Guarda i migliori 121 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bassano del Grappa.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Bassano del Grappa.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Bassano del Grappa dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Buongiorno mi presento sono Hostess professionista con 15 anni di esperienza, ottima conoscenza di inglese e tedesco .
Cuoco professionista, 31 anni, studi alberghieri presso IPSSAR Maffioli. 15 anni di esperienze nel settore, conoscenza inglese e spagnolo, Sommelier AIS. Dispongo di una cucina professionale per preparazioni, come pasta fresca, cucina bassa temperatura, cucina a vapore. Specializzato in ricette...
Creativo in tutte le sfaccettature che può avere questa parola.. Guardare per credere chdanimation.com
Cuoco a domicilio. Sono qualificato con Haccp, sono in possesso dell'ex rec., ho abilitazione alla sicurezza sul luogo di lavoro. Cucino dal tipico siciliano alla cucina etnica del mediterraneo. Oltre alla classica italiana. Posso impartire lezioni private di cucina essendo in possesso di patita...
Servizio di ristorazione e alloggio nelle colline di Marostica in zona tranquilla immersa nel verde e nella natura.
Sono una laureanda in Economia e management e offro servizio di hostess, aiuto organizzazione eventi
Piacere, mi chiamo Cristina. Sono una professionista con una laurea in Scienze della Comunicazione e oltre 10 anni di esperienza nel settore del Marketing e della Comunicazione. Affianco come consulente piccole-medie imprese e attività commerciali, gestendo progetti specifici di Marketing e...
Da più di 30 anni nel settore dell hospitality Esperienza maturata sia in Italia che all'estero
Ci occupiamo di Pianificazione, Organizzazione e Promozione di Eventi. In particolar modo siamo specializzati nei settori Food&Wine, Ecologia, Risparmio Energetico e ci rivolgiamo prevalentemente ad Aziende. Isaia Busatta, fondatore di Extremind ha iniziato nel 2006 con l'organizzazione di...
Mi Offro per organizzare catering,menu da concordare preventivamente..possibilità di avere i miei collaboratori tutti professionisti con piu di 10 anni di esperienza
Buongiorno il mio nome e" Ricky dee.jay ho fatto musica dalla 80/90 house techno etcc, in tutta Italia,esperienza di vent'anni in emittenza radio,ho lavorato in villaggi turistici ,discoteche etcc.
Il Bar Lo Sfizio è a tua disposizione con servizi di catering per eventi aziendali come colazioni di lavoro, brunch, pensionamenti, buffet e per eventi privati come compleanni, feste di laurea, ecc. sia con servizio in loco che sola consegna. Le nostre proposte si contraddistinguono per la cura e...
Regalati un'emozione unica Contattami e preparerò a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici un pranzo eccezionale. Avrai a tua disposizione un cuoco solo per te e i tuoi ospiti pronto a soddisfare ogni tua richiesta culinaria. Potrai inoltre scegliere la materia prima e guardare tutte le fasi della...
Native russian, advanced italian, advanced english. International manager with +10 years serving in the event, travel and hospitality industry, expert in amazing guest experiences design and execution of various high-end travel arrangements, with an emphasis on once-in-a-lifetime food, curated...
La Pasticceria e Cioccolateria Opera, si occupa del ramo pasticceria, realizzando torte di addio al nubilato, torte decorate. é inoltre un'apprezzata e storica pasticceria nella zona.
L' agenzia eventi sviluppa ed organizza solitamente idee addio al nubilato, noleggio lungo termine, feste aziendali e matrimoni; il tutto con creatività per la miglior riuscita dell'evento.
L'azienda si affida a fioristi esperti e professionisti per fornire addobbi e composizioni di fiori per abbellire qualunque tipo di evento si voglia organizzare.
L'azienda si occupa di addobbi floreali e altre composizione fiori matrimonio a Bassano del Grappa e dintorni. Fornisce ogni tipo di assistenza per soddisfare qualunque esigenza.
CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di nolo catering a Bassano del grappa. Effettua anche tramite organizzatore di eventi culturali feste per bambini a basso costo.
Personale qualificato per il servizio catering e banqueting a Bassano del grappa. La Pasticceria Sacro Cuore Snc Di Piovan Gianni E Marino si avvale anche di un cuoco per gustose torte decorate.
La Onevents srl si occupa dell'organizazione di eventi, quali ricevimenti oppure è disponibile per organizzare matrimoni. Altri servizi offerti come epr esempio di addio al nubilato a Bassano del Grappa.
L'azienda RNB Graphic design, è disponibile per organizzare matrimonio. é infatti un eccellenza nel settore degli allestimenti floreali a Bassano del Grappa e attività di design per eventi.
Pasticceria La Piazzetta addio celibato addio al nubilato idee noleggio lungo termine bouquet sposa addobbi tavoli matrimonio a Bassano del grappa catering e banqueting
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas da molto tempo opera nell'ambito di agenzie organizzazione eventi a Bassano del grappa. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
Pasticceria Libralon gadget per eventi e frasi di addio al nubilato. eventi aziendali e scelta ristoranti per matrimoni. disponibilià di auto per matrimoni e noleggio costumi a Bassano del grappa.
ONEVENTS SRL e una azienda che sa il fatto suo quando si tratta di organizzare una festa con locali per addio al celibato a Bassano del grappa e locali per feste
Spiz Service offre location festa di addio al celibato a Bassano del grappa organizzado feste chiavi in mano e locali per addio al celibato a Bassano del grappa
Platinum Eventi & Comunicazione organizza per i giorni da ricordare locali per feste di compleanno a Bassano del grappa e idee per addio al celibato
Nozze per sempre è un wedding planner di Romano d'Ezzelino, nel vicentino, che offre ampia gamma di proposte per organizzare un matrimonio esclusivo e indimenticabile.
Il muscista Deejay raulcasanova ha collaborato con i migliori organizzatori di eventi a Bassano del Grappa come intrattenimento musicale per ricevimenti e altri eventi.
La Event Studio si occupa di fornire idee originali per matrimoni, seguendo l'iter per sposarsi dall'inizio alla fine in ogni dettaglio. Il tutto nell'area di San Marino e anche del vicentino.
La Stylosophy Events è un'agenzia specializzata da anni in allestimenti per matrimoni. L'agenzia si occupa di tutto dagli addobbi floreali all'abito da cerimonia.
Barbara Wedding Planner si occupa della pianificazione di matrimoni, dai fiori per matrimonio ai ristoranti per matrimoni, è in grado di organizzare matrimoni per tutti i gusti.
Silovoglio situato nella provincia di treviso dispone di agriturismi matrimoni a Bassano del grappa alberghi banchetto matrimonio tableau matrimonio e molto altro
Nozze per sempre è un wedding planner di Bassano del grappa, nel vicentino, che offre un'ampia gamma di soluzioni per la location di nozze. Propone agriturismi per il banchetto di matrimonio.
Parrucchiera La Ragazza Di Ipanema buffet per matrimoni e organizzazione di matrimoni a tema. servizio fotografico per matrimoni e idee originali per matrimoni a Bassano del grappa.
Brilliant Wedding è un'agenzia giovane e dinamica per l'organizzazione del matrimonio perfetto. Composizioni floreali, musica per matrimonio e tutti i dettagli per il matrimonio facile e perfetto.
Aengus Wedding Planner si occupa di tutto il processo dell'organizzazione del matrimonio: dalla scelta degli abiti da cerimonia sino alle composizioni floreali a Bassano del Grappa
Giuliano dj si occupa di intrattenimento musicale e offre servizio per club a Bassano del grappa, animazione feste a Bassano del grappa, intrattenimento matrimonio a Bassano del grappa
Dj Francesco Nocerino si occupa di musica elettronica e funky, offre servizio di animazione matrimonio, feste aziendali, feste aperitivo a Bassano del grappa, festa compleanno
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bassano del Grappa su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.