Guarda i migliori 127 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 127 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Carate Brianza.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Carate Brianza.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Carate Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 132 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Carate Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una free lance con esperienza quasi ventennale in campo commerciale estero, parlo inglese francese e tedesco. A seguito di un Master in Event Management frequentato c/o la Up Level di Milano e brevi esperienze lavorative c/o segreteria organizzativa per congressi medico-scientifici e agenzia...
Villa Biffi è la location giusta per chi vuole organizzare il proprio evento . Dispone di una cucina interna. Lo chef sarà a vostra disposizione per concordare con voi il menù più adatto per il vostro evento. I piatti sono ottimi e ben curati . Sono stati creati menù per vegani, vegetariani,...
Mi chiamo Jacopo e offro servizi di: Pr, Organizzazione Feste, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Musicali. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Sono una fiorista freelance. Con la mia squadra occupiamo di fioristica e decor per matrimoni e eventi. Saremo felice di creare allestimento per vostro giorno.
La mission del nostro team è dare al brand lo strumento creativo ed operativo necessario ad emergere. Realizziamo campagne e tour promozionali, presentazioni, fiere e inaugurazioni Allineiamo leve di marketing in modo eclettico e coordinato, realizziamo idee e ispirazioni.
Da 7 anni lavoro come grafica e art director. Offro servizi di grafica a 360 gradi: studio di un logo, flyer, brochure, biglietti da visita
Una passione lunga 21 anni, nasce dall arredare le case ed organizzare i cantieri di montaggio, sino agli allestimenti di addobbi natalizi, feste di compleanno addio al celibato e nubilato. Ad oggi l esperienza mi ha portata all apertura di un negozio / agenzia dove all interno potete trovare un...
Ciao, sono Elena e sono disponibile per organizzare il tuo evento su misura. Offro animazione per qualsiasi tipo di festa, con truccabimbi, arte, spettacolo, giochi di gruppo.. , inoltre mi posso occupare anche dell'allestimento dei locali per fare della tua festa un ricordo indimenticabile. Ti...
Per realizzare un sogno: perché il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l’hai sempre sognato. Perché a te rimanga la parte più appassionante dei preparativi: risparmi tempo, elimini lo stress perché al tuo fianco hai una guida sicura che ti accompagna anche nel giorno delle...
Sono educatrice di asilo nido con esperienza da più di dieci anni. Ho lavorato come tata e baby sitter. Sono disponibile come baby sitter e educatore nell ambito del sociale.
Rossini Art Site è un parco di sculture, un museo di arte moderna e contemporanea open air nel cuore verde della Brianza. Fulcro del luogo è il pavilion realizzato dall'architetto newyorkese James Wines, che con le sue vetrate a tutt'altezza domina il parco-museo offrendo incantevoli scenari....
Non ho cv, non ho precedenti clienti ma dimmi cosa vuoi organizzare e dammi il tema che vuoi sviluppare..RESTERAI A BOCCA APERTA. Grazie della fiducia
WEDDING: La professionalità del nostro lavoro consiste nel garantirvi la perfezione nel giorno del vostro matrimonio. Potremo incontrarci presso la nostra sede, che si trova in una struttura commerciale nel cuore della Brianza, da cui realizzeremo in toto il vostro matrimonio oppure per darvi una...
Le mie competenze nascono dall'esperienza di essere prima di tutto una persona che ricerca la bellezza e la profondità negli eventi che vedono scandire il ritmo della Vita. Grazie all'entusiasmo e alla passione, alimento le conoscenze e trasformo in talenti, quelle qualità innate, capaci di creare...
Autista privato puntuale e professionale disponibile per brevi e lunghe tratte , lavorative o di piacere anche verso aeroporti e stazioni.
Kitchen mood pr per eventi e scelta della sala per ricevimenti. composizioni floreali per matrimonio e feste di compleanno e idee per biglietti di addio al nubilato a Giussano.
La ditta Fragole & Champagne, affermato organizzatore di eventi, dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio a Seregno. Fioristi rinomati per i bouquet di fiori.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI si occupa da anni della lavorazione artistica di piante e fiori. Realizza bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi per matrimoni a Giussano.
Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.
Over the rainbow Srl, si occupa dell'organizzazione di catering e di banqueting a Seregno; offre creatività ed estro per composizioni floreali per chiesa e ristorante.
SIRONI FIORI & PIANTE da anni si occupa di realizzare addobbi floreali e bouquet da sposa a Giussano. Inoltre si occupa della vendita di piante da appartamento.
La VIDEO CONGRESS SERVICE SRL si colloca nel settore degli organizzatori di eventi a Seregno. Dispone delle strutture e del personale per realizzare il team building aziendale.
FLORA FOLIES realizza fantastici addobbi floreali per matrimoni a Giussano. Vengono realizzate anche decorazioni floreali per altre cerimonie. Massima disponibilità al servizio del cliente.
La Milano Eventi Snc lavora da decenni nell'organizzazione eventi a Seregno che siano sfilate, congressi, occupandosi della scelta della location per eventi a Seregno
Over the rainbow Srl si occupa di realizzare addobbi per matrimoni a Giussano. L'agenzia eventi provvede anche all'organizzazione di compleanni e altre feste.
Pasticceria Bona Di Dell'Orto Alberto & C. Snc, collabora con un organizzatore di eventi e fornisce decorazioni per matrimonio, gadget di addio al nubilato.
Da SIRONI FIORI & PIANTE troverete una vasta quantità di fiori da inserire nel vostro bouquet di fiori o negli addobbi floreali che potete richiedere.
L'agenzia VIOLA EVENTI E FIORI si occupa della fornitura di fiori per eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet e centrotavola da matrimonio a Seregno.
Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.
Il batterista si propone per eventi in genere tra i quali club, pranzo, Popolare e richieste in genere. Ottima capacità, professionalità e passione per la musica.
Giuseppe Caputo è un talentuoso chitarrista solista, specializzato in musica acustica. Offre un suggestivo repertorio per intrattenimento di feste e animazione matrimonio a Seregno.
Giuseppe Caputo è il cantante di una cover band a Giussano. Il gruppo musicale viene spesso chiamato per animazione matrimonio e feste di compleanno.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani con molta fantasia e varianti sa come organizzare un festa in sale feste di compleanno bambini e sale riunione aziendale
Ziofest.eventi per per grandi e piccini,l'agenzia organizza con personali spazi locali per addio al celibato e sala feste di compleanno bambini a Giussano
Banquetopolis offre servizi esclusivi per l'organizzazione del catering per feste ed eventi. Offre una vasta scelta di location per feste private e location per cene aziendali a Seregno.
Lei Abbigliamento Elegante si occupa di fornire alla clientela abiti da cerimonia per tutti i gusti, affinché si possa celebrare un matrimonio da favola anche sotto l'aspetto dello stile presso Desio.
Mariangela Pagani è una sarta che produce abiti da ricevimenti, ad esempio per un matrimonio elegante al massimo. Il tutto presso Desio, nella provincia di Monza e della Brianza.
ELISABETTA POLIGNANO ATELIER da molto tempo si occupa della vendita di bomboniere originali a Seregno. Vengono anche realizzati composizioni floreali per eventi particolari e cerimonie.
MikyDreamWedding garantisce un'organizzazione perfetta, occupandosi del menu da matrimonio esclusivo, degli addobbi floreali, della location, e molto altro.
La rinomata ditta Il Microfono propone luci per discoteca e location matrimoni a Seregno. Possibilità di collaborazioni con organizzazione eventi e wedding planner.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Carate Brianza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.