Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 146 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 146 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Brugherio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Brugherio.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Brugherio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 182 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Brugherio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Animatore dj con esperienza ventennale. Possibilità di service audio e luci Direzione artistica degli eventi

Persona matura seria professionale esperienza trentennale affidabile esperto in tutti i campi della caffetteria ristorazione

Food consulting service e home chef. Disponibilità per il rilancio e l'apertura di aziende nel settore ristorativo con consulenze e servizi su misura per le diverse necessità. Si offre la possibilità anche ai privati di accedere al servizio di home chef per serate intime o piccoli...

Molte competenze professionali come cuoco, barman, barista e gestore di locali Empatico e creativo

La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.

Vorrei iniziare col dire una cosa molto importante e che ritengo fondamentale: c'è un motivo se alcuni suoni sono musica per le nostre orecchie. Sono specializzato in - Spettacoli ed intrattenimento musicale per locali e feste private: matrimoni, concerti, battesimi, serate danzanti, karaoke &...

Mi chiamo Fabrizio e con il mio team lavoro nel mondo degli eventi da 10 anni. Ho cominciato facendo Public Relation nei vari locali di Milano. Da li, il mio lavoro è aumentato ed ad oggi, oltre ad essere presente come PR nella maggior parte dei locali Milanesi, ci occupiamo di organizzare...

Affidabile, tenace, ordinato, pulito, deciso, fantasioso Organizzo feste sia private che aziendali, team building, corsi di cucina e matrimoni, banqueting e catering

Offro servizi di animazione sopratutto per feste per bambini, sono molto brava come truccatrice e a organizzare tanti giochi divertenti per i bambini. Mi trovo a Cologno Monzese e sono disponibile a Milano e dintorni.

Offro servizi di cuoco si tutti i tipi Chef a casa Catering Organizzazione eventi

Sono libera professionista decoratrice e scenografa lavoro da più di 20 anni nella vetrinistica d'alta moda

Ventennale esperienza nell'organizzazione di eventi ,cene aziendali,cene private ,cene al vostro domicilio con personale specializzato.

Servizio, ascolto del cliente, Conseguimento degli obiettivi, soddisfazione del cliente. Questi i punti cardine del mio lavoro, assieme a serietà e professionalità. Opero con diversi tipi di impianti, scalabili fino a coprire uno spazio aperto con 300 persone. Ho una lunga lista di professionisti...

Sono un DJ professionista da 10 anni. Ho già lavorato a un centinaio tra matrimoni, eventi aziendali, feste private di laurea o compleanno. Ho avuto anche la fortuna e il piacere di lavorare a bordo di una nave da crociera per 6 mesi dove ho affinato anche la professione di tecnico audio, oltre ad...

Mi chiamo federica Ed ho 29 anni , Sin da piccola grazie a mio nonno che lavorava in cucina ho iniziato a coltivare la mia grande passione , la cucina . Ho varie esperienze lavorative tra le quali addetta a preparazioni di pesce ed altro ad oggi sono una mamma a tempo pieno ma nonostante questo non...

La Singleking è un'azienda di organizzatori di eventi. Si occupa della realizzazione di eventi aziendali, feste di compleanno e matrimoni completi di catering e banqueting.

FUN SERVICE è un'agenzia organizzazione eventi a Pioltello. In particolare, si occupa di offrire idee addio al nubilato e pianifica nei dettagli matrimoni.

Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi in lussuose location matrimoni con idee originali a Pioltello, offre competenza nel settore

Di certo tra le più prestigiose agenzie di organizzazione eventi a Pioltello, la ditta The Dinner Planner propone nuove esclusive soluzioni. Organizzare un matrimonio diventa facile.

Macchina Creativa di Alessandro Veneziani da oltre 15 anni organizzano feste ed eventi di ogni tipo, s'interessano inoltre al servizio catering e noleggio auto lungo termine

La rinomata ditta VIOLA EVENTI E FIORI propone i nuovi esclusivi addobbi per matrimoni a Cinisello Balsamo. Inoltre, interessanti ed originali idee per addio al nubilato.

Over the rainbow Srl, agenzia di organizzazione di Monza, garantisce un servizio qualificato per la progettazione di banqueting, eventi, addobbi floreali matrimonio e torte decorate.

La ditta SIRONI FIORI & PIANTE offre la sua lunga esperienza in merito all'addobbo floreale di matrimonio a Cinisello Balsamo. Propone inoltre bouquet abbinabili agli abiti di nozze e ai ricevimenti di matrimoni.

La Emmebi Events organizza ricevimenti matrimoni a Cinisello Balsamo. Si occupa di tutta l'organizzazione, dal catering agli addobbi per matrimonio a Cinisello Balsamo.

D-Graphic di Dante Roberto è un'agenzia che realizza divertenti magliette personalizzate per l' addio al celibato o al nubilato. Propone anche cartelloni per pubblicizzare compleanni, cresime e altre feste private.

JPC Eventi è un'agenzia composta da wedding planner professionisti che da anni si occupa dell'organizzare matrimonio a Brugherio con bouquet da sposa

Flora Folies è una fiorista che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante ma anche della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa

La ditta Tabata si occupa di organizzazione eventi privati e offre una ampia selezione di servizi come scelta location per matrimoni e abiti da cerimonia a Carugate.

Over the rainbow Srl da molto tempo lavora a servizi da barista a Brugherio. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

L'agenzia Emmebi Events organizza meeting ed eventi pubblici e privati, collabora con diversi fioristi per la realizzazione di composizioni floreali a Brugherio

La Ziofest Eventi è ideale per organizzare un matrimonio a Brugherio oppure per preparare eventi di qualsiasi genere contando su un team building qualificato

La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting per ricevimenti di matrimonio . Offre anche la relizzazione di composizioni floreali per centrotavola.

Viola Eventi e Fiori è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi con idee originali per composizioni floreali e addobbi matrimonio a Brugherio

La Mai Dire Eventi srl offre addobbi floreali per chiesa, animazione, intrattenimento e musica per eventi indimenticabili, matrimoni e feste a Brugherio.

La ditta Graffite è specializzata nell'organizzazione di eventi e fornisce una vasta gamma di proposte per composizioni floreali, addobbi per il matrimonio e idee per un matrimonio originale a Vimodrone.

Promoter, è una'agenzia che offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi a Brugherio; coordina il noleggio arredi ed il noleggio catering.

Milano Eventi Snc da molto tempo si occupa di organizzazione eventi a Brugherio. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.

Gruppo Sangre Latino è una band musicale che partecipa a feste ed eventi in location matrimoni con musica adatta od ogni esigenza nel paese di Brugherio

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti è indicata per chi necessita di fiori, catering e torte decorate per eventi indimenticabili a Mediglia, Milano.

ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da anni si occupa si gestione eventi a Brugherio. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Brugherio su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%