Guarda i migliori 164 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 164 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castel San Pietro Terme.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castel San Pietro Terme.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castel San Pietro Terme sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 168 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Castel San Pietro Terme.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Imolacatering è una ditta seria e professionale, che vanta un esperienza ampia nel campo dell’ allestimento di catering e banqueting esclusivi
Creo menù per qualsiasi evento trattando direttamente col cliente per esaudire desideri, offro prodotti preparati con ingredienti bio è a km 0,mi ritengo una persona molto professionale e preparata.Ho 30 anni di esperienza fra ristorazione sportiva, grandi eventi e ristoranti e str
Offriamo un servizio di intrattenimento per lo più musicale per feste, compleanni e tanti altri tipi di eventi. Disponiamo di un Dj/tecnico, di una ragazza mini club e di un organizzatore per eventi serali. Operiamo nell’area Emiliano-romagnola, soprattutto nell’arco dei 50km circa da Medicina (BO)
Ciao a tutti ... Sono una mamma di 35 anni .. Se vuoi una collaborazione economica per preparare la "tua festa" per il tuo bambino.. Se vuoi che i bambini si divertano senza spendere somme stratosferiche eccomi qua.. Sono nuova nel campo, ma sono sicura che saprò darvi ciò che cercate .....
Reset Srl offre servizi di organizzazione eventi aziendali e privati, team building, incentive aziendali, inaugurazioni. La società dispone di collaboratori e fornitori su tutti i campi.
Sono un attore/animatoe/educatore/clown/narratore/cantante-chitarrista che crede fortemente che il gioco salverà il mondo. Esseri senzienti di tutto il mondo, GIOCATEEEEEE..
Offriamo il servixio di baby sitter, promoter, hostess, modelle, steward per eventi , feste di compleanno. Forniamo anche allestimenti per stand fieristici.
Service Audio Luci per spettacoli, eventi, fiere, congressi, feste di compleanno, Matrimoni di piccole e Medie dimensioni per una diffusione sonora fino a un massimo di persone. Tecnico del suono. Studio di Registrazione. Organizzatore di eventi musicali/culturali (band e dj di vari generi,...
"Organizzare Eventi = Vivere Emozioni, Sentirmi Viva nelle relazioni continue su cui questa professione si fonda e si esprime" Idee d'Autore vi da il benvenuto nel suo accogliente atelier di vendita, per proporvi una consulenza professionale nell'organizzazione del vostro Evento. Insieme ai...
Partylandia S.r.l. è un' azienda che commercializza articoli per il party, con oltre 7000 referenze a magazzino vende in tutta Europa. Inoltre attraverso il punto vendita a Imola offre servizi quali allestimenti con palloncini, animazione per bambini, noleggio gonfiabili ecc.
Se siete sempre alla ricerca del nuovo e del diverso che però vi racconti e vi appartenga, siete anche un po' anticonvenzionali, eclettici, coraggiosi e orgogliosi della vostra unicità, se volete distinguervi..sempre Hekate design&events realizzerà per voi qualcosa che sorprenda per scenografia,...
Offro servizio per organizzazione feste private e suono come dj (sono specializzato nel settore hip-hop/rap/trap). Il mio obiettivo è rendere felici i clienti e sorprenderli con il mio lavoro
Sono Sabrina con il mio staff , da diversi anni ci occupiamo di organizzazione eventi, il nostro obbiettivo è trasformare ogni evento in un occasione di successo,. Dolce Amaro Eventi offre un servizio completo di location molto ricercate ed esclusive sul territorio bolognese per matrimoni ed...
Ci troviamo al primo piano dello storico palazzo dei conti Toschi, le nostre quattro sale tematiche ( Main, live, dark e darts room) arricchite da affreschi settecenteschi saranno la location ideale per rendere unico i tuoi eventi e le tue serate romantiche o con i tuoi amici. La birra alla spina...
Il gruppo Free Events realizza il giusto allestimento per ogni tipo di evento. Si avvale di ottimi collaboratori per far si che l'evento rimanga un ricordo bellissimo. Offriamo servizi di allestimento floreale e non per eventi di ogni tipo. Offriamo, inoltre servizi di wedding planner ed eventi...
Evoluzioni Web Soc. Coop., impresa qualificata offre servizio di addobbi chiesa matrimonio, affittare un furgone ad Imola, composizioni fiori matrimonio e idee addio al celibato ad Imola
Securenightlife prepara in ogni minino dettaglio, la cerimonia per gli sposi; nolo catering, noleggio tensostrutture, e videoproiettori, addobbi e fiori.
PIXEL di Montanari Marco, impresa qualificata offre servizio di addobbi floreali per matrimonio, agenzie di spettacolo, agenzie organizzazione eventi e composizioni fiori matrimonio ad Imola
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
Ravenna Sposa si occupa di realizzare matrimoni da sogno. Vengono offerte idee originali per matrimoni ad Imola e provincia di Ravenna. Offrono il meglio per quanto riguarda organizzazione di eventi e cerimonie
La Casona Group Srl si presta a agenzie di spettacolo e scelta della sala per ricevimenti. organizzatore di eventi culturali e locali per addio al celibato ad Imola.
Mediatec sas, impresa qualificata offre servizio di autista privato, fioraio, idee per addio al celibato, idee addio al celibato, noleggio gazebo e organizzatore di eventi culturali ad Imola
Ahmed.grine, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al nubilato idee, affittare un furgone, agenzia organizzazione eventi e agenzie organizzazione eventi ad Imola
IDEAS IN ACTION, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al celibato-nubilato ad Imola, addio al nubilato idee ad Imola e addobbi floreali per matrimonio ad Imola
Laboratorio dei Sapori è una società con alle spalle diversi anni di esperienza nella gestione del miglior servizio catering matrimonio e catering dolci ad Imola
Antica Bologna Di Alfieri Ciro decorazioni floreali matrimonio e addobbi tavoli matrimonio. sala per feste e animatori feste bambini e frasi per addio al nubilato ad Imola.
Convivia, agenzia di eventi ad Imola, propone un pacchetto completo per organizzare un matrimonio compresi gli addobbi per matrimoni e il noleggio di catering ad Imola.
Felicity, pasticceria artigianale, cura la produzione di torte decorate e personalizzate per compleanni, feste di addio celibato e nozze, a Imola. Anche buffet con addobbi floreali per matrimoni .
Pasticceria Mignon di Fiumi Agostina e C. è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate ad Imola e torte per addio al nubilato ad Imola
Rosticceria "Ai Portici" è l'azienda presso cui è possibile informarsi per il miglior servizio di catering e banqueting per la migliore organizzazione eventi
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA è l'azienda con anni di esperienza nell organizzazione di eventi, in particolare matrimonio da favola indimenticabile ad Imola
Pasticceria Gelateria Avala da molto tempo si occupa di vendita gazebo per feste a Castel san pietro terme. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
TENDENZE di CALDERONI ANNA da diverso tempo si occupa di catering matrimonio a Castel san pietro terme. Si provvede anche al noleggio di tendoni per feste.
Pasticceria Beverara ha un nome nel settore ed effettua noleggio limousine e decori per torte. agenzia per hostess e scherzi di addio al celibato e scelta ristoranti per comunioni a Castel san pietro terme.
Dielleffebo S.R.L, con grande esperienza si occupa di servizi catering a Castel san Pietro Terme, nello specifico si occupa di cena di gala a Castel san pietro terme e eventi aziendali.
C a M S. T Soc. Coop a R. L. addobbi per matrimoni e preparazione tendoni per feste. addobbi tavoli per matrimoni e decorazioni floreali per matrimoni e location per matrimoni a Castel san pietro terme.
Zoo da molto tempo si offre per addobbi floreali per matrimoni a Castel san pietro terme. Si effettua organizzazione eventi per location per matrimoni .
La ditta Fioraio Rosa Scarlatta è conosciuta per le sue bellissime decorazioni per matrimonio ad Imola. Inoltre dispone della competenza di un esperto fioraio per piante grasse ad Imola e limitrofi.
Bighini Liviana : piante rampicanti, fioraio piante grasse con fiori, fiori on line, decorazioni matrimonio, piante per siepi, fioraio linguaggio dei fiori e bouquet fiori
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Castel San Pietro Terme su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.