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Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mattia Candian, in arte MC Matt, è il fondatore di Zero Studio, un'attività di produzione audiovisiva, musicale e multimediale. Grazie a diverse esperienze formative e lavorative (anche nel mondo dello spettacolo), garantisce la qualità e la professionalità dei propri contenuti audiovisivi e multimediali, che mette anche al servizio di arte e cultura locale. Cresciuto ai piedi dei Colli Euganei padovani, ha da sempre coltivato una grande passione per il mondo audiovisivo in generale. Un altro forte interesse è la musica, ed infatti lavora anche come musicista, dj e produttore. Dopo aver terminato gli studi universitari in Arti Performative e Comunicazione Multimediale (Project Management dei Media Audiovisivi Digitali), nel 2008 decide di lanciare la propria attività per dare forma a quanto appreso e seguire quindi le proprie inclinazioni e talento. Lavora in Italia e in tutta Europa. Ciò che lo distingue è la sua formazione, che gli ha fornito le adeguate competenze allo svolgimento di questo mestiere.
Sono una laureanda in Economia e management e offro servizio di hostess, aiuto organizzazione eventi
Buongiorno mi presento sono Hostess professionista con 15 anni di esperienza, ottima conoscenza di inglese e tedesco .
Per sapere di più contattatemi e vi manderò tutte le info necessarie in base alle vostre esigenze.
Siamo una piccola azienda, presente sul territorio da circa 2 anni. Specializzati nel settore dei eventi aziendali, congressi convegni, fiere, eventi culturali e privati. Il nostro servizio è completo a 360 gradi in merito ai eventi. " evento chiave in mano"
✧ Realizziamo allestimenti decorativi per qualsiasi tipo di occasione ✧ ✧Feste di compleanno per bambini/adulti ✧Addio al nubilato/celibato ✧Gender Reveal ✧ Baby shower ✧Battesimi e molto altro.. Contattaci per maggiori informazioni, saremo lieti di aiutarti.
Siamo un duo voce e chitarra. La nostra specialità è creare l'atmosfera giusta scegliendo con cura i brani della vostra festa. Spaziamo dal rock anni 60 alla musica contemporanea italiana ed internazionale.
Offro ventennale esperienza nella gestione di bar pasticceria e gelateria dalla operatività al banco, alla creazione di gelato artigianale siciliano e granite , cocktails cappuccini da disegni estetici ,cercasi collocazione continuativa
I Celpidrum sono un trio di musicisti italiani, composto da Luca Milani al piano, Riccardo Bortolaso al violoncello e Guerrino Dal Lago alla batteria. Provenienti dal panorama musicale classico, rock e fusion, nel 2014 formano il trio componendo brani originali di musica strumentale e utilizzando...
Sono un ragazzo di 27 anni Italiano Esperto banchi ortofrutta e Barista servizio ai tavoli + terminali scommesse
Arte per bambini, feste con avventure a tema, spettacoli di burattini. Spettacoli con pupazzi professionali e laboratori d’arte . Chi desidera una festa originale è il benvenuto visitate il sito www. manomagia.it sezione animazione.
Sono un ragazzo maggiorenne di Vicenza. Sono appassionato di cani e animali in generale e sto frequentando un corso per diventare addestratore enci. Possiedo un brevetto come assistente bagnanti completo di BLSD. Mi piace organizzare feste come ad esempio diciottesimi e spesso lavoro a queste...
Ragazzo giovane da poco nell'intrattenimento e animazione di feste,sagre,eventi e piano bar, cantante,compositore e chitarrista
Buongiorno, sono Romina da Vicenza, mi propongo per due mansioni: - insegnante di danza - wedding&event planner Principalmente gestisco il settore danza presso una palestra a Vicenza, insegno corsi a partire dai 3 anni fino alla fascia adulta. Insegno anche lezioni private, e posso preparare il...
Piacere, mi chiamo Cristina. Sono una professionista con una laurea in Scienze della Comunicazione e oltre 10 anni di esperienza nel settore del Marketing e della Comunicazione. Affianco come consulente piccole-medie imprese e attività commerciali, gestendo progetti specifici di Marketing e...
Mi chiamo Andrea Castello e offro servizi di: Gadget per eventi, Location per eventi, Organizzazione feste, Dj, Noleggio attrezzature audio-video. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
La fioreria commercia al dettaglio molti fiori e piante da giardino ed appartamento; inoltre vende bouquet fiori per eventi di prestigio ed addobbo chiesa matrimonio. Articoli di qualità.
CHALET BANQUETING S.R.L. servizio di fiori per matrimonio, ricevimento matrimonio, organizzazione matrimoni, pr per eventi, addobbi floreali matrimonio e composizione fiori matrimonio
L'azienda si occupa di addobbi floreali e altre composizione fiori matrimonio a Bassano del Grappa e dintorni. Fornisce ogni tipo di assistenza per soddisfare qualunque esigenza.
L'agenzia di organizzazione eventi esegue eventi pubblici e privati; è in grado di organizzare eventi idee per addio al celibato creative; addobbi matrimonio in sala per feste e congressi eventi aziendali.
L'azienda RNB Graphic design, è disponibile per organizzare matrimonio. é infatti un eccellenza nel settore degli allestimenti floreali a Bassano del Grappa e attività di design per eventi.
Class Event Organizzazione Eventi sa organizzare feste a tema con addobbi floreali chiesa per la celebrazione matrimoniale e addio celibato con scherzi di buon gusto
PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 da molto tempo opera nell'ambito di noleggio tavoli e sedie a Schio. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di nolo catering a Bassano del grappa. Effettua anche tramite organizzatore di eventi culturali feste per bambini a basso costo.
Leader nel settore del catering e banqueting a Valdagno, la ditta Flego Pasticceria dispone di personale altamente qualificato per cena di gala. Massima esperienza.
La Pasticceria e Cioccolateria Opera, si occupa del ramo pasticceria, realizzando torte di addio al nubilato, torte decorate. é inoltre un'apprezzata e storica pasticceria nella zona.
Biasetto da anni si offre per addobbi floreali per matrimoni a Vicenza. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
PASTICCERIA GELATERIA ALLA ROSA 2 è una pasticceria espertain creazione di torte per eventi aziendali, offre servizio catering dolce, preparazione pasticceria mignon
Alla FIORERIA GIARDINERIA VERDERAME preparano, seguendo le esigenze di ogni singolo cliente, dei bellissimi bouquet e composizioni floreali con tante varietà di fiori.
Pasticceria Milano Sas Di Scalabrin Vittorio C. disponibilià di auto per matrimoni e organizzatore di eventi culturali. location per eventi e organizzazione di cene di gala ad Arzignano.
La Pasticceria Novello nasce dall'idea della signora Bruna, che decide di aprire un punto vendita per le torte fatte a mano. Diventata poi anche un bar, ora è in grado di creare torta addio al nubilato e decori per torte.
Lo staff di consulenti offre piani di crescita per le aziende in genere. Consulenze per agenzie di eventi, organizzatore eventi e location per eventi. Personale qualificato nelle consulenze.
Pasticceria La Piazzetta addio celibato addio al nubilato idee noleggio lungo termine bouquet sposa addobbi tavoli matrimonio a Bassano del grappa catering e banqueting
IL VELIERO di BOZZOLO GENNY, è un'aziedna esperta nell'organizzazione di addio celibato e addio al nubilato oltre che creare addobbi per matrimoni e organizzare le feste.
Ristorando Catering Banqueting offre agenzia per organizzazione di eventi oppure noleggio limousine. Perdipiu è pure solito a trattare international catering oppure location per eventi e frasi di addio al nubilato a Thiene.
L'azienda si affida a fioristi esperti e professionisti per fornire addobbi e composizioni di fiori per abbellire qualunque tipo di evento si voglia organizzare.
Pasticceria Dal Fior Sas giornalmente si offre per realizzare degli addobbi floreali per matrimonio a Montecchio maggiore. Effettuano anche il noleggio di auto per matrimoni per gli sposi.
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas da molto tempo opera nell'ambito di agenzie organizzazione eventi a Bassano del grappa. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
La pasticceria con esperienza e creatività esegue ordini al dettaglio ed all'ingrosso; esegue ordini di torte torta addio al nubilato, ristoranti per matrimoni e ricevimenti, con la massima professionalità richiesta.
Specializzata nel servizio catering dolci, la ditta Sanremo Pasticceria Caffetteria dispone di personale per il catering e banqueting a Bassano del grappa. Massima competenza.
La Class Event fa parte delle agenzie organizzazione eventi presente nella città di Vicenza e il loro team building aziendale, esperto e preparato ad ogni evenienza, segue il cliente nella realizzazione di qualsiasi evento.
Non sono un organizzatore di eventi (e nello specifico di eventi di moda), ma ho avuto modo di organizzare altri eventi per aziende mie clienti e spot pubblicitari di prodotti di moda. Per quanto riguarda i tempi medi di organizzazione degli eventi che ho organizzato io, si parla di 2 settimane nel peggiore dei casi ad anche un anno nel migliore di essi. Sulle tempistiche influiscono più fattori: dalla parte burocratica e amministrativa dell'azienda cliente, a tutte le attività e i professionisti coinvolti, ad esempio il catering, gli artisti (dj, band, intrattenitori), la gestione della location, la sicurezza, etc.
In base alla mia duplice esperienza, sia di musicista/performer/dj che nel campo dell'organizzazione di eventi musicali, posso dire che i costi differiscono in funzione di diverse variabili, quali i costi singoli della location, il compenso degli artisti, beverage & food, la sicurezza etc.
Con le nuove tecnologie, e in questi tempi di pandemia, si vede crescere sempre di più la trasmissione sui canali social di eventi in diretta e non solo di artisti, performer, musicisti, dj etc. Ultimamente mi è capitato di vedere che alcuni colleghi dj hanno organizzato dei private party, con una decina di persone presenti realmente, trasmessi in diretta sui social, allargando quindi in questo modo il proprio bacino di spettatori. Questo tipo di eventi può essere a titolo gratuito o a pagamento a seconda dello show e dell'artista che viene presentato.
Magari, quando saremo fuori da questo periodo di pandemia, sarà possibile. L'anno scorso, ad aprile, in Piazza degli Affari a Milano ho assistito ad un party all'aperto con un autobus al cui interno suonava un dj. In quel caso l'autobus era fermo, ma non escludo che si possa realizzare anche un party itinerante con un autobus in movimento, magari con un continuo ricambio di pubblico ad ogni fermata.
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Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.