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L'anno scorso 852 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Sono un’insegnante di scuola dell’infanzia e primaria e istruttrice del metodo Gioìa(r) 4kids, una disciplina sportiva nata dalla fusione della danza con la cultura orientale. I miei laboratori, rivolti ai bambini dai 3 ai 10 anni, sono caratterizzati da un mix di balli, atelier creativi e giochi...
Ballerina di danza classica, per 15anni fino ad arrivare ad un intermedio avanzato, ballo jazz e tip tap, vado in MTB per passione e in tutto questo la mia attenzione per la postura e un dritto andamento sono fondamentali per poter raggiungere tutti gli obiettivi che ci fissiamo. Offro attivita...
Mi chiamo Giulia Giacobbe vivo a Bologna ma sono di Roma, ho 30 anni e la mia passione piu grande è la fotografia. Ho appreso le basi durante la triennale presso la "Scuola Romana di Fotografia" dopo aver lavorato in diversi studi ho pensato che avrei voluto prendere la macchina fotografica in mano...
Sono una professionista che da vari anni si occupa di eventi Moda quali sfilate presentazioni e allestimento negozi. Vi guido e consiglio per fare in modo che le vostre idee possano essere tradotte in un progetto concreto e reale.
Continua e prosegue le ricerche condotte insieme al Prof. Piero Romei, con il progetto di sostenere ed accompagnare le Scuole nel loro lavoro di formazione delle nuove generazioni.
Da oltre 18 anni svolgo attività di illustrazioni e grafiche personalizzate per eventi, creazioni biglietti cerimoniali, editoria, decorazioni tessuti, negozi, vetrine e case private. Massima serietà e puntualità sulle realizzazioni e consegna.
Lavoro da più di 4 anni nel settore dell'organizzazione e management di eventi culturali, aziendali e di ogni genere. Ho un Master Management e Marketing conseguito presso la Business School de Il Sole 24 Ore. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali con una magistrale in Archeologia. Sono...
Event Manager presso ARTHEA eventi e comunicazione: “porto l'arte nelle aziende e la trasformo in uno strumento di marketing” Esperienze: Event management: - ideazione e management di eventi culturali - consulenza strategica comprensiva dello studio e sviluppo di eventi secondo piani ed obiettivi...
Sono una neolaureata magistrale in lingue (inglese e russo) con esperienza nell'ambito dell'organizzazione di eventi culturali e corporate.
Mi occupo di organizzazioni congressuali, eventi culturali, seminari e giornate di studi in collaborazione con varie Università tra cui Unimore, Unibo. Spiccato senso organizzazitivo, socievole, porto sempre a compimento gli obiettivi prefissati, soprattutto capace di fare rete per future...
Sono una persona che collabora con un staff meraviglioso che punta al massimo per qualsiasi tipo di evento che sia dal più piccolo al più sontuoso . Amo le cose di gusto semplici e molto raffinate .Capace grazie ai miei collaboratori di creare magiche atmosfere e splendide location. Questa sono...
Metto a vostro servizio la mia creatività,la mia esperienza in campo artistico e organizzativo. Con amore per I dettagli e una passione per il riciclo,il riuso e la riduzione dei materiali di scarto.
Offriamo il servixio di baby sitter, promoter, hostess, modelle, steward per eventi , feste di compleanno. Forniamo anche allestimenti per stand fieristici.
Lavoro come cake design in torte per matrimonio, compleanno e feste infantili, con con cioccolatini, frutta o panna montata, pasta in zucchero. con una decorazione con fiori fatti a mano con disegni elaborati e delicati. Creo a tema con lettere manoscritte e corsive la decorazione realizzate in...
LUNA DI MIELE PRODUZIONI E' UNA SOCIETA' OPERANTE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO,DELLA TELEVISIONE,DELL'EDITORIA MUSICALE E DEL TEATRO. LUNA DI MIELE PRODUZIONI ORGANIZZA CONVENTION E MEETING PER AZIENDE E MULTINAZIONALI,SPETTACOLI PER COMUNI,ASSESSORATI con EVENTI COME "NOTTE ROSA", con FONDAZIONI E...
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
L'Autonoleggio Marchioni è un'azienda che si occupa di noleggio auto e furgoni. Importante è il parco macchine per eventi quali matrimonio, addii al nubilato, eventi aziendali o promozionali.
Convivia, agenzia di eventi ad Imola, propone un pacchetto completo per organizzare un matrimonio compresi gli addobbi per matrimoni e il noleggio di catering ad Imola.
Stage Up è un'agenzia che si occupa di organizzare eventi legati prevalentemente al mondo dello sport. Il personale è dedicato alla perfetta riuscita dell'occasione sin nei minimi dettagli, dal banqueting alla location.
Autovip Italy è un'agenzia specializzata nell'organizzare eventi di altissima qualità curati in ogni dettaglio. Dal noleggio tavoli e sedie alle ville per ricevimenti l'evento sarà gestito secondo le direttive del cliente.
Pasticceria La Cicogna Di Benedetti Gloria, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi chiesa matrimonio e addobbi per matrimoni a Casalecchio di reno
Fioraio specializzato in eventi propone bomboniere per addio al celibato idee a Ravenna. Si espongono anche molte soluzioni piante da appartamento, piante da interno o addobbi floreali per matrimoni.
Il Autonoleggio Marchioni si occupa principalmente del noleggio limousine a Casalecchio di Reno per realizzare un matrimonio perfetto e indimeticabile
Ahmed.grine, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al nubilato idee, affittare un furgone, agenzia organizzazione eventi e agenzie organizzazione eventi ad Imola
Personale esperto per servizi di banqueting e catering o cena di gala a San giovanni in persiceto. La ditta Bar pasticceria GLAM dispone di professionisti anche per torte decorate.
Bortolani Demore e' un organizzatore di eventi. Si occupa di tutti gli aspetti della festa, dalla location, alla ristorazione alla animazione e musica.
TENDENZE di CALDERONI ANNA da diverso tempo si occupa di catering matrimonio a Castel san pietro terme. Si provvede anche al noleggio di tendoni per feste.
Pasticceria Veneziana compie addobbi floreali per matrimoni molto fantasiosi e addobbo chiesa matrimonio. Si propone anche composizioni fiori matrimonio di bouquet.
Evoluzioni Web Soc. Coop., impresa qualificata offre servizio di addobbi chiesa matrimonio, affittare un furgone ad Imola, composizioni fiori matrimonio e idee addio al celibato ad Imola
Rosticceria "Ai Portici" è l'azienda presso cui è possibile informarsi per il miglior servizio di catering e banqueting per la migliore organizzazione eventi
Antica Bologna Area Marconi 71 addobbi floreali per matrimoni addio al nubilato idee a Bologna scherzi matrimonio a Bologna noleggio lungo termine a Bologna
Agenzia di eventi organizza addio al celibato idee a Bologna, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Vetture di alta classe per trasportare gli ospiti delle cena di gala a Ravenna. La ditta Securenightlife, per organizzare un matrimonio da sogno, dispone di automobili antiche con conducente affidabile.
Securenightlife prepara in ogni minino dettaglio, la cerimonia per gli sposi; nolo catering, noleggio tensostrutture, e videoproiettori, addobbi e fiori.
Pasticceria Saffi decorazioni floreali per matrimoni e pr per eventi. noleggio tensostruttur e organizzatore di eventi sportivi e preparazione di gazebo per feste a Casalecchio di reno.
Paola Planner di Antonelli Paola è un agenzia di wedding planning che aiuta la sposa e lo sposo in ogni momento dell'organizzazione dell'evento con tante idee per il matrimonio
L'organizzatore di eventi solitamente esegue location matrimoni, allestimenti floreali e ricerca locali per feste per l'evento da voi desiderato. Professionalità e cortesia.
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
Ravenna Sposa si occupa di realizzare matrimoni da sogno. Vengono offerte idee originali per matrimoni ad Imola e provincia di Ravenna. Offrono il meglio per quanto riguarda organizzazione di eventi e cerimonie
Ilcuocoacasatua lavora per eventi a Casalecchio di reno, ma anche per preparare cene private, preparando deliziose cene e servizi catering a Casalecchio di reno
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.