Guarda i migliori 135 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 135 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Bovisio-Masciago.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Bovisio-Masciago.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Bovisio-Masciago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 131 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Bovisio-Masciago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Cantante 3 anni di scuola di canto e recite teatrali imitatore di diverse voci con esperienza karaoke e strumentazione professionale disponibile in locali o altro
Vi accompagnerò nell'ideazione e nella realizzazione del Vostro evento. Eventi aziendali o privati, matrimoni o mostre d'arte..Con un pizzico di follia costruiremo insieme un evento che si farà ricordare..Eleganza, raffinatezza, sorpresa e stupore le parole d'ordine. Per il Nord ed il Centro Italia...
Specializzata in cerimonie e ricevimenti all'aperto in vigneti, spiace, parchi, con vista lago, ect. Se vuoi festeggiare il tuo evento in. Una regione diversa da quella di residenza per avere un effetto wow, io sono disponibile. Oltre all'organizzazione di matrimoni, mi occupo anche di rinnovo...
Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24
Siamo un’azienda famigliare che si occupa di organizzazione di eventi privati e aziendali , ci occupiamo della produzione , dell’allestimento e della completa organizzazione del tuo evento. Il nostro punto di forza ? L’assoluta personalizzazione del servizio, con una particolare attenzione alle...
Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...
Band di giovani musicisti professionisti che si occupa di organizzazione musicale ad eventi privati, quali compleanni, matrimoni, eventi aziendali, e pubblici. Il nostro pacchetto comprende: - live music di sottofondo delicato e non invasivo (con duo acustico voce e chitarra o trio acustico due...
Amo creare insieme ai miei colleghi eventi unici. Passione e dedizione al lavoro sono alla base del mio modus operandi. Il cliente deve essere sempre soddisfatto e nel caso ci siano dei problemi essere pronti a risolverli. Organizziamo eventi, manifestazioni culturali e sportive, cerimonie,...
Dopo una esperienza nell'organizzare feste ed eventi a livello paesano, ho deciso di mettermi in proprio e cercare di accontentare tutti coloro che vogliono organizzare feste .. disponibile nella provincia dii Monza e Brianza. Se siete interessati contattatemi.
Ciao. Sono Kiwi, la Wedding Planner con le orecchie. Grazie all’innovativa KiwiExperience, che unisce le classiche tecniche di planning a quelle più avanzate di crescita personale, vi guido nell’organizzazione del vostro matrimonio, stimolando emozioni positive e accrescendo la vostra...
Realizzo allestimenti e decorazioni con palloncini per compleanni, battessimo, matrimonio e ogni tipologia di festa o evento. Devi organizzare una festa o un evento e non sai da dove iniziare? Ci penso. Rendi indimenticabile il tuo evento.
Con il Mago Ciro non ti dimentichera facilmente della tua festa perché ti farà festeggiare in modo divertente con una splendido spettacolo di magia Mago Ciro per eventi aziendali, compleanni, matrimoni, feste in piazza e teatro, a richiesta animatrice truccabimbi e giochi di gruppo. Su Facebook...
Organizzazione di matrimonio in tutte le sue sfaccettature.dal catering alla musica, dai fiori alla location
LA CANTINA La nuova location della Cantina La Cantina (ex cantina di Monza) ideale per feste, eventi e divertimento, una disco-restaurant situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La Cantina di Monza è stato uno dei primi locali (oltre 30 anni) in Italia a...
CVM, presente sul mercato dal 1992, è una struttura tecnologicamente avanzata e fortemente specializzata, partner ideale per organizzare, realizzare e gestire un evento. Offre un servizio completo ai massimi livelli di professionalità, competenza, tecnologia e qualità. La nostra esperienza,...
The Dinner Planner organizza pranzi e servizi di catering per tante occasioni, quali pranzo per matrimonio, e dispone di sommelier e chef abili nella preparazione di piatti vari e gustosi.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività organizza eventi e feste, coordinando il catering, il noleggio tavoli e sedie e la sala ricevimenti a Desio.
Over the rainbow Srl è una società che lavora nel settore eventi e che opera come organizzatore di eventi, in particolare da feste di compleanno a matrimonio a Desio
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI ricorda lo Zio Fester degli Addams e pertanto un evento con loro, che si tratti un addio al celibato-nubilato o di un team building non potrà che essere spassoso.
Mai Dire Eventi srl ha sempre una soluzione per addio al nubilato idee a Desio, oppure per organizzazione eventi che comprendono da matrimoni ad altro
L'azienda lavora nel settore dell'organizzazione di eventi. Specializzata nel wedding planning, gestisce tutte le fasi dei preparativi per il matrimonio, quali la scelta degli addobbi floreali o la logistica del ricevimento.
Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.
La FLORA FOLIES è un'azienda specializzata in addobbi e decorazioni. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Senago.
Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi
Singleking è un'agenzia in grado di organizzare un matrimonio di altissima qualità su richiesta dei futuri sposi con addobbi floreali per matrimoni colorati
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di eventi a Limbiate che si occupa dell'allestimento delle sale con addobbi floreali di qualità
Tutto per le cerimonie e i compleanni, torte decorate, ristorazione, addobbi e catering a Senago. L'azienda propone anche eventi di team building e organizza addii al celibato.
L'agenzia Acqua di Como Weddings and Events si occupa di organizzazione di eventi a Desio. Tra i servizi offerti allestimenti per feste di matrimonio sulla spiaggia.
L'agenzia si occupa di organizzazione di eventi in genere; solitamente organizza matrimonio da favola assecondando le richieste con musica per matrimonio, frasi matrimonio, addobbi floreali e abito da cerimonia di qualità.
Per organizzare un matrimonio a Cesano maderno e renderlo indimenticabile, l'idea migliore è affidarsi alla ditta Over the rainbow Srl. Idee originali anche per addio al celibato-nubilato.
La ditta FIGLI DEI FIORI offre la sua esperienza in merito alle composizioni floreali e agli addobbi da chiesa per matrimonio a Cesano maderno. Inoltre, indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Djbrolyn da diverso tempo si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimonio a Seveso. Viene creato anche stupendo bouquet per la sposa. Prezzi convenienti.
L'agenzia di organizzazione di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività lavora solo con i migliori animatori di feste per bambini per organizzare compleanni memorabili.
Singleking eventi, serate e cene incontro per singe da molto tempo lavora a scherzi matrimonio a Cesano maderno. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Organizzazione eventi,con la possibilità di seguire tutti gli aspetti, dalla location agli addobbi per matrimoni. Organizzazione di eventi sportivi e culturali
La MORELLICATERING si occupa da anni di servizio di catering e banqueting. Interviene nell'allestimento dei tavoli per matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
La Morelli Catering è un'azienda che si occupa da anni del servizio catering presso molte location matrimoni che necessitano di un servizio di qualità
La VIOLA EVENTI E FIORI offre ai clienti ottime idee per addio al nubilato o addobbi floreali per la chiesa a Nova milanese. Perfetta per organizzazione di eventi e cerimonie.
Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.
SIRONI FIORI & PIANTE è una bottega di vecchia data di professionist che realizza bouquet da sposa oltre ad offrire nuove idee per composizioni floreali a Desio
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Bovisio-Masciago su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.