Guarda i migliori 118 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 118 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cadoneghe.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cadoneghe.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cadoneghe sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 107 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cadoneghe.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Preparare una ricetta è per me come incartare un regalo speciale e ciò influisce sul mio modo di creare il piatto che trascende il puro tagliare, affettare e mantecare e lo completa con la passione ed il divertimento. La mia cucina è semplice e raffinata e rappresenta un'avventura...
Mi chiamo Silvia Pirani e offro servizi di: Dj, Animazione eventi, Banda/gruppo musica classica, Banda/gruppo musicale, Cantante/musicista singolo, Musica per matrimonio. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Noi siamo una catena di ristoranti di vari etnie, Lavoriamo su Padova, Pizzeria,ristorante Indiano,pollo fritto,hamburgheria e kebab
Sono Mitali Evelina e con la mia agenzia "La Petite Italienne - Weddings & Events" siamo specializzati nell'organizzazione di matrimoni ed eventi con uno stile unico, elegante e raffinato. Ci occupiamo del vostro evento a 360° curando sia l'aspetto progettuale sia quello creativo con grande...
Event lab crea la Vostra favola, eventi unici che rimangono nel cuore: curiamo ogni dettaglio e studiamo allestimenti personalizzati per ogni festa. Organizziamo compleanni, battesimi, lauree, anniversari e matrimoni fornendo consulenza sui fornitori e dando vita ad un progetto ad hoc per ogni...
Assistenza anziani, disabili, bambini, assistenza ospedaliera quando richiesta, compagnia anziani.
Proponiamo location e catering all'insegna della sostenibilità. Le nostre strutture sono scelte con cura , come per il cibo che proponiamo biologico e a km 0. Siamo presenti a Padova e nella provincia di Venezia per le tue feste, pranzi ed eventi.
Ho iniziato ad organizzare eventi nel mondo del lusso all’eta di 22 anni (mondo automotive). Oggi responsabile Marketing e comunicazione per un’azienda mi occupo nel tempo libero di organizzare eventi (feste, inaugurazioni, serate di gala). Numero partecipanti normalmente trattati dai...
Maison Mariage nasce da qui: dalla convinzione che un evento sia come un quadro d’autore in cui ogni elemento vive in sinergia con gli altri e, per questo, deve essere curato con amore e passione. Siamo Silvia e Alessandro Baldan, due fratelli che, spinti dal desiderio di condividere emozioni...
Giovane , dinamica , fantasiosa, professionale , allegra . Rendiamo un evento , sopra le righe per professionalità , eleganza e fantasia ..
Si organizzano piccoli rinfresci buffet catering in case private aziende e locali e chef a domicilio organizzazione feste per lauree e compleanni
Attivita' di catering per piccole feste in case private o aziende oppure chef a domicilio con proprie attrezzature noi operiamo in Padova citta' e provinvicia
Viaggi aerei tour operator buonivacanza agenziaviaggi partiriparti organizziamo tutti i viaggi per i privati e le aziende da 1 notte in poi
"Non è il peso delle singole cose ad avere importanza, ma l'equilibrio tra di loro." L' Associazione "Open Mind" nasce al fine di promuovere il benessere psicofisico individuale e sociale. Lavoriamo nel rispetto di principi etici, solidali ed eco-sostenibili. Crediamo che per stare bene sia...
Be Sweet organizza qualsiasi tipo di evento tu voglia festeggiare rendendolo speciale e indimenticabile. Se sei alla ricerca di qualcosa di originale per le tua festa affidati a noi, ti seguiremo passo passo nell'organizzazione del tuo giorno speciale. Fiore all'occhiello della nostra attività è...
Chalet Banqueting è una società che da anni offre un ottimo servizio di catering a Vigonza in locali per feste pubbliche e private di altissima qualità
La Mandolina snc è un'agenzia di organizzazione eventi, feste, addio al nubilato, ecc. Si occupa anche di organizzazione eventi culturali a Padova e provincia.
Fioreria Denis è un negozio in cui si realizzano su richiesta del cliente splendidi bouquet da sposa e addobbi floreali per matrimoni con fiori di alta qualità
Cloè Wedding Design è un'impresa che si occupa dell'organizzazione di eventi e matrimoni con costi matrimonio limitati e addobbi floreali in chiesa a Vigonza
ONEVENTS SRL - specializzato organizzatore di eventi catering, conferenze, ricevimenti, e molto altro a Fontanaviva (PD) - si occupa di ogni aspetto nei minimi dettagli
Il duo musicale si presta in vari eventi; In locali per addio al celibato, sale per feste, ricevimento martrimoni ed eventi a richiesta. La musica come arte e passione.
Pasticceria Toletta è l' azienda perfetta per l' organizzazione di eventi con servizio di catering e banqueting di altissima qualità in provincia di Venezia
L'Evento da diverso tempo si occupa di frasi addio al nubilato a Vigonza. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. La qualità è la firma su ogni progetto.
Se si desidera un matrimonio con addobbi floreali chiesa con composizioni di fiori a Vigonza rivolgersi all'agenzia Quintessential - Wedding Planner, organizzazione eventi, catering, Venezia Padova è la soluzione indicata.
Millevoglie S.R.L quotidianamente è operante in composizioni fiori a Padova. Vengono anche effettuate composizioni giardino con fiori e piante rampicanti.
ONEVENTS SRL è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi. In caso si voglia organizzare un matrimonio perfetto è possibile affidarsi alle mani esperte che sapranno scegliere location per matrimoni e altro.
Joylife, network di informazione eventi di spessore e locali. Se devi pubblicizzare l'organizzazione eventi culturali, location matrimoni, catering ed ogni attività di pubblicità, contattaci sul sito.
L'Impronta Cafe Restaurant offre assistenza nel campo dell'organizzazione ristorazione e servizio catering per feste di compleanno, addio nubilato ed eventi aziendali. Sono esperti nell'allestimento ricevimenti matrimoni.
Tecno-in è uno studio di progettazione e arredamento d'interni che collabora con ristoranti per realizzare una location per eventi originale e ville matrimoni invidiabili
Gruppo di giovani animatori per organizzazione eventi e feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti. Ricerca location per matrimoni.
Andrea Bacchin consulente organizzativo aziendale e categorie. Agenzie eventi, ricevimenti, organizzatrice di eventi, ed altro. Capacità di programmazione e visione del lavoro da svolgere in coesione con il richiedente.
Per organizzare un matrimonio a Padova e renderlo dolce, è bene rivolgersi alla Pasticceria San Marco. Offre inoltre prelibate e divertenti torte per addio al nubilato.
Pasticceria Manzato decorazioni floreali e location per matrimoni. scelta di ville per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti e scherzi di addio al nubilato a Padova.
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas è il punto di riferimento per l'organizzatore di eventi. Dolci e idee per matrimonio e addio al celibato.
La Delizia di Bazzolo addobbi chiesa per matrimonio a Padova addobbo floreale matrimonio a Padova agenzie organizzazione eventi a Padova addobbi floreali per matrimonio
CHALET BANQUETING S.R.L., impresa in provincia di Padova, offre un ottimo servizio per noleggio lungo termine, organizzare un matrimonio, banqueting e addio al celibato a Padova.
NoloParty Noleggio Attrezzature Venezia da vario tempo opera nell'ambito di preparazione di location per eventi a Vigonza. Sono ideati addobbi chiesa matrimonio
PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA servizio di addio al nubilato idee, addobbo chiesa matrimonio, organizzazione matrimoni, addobbi per matrimoni e pr per eventi
Pasticceria Libralon effettua idee per addio al celibato-nubilato e torte per addio al nubilato. animatori feste per bambini e decorazioni floreali per matrimoni a Vigonza.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cadoneghe su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.