Guarda i migliori 98 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Capurso.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Capurso.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Capurso dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Corte di Torrelonga, location per ricevimenti, residenza storica risalente al XVIII secolo e Ricevimenti della Corte sono i due distinti marchi con cui operiamo nel settore della ristorazione. Quest'ultimo ha come centro operativo della propria attività la Residenza Storica, sù citata, nella...
La Petricor è una Villa situata a Bari, completamente immersa nella verde, un’oasi nel centro città. Location ideale per eventi a bordo piscina in estate o nella splendida veranda che crea l’atmosfera di un suggestivo giardino d’inverno. I nostri chef ed uno staff altamente specializzato potranno...
Associazione culturale che si occupa di Organizzazione di eventi privati, allestimento e coordinamento, realizzazione di gadget, bomboniere, segnaposti, tableau marriage,.. Creativa e organizzata, disponibile all’ascolto del cliente, guidandolo nella scelta e focalizzando le idee al fine di...
Siamo titolari di un Parco Giochi a Valenzano con gonfiabili e play ground area baby e arrampicata, location di circa mq. con annessa area buffet e area relax genitori. Organizziamo eventi di ogni genere con allestimenti completi di palloncini e non. Offriamo pacchetto festa completo per ogni...
Siamo un team sempre pronto a soddisfare e realizzare i vostri sogni. Ogni singolo dettaglio fa il vostro evento unico Ci occupiamo di organizzazione e allestimento per qualsiasi evento trasformando i desideri in possibili realtà
Disponibilità immediata su tutto il territorio. Accetto anche trasferte notturne. NON POSSEGGO NESSUN TIPO DI MEZZO. DISPONIBILE ANCHE PER FURGONI FINO A 3.500Kg.
Azienda nata oltre 30 anni fa, produciamo tutto noi, dal pane alla focaccia, aperitivi, stuzzicherie, primi e secondi, dolci. Offriamo un servizio preciso e pulito per feste di compleanno, lauree, feste aziendali, feste private. Siamo aperti a qualsiasi richiesta
La nostra associazione vanta professionisti in ogni campo per un servizio a tutto tondo per le famiglie. Dalla scuola, con lezioni individuali, di gruppo, in cooperative learning, a corsi di inglese con certificazione Cambridge.. Alla animazione, all organizzazione di eventi, assistenza in lingua
Siamo un equipe di donne che amano il loro lavoro e lo fanno con professionalità e passione. La nostra arma vincente è la realizzazione dei sogni dei nostri clienti. Offriamo servizi di wedding planner, organizzazione di eventi e feste per bambini. Curiamo tutte le fasi di organizzazione...
Ho scelto di fare la wedding planner perchè adoro vedere le spose nel loro giorno più felice e adoro contribuire a renderlo tale. La mia missione è organizzare matrimoni da favola realizzati in ogni dettaglio e soprattutto unici.» Se non trovate tempo per organizzare il vostro matrimonio e...
Sono una pasticera passionata per i dolci leggeri e deliciosi Il mio piu grande piacere e rendere i mie clienti felici
Realizzo bomboniere per ogni evento con diversi tipi di materiali. Creo oggetti per bambini e non solo ed essendo una creativa se vuoi una cosa particolare io la realizzo.
Pc eventi organizza la festa del tuo bambino curando ogni dettaglio. Decennale esperienza e corsi professionali costanti per garantire la miglior qualità a prezzi competitivi. Mascotte, gonfiabili, spettacolo di magia, spettacolo bolle di sapone, teatrino dei burattini, carrettino zucchero filato,...
PC Eventi organizza il tuo evento curando ogni dettaglio.. Decennale esperienza e corsi professionali costanti per rendere il tuo evento unico.. PC Eventi di Pamela Ciavarella organizza il tuo evento curando ogni dettaglio: mascotte di tutti i personaggi: masha, orso, elsa, tartaruga ninja, super...
Cuoco professionista di Bari con esperienza pluriennale, disponibile per cucina a domicilio , anche buffet e banchetti. Cene private, ricorrenze, fine dining, cucina mediterranea, fusion, italiana, japan, vegan, etnica, gourmet.. Che ti serva organizzare una cena a lume di candela, o un rinfresco...
La società ALLMEETINGS S.R.L. lavora come organizzatore di eventi a Triggiano offrendo servizi di ristorazione e allestimento con fiori e addobbi in carta.
Mistral di Ninivaggi Giuseppe - fornisce servizio di catering e banqueting, ricevimenti e ristorazione commerciale a Bari - assicura riservatezza e professionalità
Rivenditore in centro città offre auto di lusso noleggio auto lungo termine. Inoltre si offrono auto in affitto, autonoleggio online. Per completare l'offerta si propone organizzazione eventi
Pasticceria Margherita composizioni fiori finti e organizzatore di eventi culturali. pr per eventi e tendoni per feste. sale per compleanni e agenzia organizzazione eventi a Noicattaro.
Presso il Caffe Pasticceria Ruggiero è possibile prenotare torte decorate personalizzate e buffet dolci e salati per servizi di banqueting e catering, a Noicattaro.
Aut Aut è esperta in organizzazione di feste e cerimonie, con allestimenti floreali, catering e banqueting, scherzi per matrimonio e affitto di sale ricevimenti a Noicattaro.
PRONTO CHEF da diverso tempo opera nel campo di organizzatrice di eventi a Triggiano. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali e creazioni di bellissime torte colorate.
La pasticceria artigianale Florio Nicola cura la produzione professionale di decori per torte nuziali e di compleanno e buffet dolci per servizi di catering e banqueting, a Noicattaro.
Candy Store Di Agresti & C. S.A.S. lavora a barrista a Noicattaro. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica ad Alessandria per organizzazione di eventi.
Aut Aut si occupa di intrattenimento per matrimonio, eventi aziendali, ricerca location eventi. Offre intrattenimento musicale per feste di compleanno ed eventi privati
Pasticceria-Caffetteria Simone Di De Marinis Simone organizzatore di eventi culturali e organizzatore di eventi sportivi. addobbi tavoli per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Triggiano.
La Pasticceria Dolci Delizie si occupa da anni di organizzazione servizio catering matrimonio a Noicattaro. I pasticceri sono esperti nella realizzazione di torte decorate per compleanni e feste.
Eternity Wedding Events opera nel campo di organizzatore eventi a Noicattaro. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi per addio al celibato.
Italian Cupcakes si incarica di organizzare un matrimonio a Noicattaro. Provvede agli addobbi floreali in chiesa, al gazebo per feste e al banqueting e catering.
Muolos è perfetta per chi necessita di aiuto per matrimoni o eventi importanti, catering dolci e salati, composizioni di fiori e noleggio di tavoli e sedie.
L'agenzia di eventi, sa occuparsi di organizzazione di eventi a richiesta; sono capaci di organizzare il tableau matrimonio, ricercando abiti per cerimonia ed anche ville per matrimoni a Triggiano.
LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA è un vivaio con artisti qualificati. Qui ci si occupa della realizzazione di fiori per matrimonio, bouquet da sposa e composizioni floreali a Noicattaro.
Corte Di Torrelonga lavora a fiori per matrimonio a Triggiano. Si offre per cena di gala a Triggiano un ottimo banqueting e catering incluso di barista con apposita sala bar.
La Isla Bonita animazione è un'agenzia specializzata in servizi di animazione e organizzazione a Noicattaro. Offre anche servizi di banqueting sia dolci che salati e eventi catering o eventi aziendali a Noicattaro.
Giotti Alfredo da diverso tempo si occupa di affitto di sale per feste a Noicattaro. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
Pasticceria Venere propone servizi moderni per organizzare un matrimonio a Triggiano. Si occupa di servizio di sommelier e di team building a Triggiano.
La Palma Di Livorti Leopoldina, negozio di vendita al dettaglio di piante da appartamento, fiori da balcone e fiori da giardino. Realizza bellissime composizioni di fiori e decorazioni per matrimonio a Capurso.
con dedizione e passione la ditta Idea Verde s.a.s. s'interessa da sempre nello sfruttare al massimo decorazioni per matrimonio a Capurso e decorazioni floreali
nel corso degli anni la ditta AMSiCORA fiori si occupa da sempre di apposite decorazioni per matrimonio a Capurso ma anche piante da appartamento e piante carnivore
leader nel settore la ditta Nonsolofiori Di Susca Antonio si occupa delle piante da appartamento a Capurso ma anche decorazioni per matrimonio in sede
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Capurso su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.