la festa di addio al celibato a Cormano. Suggerimenti su misura anche per gli addobbi floreali da chiesa e i bouquet.

L'agenzia EXTRAordinario si occupa di organizzazione di eventi a Bollate. Tra i servizi offerti realizzazione addobbi per matrimoni da artigiani e artisti.

La CIRCOLO COOPERATIVO OPERAIO offre al pubblico addobbi per chiesa e una vasta gamma di fiori per matrimonio chiesa a Garbagnate milanese, ideale per ogni occasione.

LA ROSA BLU PIANTE E FIORI realizza stupende composizioni floreali per abbellire la location del matrimonio a Novate Milanese. Si offrono consulenze anche per la scelta del bouquet.

La MORELLICATERING è un'azienda di servizi della provincia di Milano che offre servizi personalizzati per organizzare un matrimonio, location matrimoni e servizio catering.

La Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un organizzatore di eventi che nasce per favorire incontri amorosi e feste a tema con torte decorate a Bollate

LA ROSA BLU PIANTE E FIORI x matrimonio perfetto a Cormano, Saronno, Varese e dintorni. Offre servizi e prodotti adatti ad ogni occasione. Lavora con personale altamente qualificato.

Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.

L'agenzia La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste di matrimonio ed eventi aziendali a Garbagnate milanese. Tra i servizi offerti allestimenti per catering, musica e scenografie.

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si offre per idee addio al nubilato e celibato. Vengono anche organizzati giochi per addio al nubilato sexy

Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa

Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi

Sonia vettorato il gusto della musica è un'associazione di musicisti professionisti che operano nel campo della musica classica e moderna. Offre intrattenimento per team bulding aziendali e ricevimenti matrimoni a Rho.

La EMMEBI Events è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi di diversa tipologia; il suo team building, pronto e preparato, si occupa di trovare ville per ricevimenti, e per meeting.

AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, è un'agenzia che opera nel settore noleggio auto per eventi, e cerimonie; offre auto per il matrimonio, e per feste di addio al nubilato.

I fiori della rinomata ditta SIRONI FIORI & PIANTE non temono confronti in quanto a qualità. Eccezionali esclusivi e romantici addobbi floreali matrimonio a Cormano.

Personale espertissimo per organizzare un matrimonio a Novate milanese. La ditta Fragole & Champagne dispone di seri professionisti, dal banqueting agli addobbi floreali della chiesa.

Con decine di anni di esperienza come pianista e docente musicale, Sonia Vettorato si offre per l'intrattenimento e l'organizzazione di eventi a Rho, dall'addio al celibato all'addio al nubilato.

Si fornisce arredo di complemento a noleggio quale sedie, tavoli per l'esecuzione di eventi in genere come catering, eventi di piazza ed idee per matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Baranzate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%