Guarda i migliori 90 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 90 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Casteldaccia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Casteldaccia.
Leggere 37 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Casteldaccia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 149 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Casteldaccia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un service audio e luci sul territorio da circa 3 anni e siamo specializzati in allestimenti eventi, congressi ecc. avvalendoci dell' esperienza maturata dai nostri collaboratori nel corso degli anni. Ci avvaliamo delle tecnologie più moderne e dei marchi prestigiosi del settore
La wedding planner Teresa Pellingra realizzerà un evento strepitoso ed emozionante, regalandovi un servizio originale e creativo, curando con scupolosa attenzione ogni dettaglio dell'organizzazione del vostro matrimonio. Servizi offerti Se volete arrivare all'altare senza alcun stress, certi...
Party Room vanta un’esperienza quasi decennale nel mondo della Balloon Art e nella progettazione e realizzazione di allestimenti per ogni tipo di Evento. Ed è questo il background dei partner che hanno dato vita alla società. Il team di Party Room segue la sua clientela dalla A alla Z,...
Salve sono una chef , accontento sempre i miei clienti per ogni loro esigenza . Metto molta cura ed attenzione nei piatti . La mia specialità è la cucina mediterranea , anche se so eseguire molto bene la cucina internazionale grazie agli anni di esperienza lavorativa all estero.
Mi occupo di spettacoli per bambini/ragazzi da oltre 10 anni. Sono specializzato in performance di giocoleria e/o magia servizio che offro nelle più disparate situazione dal teatro alla festa in piazza, dal matrimonio alla festa di compleanno. Il mio obbiettivo è quello di stupire, divertire e...
Offro esperienza e professionalità nel settore ristorativo , organizzo eventi di ogni genere . Servizio "Cameriere a domicilio"
Allestimenti e organizzazioni sweet table, candy bar , confettate caramellate per feste ed eventi
Dj con 20 anni di esperienza che ha collaborato anche con i grandi della musica dance e house, offro servizi di intrattenimento e ballo per tutte le età svariando dalla musica anni 70 fino ai giorni nostri. Con attrezzatura
Mi chiamo giovanni d'amato e offro servizi di: Allestimenti e decorazioni, Hostess e promoter, Location matrimonio, Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali,...
Sono Maria. Frequento il 4 anno del liceo delle scienze umane e sono di Bagheria
Salve sono qui per creare assieme a voi in esperienza culinaria di alto livello dove con la reciproca collaborazione creeremo qualcosa di unico e solo senza copie e incolla con altre esperienze i menu si valutano assieme e si definisco per ogni singolo evento e per quanto riguarda chi voglia...
Mi chiamo Alex e offro servizi di: Dj, Noleggio Attrezzature Audio-Video, Noleggio Attrezzature Eventi, Noleggio Gazebo E Strutture , Noleggio Karaoke, Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Per Eventi, Location Matrimonio, Organizzazione Addii Al...
MR eventi e' un azienda che si occupa di organizzazione eventi. Munita di servizi eccellenti si offre la nostra massima professionalità sui servizi a nostra disposizione. Questa azienda e formata da Wedding planner, party planner e ci occupiamo di coordinare i vostri eventi offrendo i nostri...
Sono un Dj/Pr giovane e intraprendente. Offro servizi per locali, pub, discoteche e eventi. Astenersi matrimoni, comunioni, cresime. NON sono un vocalist. Zona Bagheria e dintorni.
Weddingplanner& eventplanner Marika Rubino Si organizzano tutte le tipologie di evento,a partire da compleanni per bambini scenografici a eventi serali. Tutto realizzato artigianalmente per avere un evento davvero esclusivo.
Dussmann Service S.R.L. Con Unico Socio agenzia per l'organizzazione di eventi e scelta ristoranti per comunioni. preparazione tendoni per feste e noleggio limousine a Bagheria.
Palermo Catering organizzatore di eventi culturali e pr per eventi. location per matrimoni e locali per feste. organizzatore di eventi sportivi e decorazioni floreali per matrimoni a Misilmeri.
ED.AL Group, è un'agenzia qualificata che si dedica all'organizzazione di eventi; offre addobbi floreali per matrimonio, e servizi di banqueting e catering.
L'agenzia Il Giorno Piu Bello dispone di un rinomato organizzatore di eventi a Villabate. Vanta inoltre la competenza di personale esperto per il servizio catering per dolci.
Matrimonio Club da molto tempo si offre per organizzare matrimonio a Villabate. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Il Bar Rosanero si occupa della fornitura di vivande per feste di addio al nubilato e al celibato. Offre alla sua clientela sommelier e buffet dolci e salati, a Villabate.
Gastronomia Fratelli Testaverde - Catering si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono decorazioni floreali e torte per addio al nubilato a Misilmeri.
Esclusive idee per feste di addio al celibato-nubilato a Bagheria. La ditta La G.D.D. Eventi E Servizi Di Massaro Silvestro Sas dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio.
Il Giorno Piu Bello, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di agenzia di eventi, allestimenti floreali e frasi addio al nubilato a Misilmeri
Professionali servizi di catering per matrimoni a Misilmeri. La ditta Aladdin dispone di personale altamente qualificato per preparare e servire una cena di gala a Misilmeri.
DUOINCANTO da molto tempo offre originali idee per matrimonio a Villabate. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Villa Chiaramonte Bordonaro, rinomata location per matrimoni, lavora con sommelier, aziende di catering e di addobbi floreali per matrimoni di alta qualità.
L'agenzia Matrimonio Club si occupa di tutto il necessario per organizzare un matrimonio. Tra i servizi offerti idee per feste di addio al celibato-nubilato e catering a Bagheria.
Anthoni Catering Di Arizzi Giuseppina si occupa di organizzare un evento a Bagheria. Vengono effettuati anche noleggio auto per matrimoni di grande lusso
PASTICCERIA ETTORE MATRANGA prepara per l'organizzazione di eventi il servizio catering di pasticceria. Si preparano torte per compleanno e torte per addio al nubilato a Bagheria.
WHITE EVENT DI MIRCO DI GIOVANNI di DI GIOVANNI MIRCO decori per torte e addobbi floreali per matrimoni. scelta della sala per ricevimenti e gadget per eventi e scelta di ville per matrimoni a Misilmeri.
L'agenzia DUOINCANTO, si occupa dell'intrattenimento musicale per sale per feste, e per sale per ricevimenti; offre un repertorio musicale di qualità, per l'organizzazione di matrimoni.
Master Meeting offre servizi qualificati per eventi aziendali, e per eventi culturali; dispone di un team professionale che si occupa della gestione delle location per eventi.
Skakko Matto è un'agenzia di spettacolo specializzata in organizzazione eventi, trovando location adatte ad ogni situazione, con tendoni per feste e strutture varie.
C.O.T. Societa' Cooperativa organizza eventi e feste. Si organizzano addio al nubilato, addio al celibato e banqueting a Bagheria. Professionalità garantita.
DUOINCANTO offre servizi di intrattenimento musicale, per l'organizzazione di eventi; si esibisce in location per matrimoni, ed in tendoni per feste a Bagheria.
Musica matrimoni ed eventi Mauro e Vicky bouquet fiori e torte di compleanno. ristorazione e torte addio al nubilato. organizzare un matrimonio e composizioni floreali a Bagheria.
Nell'organizzazione del matrimonio a Misilmeri, la ditta Musica matrimoni ed eventi Mauro e Vicky vanta lunga esperienza. Rinomato organizzatore di eventi musicali.
La ditta Skakko Matto, realizza servizi professionali per la composizione di addobbi per matrimonio a Misilmeri; offre idee per addio al nubilato, ed al celibato.
La Cubana è un bar che offre un servizio di realizzazione torte di compleanno a Villabate e torta addio al nubilato scelte dal cliente direttamente in sede
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Casteldaccia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.