Guarda i migliori 141 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 141 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Barberino di Mugello.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Barberino di Mugello.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Barberino di Mugello sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 123 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Barberino di Mugello.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Dopo la laurea specialistica in Governo e Direzione d'Impresa, specializzazione Marketing, ho sperimentato per anni il mondo delle pubbliche relazioni e dell'organizzazione eventi. Dalla gestione di locali notturni, all'implementazione di eventi legati alla ristorazione, dai matrimoni al catering...
Sono una designer freelance, da 5 anni mi occupo di produzione e progettazione eventi e dello sviluppo di progetti grafici e di branding. L'obiettivo del mio lavoro è quello di instaurare con il cliente un rapporto di fiducia e insieme rendere concrete le vostre idee.
Sono una professionista che opera nel settore eventi da quasi sei anni. Mi occupo di organizzazione e coordinamento di eventi privati, eventi culturali, meeting/convegni e produzioni video. La fase creativa, la produzione dell’evento e il coordinamento dei servizi sono alla base del mio lavoro,...
Laureata in lingua e letteratura francese, da molti anni faccio l'interprete dall'italiano al francese in particolare nell'ambito della formazione. Sono disponibile anche a spostamenti sia in Italia che all'estero. Con molti anni di esperienza imprenditoriale alle spalle, adesso mi occupo anche di...
Mystoria è una chef a domicilio: La Siria vanta antiche tradizioni culturali fra cui La Siria vanta antiche tradizioni culturali fra cui la convivialità a tavola, La cucina di questo territorio, così vicino al Mediterraneo, è raffinata, con una grande varietà di sapori e colori, ricca di...
Sono italo brasiliana. Sono cuoca e pizzaiola. Ho più di 15 anni di esperienza. Collaboro con Slow Food per lezioni di panificazione e lievito madre. Collaboro con la rivista La Cucina Italiana per corsi e cene. Ho collaborato nel progetto di Massimo Bottura nel Refettorio Ambrosiano a Milano per...
Il nostro compito è quello di realizzare il vostro sogno sulla base di un progetto fatto su misura, ricercato e originale. Prestiamo particolare attenzione alle richieste ed esigenze che sono espresse, a quelle più intime e recondite, creando un’alchimia perfetta tra ricercatezza e semplicità, fra...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Barberino di Mugello su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.