Guarda i migliori 825 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 825 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bologna.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bologna.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bologna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 813 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La bolognese Silvia Sax è una speaker radiofonica e presentatrice di eventi e spettacoli, attualmente attiva in tutta Italia. Ha creato e collaborato alla realizzazione di diversi format di successo e si definisce una presentatrice motivata, appassionata, capace di coinvolgere, far ridere, intervistare e informare il pubblico che la segue. Dopo aver frequentato due corsi di recitazione e uno di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema, impara sul campo il mestiere di speaker lavorando per diverse realtà radiofoniche, web e locali. Da allora crea anche dei format e fornisce il proprio supporto per organizzare eventi. Dal 2013, al lavoro di speaker radiofonica affianca la professione di presentatrice di eventi e spettacoli a tutto tondo.Ha scelto questo percorso in quanto fin da piccola desiderava comunicare, parlare ed interagire con un pubblico più o meno ampio. Inoltre, è motivata dalla voglia di creare dei contenuti che possano fare la differenza a livello qualitativo.
Buongiorno, Siamo Twister , organizziamo eventi, cerimonie ,feste a tema,con animatori e allestitori, DJ musica a 360° Con il nostro catering siamo in grado di soddisfare tutti i palati
Ciao, sono cake designer da anni, vengo dal Brasile, faccio torte per matrimoni, compleanni, per bambini oppure qualcosa altro. Faccio dei fiori fatte con zucchero e sono specializzata in questa area di decorazione a mano. Posso inviare delle foto, il mio telefono: , abito a crevalcore (BO) ma...
Offro corsi di estetica e trucco. Sono una farmacista e da anni mi occupo di organizzazione corsi. Mi sono specializzata in medicina alternativa e collaboro con centri estetici e scuole professionali. Lavoro su Bologna.
Ho studiato come Animatore. Offro competenze di animazione sociale, educativa, ludico- culturale e ricreative, letture e attività di socializzazione
Offriamo servizi di organizzazione e cura degli eventi. Data la pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di fornire musica, professionisti e consulenze per i vostri eventi. Serietà e affidabilità. Preventivi gratuiti e senza impegno su Bologna e provincia
Start up nel settore del Wedding. Pianifico, organizzo e dirigo ogni momento precedente al matrimonio o all'evento, così come il giorno stesso e successivamente. Collaborato coi migliori professionisti sul campo (quali Locatios, Catering, Fotografi ecc) per rispondere alla richiesta del cliente a...
INNOVAZIONE, IDEE, TECNOLOGIA E PASSIONE AL SERVIZIO DEL TUO EVENTO Il sorriso dei tuoi ospiti è lo scopo del nostro lavoro; lavoriamo per stupire, per farvi ascoltare e vedere cose straordinarie come se fossero normali. Siamo un service multidisciplinare in grado di supportare ogni tipo di...
Organizzatore di eventi a 360°, più in particolare eventi in discoteche, luoghi privati e pubblici. Ho maturato tante conoscenze seguendo in prima persona tutto l’iter che parte dall’ idea, passando per lo sviluppo, la realizzazione, la promozione, il marketing e la gestione burocratica e fiscale.
Offro servizio per organizzazione feste private e suono come dj (sono specializzato nel settore hip-hop/rap/trap). Il mio obiettivo è rendere felici i clienti e sorprenderli con il mio lavoro
Mi chiamo Rosy De Pietro e per un periodo di 25 anni ho ricoperto il ruolo di Congress Manager all'interno di un'azienda multinazionale del settore farmaceutico . Ritengo che il mio più grande punto di forza sia la capacità di comunicazione e individuazione immediata del problema . Con ciò intendo...
Siamo due sorelle con la passione e l'esperienza della buona cucina. Marta è la cuoca e prepara le ricette della tradizione bolognese come una volta, partendo da ingredienti di alta qualità delle aziende agricole del territorio emiliano. Lasagne, tortellini, tortelloni, polpette al sugo,...
Organizziamo cene di ogni tipo e per ogni evento. Cucina tradizionale Emiliana, piatti di pesce, cucina vegetariana e per celiaci, pasticceria tradizionale e cake design. Menù personalizzati concordati con il cliente, preventivi gratuiti. Organizziamo corsi dimostrativi di cucina con relativa...
Servizio DJ artista musicale principalmente per club ma anche per feste private. Ottimi riscontri in tutta la provincia di Bologna
ORGANIZZAZIONE EVENTI E SPETTACOLI A 360° -Progettazione/Organizzazione eventi e spettacoli pubblici e privati -Professional Service Audio, Luci, Video Palchi e Strutture -Realizzazione Audiovisivi Full HD in studio o live con regia mobile -Allestimenti e Animazione Matrimoni, Fiere, Convention...
Offro servizi fotografici completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è rendere felice il cliente, raccontando la sua storia e le sue emozioni attraverso la fotografia.
Pasticceria La Cicogna Di Benedetti Gloria, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi chiesa matrimonio e addobbi per matrimoni a Casalecchio di reno
Magic Event cura ogni minimo particolare per feste e cerimonie, soffermandosi su servizi per addobbi matrimonio, catering ed intrattenimento. Ha un team di pr per eventi, attivo per serate in serate in discoteca.
Abc Durs è ditta di autisti privati per il matrimonio e feste private, si occupano noleggio limousine per un giorno indimenticabile a Casalecchio di Reno
La ditta MARIANI LIFESTYLE si occupa anche di addobbi per matrimoni a Ravenna. Inoltre, servizio professionale di allestimenti floreali e animatori per feste per bambini.
La Casona Group Srl si presta a agenzie di spettacolo e scelta della sala per ricevimenti. organizzatore di eventi culturali e locali per addio al celibato ad Imola.
Bortolani Demore e' un organizzatore di eventi. Si occupa di tutti gli aspetti della festa, dalla location, alla ristorazione alla animazione e musica.
Autovip Italy è un'agenzia specializzata nell'organizzare eventi di altissima qualità curati in ogni dettaglio. Dal noleggio tavoli e sedie alle ville per ricevimenti l'evento sarà gestito secondo le direttive del cliente.
Antica Bologna Di Alfieri Ciro decorazioni floreali matrimonio e addobbi tavoli matrimonio. sala per feste e animatori feste bambini e frasi per addio al nubilato ad Imola.
Pasticceria Gelateria Avala da molto tempo si occupa di vendita gazebo per feste a Castel san pietro terme. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
La Pasticceria The Breakfast 2 Ravenna, nei momenti di necessità guida un team building, a Ravenna, composto da sommelier e chef, in occasione di cena di gala, e catering e banqueting. Offre i migliori dolci della città.
Vetture di alta classe per trasportare gli ospiti delle cena di gala a Ravenna. La ditta Securenightlife, per organizzare un matrimonio da sogno, dispone di automobili antiche con conducente affidabile.
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
Il Autonoleggio Marchioni si occupa principalmente del noleggio limousine a Casalecchio di Reno per realizzare un matrimonio perfetto e indimeticabile
Agenzia di eventi organizza addio al celibato idee a Bologna, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Mosaico S.N.C. Di Zanfini Roberto Damassa Meris servizio di addobbi per matrimoni, organizzazione eventi sportivi, noleggio catering, fiori x matrimonio e tensostrutture noleggio
La rinomata Pasticceria Valle Bar Di Mezzini & C. S.N.C. si occupa di catering e banqueting a Bologna. Dispone di personale qualificato per catering matrimonio a Bologna.
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
La Casona Group Srl addobbi floreali per matrimoni addobbi per matrimonio addobbi tavoli matrimonio a San giovanni in persiceto agenzia organizzazione eventi
Budokan Institute Bologna da anni si offre per team building activities a Casalecchio di reno. Inoltre si occupa di ristoranti per matrimoni e abiti per cerimonia. Massima serietà e professionalità.
Gelostar Srl lavora nell'ambito di organizzare un matrimonio perfetto a San giovanni in persiceto. Si dedica anche ad eventi particolari in location per matrimoni.
Ahmed.grine, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al nubilato idee, affittare un furgone, agenzia organizzazione eventi e agenzie organizzazione eventi ad Imola
PIXEL di Montanari Marco, impresa qualificata offre servizio di addobbi floreali per matrimonio, agenzie di spettacolo, agenzie organizzazione eventi e composizioni fiori matrimonio ad Imola
Ilcuocoacasatua da diverso tempo si occupa di catering e banqueting a San giovanni in persiceto. In particolare, organizza il ricevimento di matrimoni provvedendo anche all'allestimento di sala per feste.
Forno Pasticceria Atlas S.N.C. Di Jendoubi Ali C. Snc addobbo floreale matrimonio agenzia eventi addobbi floreali per matrimoni addio celibato a Lugo feste di compleanno
agenzia per hostess e preparazione di gazebo per feste. decorazioni floreali e location per eventi. addobbi floreali in chiesa per matrimoni e scherzi di addio al celibato a San lazzaro di savena.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi aziendali, fiere, congressi e show di grossa portata può sicuramente dare più garanzie di riuscita al cliente finale.Il mondo dei freelance, però, è pieno di professionisti in gamba e preparati che spesso non hanno la visibilità delle agenzie, ma vantano comunque una rete fornita di contatti e collaboratori al loro seguito, per non parlare dell'efficacia del passaparola tra gli addetti ai lavori.
L'organizzazione di eventi musicali ha diversi costi, ed il primo fattore che incide sul prezzo finale è la tipologia dell'evento. Ovviamente, poi ci sono le spese indispensabili alla realizzazione dello stesso: il service audio-luci, i tecnici del suono, l'affitto e la fruizione della location scelta, i singoli cachet di musicisti e degli altri artisti che intervengono, la direzione artistica, gli sponsor. Chiaramente, più gli eventi sono importanti ed estesi, più le spese aumentano.Per questo motivo è opportuno definire un budget di spesa iniziale e cercare di trovare un equilibrio tra queste spese e la fattibilità concreta dell'evento in senso stretto. Quanto detto riflette la mia esperienza di organizzatrice di contest e piccoli live musicali a livello locale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bologna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.