Guarda i migliori 537 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 537 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cesate.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cesate.
Leggere 41 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cesate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 548 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Cesate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...
Compagnia Teatrale Amatoriale Crazy Dreamers di Caronno Pertusella (affiliata Gatal-MI), molto attiva nelle province di Milano, Como e Varese sia nelle programmazioni teatrali amatoriali sia in eventi specificatamente organizzati con Associazioni a scopo benerefico. Un gruppo "amatoriale" nel quale...
Cantante 3 anni di scuola di canto e recite teatrali imitatore di diverse voci con esperienza karaoke e strumentazione professionale disponibile in locali o altro
Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...
Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...
Benvenuti sul nostro profilo. Noi siamo gli Afterbeach: 2 giovani musicisti professionisti. Lavoriamo ormai da anni in ambito musicale, sia come musicisti turnisti per diversi artisti italiani, sia come Dj. Disponiamo di impianto audio e luci (luci colorate led, strobo) adatto per tutti i tipi di...
Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...
Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24
Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica
Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...
Band di giovani musicisti professionisti che si occupa di organizzazione musicale ad eventi privati, quali compleanni, matrimoni, eventi aziendali, e pubblici. Il nostro pacchetto comprende: - live music di sottofondo delicato e non invasivo (con duo acustico voce e chitarra o trio acustico due...
Dal 1984 organizziamo eventi costruiti secondo le esigenze del cliente. I nostri punti di forza Compleanni, Matrimoni, feste aziendali, concerti.
Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...
Sono una ragazza in gamba, solare e dinamica. Amo moltissimo i bambini e voglio aiutare loro a fare compiti e a imparare divertendosi. Sono automunita e sono diplomata in turismo e lingue.sarebbe molto piacevole insegnare a loro una seconda lingua. So cucinare molto bene e disponibile a prenderli...
Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...
La Fragole & Champagne organizza simpatiche ed originali serate per l'addio al celibato-nubilato dei futuri sposi. Propone inoltre l'ideazione ed organizzazione di eventi alla moda.
La AUTOVIP Autonoleggio con Conducente offre servizio di noleggio a auto lungo termine. Le sue automobili sono perfette per la realizzazione di addio al celibato, addio al nubilato o matrimonio.
Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.
Il vivaio Figli dei Fiori si occupano da anni della realizzazione di bouquet per la sposa e addobbi floreali a Garbagnate Milanese in chiesa e al ristorante
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di eventi a Limbiate che si occupa dell'allestimento delle sale con addobbi floreali di qualità
La FLORA FOLIES è un'azienda specializzata in addobbi e decorazioni. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Senago.
L'azienda si occupa di organizzazione di eventi e matrimoni. Dal matrimonio originale a quello più tradizionale, assisterà gli sposi in tutto il processo organizzativo.
Per bouquet da sposa a Garbagnate milanese davvero indimenticabili, la ditta SIRONI FIORI &PIANTE propone romantiche soluzioni. Inoltre, freschissimi addobbi per chiesa.
Singleking eventi, serate e cene incontro per singe da molto tempo lavora a scherzi matrimonio a Cesano maderno. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.
Per chi non sa come organizzare un matrimonio a Lainate oppure è alla ricerca di idee addio al nubilato a Lainate, può contare sull'azienda MORELLICATERING che si occupa di catering
La ditta SIRONI FIORI & PIANTE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola matrimonio e composizioni floreali per eventi.
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
L'azienda lavora nel settore dell'organizzazione di eventi. Specializzata nel wedding planning, gestisce tutte le fasi dei preparativi per il matrimonio, quali la scelta degli addobbi floreali o la logistica del ricevimento.
Da IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE troverete una vasta disponibilità di fiori da mettere in alcuni addobbi floreali o in un bouquet di fiori fatto su misura per voi.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di feste a Saronno. Tra i servizi offerti anche noleggio catering per meeting ed eventi culturali.
Da Itelco Marketing l'organizzazione matrimonio non sarà più un problema visto che si occuperà di ogni cosa, dal catering alle composizioni floreali a Saronno.
Lo staff di Emmebi Event sarà in grado di gestire le vostre richieste specifiche di eventi e congressi con capacità professionale; gestisce ricevimenti ville matrimoni; il catering congressi aziendali ed idee private.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
La ditta FIGLI DEI FIORI offre la sua esperienza in merito alle composizioni floreali e agli addobbi da chiesa per matrimonio a Cesano maderno. Inoltre, indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Autovip è un'azienda che si occupa del noleggio auto lungo termine con l'autista privato, questo servizio è offerto in collaborazione con location matrimoni
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Saronno. Realizza un matrimonio da favola completo di bomboniere, abiti, inviti e tanto altro.
La Rosa Blu realizza e dispone addobbi floreali ed addobbi matrimonio, fiori matrimonio ed altre cerimonie con le materie prime migliori e manodopera altamente esperta. Creazioni artistiche floreali anche personalizzate.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.
La Morelli Catering è un'azienda che si occupa da anni del servizio catering presso molte location matrimoni che necessitano di un servizio di qualità
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cesate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.