Guarda i migliori 144 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cesena.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Cesena.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Cesena dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao, sono Veronica, ho 26 anni e sono laureata in antropologia culturale. Mi offro come babysitter, aiuto compiti per materie umanistiche per la scuola elementare e media, animatrice e barista, tutti ambiti nei quali ho esperienza. Sono però pronta a buttarmi in altre esperienze lavorative,...
Magicalia , animazione & Party Planner, Offre vari servizi tra cui : animazione per bambini , noleggio gonfiabili , noleggio giochi giganti , attrezzature e zucchero filato, feste a tema , servizi per matrimoni e feste aziendali , ecc. Presenti su Matriminio.com e su fb con ottime recensioni ,...
Come lavoriamo That's Event è una struttura leggera e duttile in grado di gestire ed ideare eventi grazie ad un network consolidato con l'esperienza. E' inoltre ottima nella gestione di richieste di hostess e modelle in Italia e all’Estero Il plusvalore e impegno di That's Event è la...
Animazione per feste di compleanno, di matrimoni, di feste aziendali, feste di paese, feste a tema , glamur party, laboratori creativi. Farò divertire i piccoli con truccabimbi , sculture di palloncini, caccia al tesoro, giochi di gruppo, maxi quiz, letture animate, e laboratori creativi
Mi chiamo dj pelo faccio musica afro dalla nuova alla remember..CONTATTATEMI TRAMITE CELL DALLE . IN POI o VIA WHATSAPP
Ciao. In BRD RECORDS ci occupiamo principalmente di dj set per discoschete e performance live di musica rap da noi prodotta, ma in passato ci siamo gia occupati di mansioni che vanno da tecnici audio e service per concerti a semplici dj set per bar o ristoranti con ottimi risultati. Siamo Resident...
Musica adatta all'evento senza cadere nel banale , empatia innata verso le persone e i loro desideri . Possibilità di musica dal vivo per 12 ore di seguito ??
Da quasi 7 anni mi occupo dell'organizzazione a 360° di eventi esclusivi, sono più di 100 i ricevimenti nuziali che ho curato in questi anni. Sono specializzata nel seguire tutti i dettagli di ogni ricevimento per renderlo unico e irripetibile. Ho una laurea magistrale in pedagogia, grazie alla...
Siamo 2 architetti specializzate in event design. Con il nostro entusiasmo saremo in grado di offrirvi un'esperienza unica, trasformando il vostro evento in un'esperienza davvero speciale che sarà ricordata con gioia da ogni singolo invitato.
Consulenza e trattativa commerciale per le più prestigiose location in Italia dove realizzare: Convegni Ricevimenti Meeting aziendali Matrimoni Cene di Gala Feste private Mostre d'arte Ecc.. Possibilità di attivare qualsiasi ulteriore servizio...
Feste parrocchiali, inaugurazioni attività inerenti gli animali, sagre paesane, intrattenimento anziani e bambini. Durante questi eventi, con il supporto dei nostri cani, facciamo dimostrazioni di obbedienza ed educhiamo il pubblico sul corretto comportamento da adottare con gli animali. Ci...
Lavoro da sempre nell'ambito della comunicazione d'impresa, pubblicità, relazioni pubbliche, marketing, eventi, direi che non mi mancano le conoscenze di professionisti da riunire per soddisfare qualunque esigenza del cliente
Il nostro sito web oltre ad essere testata giornalistica, offre anche l occasione di organizzare o gestire eventi.
Salve siamo una cooperativa di servizi vari,tra cui,badanti,baby-sitter,pulizie civili ed industriali,aiuto compiti,e tanto altro ancora contattatemi e sarò lieta di aiutarvi..
Cuoco con variegata esperienza si propone per una cucina classica , vegetariana e vegana , con variazioni di per intolleranze varie, per aiutarvi in catering a casa o in altre location per piccole feste,pranzi aziendali .o serate a tema . Lavoro con professionalità e attenzione alla...
Soriani è un'agenzia organizzatore di eventi a Cesena. Si occupa di catering e banqueting a Cesena, organizzazione di cena di gala a Cesena, feste di compleanno ed eventi aziendali.
Pasticceria Meluzzi (S.N.C.) composizioni fiori finti e sale per compleanni. agenzia organizzazione eventi e noleggio tavoli e sedie. locali per feste e scherzi addio al nubilato a Cesena.
Pasticceria Giglio quotidianamente è operante in noleggio tensostrutture a Cesena. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.
Peccati Di Gola addobbi matrimonio chiesa addio al nubilato idee addobbi chiesa matrimonio addobbi chiesa per matrimonio a Cesena agenzie eventi composizioni di fiori
Ahmed.grine è un conducente con patente B che collabora con numerose agenzie di organizzatori di eventi come autista privato di auto per matrimoni, a Cesena.
ASCOM CERVIA srl è un'agenzia di organizzatori di eventi. Si occupa dell'organizzazione di feste con tanto di fiori, scherzi di matrimonio, camerieri, sommelier e tanto altro.
Gruppo 685 Events & Staffing - agenzia di eventi aziendali, pubblici e privati - vanta un'esperienza pluriventennale fornendo svariati servizi sia nazionali che internazionali.
Pasticceria Cesari è l'azienda che si occupa da anni del banqueting e catering a Cesena per l'organizzazione di eventi culturali e tanto altro di livello elevato
La Pasticceria Tino lavora con successo nel settore della ristorazione commerciale a Cesena. Inoltre, si avvale di un pasticcere esperto nella realizzazione di gustose torte per addio al nubilato tematiche.
L'agenzia Securenightlife offre il noleggio di auto a lungo termine per ricevimenti di matrimonio e altri eventi. Auto per matrimonio con autista privato, a Cesena.
Pasticceria Porta Montanara organizzatore di eventi musicali e organizzatore di feste per bambini. addobbi floreali per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Cesena.
Carlotta & Tatiana Event Planner, a Faenza (RA), si occupano di organizzare matrimoni. Le wedding planners seguono il percorso prima delle nozze, dalla scelta della location al catering, dalla musica agli addobbi.
Morolli Cristiano & Biondi Libera S.A.S. è una fiorista che realizza decorazioni per matrimonio come addobbi chiesa matrimonio a Cesena, addobbi comune e addobbi per sale ristoranti.
Fioreria eden di rutigliano marina è un fioraio vivaio altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di decorazioni floreali, decorazioni matrimonio e tanto altro.
Prestigiose e professionali decorazioni per matrimonio a Cesena. La ditta Tonnoni Luisa dispone di operatori esperti anche per piante da appartamento.
Professionali bomboniere per matrimonio a Savignano sul rubicone. La ditta Turchi Domenico dispone inoltre di personale esperto per catering matrimoni a Savignano sul rubicone.
Caffetteria Romana Fuori Porta Di Celli Marco è disponibile nel campo di pasticcini a Cesena. Vengono anche curati i dettagli riguardanti bomboniere per matrimonio.
Pasticceria Il Duomo da anni si offre responsabile di buffet a Cesena. Vengono anche realizzati servizi di catering dolce e salato, molto apprezzato.
La Pasticceria Porta Montanara cura la fornitura di un servizio di catering per feste a Cesena producendo pasticceria ripiena, buffet salati e ricette dolci .
L'agenzia Wedding&Event Design offre alla sua clientela servizi di selezione per location per matrimoni , catering e composizioni floreali , a Cesena.
Karinerie agenzia che si prodiga nel creare idee matrimonio uniche e originali. La Karinerie sviluppa un servizio a tutto tondo per sposi includendo catering e tableu matrimonio
Pasticceria Meluzzi (S.N.C.) ristoranti per matrimoni e catering di dolci. ricette per torte e servizi di catering. servizi di banqueting e torte farcit e catering per feste a Cesena.
rinfreschi e menu per matrimoni. chef per feste e ricevimenti per matrimoni. noleggio attrezzature per catering e cresime. bar pasticceria e dolci di compleanno a Cesena.
Pasticceria Caffetteria Novecento servizi di banqueting e dolci fatti in casa. chef privato e chef privato. torte per comunione e ricette per dolci e pasticceria siciliana a Cesena.
Scarpellini Patrizia è una bravissima fioraia e fiorista, sempre pronta ad intervenire nella realizzazione di addobbi floreali per matrimonio, composizioni di fiori e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cesena su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.