Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 150 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cesena.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Cesena.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Cesena dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

MaestriService è sinonimo di professionalità, eleganza e cura del dettaglio nell’organizzazione di eventi. Ogni progetto nasce dall’ascolto del cliente e si sviluppa su misura, garantendo qualità, puntualità e risultati impeccabili. Ci occupiamo di tutto: dalla ricerca della location ideale alla...

Magicalia , animazione & Party Planner, Offre vari servizi tra cui : animazione per bambini , noleggio gonfiabili , noleggio giochi giganti , attrezzature e zucchero filato, feste a tema , servizi per matrimoni e feste aziendali , ecc. Presenti su Matriminio.com e su fb con ottime recensioni ,...

Animazione per feste di compleanno, di matrimoni, di feste aziendali, feste di paese, feste a tema , glamur party, laboratori creativi. Farò divertire i piccoli con truccabimbi , sculture di palloncini, caccia al tesoro, giochi di gruppo, maxi quiz, letture animate, e laboratori creativi

Consulenza e trattativa commerciale per le più prestigiose location in Italia dove realizzare: Convegni Ricevimenti Meeting aziendali Matrimoni Cene di Gala Feste private Mostre d'arte Ecc.. Possibilità di attivare qualsiasi ulteriore servizio...

Offro una nuova idea di cucina, buffet di finger food, cene, compleanni.Eventi speciali per persone speciali. Cerco di far vivere al cliente una giornata indimenticabile, abbinando ingredienti della tradizione con l'innovazione culinaria. Scegli me per il tuo evento.

TADE APS gestisce dal 2023 il VOXEL (ex blues alley) a Cesena con una nuova gestione artistica e nuova cucina. Un locale per eventi aziendali o compleanni e festività dotato di cucina e chef, videoproiezione, impiano musicale, bar e ampio spazio esterno. A Cesena.

Ciao, sono Veronica, ho 26 anni e sono laureata in antropologia culturale. Mi offro come babysitter, aiuto compiti per materie umanistiche per la scuola elementare e media, animatrice e barista, tutti ambiti nei quali ho esperienza. Sono però pronta a buttarmi in altre esperienze lavorative,...

Musica adatta all'evento senza cadere nel banale , empatia innata verso le persone e i loro desideri . Possibilità di musica dal vivo per 12 ore di seguito ??

Giovane Wedding Planner. Vi seguirò in tutto il percorso del vostro matrimonio, dandovi consigli preziosi per gestire al meglio il vostro giorno più bello.

Come lavoriamo That's Event è una struttura leggera e duttile in grado di gestire ed ideare eventi grazie ad un network consolidato con l'esperienza. E' inoltre ottima nella gestione di richieste di hostess e modelle in Italia e all’Estero Il plusvalore e impegno di That's Event è la...

Ciao. In BRD RECORDS ci occupiamo principalmente di dj set per discoschete e performance live di musica rap da noi prodotta, ma in passato ci siamo gia occupati di mansioni che vanno da tecnici audio e service per concerti a semplici dj set per bar o ristoranti con ottimi risultati. Siamo Resident...

Siamo 2 architetti specializzate in event design. Con il nostro entusiasmo saremo in grado di offrirvi un'esperienza unica, trasformando il vostro evento in un'esperienza davvero speciale che sarà ricordata con gioia da ogni singolo invitato.

Cuoco con variegata esperienza si propone per una cucina classica , vegetariana e vegana , con variazioni di per intolleranze varie, per aiutarvi in catering a casa o in altre location per piccole feste,pranzi aziendali .o serate a tema . Lavoro con professionalità e attenzione alla...

Da quasi 7 anni mi occupo dell'organizzazione a 360° di eventi esclusivi, sono più di 100 i ricevimenti nuziali che ho curato in questi anni. Sono specializzata nel seguire tutti i dettagli di ogni ricevimento per renderlo unico e irripetibile. Ho una laurea magistrale in pedagogia, grazie alla...

Mi chiamo dj pelo faccio musica afro dalla nuova alla remember..CONTATTATEMI TRAMITE CELL DALLE . IN POI o VIA WHATSAPP

Ahmed.grine è un conducente con patente B che collabora con numerose agenzie di organizzatori di eventi come autista privato di auto per matrimoni, a Cesena.

Pasticceria Porta Montanara organizzatore di eventi musicali e organizzatore di feste per bambini. addobbi floreali per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Cesena.

Soriani è un'agenzia organizzatore di eventi a Cesena. Si occupa di catering e banqueting a Cesena, organizzazione di cena di gala a Cesena, feste di compleanno ed eventi aziendali.

Gruppo 685 Events & Staffing - agenzia di eventi aziendali, pubblici e privati - vanta un'esperienza pluriventennale fornendo svariati servizi sia nazionali che internazionali.

Pasticceria Giglio quotidianamente è operante in noleggio tensostrutture a Cesena. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.

Pasticceria Meluzzi (S.N.C.) composizioni fiori finti e sale per compleanni. agenzia organizzazione eventi e noleggio tavoli e sedie. locali per feste e scherzi addio al nubilato a Cesena.

Pasticceria Cesari è l'azienda che si occupa da anni del banqueting e catering a Cesena per l'organizzazione di eventi culturali e tanto altro di livello elevato

La Pasticceria Tino lavora con successo nel settore della ristorazione commerciale a Cesena. Inoltre, si avvale di un pasticcere esperto nella realizzazione di gustose torte per addio al nubilato tematiche.

L'agenzia Securenightlife offre il noleggio di auto a lungo termine per ricevimenti di matrimonio e altri eventi. Auto per matrimonio con autista privato, a Cesena.

Peccati Di Gola addobbi matrimonio chiesa addio al nubilato idee addobbi chiesa matrimonio addobbi chiesa per matrimonio a Cesena agenzie eventi composizioni di fiori

ASCOM CERVIA srl è un'agenzia di organizzatori di eventi. Si occupa dell'organizzazione di feste con tanto di fiori, scherzi di matrimonio, camerieri, sommelier e tanto altro.

Carts di Pagano G. si dedicano con passione nel settore del Wendig planner organizzado eventi in albergo banchetto matrimonio a Cesena e dimora storica matrimonio

Inn & Out Events propone agli sposi una vasta scelta di location per matrimoni e ville per cerimonia di nozze. Offre servizi per organizzare i preparativi di matrimonio dalla cerimonia al banchetto di nozze.

Sunrise Management è un'agenzia specializzata in location per matrimoni. Propone agriturismi per banchetto di matrimonio, ristoranti per matrimoni e castelli per banchetto di nozze a Cesena.

Wedding Planner Fl?? offre la sua creativita per redere una cerimonia all'altezza della fest con idee originali matrimonio a Cesena e sala ricevimenti

SoccorSoSposi l'agenzia grazie alla sua esperienza accompagna gli sposi per la scelta piu adeguate per quanto concerne il ristoranti per matrimoni e location per matrimoni a Cesena

Oltre l'Evento Wedding Planners Forl?¬-Cesena offre eventi di gran classe realizzati in ville matrimoni e con semplicita un bel agriturismi banchetto matrimonio a Cesena

Wedding Planner Angel's è in grado di allestire eventi di ogni genere, dal battesimo al matrimonio. Propone come location villa per cerimonia di nozze e organizza gli addobbi per la sala ricevimento di nozze.

Gerry Eventi offre tanti modi di fare festa grazie alla creativita dell'agenzia che propone feste in agriturismo banchetto matrimonio e ristoranti matrimonio a Cesena

Opera Labè un'agenzia di wedding planner che si occuperà dell'organizzazione del vostro matrimonio in ogni minimo particolare sceglie per voi ristorante matrimonio e agriturismi per nozze

Wonderland - organizzatori di eventi aziendali, compleanni, comunioni, nozze a Rimini - si occupano degli allestimenti e addobbi per matrimoni, curano ogni aspetto nei minimi dettagli

L'agenzia Inn & Out Events collabora con i migliori organizzatori di eventi a Cesena offrendo soluzioni originali per menu da matrimonio e allestimenti floreali.

L'agenzia di wedding planning Città dei fiori rende ogni matrimonio facile e indimenticabile coadiuvando gli sposi nella scelta di abiti per cerimonia e accessori per matrimoni.

Oltre l'Evento Wedding Planners Forlì - Cesena si occupa di organizzare tradizioni matrimoniali garantendo allestimenti per matrimoni personalizzati e eccellenti

Mareventi si occupa di matrimoni a Cesena, sia religioso che matrimonio civile. Vengono curate nel dettaglio ogni particolarità ed aspetto, dai fiori agli abiti
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cesena su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%