Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 85 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 85 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Carini.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Carini.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Carini sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 109 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Carini.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Organizziamo eventi a domicilio,un pranzo ,una cena ,un evento a te caro,hai degli amici e non vuoi stare in cucina,vengo io e preparo il tutto,possiamo fare anche il servizio ai tavoli ecc ecc ,chiamaci ti daremo tutti i consigli che desideri. Chef di cucina disponibile per organizzare i vostri...

Il vostro wedding party sarà un evento di cui si parlerà per tanto tempo se sceglierete di affidare l'intrattenimento musicale al Dj Wedding Andrew Parrini , un professionista che organizzerà e realizzerà un ricevimento all'altezza delle migliori aspettative. Servizi offerti Utilizzando...

Makeup artist qualificata, organizzatrice di eventi, Cosplayer, Sarta, animatrice per bambini

Il mondo di Caramella Si trova a Palermo ed opera anche nelle sue province Nel settore delle feste di compleanno per bambini da più di 5 anni , affida i suoi risultati nella felicità dei suoi Piccinini ed alla qualità con cui svolge il proprio lavoro. Visita la pagina Facebook il mondo di...

Sono un'appassionata di dolci, che ha fatto della propria passione un lavoro. Realizzo torte, anche con pasta di zucchero, buffet per colazioni, merende e compleanni. La mia cucina è sana, uso ottimi prodotti e realizzo anche dolci per intolleranti (a latte, uova o glutine). Per vedere alcuni dolci...

Realizzo dolci per tutti gli eventi. Ho una grande passione per la cucina.. Amo realizzare eventi e compleanni nei minimi dettagli, soffermandomi nei particolari.

Uno chef a tua completa disposizione. Chef per eventi : cucina a casa tua, agriturismo, barche, casa in affitto. Il servizio può essere per singole occasioni, giorni, o mesi., Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti...

Saltimatti offre tantissimi servizi adatti al tuo evento. La nostra agenzia organizza eventi in tutta la sicilia . Lo staff di professionisti nel settore renderà il tuo evento unico nel genere e indimenticabile. I servizi offerti sono tantissimi:animazione per bimbi, dj e live music ,addobbi...

Immersa in una natura generosa e lussureggiante, la fattoria regala all’ospite un’atmosfera familiare ed accogliente

Una Villa eventi completamente nuova, ideale per la vostre serate e i vostri ricevimenti. Villa Palermo si presenta in una location da sogno, contornata da un incantevole distesa roccia naturale cha fa da cornice ad una maestosa vista sulla bellissima Isola delle Femmine. Villa Palermo è l'ideale...

Sono un wedding planner da più di 8anni e o compreso il mio lavoro da grandi professionisti come Cira Lombardo e di Enzo Miccio che mi anno portato alla grande conoscenza di un mondo emozionante e tutta l'esperienza nel mondo del wedding planner

OFFRIAMO CUCINA A DOMICILIO. PER EVENTI ESTIVI OFFRENDO LA LOCATION A BORDO PISCINA PER FESTE . CUCINA SOPRATTUTTO DI PESCE CON VARIE SPECIALITA' . GARANTIAMO FRESCHEZZA NEL CIBO E NELLE PREPARAZIONI. CUCINA MODERNA ED ETNICA, MA SENZA DIMENTICARE LA TRADIZIONE. SIAMO SENSIBILI ALLE PREFERENZE...

I servizi che posso offrire sono: realizzazioni addobbi, decorazioni per feste anche a tema (non utilizzo assolutamente pallincini), inviti, segnaposto, confettate, coppetti , bomboniere, centrotavola e tanto altro. La mia priorità, rendere il cliente soddisfatto del mio servizio.

Passione, classe, un connubio di sapori pronto a deliziare il vostro palato con la mia continua voglia di creare. Pronto a soddisfare i vostri animi con eventi perfetti. Una cucina basata su prodotti prettamente territoriali e sapori decisi, il tutto legato ad una eleganza e leggerezza in una...

Siamo una piccola azienda presente nel territorio da circa 5 anni e ci occupiamo di intrattenere ogni vostro evento che sia compleanno, battesimo,matrimonio, comunione, laurea ecc.un giorno indimenticabile. Si

CONIGLIARO SERVICE lavora da oltre dieci anni come organizzatore di eventi a Monreale, affiancando i festeggiati nella scelta della location matrimoni a Monreale e altro ancora

Idee In Festa di Matassa Giusy è un'agenzia specializzata da sempre nel noleggio auto lungo termine a Partinico e addobbi floreali matrimonio di qualità

Polizzi èanche un organizzatore di eventi; è in grado di organizzare eventi e manifestazioni aziendali a richiesta; è in grado di sviluppare piani organizzativi con molte strumentazioni , video e sonore.

Professionali addobbi floreali per matrimonio a Monreale. La ditta Ricevimenti Palermo Villa Albanese, affermato organizzatore di eventi dispone di collaboratori esperti.

Minnelli Antonino - specializzato in decori per torte di addio al nubilato e celibato, matrimoni e compleanni, servizi di catering e banqueting con prodotti dolciari di alta qualità

Puglisi Calogero è un' agenzia di eventi nella provincia di Palermo che si occupa di organizzare un matrimonio, organizzazione feste private e aziendali.

I professionisti della Pasticceria Alfa Ignazia curano la realizzazione di torte decorate a Partinico per feste di addio al celibato-nubilato , compleanni e nozze.

Skakko Matto da anni si offre per organizzare un evento a Monreale. In particolare, offre servizi di catering e banqueting a prezzi contenuti. Soddisfazione per ogni cliente.

Matrimonio Club è il primo internet-club d'?Italia al servizio degli sposi che si specializza da sempre nel noleggio lungo termine e addobbi matrimoni a Partinico

DUOINCANTO servizio di composizioni fiori finti, noleggio catering, matrimonio fiori, addobbi chiesa, organizzatori di eventi, banqueting e catering e noleggio gazebi

Per un competente organizzatore di eventi basta rivolgersi a Puglisi Calogero che da molti anni ormai lavora come pr per eventi di grande successo ed esclusivi.

Il Giorno Piu Bello è un'agenzia di wedding planner esperti nell'organizzare un matrimonio a Partinico con composizioni floreali e tanti altri addobbi

ED.AL Group organizzano al meglio qualsiasi tipo di evento con esperienza e competenza negli addobbi chiesa matrimonio e scherzi matrimonio a Partinico

Patis Pasticceria E Gelateria Di Bronte Anna lavora nell'ambito di agenzie eventi a Partinico. Vengono anche contattati per fornire dolci dall'organizzatore di eventi locali

CONIGLIARO SERVICE organizza torta addio al nubilato, addobbi floreali per matrimoni, gadget addio al nubilato, scherzi addio nubilato e addobbi floreali per matrimonio

Pasticceria Recupero noleggio limousine e preparazione di gazebo per feste. noleggio tensostruttur e organizzazione di cene di gala. noleggio tensostruttur e autista privato a Carini.

Il Giorno Piu Bello è specializzata nell'organizzazione di fiere e feste di ogni tipo. Si occupa di fornire numerosi servizi tra cui allestire addobbi floreali per matrimoni, noleggio catering e molto altro

La Pasticceria Charles Di Garraffa Ignazio E C Sas collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo catering dolci e torte di addio al nubilato .

Amato F Sco Paolo è competente in bouquet matrimonio a Carini. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio. Efficienza e professionalità garantite.

LA FONTE DEI FIORI realizza i più begli addobbi di matrimonio a tema floreale, sia per la chiesa che per il ricevimento. Confeziona anche bouquet da sposa personalizzato, con fiori veri o di stoffa.

Pasticceria Massaro è un artista specializzato come organizzatore di eventi a Carini. Si occupa di allestimenti e decorazioni speciali di location per matrimoni.

IKEBANA L'ARTE DEI FIORI si occupa dell'allestimento delle location di matrimoni con addobbi floreali eleganti e personalizzati. Realizza anche deliziosi bouquet di fiori per la sposa e le sue damigelle.

Triolhouse Dj organizza l'intrattenimento musicale per feste di addio al nubilato e addio al celibato con basi per karaoke e musica elettronica a Carini.

Il Cormorano S.r.l. da anni si offre per servizi per il cossiddetto giorno importante a Carini. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.

BAGLIO DELLA LUNA SRL da molto tempo si occupa di musica per matrimonio a Carini. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Carini su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%