Guarda i migliori 562 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 562 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Baranzate.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Baranzate.
Leggere 41 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Baranzate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 573 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Baranzate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Adoro organizzare eventi e soddisfare i clienti con le loro necessità! Vederli felici in una giornata speciale è la più grande soddisfazione
Contatti via mail, grazie. hai un evento culturale da organizzare? Vuoi dare un tocco di arte al tuo matrimonio o all'evento Aziendale? Cerchi una Location (galleria, museo, Spazio privato) diversa per un evento? contattami, sarò al tuo fianco nella gestine dell'evento, seguendo tutte le tappe che...
Buongiorno sono una ragazza di 22 anni abito a milano . Sono una ragazza estremamente solare positiva e dinamica mi piace stare a contatto con le persone specialmemte con i bambini . Mi metto sempre in discussione e mi piaccioni le sfide ,sobo molto determinata ,sono una persona cortese ed educata...
Mi chiamo Luca.bartender07 e offro servizi di: organizzazione eventi e feste, cucina e catering. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Lavoro nel mondo dell'organizzazione di eventi dal 2006. Ho organizzato eventi di vario genere da quelli sportivi, culturali fino ai matrimoni e alle feste per bambini. Sono molto precisa, creativa e disponibile. Cerco sempre le soluzioni più adatte alle aspettative di budget e di soddisfazione...
MusicaLIVE-DiscoDANCE-Karaoke-Latino-Liscio.DISPONIBILITà Location elegante conRistorante inNovate Milano x FESTE,MATRIMONI,aDisposizione LUCIx Discodance effetti Fumo. Microfoni Wreless,Monitor x Karaoke COLLABORAZIONI:Band,Orchestre,Ensemble,DJset,Ballerini/e,Animatori,Prestigiatori M°di...
ORGANIZZAZIONE FESTE E EVENTI PER BAMBINI 0-6 ANNI COMPRESI CERIMONIE E BATTESIMI... L'isola che non c'è con 250 mq di spazi interni e 90 esterni è la location ideale per l'organizzazione di feste di compleanno. Spazi ampi, vivaci e protetti per battesimi ed eventi vari in cui i protagonisti...
Sono Grace animazione, specializzata da 10 anni in eventi, villaggi , feste di compleano per adulri e bambini ecc.. Il mio obettivo è rendere unico e indimenticabile l'evento che oganizzo.. La Cosa piu bella del mio lavoro???? Il bambino che a fine festa si avvicina e sottovoce ti dice nell'...
Ciao, mi chiamo Antonio, lavoro da anni nel settore degli eventi. Nello specifico mi occupo di direzione artistica - scelta degli artisti, contenuti e idee - ma, allo stesso tempo, seguo anche la produzione degli eventi in tutte le sue fasi, dalla ideazione del format fino alla sua realizzazione in...
Da anni impegnata nel settore ristorazione sia a livello operativo che organizzativo ho sviluppato una buona rete di contatti per gestire qualsiasi tipo di servizio ed evento. Il mio operato parte da un colloquio col cliente per valutarne al meglio le esigenze . Mi avvalgo di collaboratori...
Ciao a tutti. Sono da Sempre nel Mondo del Bello. Mi occupo di trucco SPOSA , acconciatura Sposa ed varie cerimonie. Allestimento sale per sfilate e eventi Vari. Incluso Matrimoni. Fotografie. Feste, con Fiori Gigante, Media Grandezza e piccoli Fiori. Con Arco ed adobbi per camere. A vostra...
Offriamo servizi floreali per eventi di vario genere: -matrimoni -cerimonie -cene di gala -collaborazione con catering e wedding -eventi fieristici - vendita al dettaglio di fiori recisi La nostra attività mira a soddisfare innanzitutto il cliente e sarete seguiti per tutta la durata della...
Buon giorno siamo un laboratorio che produce direttamente e per terzi; prodotti attui a soddisfare esigenze per catering feste private( battesimi,compleanni,feste private) open day inaugurazioni di locali servizi in villa servizi speciali di intrattenimento ( enogastronomico) x matrimoni con...
Buonasera, mi chiamo Duilio Migliori, ho tantissima e comprovata esperienza in ogni ambito della cucina e in tutta la ristorazione dal pane ai dolci , sono autonomo nella gestione di ogni reparto , serio, affidabile , ho anni ma molto giovanile e veloce con grande capacità organizzative e...
La cura e la soddisfazione del cliente sono la nostra priorità. Non ci limitiamo ad affittare uno spazio, ma siamo con te in ogni fase della costruzione del tuo evento. Professionisti nel settore saranno a tua disposizione e ti guideranno durante tutte le tue scelte. Un luogo che offre servizi...
Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
La EMMEBI Events è un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi di diversa tipologia; il suo team building, pronto e preparato, si occupa di trovare ville per ricevimenti, e per meeting.
La wedding agency VIOLA EVENTI E FIORI offre consulenza per realizzare la festa di addio al celibato a Cormano. Suggerimenti su misura anche per gli addobbi floreali da chiesa e i bouquet.
L'agenzia di wedding planner si occupa anche di organizzazione eventi in genere; esegue originali addio al nubilato idee; ricerca ristoranti per comunioni e consiglia il bouquet da sposa.
La ditta The Dinner Planner, notissimo organizzatore di eventi a Novate milanese, lavora nel campo dell'intrattenimento. Nuove idee per addio al nubilato a Novate milanese.
Società specializzata in allestimenti scenografici, la Over the rainbow Srl realizza addobbi floreali per matrimonio e centrotavola da matrimonio a Garbagnate Milanese.
FLORA FOLIES sono fioristi specializzati in addobbi e allestimenti per un matrimonio perfetto a Monza e dintorni. Lavorano con passione è professionalità.
La Esse di Communication e` un agenzia di organizzazione eventi che offre noleggio limousine, banqueting e catering, ricevimenti matrimoni e biglietti addio nubilato e celibato.
Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.
Vengono offerti servizi personalizzati per l'organizzazione di eventi a Rho e dintorni. Propone idee originali per matrimoni, garantite da un'esperienza creativa di sicuro successo.
La Fiorista Beretta Maria Rosa, a Corbetta nel milanese, è pronta a soddisfare qualunque desiderio nel campo dei fiori, che si tratti di bouquet da sposa o di addobbi per ogni tipo di altra cerimonia e occasione.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL è un organizzatore di eventi, e di cerimonie; le sue mansioni spaziano dalla gestione di riprese video, agli scatti fotografici per sale e location eventi.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI x matrimonio perfetto a Cormano, Saronno, Varese e dintorni. Offre servizi e prodotti adatti ad ogni occasione. Lavora con personale altamente qualificato.
Tutto per le cerimonie e i compleanni, torte decorate, ristorazione, addobbi e catering a Senago. L'azienda propone anche eventi di team building e organizza addii al celibato.
Promoter offre idee per feste ed eventi a Bollate. Tante proposte per addio al celibato e nubilato e consulenza su noleggio arredi e altri servizi complementari.
EMMEBI Events si occupa di organizzare svariati eventi a Novate milanese. Vengono pianificati nei minimi dettagli anche matrimonio e addio al celibato.
Si fornisce arredo di complemento a noleggio quale sedie, tavoli per l'esecuzione di eventi in genere come catering, eventi di piazza ed idee per matrimonio.
La Esse.di.communication è un'agenzia di gestione eventi. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, cerimonie varie, sfilate, feste a tema e tanto altro.
La ditta Gladiatore offre la sua comprovata competenza nell'organizzazione di eventi di alta qualità. Propone servizio di noleggio autista privato con auto per matrimoni a Novate milanese.
Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.
La Xentrantiriciclaggio è un'affidabile agenzia di grafica e organizzazione eventi seguendo il cliente dai fiori fino al noleggio catering e alla scelta di locali per feste di ogni tipo.
La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.
La Cartomanzia offre il suo omonimo servizio per ammantare di mistero un semplice gazebo per feste. I suoi famosi cartomanti vi sveleranno la scelta corretta sia per organizzare eventi a tema che per una festa più mondana.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Baranzate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.