Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 151 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 151 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cesano Maderno.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cesano Maderno.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cesano Maderno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 186 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cesano Maderno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

CVM, presente sul mercato dal 1992, è una struttura tecnologicamente avanzata e fortemente specializzata, partner ideale per organizzare, realizzare e gestire un evento. Offre un servizio completo ai massimi livelli di professionalità, competenza, tecnologia e qualità. La nostra esperienza,...

Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24

Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...

Organizziamo il tuo evento su misura raggiungendoti direttamente al tuo domicilio con i nostri track organizzati. Ci occupiamo di eventi privati, pubblici e aziendali.

piacere di conoscerti sono Marta Mastrogiacomo, wedding planner empatica e creativa , un mix perfetto per creare matrimoni che parlano davvero di voi, le mie coppie. Amo i colori, la musica e le emozioni, voglio rendere ogni evento una festa unica e indimenticabile.

Ciao a tutti mi chiamo Andrea 38 anni Milano. Fin da piccolo ho avuto questa grande passione per la cucina. Mi piace creare e realizzare piatti per rendere felici i miei clienti. Sono partito da 0 e con sudore e tanta volontà mi sono creato la mia attività. Se non trovate il tempo per organizzare...

LA CANTINA La nuova location della Cantina La Cantina (ex cantina di Monza) ideale per feste, eventi e divertimento, una disco-restaurant situato a Paderno Dugnano, nel territorio posto a nord della città di Milano. La Cantina di Monza è stato uno dei primi locali (oltre 30 anni) in Italia a...

Organizzazione di matrimonio in tutte le sue sfaccettature.dal catering alla musica, dai fiori alla location

Offriamo servizi catering e banqueting per privati e aziende. Disponibili per ogni vostra esigenza è richiesta. Team giovane di bella presenza e affidabile.

Ciao sono Federica, sono la cantante adatta per il tuo evento! Ti proporrò un accompagnamento musicale adeguato ad ogni tua esigenza. In grado di soddisfare più richieste dal semplice accompagnamento durante l'aperitivo all'animazione più coinvolgente per il post cena.

Rendi il tuo evento super gioioso e colorato con il nostro truccabimbi! ecco cosa offriamo: GENTILEZZA PROFESSIONALITA' COLORI NON TOSSICI ADATTI A PELLI SENSIBILI UN PIENI DI ALLEGRIA

Amo creare insieme ai miei colleghi eventi unici. Passione e dedizione al lavoro sono alla base del mio modus operandi. Il cliente deve essere sempre soddisfatto e nel caso ci siano dei problemi essere pronti a risolverli. Organizziamo eventi, manifestazioni culturali e sportive, cerimonie,...

Dopo una esperienza nell'organizzare feste ed eventi a livello paesano, ho deciso di mettermi in proprio e cercare di accontentare tutti coloro che vogliono organizzare feste .. disponibile nella provincia dii Monza e Brianza. Se siete interessati contattatemi.

Specializzata in cerimonie e ricevimenti all'aperto in vigneti, spiace, parchi, con vista lago, ect. Se vuoi festeggiare il tuo evento in. Una regione diversa da quella di residenza per avere un effetto wow, io sono disponibile. Oltre all'organizzazione di matrimoni, mi occupo anche di rinnovo...

Vi accompagnerò nell'ideazione e nella realizzazione del Vostro evento. Eventi aziendali o privati, matrimoni o mostre d'arte..Con un pizzico di follia costruiremo insieme un evento che si farà ricordare..Eleganza, raffinatezza, sorpresa e stupore le parole d'ordine. Per il Nord ed il Centro Italia...

La Morelli Catering è un'azienda che si occupa da anni del servizio catering presso molte location matrimoni che necessitano di un servizio di qualità

Milano Eventi Snc è un'azienda specializzata nell' organizzazione eventi. Addio al celibato idee, allestimenti floreali, eventi aziendali a Limbiate e idee per matrimonio.

Leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Limbiate, la The Dinner Planner è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi culturali enogastronomici.

La Fragole & Champagne organizza simpatiche ed originali serate per l'addio al celibato-nubilato dei futuri sposi. Propone inoltre l'ideazione ed organizzazione di eventi alla moda.

L'agenzia di organizzazione di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività lavora solo con i migliori animatori di feste per bambini per organizzare compleanni memorabili.

Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di eventi a Limbiate che si occupa dell'allestimento delle sale con addobbi floreali di qualità

L'agenzia Singleking eventi, serate e cene incontro per single si occupa di organizzare eventi a Limbiate. Specializzata in incontri per promuovere la conoscenza tra singles, si offre per organizzare feste romantiche.

VIDEO CONGRESS SERVICE SRL, azienda qualificata nel settore, offre un servizio di addobbi chiesa per matrimonio, agenzie di spettacolo e animatori feste bambini a Meda

La Rosa Blu Piante e Fiori è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza composizioni floreali e centrotavola matrimonio

La AUTOVIP Autonoleggio con Conducente offre servizio di noleggio a auto lungo termine. Le sue automobili sono perfette per la realizzazione di addio al celibato, addio al nubilato o matrimonio.

Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.

Djbrolyn da diverso tempo si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimonio a Seveso. Viene creato anche stupendo bouquet per la sposa. Prezzi convenienti.

L'azienda lavora nel settore dell'organizzazione di eventi. Specializzata nel wedding planning, gestisce tutte le fasi dei preparativi per il matrimonio, quali la scelta degli addobbi floreali o la logistica del ricevimento.

The Dinner Planner organizza eventi di qualsiasi genere come addio al celibato e ottime idee per matrimonio in base alle richieste dei futuri sporsi a Seveso

La Rosa Blu Piante e Fiori è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano centrotavola matrimonio e bouquet da sposa

La ditta FIGLI DEI FIORI offre la sua esperienza in merito alle composizioni floreali e agli addobbi da chiesa per matrimonio a Cesano maderno. Inoltre, indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.

Gladiatore opera nel campo di feste per team building aziendale a Cesano maderno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini, soprattutto compleanni

Mai Dire Eventi è una società con esperienza decennale nel settore dell'organizzazione di eventi a Cesano Maderno, offrono un servizio di catering e torte decorate

Per organizzare un matrimonio a Cesano maderno e renderlo indimenticabile, l'idea migliore è affidarsi alla ditta Over the rainbow Srl. Idee originali anche per addio al celibato-nubilato.

SINERGIE INNOVATIVE SRL, si occupa dell'organizzazione di eventi nel territorio lombardo, ed offre apparecchiature e dispositivi per la video ripresa di location per matrimoni.

La società Over the rainbow Srl si occupa della realizzazione di scenografie e allestimenti. Numerose soluzioni per feste di addio al nubilato e feste di matrimonio .

Divertentissimo e frizzante intrattenimento per addio al nubilato a Limbiate. Gigi Cosi intrattenitore professionista con lunga esperienza nel settore, propone animazione anche per capodanno.

ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Si occupa di animazione per addio al nubilato esibendo la sua musica Elettronica in tutti gli eventi.

Un variopinto repertorio, tutto in ambiente house music a Limbiate. E' quanto propone il simpaticissimo Dj Max Angelini, per rallegrare la festa di addio al nubilato o il matrimonio.

ALEX_GAROFALO_DJ è un deejay della provincia di Milano. Nasce come collaboratore di agenzie organizzazione eventi e si esibisce per addio al nubilato e altri eventi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cesano Maderno su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%