Guarda i migliori 787 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 787 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 24 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 891 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Buongiorno, Siamo Twister , organizziamo eventi, cerimonie ,feste a tema,con animatori e allestitori, DJ musica a 360° Con il nostro catering siamo in grado di soddisfare tutti i palati
Organizza la tua festa privata o aziendale. Confronta le varie soluzioni e crea il tuo party su misura.
Ci troviamo al primo piano dello storico palazzo dei conti Toschi, le nostre quattro sale tematiche ( Main, live, dark e darts room) arricchite da affreschi settecenteschi saranno la location ideale per rendere unico i tuoi eventi e le tue serate romantiche o con i tuoi amici. La birra alla spina...
INNOVAZIONE, IDEE, TECNOLOGIA E PASSIONE AL SERVIZIO DEL TUO EVENTO Il sorriso dei tuoi ospiti è lo scopo del nostro lavoro; lavoriamo per stupire, per farvi ascoltare e vedere cose straordinarie come se fossero normali. Siamo un service multidisciplinare in grado di supportare ogni tipo di...
Offro corsi di estetica e trucco. Sono una farmacista e da anni mi occupo di organizzazione corsi. Mi sono specializzata in medicina alternativa e collaboro con centri estetici e scuole professionali. Lavoro su Bologna.
Offro servizio per organizzazione feste private e suono come dj (sono specializzato nel settore hip-hop/rap/trap). Il mio obiettivo è rendere felici i clienti e sorprenderli con il mio lavoro
Organizzo per voi il pranzo o la cena per i vostri invitati. Compleanni, eventi, festività. Dai classici menù della nostra tradizione a quelli rivisitati con tecniche moderne, direttamente nella vostra cucina lasciandola alla fine del servizio pulita e sistemata. Ho lavorato per 15 anni sulle navi...
Mi chiamo Rosy De Pietro e per un periodo di 25 anni ho ricoperto il ruolo di Congress Manager all'interno di un'azienda multinazionale del settore farmaceutico . Ritengo che il mio più grande punto di forza sia la capacità di comunicazione e individuazione immediata del problema . Con ciò intendo...
Offro: animazione socio-culturale per minori, feste di compleanno ed eventi. Organizzazione di feste a tema, cacce al tesoro, teatro di burattini, laboratori ludico-espressivi, laboratori manuali, laboratori didattici, giochi a tema. Clown, cantastorie, burattinaia, pittura corporea, laboratori...
Buongiorno. Volevo proporre la mia band per serate live nel Vostro Evento. Siamo attivi da oltre 10 anni e proponiamo un repertorio Dance coinvolgente che spazia dalla Disco-Music fino ai successi più recenti. Suoniamo esclusivamente live con strumentazione ed impianto audio/luci professionale. Per...
Professionale e serio , con esperienza nel settore , ristorazione , bar, american bar, e alberghiero, e gestione personale. Consulente, avviamenti, barman per feste ed eventi, e sommelier ,e produzione di prodotti caseari in matrimoni e feste private
Se siete sempre alla ricerca del nuovo e del diverso che però vi racconti e vi appartenga, siete anche un po' anticonvenzionali, eclettici, coraggiosi e orgogliosi della vostra unicità, se volete distinguervi..sempre Hekate design&events realizzerà per voi qualcosa che sorprenda per scenografia,...
Servizio DJ artista musicale principalmente per club ma anche per feste private. Ottimi riscontri in tutta la provincia di Bologna
Offro servizi di wedding planner ed allestimenti floreali completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è rendere felice il cliente, raccontando la sua storia e le sue emozioni attraverso i fiori ed un allestimento d'eccezione.
EdEra e Sarà è un'azienda che vi offre un servizio di organizzazione evento completo, a partire dagli allestimenti fino al coordinamento di tutti i vostri fornitori per tutta la sua durata, oltre ad essere da anni esperti fioristi. Con EdEra e Sarà avrete la sicurezza di affidarvi ad uno staff...
La Budokan Institute Bologna lavora da anni come organizzatore di eventi occupandosi della vendita di addobbi floreali per matrimoni a Bologna e di scelte legate all'evento
Laboratorio Pasticceria Mazzoni organizza organizzatori di eventi, location eventi, gadget addio al nubilato, locali per addio al celibato, sale per feste e organizzazione di eventi
La PAOLO MONDADORI EVENTI è una ditta di organizzatori di eventi a San Lazzaro di Savena. Offrono assistenza nella realizzazione di cerimonie, matrimoni e feste di compleanno.
Villa Baldi Sassoli è una struttura del XVII sec ad oggi adibita a location per eventi di vario tipo. Perfetta come location per matrimonio eleganti, spesso è utilizzata in occasioni di teambuilding aziendali.
Forno Pasticceria Pallotti da molto tempo si occupa di organizzare matrimonio a Vignola. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Associazione Anmic Ferrara da molto tempo lavora a nolo catering a Casalecchio di reno. Ci sono tantissime offerte noleggio lungo termine senza conducente a Cassano magnago.
Convivia, agenzia di eventi ad Imola, propone un pacchetto completo per organizzare un matrimonio compresi gli addobbi per matrimoni e il noleggio di catering ad Imola.
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
Evoluzioni Web Soc. Coop., impresa qualificata offre servizio di addobbi chiesa matrimonio, affittare un furgone ad Imola, composizioni fiori matrimonio e idee addio al celibato ad Imola
SUITEMOTIONS è un'azienda che si occupa di organizzare un matrimonio o un evento speciale. Organizzatore di eventi specializzato con decorazioni, animazione e molto altro.
Sole Catering Di Cinti Massino sale per compleanni e scherzi addio al nubilato. organizzatore di eventi sportivi e organizzatore di eventi musicali e eventi aziendali a Casalecchio di reno.
BALLOON EVENTS di NOWACKA IWONA organizza addobbi per matrimoni, master organizzazione eventi, agenzia organizzazione eventi, gestione eventi e addobbo chiesa matrimonio
C a M S. T Soc. Coop a R. L. addobbi per matrimoni e preparazione tendoni per feste. addobbi tavoli per matrimoni e decorazioni floreali per matrimoni e location per matrimoni a Castel san pietro terme.
TENDENZE di CALDERONI ANNA da diverso tempo si occupa di catering matrimonio a Castel san pietro terme. Si provvede anche al noleggio di tendoni per feste.
La rinomata Pasticceria Valle Bar Di Mezzini & C. S.N.C. si occupa di catering e banqueting a Bologna. Dispone di personale qualificato per catering matrimonio a Bologna.
Dielleffebo S.R.L, con grande esperienza si occupa di servizi catering a Castel san Pietro Terme, nello specifico si occupa di cena di gala a Castel san pietro terme e eventi aziendali.
Paola Planner di Antonelli Paola è un agenzia di wedding planning che aiuta la sposa e lo sposo in ogni momento dell'organizzazione dell'evento con tante idee per il matrimonio
Gelateria La Dolce Vita addobbo floreale matrimonio banqueting e catering composizione fiori matrimonio catering e banqueting addio nubilato a Ravenna
Pasticceria Mignon di Fiumi Agostina e C. è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate ad Imola e torte per addio al nubilato ad Imola
L'organizzazione delle cerimonie può variare in varie soluzioni tra le quali scherzi matrimonio, addio al celibato idee originali, catering eventi aziendali e richieste della clientela; organizzazioni di qualità.
Per organizzare un matrimonio a Vignola, Bakery Station propone location matrimoni, ristorazione, sommelier e i più originali addobbi floreali per matrimonio.
Felicity, pasticceria artigianale, cura la produzione di torte decorate e personalizzate per compleanni, feste di addio celibato e nozze, a Imola. Anche buffet con addobbi floreali per matrimoni .
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
Antica Bologna Area Marconi 71 addobbi floreali per matrimoni addio al nubilato idee a Bologna scherzi matrimonio a Bologna noleggio lungo termine a Bologna
Il Autonoleggio Marchioni si occupa principalmente del noleggio limousine a Casalecchio di Reno per realizzare un matrimonio perfetto e indimeticabile
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.