Guarda i migliori 85 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Casteldaccia.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Casteldaccia.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Casteldaccia dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un service audio e luci sul territorio da circa 3 anni e siamo specializzati in allestimenti eventi, congressi ecc. avvalendoci dell' esperienza maturata dai nostri collaboratori nel corso degli anni. Ci avvaliamo delle tecnologie più moderne e dei marchi prestigiosi del settore
La wedding planner Teresa Pellingra realizzerà un evento strepitoso ed emozionante, regalandovi un servizio originale e creativo, curando con scupolosa attenzione ogni dettaglio dell'organizzazione del vostro matrimonio. Servizi offerti Se volete arrivare all'altare senza alcun stress, certi...
Mi occupo di spettacoli per bambini/ragazzi da oltre 10 anni. Sono specializzato in performance di giocoleria e/o magia servizio che offro nelle più disparate situazione dal teatro alla festa in piazza, dal matrimonio alla festa di compleanno. Il mio obbiettivo è quello di stupire, divertire e...
Party Room vanta un’esperienza quasi decennale nel mondo della Balloon Art e nella progettazione e realizzazione di allestimenti per ogni tipo di Evento. Ed è questo il background dei partner che hanno dato vita alla società. Il team di Party Room segue la sua clientela dalla A alla Z,...
Dj con 20 anni di esperienza che ha collaborato anche con i grandi della musica dance e house, offro servizi di intrattenimento e ballo per tutte le età svariando dalla musica anni 70 fino ai giorni nostri. Con attrezzatura
Allestimenti e organizzazioni sweet table, candy bar , confettate caramellate per feste ed eventi
Offro esperienza e professionalità nel settore ristorativo , organizzo eventi di ogni genere . Servizio "Cameriere a domicilio"
Sono Maria. Frequento il 4 anno del liceo delle scienze umane e sono di Bagheria
Mi chiamo Alex e offro servizi di: Dj, Noleggio Attrezzature Audio-Video, Noleggio Attrezzature Eventi, Noleggio Gazebo E Strutture , Noleggio Karaoke, Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Per Eventi, Location Matrimonio, Organizzazione Addii Al...
Piacere mi presento sono Roberta Guerrera diplomata nel settore ristorativo alberghiero, lavoro con il mio team per l'organizzazione di eventi di qualsiasi genere. potete contattarmi al seguente numero 3889827603 verrò io da voi per un preventivo e un eventuale idea iniziale. Organizzo i tuoi...
Salve sono qui per creare assieme a voi in esperienza culinaria di alto livello dove con la reciproca collaborazione creeremo qualcosa di unico e solo senza copie e incolla con altre esperienze i menu si valutano assieme e si definisco per ogni singolo evento e per quanto riguarda chi voglia...
Accingendovi ad organizzare le vostre nozze, la lista delle cose a cui pensare è lunga e spesso faticosa: nulla può essere lasciato al caso e ad ogni dettaglio deve essere dedicata la massima attenzione. Per organizzare il vostro evento speciale il fai da te potrebbe essere rischioso o troppo...
MR eventi e' un azienda che si occupa di organizzazione eventi. Munita di servizi eccellenti si offre la nostra massima professionalità sui servizi a nostra disposizione. Questa azienda e formata da Wedding planner, party planner e ci occupiamo di coordinare i vostri eventi offrendo i nostri...
Sono un Dj/Pr giovane e intraprendente. Offro servizi per locali, pub, discoteche e eventi. Astenersi matrimoni, comunioni, cresime. NON sono un vocalist. Zona Bagheria e dintorni.
Weddingplanner& eventplanner Marika Rubino Si organizzano tutte le tipologie di evento,a partire da compleanni per bambini scenografici a eventi serali. Tutto realizzato artigianalmente per avere un evento davvero esclusivo.
IDEE IN FESTA di MATASSA GIUSY da anni si offre per noleggio attrezzature catering a Villabate. Si può noleggiare ad un ottimo prezzo auto americane a Vimercate con autista privato..
La ditta Fontana Eventi Valerio Fontana si occupa anche di addobbi floreali per matrimonio a Villabate. Lunga esperienza anche per organizzare un matrimonio.
Anthoni Catering Di Arizzi Giuseppina si occupa di organizzare un evento a Bagheria. Vengono effettuati anche noleggio auto per matrimoni di grande lusso
La ditta Roberto Petrigno è specializzata nel noleggio di attrezzature per feste, dalle composizioni floreali agli addobbi da chiesa per matrimonio, a Misilmeri.
Skakko Matto, agenzia i organizzazione di Palermo, garantisce un servizio professionale e qualificato per la produzione di addobbi matrimoni, addio nubilato e noleggio lungo termine di auto o furgoni.
L'agenzia DUOINCANTO, si occupa dell'intrattenimento musicale per sale per feste, e per sale per ricevimenti; offre un repertorio musicale di qualità, per l'organizzazione di matrimoni.
LA BOUTIQUE DEI FIORI, impresa collocata in provincia di Palermo, offre un servizio qualificato e professionale per la realizzazione di composizioni floreali per addobbi per matrimoni e addio al nubilato.
Miosotis offre addobbi per matrimoni a Bagheria. Si occupa di decorazioni floreali e fiori sposa per abbellire l'intero evento. Fornisce anche gazebo per feste e l'occorrente per un buon servizio.
Eventium è un'agenzia di organizzazione di eventi professionale e affidabile che cura l'organizzazione di feste di compleanno, addio al celibato e matrimonio civile .
Villa Chiaramonte Bordonaro, rinomata location per matrimoni, lavora con sommelier, aziende di catering e di addobbi floreali per matrimoni di alta qualità.
La Gamma Servizi è un'azienda di catering e banqueting che offre buffet dolci e salati e torte decorate a Villabate. Anche servizi al tavolo, sommelier e open bar.
Skakko Matto è un'agenzia di spettacolo specializzata in organizzazione eventi, trovando location adatte ad ogni situazione, con tendoni per feste e strutture varie.
La ditta La Dolceria Pasticceria Coga dispone di un pasticcere specializzato nelle torte decorate a Misilmeri. Inoltre, realizzazione di dolci tematici per la festa di addio al celibato-nubilato.
L'agenzia Matrimonio Club si occupa di tutto il necessario per organizzare un matrimonio. Tra i servizi offerti idee per feste di addio al celibato-nubilato e catering a Bagheria.
GRANDE FEDERICO PIANTE E FIORI, impresa collocata in provincia di Palermo, offre un servizio qualificato e professionale per la realizzazione di addobbi chiesa, composizioni fiori e decori per torte.
ED.AL Group, è un'agenzia qualificata che si dedica all'organizzazione di eventi; offre addobbi floreali per matrimonio, e servizi di banqueting e catering.
L'azienda Catering Palermo Galati si occupa di servizi di banqueting e catering per organizzare un matrimonio, cerimonie private ed eventi aziendali, a Villabate.
Palermo Catering organizzatore di eventi culturali e pr per eventi. location per matrimoni e locali per feste. organizzatore di eventi sportivi e decorazioni floreali per matrimoni a Misilmeri.
Il Giorno Piu Bello agenzia per hostess e scelta della sala per ricevimenti. addobbi tavoli per matrimoni e addobbi floreali in chiesa per matrimoni e composizioni di fiori finti a Bagheria.
Master Meeting offre servizi qualificati per eventi aziendali, e per eventi culturali; dispone di un team professionale che si occupa della gestione delle location per eventi.
Il Ghiottone Raffinato, pasticceria e azienda di catering, si occupa della realizzazione di torte di addio al nubilato e servizi di banqueting e catering.
IDEE IN FESTA di MATASSA GIUSY da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Misilmeri. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi per tavoli matrimonio.
Nell'organizzazione del matrimonio a Misilmeri, la ditta Musica matrimoni ed eventi Mauro e Vicky vanta lunga esperienza. Rinomato organizzatore di eventi musicali.
DUOINCANTO offre servizi di intrattenimento musicale, per l'organizzazione di eventi; si esibisce in location per matrimoni, ed in tendoni per feste a Bagheria.
La ditta Pizzo Gaetano Divincibo si occupa anche di composizioni floreali a Misilmeri. Massima competenza e lunga esperienza per addio al celibato ed al nubilato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Casteldaccia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.