Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 550 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 550 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cassina de' Pecchi.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cassina de' Pecchi.
Leggere 44 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cassina de' Pecchi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 463 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cassina de' Pecchi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla, ho 23 anni e sono una giovane assistente sociale. Parallelamente ai miei studi magistrali e al mio lavoro mi piace tenermi occupata in ogni modo. Ho lavorato come animatrice, maestra nelle scuole per l’infanzia del mio territorio, educatrice in un campus, babysitter...

Non solo un lavoro, ma una passione che con il tempo è diventato lavoro. Ascolto le persone prima di dare un preventivo, cerco di capirne i desideri, le possibilità e aiutarli a realizzare un desiderio.

L'originale location del voiture cafè, allestito a bordo di un vero treno d'epoca e la sua vicinanza a milano, si presta favorevolmente all'organizzazione di qualsiasi tipo d'evento, matrimoni, compleanni , anniversari feste di lurea, ecc. e' infatti possibile riservare una carrozza o tutto il...

Lavoro nel campo dell’organizzazione eventi da 2 anni. Organizzo feste di compleanno per bambini, cerimonie ed eventi come battesimi, cresime e comunioni. Mi occupo di organizzazione eventi aziendali, lauree, feste di compleanno per adulti. Allestisco personalmente le feste che organizzo, sono...

Alta Ristorazione da più di 20 anni nel settore della ristorazione e degli eventi, specializzati in wedding ed eventi sportivi, congressi aziendali. Siamo disponibili anche con un servizio di chef a domicilio e corsi di cucina su richiesta. Disponibili in tutto il nord italia. Contatti: Email: ...

Servizio, ascolto del cliente, Conseguimento degli obiettivi, soddisfazione del cliente. Questi i punti cardine del mio lavoro, assieme a serietà e professionalità. Opero con diversi tipi di impianti, scalabili fino a coprire uno spazio aperto con 300 persone. Ho una lunga lista di professionisti...

Mawow si occupa di: ANIMAZIONE - FESTE - EVENTI - INTRATTENIMENTO - SPETTACOLO Grandi sogni dei più piccoli: feste di compleanno tematiche e su misura del bambino, party, babydisco, spettacoli, animazione per ricorrenze,campus estivi e invernali, comunioni e cresime. Organizzazione di...

Empatia, gusto, cura del particolare, collaborazione con le migliori realtà: ecco i segreti per la riuscita di ogni evento firmato PUROWEDDING. Ci piace lavorare bene, creando stile ed emozioni uniche. Un saluto, www.purowedding.com Organizzazione matrimoni ed eventi nelle location più...

Ciao, sono Marco e ho 47 anni. Sono uno chef con oltre 25 anni di esperienza nel mondo culinario. La mia passione per il cibo e la mia dedizione all'eccellenza mi hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di competenze culinarie. Offro servizi di cucina personalizzati a domicilio, creando piatti...

Ho iniziato il tutto nel 2012 ma allora facevo solo produzioni musicali come cantante dance, sono uscita in varie compilation all'estero con il tormentone Banana, in seguito ho deciso di fare la vocalist e animazione nei vari locali in tutta Italia. Se avete bisogno di una Vocalist che fà anche...

Organizzo eventi “chiavi in mano” scenografie a tema, gadget personalizzati, allestimenti location.. cerco di soddisfare al meglio il gusto del cliente sia riguardo la parte estetica ma anche quella economica..” la miglior resa con poca spesa “ Area Lombardia

Siamo un'Agenzia di viaggi e Tour operator presenti sul mercato dal 2001. Ci occupiamo di prenotazioni di servizi turistici, lavoriamo con i più solidi e competitivi Tour Operator Europei, riuscendo ad accedere ad offerte presenti solo su altri mercati Europei e ci avvaliamo della profonda...

GRUPPO MUSICALE, SPECIALIZZATO IN QUALSIASI TIPO DI ANIMAZIONE PER EVENTI IN MUSICA A 360°, RICORRENZE, CERIMONIE, MATRIMONI, FESTE DI PIAZZA, FESTE DI LAUREA, ADDII CELIBATI-NUBILATI, FESTE PER BAMBINI ED ALTRO ... NOLEGGIO STRUMENTAZIONI AUDIO-LUCI-EFFETTI ED ALLESTIMENTO PALCHI-SCENARI. SERVIZI...

Mi chiamo Alberto ,in arte Chiccobensio! Ho esperienza di oltre vent'anni nei villaggi turistici e nell'organizzazione di ogni tipo di evento. Creo spettacoli di ogni tipo a seconda delle tue richieste... Contattami e ti emozionerai...

Siamo un'agenzia di eventi formata da due sorelle, un papà e una collaboratrice. Amiamo organizzare ogni tipo di evento, da quelli aziendali a quelli privati come i matrimoni e le feste private in genere. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti nell'organizzazione del loro evento in ogni...

Over the rainbow Srl, offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi; realizza allestimenti ed addobbi floreali per matrimonio.

Autonoleggio con Conducente - Universal Service Massaro S.r.l. è una ditta di autotrasporti per chiunque richieda di affittare un furgone o un'auto, volti alla gestione di eventi matrimoniali e non.

La ditta Graffite è specializzata nell'organizzazione di eventi e fornisce una vasta gamma di proposte per composizioni floreali, addobbi per il matrimonio e idee per un matrimonio originale a Vimodrone.

FIORILANDIA si occupa da anni di addio al celibato idee a Cernusco sul Naviglio. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio

Fragole & Champagne è una struttura dedicata all'organizzazione di eventi a Cernusco sul Naviglio. È la location perfetta per organizzare un matrimonio, una festa di compleanno o un evento di qualunque altro tipo.

Flora Folies è una fiorista che svolge questa professione da molti anni con esperienza pluriennale in addobbi matrimonio e composizioni floreali al ristorante

Deejay's accompagna ricevimenti di matrimoni e ogni altro festeggiamento con tanta splendida musica. Si propone anche per ogni agenzia di eventi interessata a tale intrattenimento. Opera nell'area di Cassano d'Adda, Milano.

Grazie alla Folk rock band Alzamantes il divertimento e la musica sono assicurati. Ottimo per delle idee addio al nubilato ma anche ottimo per realizzare un grande matrimonio a Segrate

L'agenzia di event planning Milano Eventi Snc cura l'organizzazione e la gestione di eventi aziendali, congressi , matrimoni e feste di compleanno a Segrate.

Agenzia organizzazione eventi, può occuparsi di matrimonio, compleanno, o festa aziendale. Propone idee originali, trova soluzioni ideali per location o addobbi.

ANDREONI FLOR si occupa di creazione centrotavola matrimonio a Cernusco sul Naviglio. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali

Promoter è un organizzatore di eventi qualificato dall'esperienza. Promoter è sempre alla ricerca di idee, location matrimoni a Segrate e addobbi per sale

Flora Folies è un fiorista che vanta presso la struttura di una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza personalmente addobbi chiesa e addobbi floreali per matrimoni a Pioltello

La ditta Tabata si occupa di organizzazione eventi privati e offre una ampia selezione di servizi come scelta location per matrimoni e abiti da cerimonia a Carugate.

Gruppo Sangre Latino è una band musicale che partecipa a feste ed eventi in location matrimoni con musica adatta od ogni esigenza nel paese di Brugherio

Gladiatore offre la sua esperienza di autista privato a Segrate. Servizio di accompagnamento per eventi, ricevimenti di nozze e feste di addio al nubilato.

La rinomata ditta Over the rainbow Srl collabora con le più importanti agenzie di spettacolo a Cernusco sul Naviglio. Allestimenti indimenticabili per organizzazione eventi.

Da sempre, l'agenzia JPC Eventi lavora nel campo dell'organizzazione eventi a Cernusco sul naviglio. Promette di divertire gli ospiti della festa di addio al celibato-nubilato e del ricevimento di nozze.

Fornisce musica, animazione spettacolo fornendo ballerini, musicisti, animatori per addio al nubilato e celibato, ricevimento matrimonio e altri eventi particolari.

La VIOLA EVENTI E FIORI è una ditta di fioristi e wedding planner. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, composizioni e addobbi floreali a Cernusco sul naviglio.

Singleking è un organizzatore di eventi, serate e cene incontro per single. I suoi operatori sanno perfettamente come organizzare un matrimonio o una festa completi di qualunque cosa.

FUN SERVICE è un'agenzia organizzazione eventi a Pioltello. In particolare, si occupa di offrire idee addio al nubilato e pianifica nei dettagli matrimoni.

Gladiatore si occupa di come organizzare un matrimonio o altri eventi a Cernusco sul Naviglio. Organizzazione a 360 gradi, compressi i fiori matrimonio e altri servizi accessori

Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'impresa di organizzazione di eventi e feste presso la ristorazione, si dedicano anche al noleggio a lungo termine di articoli

La Ziofest Eventi è ideale per organizzare un matrimonio a Brugherio oppure per preparare eventi di qualsiasi genere contando su un team building qualificato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cassina de' Pecchi su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%