Guarda i migliori 163 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 163 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castenaso.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castenaso.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castenaso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 189 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Castenaso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una professionista che da vari anni si occupa di eventi Moda quali sfilate presentazioni e allestimento negozi. Vi guido e consiglio per fare in modo che le vostre idee possano essere tradotte in un progetto concreto e reale.
Il mio nome è Gianluca maida, otto anni fa ho scoperto il mondo dell'animazione,iniziando a lavorare nei migliori villaggi turistici come animatore mini e junior club,diventando con il tempo capo animazione. Ho studiato musical per anni, imparando a coinovolgere grandi e bambini..Poi è nao il mio...
Desidero realizzare i sogni ,sia di grandi che dei piccini. l'obiettivo è creare qualcosa che faccia dire WOW. Realizzo allestimenti per compleanni,feste a tema, battesimi,lauree. Sono disponibile su Bologna e zone limitrofe
Buongiorno, Siamo Twister , organizziamo eventi, cerimonie ,feste a tema,con animatori e allestitori, DJ musica a 360° Con il nostro catering siamo in grado di soddisfare tutti i palati
Servizio di catering, cuoco a domicilio. organizzazione eventi in Bologna e provincia.
Marina si occupa di pianificazione eventi e progettazione stilistica. Ha incontrato la professione che svolge e che ama nel 2012, a Londra, lavorando per anni presso agenzia di Organizzazione Eventi Spagnola. Successivamente anche in Italia, come Event Location Manager di alcune strutture del...
Professionale e serio , con esperienza nel settore , ristorazione , bar, american bar, e alberghiero, e gestione personale. Consulente, avviamenti, barman per feste ed eventi, e sommelier ,e produzione di prodotti caseari in matrimoni e feste private
Aziende Chi sceglie il servizio catering di Atmospherae per le aziende può˛ contare su eleganza, puntualità, serietà ed efficienza. Fiere Organizziamo lo stand, allestendo lo spazio e mettendo a disposizione il nostro staff per arricchire il servizio con professionalità e cordialità. Privati Siamo...
Buongiorno sono Francesca Kiara e offro supporto per organizzazione di mostre ed eventi , dalla ricerca del palazzo o locale , alla sponsorizzazione, inviti, inaugurazioni e finnisage con organizzione festa con dj e buffet
Mi offro come dj per qualsiasi tipo di serate/feste.tutti generi sono disponibili (techno/minimal . Reggaeton.commerciale.EDM.musica '/.…) Sono attrezzato molto bene anche per le feste grandi(più di persone).Sono disponibile a fare trasferte nel raggio di KM da bologna. Per qualsiasi...
Mi chiamo Alex Bottoni, sono un cuoco professionista e la cucina è la mia passione da sempre. Offro servizi a domicilio, catering, organizzazione feste.
Organizzazione Feste di Compleanno con Magie, Bolle Giganti, Palloncini Modellabili, Giochi, BabyDance, Balli di Gruppo, Personaggi dei tuoi Cartoni preferiti (Mascotte), Imitazioni e tanto Divertimento , Eventi, Feste a Tema anche Horror con Zombie, personaggi Horror, Vampiri e mostri di ogni...
Agenzia di servizi per la musica e l'intrattenimento. - Eventi Privati (compleanni, lauree, feste aziendali) - Figure professionali (event planner, dj, barman, videomaker, fotografi, fonici, band, cantanti) - Noleggio attrezzatura (audio, luci, effetti, consolle dj)
Siamo un'azienda giovane che opera da circa 3 anni nella zona, per organizzazione eventi, feste di compleanno piccole e grandi, eventi aziendali, eventi sportivi, matrimoni e catering . Professionalità e buona cucina messa a disposizione per voi. Disponiamo inoltre di location eventi, campi...
Mi chiamo Claudia e di professione faccio la wedding planner. Ho voluto estendere le mie conoscenze anche nell'ambito dell'organizzazione di eventi per bambini perché adoro vederli ridere tutti assieme con il sapore del divertimento di una volta. Vuoi intrattenere i tuoi ospiti grandi e piccini?...
L'Autonoleggio Marchioni è un'azienda che si occupa di noleggio auto e furgoni. Importante è il parco macchine per eventi quali matrimonio, addii al nubilato, eventi aziendali o promozionali.
Preludio Noleggio Bologna, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi chiesa e addobbi chiesa matrimonio a San lazzaro di savena
La PAOLO MONDADORI EVENTI è una ditta di organizzatori di eventi a San Lazzaro di Savena. Offrono assistenza nella realizzazione di cerimonie, matrimoni e feste di compleanno.
Villa Baldi Sassoli è una struttura del XVII sec ad oggi adibita a location per eventi di vario tipo. Perfetta come location per matrimonio eleganti, spesso è utilizzata in occasioni di teambuilding aziendali.
First Eventi si occupa dell'organizzazione di eventi per privati e aziende. Specializzati in eventi nel mondo business, gli incaricati cureranno ogni dettaglio dell'occasione, dal sommelier alle composizioni floreali.
Pasticceria Modenese è impiegata per addobbi tavoli per matrimoni e eventi aziendali. Inoltre è impiegata per organizzatore di eventi musicali e allestimenti floreali e noleggio gazebo a San lazzaro di savena.
Abc Durs è un'agenzia di eventi che fornisce autisti privati per occasioni di vario tipo, dall'addio nubilato a cene aziendali. Precisione e riservatezza caratterizzano il servizio del personale incaricato.
agenzia per hostess e preparazione di gazebo per feste. decorazioni floreali e location per eventi. addobbi floreali in chiesa per matrimoni e scherzi di addio al celibato a San lazzaro di savena.
Autovip Italy è un'agenzia specializzata nell'organizzare eventi di altissima qualità curati in ogni dettaglio. Dal noleggio tavoli e sedie alle ville per ricevimenti l'evento sarà gestito secondo le direttive del cliente.
MITCH DJ addio al nubilato e addio al celibato. impianto per karaoke e musica 70 80 90. animazione per matrimoni e musicisti per matrimoni. dj matrimoni e agenzie organizzazione eventi a San lazzaro di savena.
IRis fiori cuori e decori è un negozio di fiori che vede decorazioni floreali decorazioni per matrimonio a San lazzaro di savena, fiori per matrimonio
Vasta scelta di bomboniere per matrimonio a Budrio. La ditta Leon d'Oro dispone di professionisti esperti anche per torte di compleanno per bambini e torte decorate a Budrio.
Professionali torte di compleanno per bambini a Budrio. La ditta Alice Bake Shop dispone di professionisti esperti anche per bomboniere per matrimonio a Budrio.
La Pasticceria Vogue dispone di personale per la realizzazione di eleganti bomboniere per matrimonio. Inoltre, professionisti per il servizio catering dolce e salato a Budrio.
Atmospherae catering bologna, azienda di catering & banqueting , si occupa di servizi di catering per matrimoni, eventi aziendali e cerimonie private.
NOLO BANQUETING vende attrezzature per catering e per la ristorazione. Per grossiti ed organizzatori di preparativi per il matrimonio, matrimonio low cost e catering eventi e servizi.
CAMST - LA RISTORAZIONE ITALIANA offre il servizio di catering a San Lazzaro di Savena. Lavorano da sempre in ville per matrimoni a San Lazzaro di Savena.
NOLO PARTY NEXT RENT srl, servzio di catering per ville per matrimoni organizzare il matrimonio pranzo, feste private e compleanni; riunioni, pranzi e cene aziendali.
Da NOLO PARTY NEXT RENT srl a Bologna grande varietà di scelta nell' allestimento catering con novità di pasticceria napoletana e dolci natalizi per eventi
Azienda specializzata nelle organizzazioni di catering e banqueting; eseguono catering dolci, banqueting house e le richieste di fornitura dolci, paste e torte, tra cui torte per bambini in genere.
La Pasticceria Nori dispone di cuochi per realizzare elegantissime decorazioni per torte di compleanno a Budrio. Inoltre, personale per il servizio catering per feste.
MARAMAO svolge locali per feste di compleanno e idee per festa 18 anni. dj per feste private e feste di compleanno per adulti. animazione per eventi e noleggio luci a San lazzaro di savena.
catering per feste e bar pasticceria. ristoranti per matrimoni e torte per 18 anni. torte per battesimo e ricevimenti per matrimoni. catering di dolci e international catering a San lazzaro di savena.
Il Ristorante l'Erba del Re di Modena fa anche servizio di banqueting e catering per eventi e cerimonie, come compleanni oppure un battesimo e altro ancora.
Bar La Bussola catering a domicilio bomboniere per matrimonio banqueting torte compleanno bambini catering and banqueting a Budrio foto torte compleanno
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Castenaso su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.