Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 459 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 459 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Borghesiana.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Borghesiana.
Leggere 56 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Borghesiana sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 382 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Borghesiana.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

L’amore vero è il sogno di tutti noi , il matrimonio è il sogno di ogni bambina, ragazza, donna , essere principesse per un solo giorno , vivere in una favola e ricordare per sempre il momento più importante . Questo fa una wedding planner , ti regala un sogno . Samantha Cestiè wedding & event...

Immerso in un parco lussureggiante, nel cuore dei Castelli Romani a Frascati, Ristorante Villa Icidia dispone di uno dei ristoranti più eleganti e raffinati della zona. Ristorante offre un locale suggestivo che nasce dalla ristrutturazione di una villa del '800. Gli interni sono caldi ed eleganti;...

A tutti i richiedenti dei miei servizi il mio profilo è adibito solo all'animazione,deejay set,eventi di piazza,feste private e locali per karaoke,quiz o intrattenimento per correttezza pensavo fosse stato chiaro mi spiace ma non fornisco tavoli,catering,sono un animatore professionista per...

Walter Events è la risposta ideale per chi cerca una ristorazione di qualità, pienamente soddisfacente, con un servizio impeccabile, dove la qualità del cibo trova la sua più completa esaltazione con l’arte dei nostri chef. Walter Events lavora nel settore da diversi anni ed oggi vuole andare...

Fondata nel 1991 da Andrea, Marco e Mario la Maan Banqueting & Catering opera ormai da più di venti anni nel settore del catering e della organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi privati ed aziendali nella zona dei Castelli Romani. Sia che si tratti delle nozze, di una festa, di un brunch...

Mi sono avvicinata a questa professione per un debole nei confronti della parola romanticismo ed una notevole capacità organizzativa, da lì in poi ho continuato a formarmi e sperimentare. Ho studiato presso l’Accademia di Enzo Miccio e, svolto seminari con Cira Lombardo, successivamente, ho...

Lo staff è costituito da un team giovane, ma con una solida esperienza maturata nell’ambito della comunicazione e dello spettacolo; l’alto livello di professionalità è determinato da personale preparato e sempre aggiornato che, curando con dedizione ogni particolare e seguendo con grande attenzione...

Allestimenti creativi & Organizzazione Eventi IL PRIMO UFFICIO “ON THE ROAD” CHE ARRIVA OVUNQUE PER PROGETTARE IL TUO EVENTO IN GRANDE STILE ISOLA D'ELBA ROMA E CASTELLI ROMANI MA ARRIVIAMO DOVE VUOI TU.

Oltre 10 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi aziendali e competizioni sportive. Collaboro con importanti agenzie di eventi, brand e club sportivi professionistici (Serie A). Ho un ampio network di fornitori e location affidabili.

Chef specializzato in cucina tradizionale anche rivisitata, opererò direttamente nel tuo domicilio e sapro stupirvi con la mia creatività curando ogni minimo dettaglio. Farò un sopralluogo per verificare la disponibilità della tua cucina ed Insieme creeremo il menù da far degustare ai tuoi...

Autore radio TV (Rai) organizzatore eventi: FestivalDanza, Danza moda &.. Artist coach, presentatore, relatore e moderatore meeting, direttore artistico eventi moda,Danza, musica, cinema. Presidente onlus "stefano francia" enjoyart.

AV love creations®️ bottega floreale e green design, mette a disposizione: . consulenza gratuita . pacchetti per allestimenti eventi, matrimoni e feste. . Inoltre bomboniere green . Pareti verticali design d'interni. . Servizio di organizzazione eventi con esperti del settore.

Organizzazione privata che da più di 10 anni offre servizio per qualsiasi tipo di evento (18esimo, laurea, 50esimo, matrimonio, etc.) Mettiamo a disposizione per i nostri clienti Dj completi di attrezzatura (Audio e Illuminazione), fotografi e animatori per ogni genere di serata Disponibile anche...

Esperienza e costante ricerca di qualità nelle materie prime e nel servizio. Raccontateci i vostri desideri e lasciate a noi la facoltà di renderli realtà. Sapremo rappresentarvi oltre le vostre aspettative.

Sandrina&Friends animazione ti offre una vasta scelta di divertimento ed emozione. Dai spazio alla fantasia. - Animazione per bambini - Animazione per adulti - Laboratorio per bambini - Disponibilità sala

I professionisti della Re Carlo Ricevimenti offrono un servizio di banqueting e catering a Ciampino per matrimoni, cene di gala, eventi aziendali e sessioni di team building.

La Go Sabina si propone di organizzare ottimi addii al nubilato, eventi e cerimonie di vario genere, offrendo catering, torte e addobbi floreali a Ciampino.

La Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia di organizzazione matrimoni che si occupa anche degli addobbi floreali in chiesa e delle feste di addio al nubilato

B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio

Albero Catering S.R.L. è l'azienda a cui si deve assolutamente far riferimento per organizzare un matrimonio o altro evento con catering e banqueting di alto livello

Roberto.zeppieri offre numerose idee su come organizzare un matrimonio a Ciampino. In particolare, si occupa della realizzazione degli addobbi floreali per la location.

Preludio Noleggio Roma da anni si occupa del noleggio attrezzature per eventi e matrimoni, dal noleggio attrezzature catering al noleggio degli arredi, strutture per esterni come gazebi e tensostrutture.

Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è una agenzia di Montorio Romano in provincia di Roma che si occupa di organizzazione di eventi di ogni tipo, come feste di compleanno, addii al nubilato e celibato e varie.

Stailfab S.r.L. da diverso tempo opera nel campo di catering e banqueting a Grottaferrata. Si provvede anche ad affittare ed allestire sala per feste. Lavori professionali per il cliente.

Tempo di Nozze è un' agenzia di organizzazione eventi. Il suo personale sa perfettamente come organizzare un matrimonio fin nei minimi dettagli, soddisfando sempre le richieste degli sposi.

Pachino animazione lavora nell'ambito di organizzatore di eventi culturali a Grottaferrata. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.

Rinfresco a Domicilio Srl lavora con serietà e dedica le sue competenze per idee per biglietti di addio al nubilato, decorazioni floreali e agenzie di spettacolo a Ciampino.

La Fioreria Flo è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano composizioni floreali e centrotavola matrimonio di qualità

Cieffe Noleggio Catering addio celibato addobbi floreali chiesa addobbi floreali per matrimoni a Frascati addobbi matrimonio chiesa agenzie eventi a Frascati

Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.

Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata

Colasanti Catering Srl, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi per matrimonio e addobbi chiesa per matrimonio a Ciampino

Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.

Pasticceria Cipriani quotidianamente è operante in scherzi addio nubilato a Grottaferrata. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.

Per organizzare un evento di qualsiasi genere, dall' addio al nubilato ad eventi aziendali, la Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo si occupa della ristorazione e della location

Servizi Cherubini Banqueting & Catering, si dedica da anni all'erogazione di servizi ristorativi a Frascati, si occupa di catering e banqueting a Frascati, ma anche catering dolci a Frascati.

La Pachino animazione è una ditta specializzata nell' organizzazione di eventi a Ciampino. Si occupa dell'animazione di eventi aziendali, matrimoni e feste di compleanno a Ciampino.

La ditta MADE Creative Bakery è rinomata per la bellezza delle sue torte decorate a Frascati. Dispone di un pasticcere specializzato nei dolci tematici per la festa di addio al celibato.

La ditta FM Communication s.r.l.,affermatissimo organizzatore di eventi musicali a Grottaferrata, dispone anche di personale per organizzare matrimonio. Massima esperienza.

B-Mask, è specializzato nella creazione di costumi d'epoca, per spettacoli e per organizzazione di feste, e l'organizzazione di eventi culturali a Frascati. Sarte bravissime, propongono abiti ben rifiniti, e di effetto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Borghesiana su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%