Guarda i migliori 791 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 791 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.225 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Buongiorno, Siamo Twister , organizziamo eventi, cerimonie ,feste a tema,con animatori e allestitori, DJ musica a 360° Con il nostro catering siamo in grado di soddisfare tutti i palati
Offro servizio di traduzione da Italiano a Inglese, da Italiano a Spagnolo (sono madrelingua Italiano e Spagnolo), da Inglese a Italiano e da Spagnolo a Italiano. Offro servizi di revisione e traduzioni di tesi per materie umanistiche, relazioni internazionali e traduzioni. Mi propongo per...
Studio Professionale attivo da 33 anni in tutt'Italia, operante nell'Ideazione, Organizzazione e Realizzazione di ogni tipo di Evento di Intrattenimento e Spettacolo, la soluzione che cercate da noi..c'è. STUDIO PONTI MODA & SPETTACOLO “ 1988 – 2021….33 ANNI DI STORIA. ” ….quante Storie.….quanti...
Mi chiamo Maura Frazzoni, da piccola, crescendo in una famiglia di origini contadine, ho vissuto l’“arte culinaria” come un gioco con mamma e nonna, coinvolta in quelle che erano le preparazioni quotidiane dei giorni di festa. Ora vivo la “cucina” come espressione di convivialità, cultura e...
Metto a vostro servizio la mia creatività,la mia esperienza in campo artistico e organizzativo. Con amore per I dettagli e una passione per il riciclo,il riuso e la riduzione dei materiali di scarto.
Giovane laureato in Economia, con fomrazione umanistica cerco lavoro sia part-time che full-time, sia accetto offerte per lavori occasionali. Ottime capacità di traduzione italiano/inglese, inglese/italiano. Ottime capacità di rapporto col pubblico. Oltre 3 anni di esperienza lavorativa in gestione...
Villa Leda Romano è la location ideale per il vostro matrimonio, ricevimenti, convegni ,feste private , cresime ,comunioni ,battesimi ,compleanni e diciottesimi . Da 20 anni ci occupiamo di realizzare i sogni dei nostri clienti La villa è circondata da un grande parco di 2 ettari sorge a Zola...
Ciao a tutti sono Mary -nome d'arte Mariù- (vincitrice del premio Wedding Award di matrimonio.com per gli anni 2014, 2015 e 2016 e 2017) ho iniziato la mia attività nel campo dell'animazione per bambini diversi anni fa quasi per caso. Tutto è nato per merito della grande passione per i bambini...
Ballerina di danza classica, per 15anni fino ad arrivare ad un intermedio avanzato, ballo jazz e tip tap, vado in MTB per passione e in tutto questo la mia attenzione per la postura e un dritto andamento sono fondamentali per poter raggiungere tutti gli obiettivi che ci fissiamo. Offro attivita...
Ci troviamo al primo piano dello storico palazzo dei conti Toschi, le nostre quattro sale tematiche ( Main, live, dark e darts room) arricchite da affreschi settecenteschi saranno la location ideale per rendere unico i tuoi eventi e le tue serate romantiche o con i tuoi amici. La birra alla spina...
Organizzatore di eventi a 360°, più in particolare eventi in discoteche, luoghi privati e pubblici. Ho maturato tante conoscenze seguendo in prima persona tutto l’iter che parte dall’ idea, passando per lo sviluppo, la realizzazione, la promozione, il marketing e la gestione burocratica e fiscale.
Siamo una società che gestisce due ristoranti di cucina del territorio emiliano-bolognese, con due offerte diversificate per piatti e ricerca gastronomica. Un ristorante, "Vicolo Colombina", si trova nel cuore di Bologna, vicino Piazza Maggiore e propone un menu con piatti della tradizione; l'altro...
Offro servizio per organizzazione feste private e suono come dj (sono specializzato nel settore hip-hop/rap/trap). Il mio obiettivo è rendere felici i clienti e sorprenderli con il mio lavoro
Siamo due sorelle con la passione e l'esperienza della buona cucina. Marta è la cuoca e prepara le ricette della tradizione bolognese come una volta, partendo da ingredienti di alta qualità delle aziende agricole del territorio emiliano. Lasagne, tortellini, tortelloni, polpette al sugo,...
Ciao, sono Mattia, posso esservi d’aiuto nell’organizzazione ed animazione di feste , eventi, cene e quant’altro. Ho esperienza pluriennale nel campo dell’animazione turistica rivolta a bambini, giovani ed adulti. Sono molto preparato anche dal punto di vista dell’organizzazione di eventi, giochi,...
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
Convivia, agenzia di eventi ad Imola, propone un pacchetto completo per organizzare un matrimonio compresi gli addobbi per matrimoni e il noleggio di catering ad Imola.
Pasticceria La Cicogna Di Benedetti Gloria, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi chiesa matrimonio e addobbi per matrimoni a Casalecchio di reno
Abc Durs è ditta di autisti privati per il matrimonio e feste private, si occupano noleggio limousine per un giorno indimenticabile a Casalecchio di Reno
Dielleffebo S.R.L, con grande esperienza si occupa di servizi catering a Castel san Pietro Terme, nello specifico si occupa di cena di gala a Castel san pietro terme e eventi aziendali.
Pasticceria Mignon di Fiumi Agostina e C. è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate ad Imola e torte per addio al nubilato ad Imola
SUITEMOTIONS è un'azienda che si occupa di organizzare un matrimonio o un evento speciale. Organizzatore di eventi specializzato con decorazioni, animazione e molto altro.
Laboratorio Pasticceria Mazzoni organizza organizzatori di eventi, location eventi, gadget addio al nubilato, locali per addio al celibato, sale per feste e organizzazione di eventi
La Tarlatana Snc è un'agenzia di organizzazione di eventi, ristorazione, banqueting, catering, torte di compleanno e animazione, nella provincia di Bologna.
La Pasticceria Levante è disponibile a rifornire di dolci il catering di un matrimonio, di una festa e simili. Se si è un organizzatore di eventi di Bologna, è un esercizio da tenere in considerazione.
Securenightlife, azienda con esperienza nel settore, offre servizi di agenzia organizzazione eventi, composizioni fiori e composizioni floreali matrimonio a Lugo
Guido's Pizza of Ravenna si occupa di torte di compleanno, torte per addio al nubilato, torte per feste e torte per lauree. Massima esperienza nel settore.
Gelateria La Dolce Vita addobbo floreale matrimonio banqueting e catering composizione fiori matrimonio catering e banqueting addio nubilato a Ravenna
Abc Durs è un'agenzia di eventi che fornisce autisti privati per occasioni di vario tipo, dall'addio nubilato a cene aziendali. Precisione e riservatezza caratterizzano il servizio del personale incaricato.
Preludio Noleggio Bologna, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi chiesa e addobbi chiesa matrimonio a San lazzaro di savena
La Casona Group Srl addobbi floreali per matrimoni addobbi per matrimonio addobbi tavoli matrimonio a San giovanni in persiceto agenzia organizzazione eventi
Fioraio specializzato in eventi propone bomboniere per addio al celibato idee a Ravenna. Si espongono anche molte soluzioni piante da appartamento, piante da interno o addobbi floreali per matrimoni.
Nuova Pasticceria Emiliana è disponibile nel campo di regali per matrimonio a Vignola. Sono realizzati servizi per come organizzare un matrimonio originale
Agenzia di eventi organizza addio al celibato idee a Bologna, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Dove Vuoi Catering è un'agenzia adibita ad offrire un ottimo servizio catering e banqueting a Ravenna comprese torte di compleanno scelte dal cliente.
Zoo da molto tempo si offre per addobbi floreali per matrimoni a Castel san pietro terme. Si effettua organizzazione eventi per location per matrimoni .
NoloParty Noleggio Bologna idee per biglietti di addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini. location per eventi e noleggio attrezzature per catering ad Imola.
PIXEL di Montanari Marco, impresa qualificata offre servizio di addobbi floreali per matrimonio, agenzie di spettacolo, agenzie organizzazione eventi e composizioni fiori matrimonio ad Imola
IDEAS IN ACTION, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al celibato-nubilato ad Imola, addio al nubilato idee ad Imola e addobbi floreali per matrimonio ad Imola
L'organizzatore di eventi solitamente esegue location matrimoni, allestimenti floreali e ricerca locali per feste per l'evento da voi desiderato. Professionalità e cortesia.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.