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L'anno scorso 394 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Vicenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mattia Candian, in arte MC Matt, è il fondatore di Zero Studio, un'attività di produzione audiovisiva, musicale e multimediale. Grazie a diverse esperienze formative e lavorative (anche nel mondo dello spettacolo), garantisce la qualità e la professionalità dei propri contenuti audiovisivi e multimediali, che mette anche al servizio di arte e cultura locale. Cresciuto ai piedi dei Colli Euganei padovani, ha da sempre coltivato una grande passione per il mondo audiovisivo in generale. Un altro forte interesse è la musica, ed infatti lavora anche come musicista, dj e produttore. Dopo aver terminato gli studi universitari in Arti Performative e Comunicazione Multimediale (Project Management dei Media Audiovisivi Digitali), nel 2008 decide di lanciare la propria attività per dare forma a quanto appreso e seguire quindi le proprie inclinazioni e talento. Lavora in Italia e in tutta Europa. Ciò che lo distingue è la sua formazione, che gli ha fornito le adeguate competenze allo svolgimento di questo mestiere.
Arte per bambini, feste con avventure a tema, spettacoli di burattini. Spettacoli con pupazzi professionali e laboratori d’arte . Chi desidera una festa originale è il benvenuto visitate il sito www. manomagia.it sezione animazione.
Offro serate musicali con djset personali. Esperienza professionale nella vita notturna di Vicenza (discoteche, clubs, discobar) ed eventi privati. I punti di forza sono aperitivi ed happy hour all'insegna dell'eleganza e dai suoni esotici e orientali; un'originale connubio tra sonorità tribali...
La nostra pasticceria di impronta classica lavora in modo professionale per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, dal cake design, all'organizzazione di rinfreschi e buffet di pasticceria dolce e salata, al servizio di tavole bianche per matrimoni, torte nunziali, tavoli confettate, con...
Ragazzo giovane da poco nell'intrattenimento e animazione di feste,sagre,eventi e piano bar, cantante,compositore e chitarrista
Menù personalizzati per qualsiasi esigenza. Dal matrimonio alla cena gourmet dal servizio in stand fieristici a eventi privati in casa.
Salve, Mi chiamo Andrea Centofante e sono Dj da 13 anni, ho esperienza con tutti i tipi di pubblico, posso garantire tutte le tipologie musicali mantenendo un' ottima performance e qualità sonora. Animatore turistico in diversi villaggi di tutta Italia e estero con ruolo d Intrattenitore e...
Con esperienza decennle in ristoranti e per eventi privati mi propongo per organizzazione di catering buffet ecc, I nostri punti di forza sono la svariata quantita' di proposte adatte ad ogni esigenza dalle piu semplice alle piu specifiche come intolleranze , stile di vita alimentare ecc. Opero in...
I Celpidrum sono un trio di musicisti italiani, composto da Luca Milani al piano, Riccardo Bortolaso al violoncello e Guerrino Dal Lago alla batteria. Provenienti dal panorama musicale classico, rock e fusion, nel 2014 formano il trio componendo brani originali di musica strumentale e utilizzando...
Sono una donna di 54 anni di Vicenza. Ho lavorato in ambito odontoiatrico, ho aperto un baby-sytting per cinque anni, dog-sytter da sempre, assistenza a persone anziane parzialmente autosufficenti. Ho esperienza di animatrice, teatrante, cantante e letture ad alta voce. Momentaneamente sono...
Regala ai tuoi bambini una festa strepitosa con Brilla, animazione di feste per bambini, compleanni e matrimoni con truccabimbi, sculture di palloncini, giochi di gruppo, storia animata e baby.dance. Brilla, animazione con il cuore e con il sorriso <3 (vicenza) Info:
Mi piace organizzare feste, adoro gli eventi musicali e non perdo un concerto..tutto semplicemente. Sono della zona di Vicenza.
Offro ventennale esperienza nella gestione di bar pasticceria e gelateria dalla operatività al banco, alla creazione di gelato artigianale siciliano e granite , cocktails cappuccini da disegni estetici ,cercasi collocazione continuativa
Organizzo eventi di tutti i tipi dai matrimoni, compleanni, Feste in locali, concerti piccoli e grandi, serate burlesque...Insomma tutto quello che gira intorno al mondo dello spettacolo, musica,arte...
Siamo un duo voce e chitarra. La nostra specialità è creare l'atmosfera giusta scegliendo con cura i brani della vostra festa. Spaziamo dal rock anni 60 alla musica contemporanea italiana ed internazionale.
La passione per questo lavoro è nata tanti anni fa , ho frequentato corsi di decor design specializzandomi in allestimenti floreali per vari eventi e location. Far rivivere una villa o un ambiente è la sfida più bella. Mi occupo, attualmente anche di progettazione d interni . Mi piacerebbe...
FIORERIA GIARDINERIA VERDERAME si dedica alla realizzazione di allestimenti floreali per matrimoni e cerimonie; offre servizi qualificati per l'addobbo chiesa per matrimonio, e fornisce la decorazione della location eventi.
IL GIARDINO E IL FIORDALISO si occupa da anni dell'allestimento floreale di eventi e di location matrimoni ad Arzignano, ed offre servizi qualificati per la creazione del bouquet per la sposa.
Maggiordomus - Catering e Ricevimenti Padova addobbi per matrimoni e idee di addio al celibato-nubilato. composizioni di fiori finti e idee di addio al celibato-nubilato a Thiene.
Ristorando Catering Banqueting offre agenzia per organizzazione di eventi oppure noleggio limousine. Perdipiu è pure solito a trattare international catering oppure location per eventi e frasi di addio al nubilato a Thiene.
Pasticceria Milano Sas Di Scalabrin Vittorio C. disponibilià di auto per matrimoni e organizzatore di eventi culturali. location per eventi e organizzazione di cene di gala ad Arzignano.
Giocolieri & Attori comici - I Giullastri si dedica alla gestione eventi, ed all'organizzazione feste ad Arzignano; offre gioghi di equilibrismo e di acrobazia.
Leader nel settore del catering e banqueting a Valdagno, la ditta Flego Pasticceria dispone di personale altamente qualificato per cena di gala. Massima esperienza.
Matrimoni In è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, curando in ogni dettaglio qualunque aspetto, grazie all'esperienza maturata negli anni.
CHALET BANQUETING S.R.L. servizio di fiori per matrimonio, ricevimento matrimonio, organizzazione matrimoni, pr per eventi, addobbi floreali matrimonio e composizione fiori matrimonio
Class Event Organizzazione Eventi è un centro organizzatore di eventi ad Arzignano; realizza addobbi matrimonio per chiesa, e decorazioni floreali per cerimonie.
La Onevents srl si occupa dell'organizazione di eventi, quali ricevimenti oppure è disponibile per organizzare matrimoni. Altri servizi offerti come epr esempio di addio al nubilato a Bassano del Grappa.
L'azienda RNB Graphic design, è disponibile per organizzare matrimonio. é infatti un eccellenza nel settore degli allestimenti floreali a Bassano del Grappa e attività di design per eventi.
La Ferrero srl sviluppa tipologie di eventi privati a richiesta come ricevimenti e banchetti; il team bulding è in grado di creare scherzi addio al nubilato, ricevimenti laurea ed organizzare feste compleanno particolari.
La PASTICCERIA SWEET AND CAKE di MATTEO PIRONDINI collabora con numerose agenzie di organizzazione di eventi per la fornitura di banqueting e torte decorate, a Valdagno.
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas da molto tempo opera nell'ambito di agenzie organizzazione eventi a Bassano del grappa. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
Le Sablon è una pasticceria di Padova che con i suoi dolci e le sue torte può rifornire il buffet di occasioni speciali come un addio al celibato e un team building.
L' agenzia eventi sviluppa ed organizza solitamente idee addio al nubilato, noleggio lungo termine, feste aziendali e matrimoni; il tutto con creatività per la miglior riuscita dell'evento.
CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di nolo catering a Bassano del grappa. Effettua anche tramite organizzatore di eventi culturali feste per bambini a basso costo.
CHALET BANQUETING S.R.L. organizza idee per matrimonio, noleggio limousine, team building activities, noleggio arredi, nolo catering, fiori per matrimonio e organizzatrice di eventi
Benito Setti Audiovisivi servizio di composizioni di fiori, team building aziendale, organizzazione di eventi, ville per ricevimenti e scherzi addio al nubilato
Pasticceria Donati Rino rinomata pasticceria offre le sue specialità per il ricevimento di matrimonio o per le feste di compleanno. Si confezionano torte per addio al nubilato o cena di gala.
La Meneghini & Associati (s.r.l.) si occupa di organizzazione feste ed eventi a Schio, occupandosi della sala ricevimenti, catering e banqueting, con accoglienza, assistenza ed intrattenimento ospiti.
Ferraro Srl è specializzata nella gestione di eventi di qualsiasi genere: un aiuto prezioso nell'organizzazione di una festa, un matrimonio, l'addio al celibato e nubilato e per tutte le grandi occasioni di ricevimento.
La SHEOQUES si occupa di marketing aziendale producendo video da proiettare durante eventi aziendali. E' quindi l'ideale per una organizzazione eventi atti a questo scopo e per fare team building.
Pasticceria D'Anna Di D'Anna Ermenegildo organizzare un matrimonio a Vicenza addobbo chiesa matrimonio a Vicenza allestimenti floreali a Vicenza affittare un furgone a Vicenza
Non sono un organizzatore di eventi (e nello specifico di eventi di moda), ma ho avuto modo di organizzare altri eventi per aziende mie clienti e spot pubblicitari di prodotti di moda. Per quanto riguarda i tempi medi di organizzazione degli eventi che ho organizzato io, si parla di 2 settimane nel peggiore dei casi ad anche un anno nel migliore di essi. Sulle tempistiche influiscono più fattori: dalla parte burocratica e amministrativa dell'azienda cliente, a tutte le attività e i professionisti coinvolti, ad esempio il catering, gli artisti (dj, band, intrattenitori), la gestione della location, la sicurezza, etc.
In base alla mia duplice esperienza, sia di musicista/performer/dj che nel campo dell'organizzazione di eventi musicali, posso dire che i costi differiscono in funzione di diverse variabili, quali i costi singoli della location, il compenso degli artisti, beverage & food, la sicurezza etc.
Con le nuove tecnologie, e in questi tempi di pandemia, si vede crescere sempre di più la trasmissione sui canali social di eventi in diretta e non solo di artisti, performer, musicisti, dj etc. Ultimamente mi è capitato di vedere che alcuni colleghi dj hanno organizzato dei private party, con una decina di persone presenti realmente, trasmessi in diretta sui social, allargando quindi in questo modo il proprio bacino di spettatori. Questo tipo di eventi può essere a titolo gratuito o a pagamento a seconda dello show e dell'artista che viene presentato.
Magari, quando saremo fuori da questo periodo di pandemia, sarà possibile. L'anno scorso, ad aprile, in Piazza degli Affari a Milano ho assistito ad un party all'aperto con un autobus al cui interno suonava un dj. In quel caso l'autobus era fermo, ma non escludo che si possa realizzare anche un party itinerante con un autobus in movimento, magari con un continuo ricambio di pubblico ad ogni fermata.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Vicenza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.