Guarda i migliori 797 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 797 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 28 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.010 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Buongiorno, Siamo Twister , organizziamo eventi, cerimonie ,feste a tema,con animatori e allestitori, DJ musica a 360° Con il nostro catering siamo in grado di soddisfare tutti i palati
Salve sono un'organizzatrice di eventi da ben 5 anni offro il miglior servizio al passo con i tempi in base ad ogni richiesta del cliente. L' ascolto del cliente e la continua ricerca di perfezione e innovazione fanno del mio lavoro una vera vittoria.
Visite guidate per privati e aziende.. I LOVE EMILIA ROMAGNA·MARTEDÌ 20 FEBBRAIO 2018 Non è affatto facile organizzare una visita completa e consapevole di una città, perchè bisogna scontrarsi con molte difficoltà. Il tempo a disposizione normalmente è molto ridotto, le distanze fra i punti di...
Sono animatrice turistica, ormai da 5 anni mi occupo di intrattenimento per bambini. Eventi, feste di compleanno e animazione alberghiera . Sono una ragazza solare, educata, professionale e volenterosa di rendere felice ogni bambino con la giusta grinta, spontaneità e dolcezza.
Offriamo servizi di organizzazione e cura degli eventi. Data la pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di fornire musica, professionisti e consulenze per i vostri eventi. Serietà e affidabilità. Preventivi gratuiti e senza impegno su Bologna e provincia
Attivita' di organizzazione eventi. Possibilita' di realizzare allestimenti per qualsiasi tipologia di eventi presso location molto ricercate in tutta Italia. Per eventuali chiarimenti, non esitate a contattarci.
Laureata in scienze dell'educazione, ho esperienza come baby sitter, educatrice e animatrice compleanni. Offro truccabimbi, palloncini, laboratori, letture animate, musica, baby dance, giochi. Con relativi attestati.
Ciao, sono cake designer da anni, vengo dal Brasile, faccio torte per matrimoni, compleanni, per bambini oppure qualcosa altro. Faccio dei fiori fatte con zucchero e sono specializzata in questa area di decorazione a mano. Posso inviare delle foto, il mio telefono: , abito a crevalcore (BO) ma...
Mi chiamo Rosy De Pietro e per un periodo di 25 anni ho ricoperto il ruolo di Congress Manager all'interno di un'azienda multinazionale del settore farmaceutico . Ritengo che il mio più grande punto di forza sia la capacità di comunicazione e individuazione immediata del problema . Con ciò intendo...
Offro servizio per organizzazione feste private e suono come dj (sono specializzato nel settore hip-hop/rap/trap). Il mio obiettivo è rendere felici i clienti e sorprenderli con il mio lavoro
Ho studiato come Animatore. Offro competenze di animazione sociale, educativa, ludico- culturale e ricreative, letture e attività di socializzazione
Offro corsi di estetica e trucco. Sono una farmacista e da anni mi occupo di organizzazione corsi. Mi sono specializzata in medicina alternativa e collaboro con centri estetici e scuole professionali. Lavoro su Bologna.
INNOVAZIONE, IDEE, TECNOLOGIA E PASSIONE AL SERVIZIO DEL TUO EVENTO Il sorriso dei tuoi ospiti è lo scopo del nostro lavoro; lavoriamo per stupire, per farvi ascoltare e vedere cose straordinarie come se fossero normali. Siamo un service multidisciplinare in grado di supportare ogni tipo di...
Start up nel settore del Wedding. Pianifico, organizzo e dirigo ogni momento precedente al matrimonio o all'evento, così come il giorno stesso e successivamente. Collaborato coi migliori professionisti sul campo (quali Locatios, Catering, Fotografi ecc) per rispondere alla richiesta del cliente a...
Servizio DJ artista musicale principalmente per club ma anche per feste private. Ottimi riscontri in tutta la provincia di Bologna
Felicity, pasticceria artigianale, cura la produzione di torte decorate e personalizzate per compleanni, feste di addio celibato e nozze, a Imola. Anche buffet con addobbi floreali per matrimoni .
L'agenzia Weddingbo specializzata in organizzazione di eventi, matrimoni in particolare, si occuperà di tutto, proponendovi un matrimonio facile, tante idee matrimonio e abito da cerimonia
Agenzia di eventi organizza addio al celibato idee a Bologna, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Ristorante Franco Rossi addobbi floreali per matrimoni a Bologna organizzare un matrimonio a Bologna addobbi per matrimoni addobbo floreale matrimonio a Bologna
Pasticceria dell'Arte da anni si offre responsabile di biglietti addio al nubilato a Bologna. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
La Cornetteria, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi floreali matrimonio e addobbi chiesa a Casalecchio di reno
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA è l'azienda con anni di esperienza nell organizzazione di eventi, in particolare matrimonio da favola indimenticabile ad Imola
First Eventi si occupa dell'organizzazione di eventi per privati e aziende. Specializzati in eventi nel mondo business, gli incaricati cureranno ogni dettaglio dell'occasione, dal sommelier alle composizioni floreali.
Pasticceria Mignon di Fiumi Agostina e C. è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate ad Imola e torte per addio al nubilato ad Imola
Laboratorio Pasticceria Mazzoni organizza organizzatori di eventi, location eventi, gadget addio al nubilato, locali per addio al celibato, sale per feste e organizzazione di eventi
L'organizzazione delle cerimonie può variare in varie soluzioni tra le quali scherzi matrimonio, addio al celibato idee originali, catering eventi aziendali e richieste della clientela; organizzazioni di qualità.
La ditta I Nonni Forno Pasticceria Formaggeria lavora con successo nel settore del catering per matrimonio a Ravenna. Dispone di personale specializzato anche per l'organizzazione della cena di gala a Ravenna e limitrofi.
Pasticceria Beverara ha un nome nel settore ed effettua noleggio limousine e decori per torte. agenzia per hostess e scherzi di addio al celibato e scelta ristoranti per comunioni a Castel san pietro terme.
Lacolazione Snc Di Martina Ubaldo & C da diverso tempo si occupa di catering dolci a Ravenna. Vengono realizzate stupende torte per addio al nubilato.
Antica Bologna Di Alfieri Ciro - pasticceria specializzata in torte decorate, servizi di catering e banqueting con prodotti dolciari di altissima qualità
Gelateria La Dolce Vita addobbo floreale matrimonio banqueting e catering composizione fiori matrimonio catering e banqueting addio nubilato a Ravenna
Forno Pasticceria Pallotti da molto tempo si occupa di organizzare matrimonio a Vignola. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Dielleffebo S.R.L, con grande esperienza si occupa di servizi catering a Castel san Pietro Terme, nello specifico si occupa di cena di gala a Castel san pietro terme e eventi aziendali.
Villa Baldi Sassoli è una struttura del XVII sec ad oggi adibita a location per eventi di vario tipo. Perfetta come location per matrimonio eleganti, spesso è utilizzata in occasioni di teambuilding aziendali.
Pasticceria Gelateria Avala da molto tempo si occupa di vendita gazebo per feste a Castel san pietro terme. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
Keik Bakery, azienda di servizi per organizzazione di eventi con wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
La Budokan Institute Bologna lavora da anni come organizzatore di eventi occupandosi della vendita di addobbi floreali per matrimoni a Bologna e di scelte legate all'evento
Budokan Institute Bologna da anni si offre per team building activities a Casalecchio di reno. Inoltre si occupa di ristoranti per matrimoni e abiti per cerimonia. Massima serietà e professionalità.
Mosaico S.N.C. Di Zanfini Roberto Damassa Meris servizio di addobbi per matrimoni, organizzazione eventi sportivi, noleggio catering, fiori x matrimonio e tensostrutture noleggio
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.